Stich ins Glück.
di unleashedliebe

19/04/11, ore 19:01

Okey, questo capitolo è veramente interessante, non che gli altri non lo siano, ma questo di più!
Anna incinta? che cosa bella, avremo un piccolo tomanna! on è stupendo?Ok, sto esagerando...
A Bill piace Maia, si vede, si nota, lo si CAPISCE ** sto delirando! ç.ç
Tutte queste confessioni in una sola volta! Per me Tom se ne andrà, poi ritornerà e accetterà il Bambino/a.
Beh, che dire, ora vado a leggere la FF della tua amica e devi postare subito, prima di adesso! anche di ieri!
Baci Ari (:

19/04/11, ore 15:23

Ok.. se non sono morta all'11esimo ti posso assicurare che sto per avere una crisi ora! Non posso crederci... Cazzo, seriamente non l'avrei mai immaginato! Complimenti bellissimo colpo di scena. Anche se ci stavo rimanendo secca! Chi sa Tomi come la prenderà ^^ awww non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

18/04/11, ore 22:45

Tesoro mioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Scusa se non ho recensito subito,ma ho avuto dei problemi in famiglia,mia sorella è in ospedale...Ma a parte questo ora sono qui a recensire la tua meravigliosissima storiaaa!! Beh,alla faccia del colpo di scena che mi avevi accennato,questa è una vera e propria bombaaaaaaaa!!...(Sensual,è un movimento sensuale,sexy....)...Ormai devi accettare anche i miei momenti di sclero...ahahah...Comunque,tornando alla storia,bene bene bene ora Anna è incinta,e ora sò c***i...Eh si! Chissà come la prenderà Tom,o.O....Invece per quanto riguarda Maia,beh,anche lei non scherza eh...Ora però aspetto stra-ansiosa il capitolo successivo,voglio vedere come reagirà Tom e cosa faranno Maia e Bill!!! Quindi ti salutooo :COMPLIMENTIIII!! Alla prossima,che spero arrivi prestooo...Kussen,Alice...
PS: Anche io ti adoroooo!! *__*

18/04/11, ore 15:49

wow mi piace un casino sto capitolo!!!!!!! aspetto il tuo prossimo capitolo love you <3

17/04/11, ore 23:25

evvai Maia l'ha ammesso!!!! non aspettavo altro XD bhè, spero che cambino idea molto in fretta...non mi piace come Maia ha deciso di "archiviare il tutto" sono sicura che Bill non è poi così d'accordo :D
E Anna incinta!! Qui le cose si fanno parecchio interessanti!!! Aspetto con ansia (XD) il prossimo!

17/04/11, ore 14:57

Maaaaaa...oddio sono scioccata!!
Giuro non so che dire...Anna incinta...oddioooooooooo!!
Ps ti capisco eccome se ti capisco, anche io sono sommersa dalle cose di scuola!!
soon Illa

17/04/11, ore 10:08

O.O Ma noooo che fanno finta che non sia successo niente ç.ç svegliateviiii vi piacete non è stato uno sbaglioo ...è vero che lo capiranno ? XD Spero di si :D....poi è in arrivo un bebè come la prendera tom che situazione che si è creata spero si risolvera tutto *__* ..aggiorna presto sai che adoro la tua storia *__* ciauu :D

17/04/11, ore 00:03

Posso dirti che sono rimasta così O.o appena ho finito di leggere?
Ce cazzoooo
1 dopo "la notte di passione" Bill e Maia non possono lasciarsi così e che cavolo veramente
2 carissimi Tom e Anna le precauzioni esistonoooooo!!!
Vabbè detto questo posta prestooooo Annina mia :D
Baci Marthine <3

17/04/11, ore 00:00

oddiooooooo in questo capitolo ci sono due bombe bestiali!!!  la prima bomba è che bill e anna non hanno proprio quasi ricordato nulla della serata ma solo quando ci hanno pensato bene  ma cmq sia è tutto passato liscio , c'e stanno facendo finta di dimenticare ciò che è succesooo !! ma una nottata di sesso fatta da ubriachi fradici beh beh non è che diventa facile dimenticare ehh , beh dai speriamo che nel corso della storia si decidano a passare del tempo insieme e mettersi insieme hihiih , benee la seconda bomba che TU hai sganciato ! maaaaaaaaaaaaaaaaa anna è incinta di toom , ahahha lo sapeevo io che qui nel sequel prima o poi facendo l'amore tutte le volte dimenticavano qualcosa e nasceva la sorpresina e già da quando maia gli ha detto che era pallida da li ho collegato già tutto , prima di arrivare alla risposta di anna . il fatto è che adesso lei e tom hanno litigato e quindi dovrebbero prima far pace per potergli dire che aspetta un bambino da lui e la penso come maia , tom la ama e si all'inizio farà storie ma un buon padre e brava fidanzato non la abbadonerà al suo destino , se lui ci tiene veramente ad anna e vuole bene a suo figlio , non la lascerà^^ . ciaooooo tesoro posta presto ti preeego voglio sapere come reagirà tom alla notizia di essere padreee !!!

bundesprasident  christian wulff !

16/04/11, ore 21:48

A parte che ti odio perchè hai fatto un capitolo lungo una parola e mezza aspirina..
Come possono sorvolare così sul loro amore??
Vuoi che venga li e ti picchi finchè non scrivi " e si misero insieme e procrearono tanti bimbi viziati come Bill"?
Però.. E' incinta *-* che cosa bella! Saranno due gemellini vero? Un maschietto e una femminuccia, si chiameranno Lucilla e Alcibiade e Tom sarà un padre rimbambito ma dolce e poi.. Sto divagando eh?
Vabbè a parte per quello che ti ho detto il capitolo mi è piaciuto tanto.. ormai non so più come ripetertelo che adoro il modo in cui scrivi.. Mi presenti quell'autrice di cui ti dicevo prima xD?
Ti voglio un mondo di bene Annina, posta nell'immediato u_u me lo devi perchè questo capitolo è cortissimo!
Al prossimo che arriverà presto e sarà soddisfacentemente lungo (speralo per te)!
Bye bye Lucy u_u

16/04/11, ore 12:10

*inizia a saltare come un idiota* che bello *o*
appena ho letto che si erano aciati ho inizitato a correre per casa con gli occhi lucidi! sono felice; felicissima di quello che è appena accaduto!
adesso attendo il prossimo capitolo u.u
Ti voglio bene <3
Val

15/04/11, ore 23:37

E si tu mi vuoi proprio morta *__* anzi probabilmente lo sono già e quella che sta scrivendo è il mio alter ego XD comunque complimenti anche a Maia XD  >:<><<<XD   iuhfderwilufheliuf

15/04/11, ore 20:26

Ti giuro che ero convinta di aver già commentato xD
Allora.. Che dire? Questo capitolo secondo me è fantastico te l'ho già detto e te lo ripeto!
Adoro che tu li abbia fatti ubriacare sai?? Era proprio ora che si svegliassero quei due rimbambiti!
E bada te che se poi il giorno dopo non si ricordano niente ti vengo a cercare e ti picchio eh U_U!!
Poi vabbè il resto è che per me sei assolutamente una bravissima scrittrice e mi emoziono quando leggo una tua storia Annina, ti voglio bene lo sai no?!
Ora vado! Posta presto il prossimo capitolo =)
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 08:28 pm)

13/04/11, ore 21:44

Ma tesoroooooooooooooooooooooooooooooo!!! E se io ti dico che ti adoroooooooo *___*????!!! Questo capitolo è il mio preferito in assolutissimoooooooooooo!!!....Sono rimasta senza parole alla fine,sono contenta che tu abbia deciso di farli stare insieme...Anche se c'è di mezzo l'alcool,come hai già detto te, secondo me si tratta anche di amore represso da troppo...Beh,io sinceramente non so cos altro dire,so solo che questo capitolo è bellissimo,ma davvero davvero!.... Spero solo che nel prossimo capitolo,a causa dell'imbarazzo,facciano finta di niente,o meglio,tornano com erano un tempo...Se mi fai questo ci rimango proprio male eh!!...Quindi ATTENTA,xP....Mi firmo con la solita frase: COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!....Aspetto con ansia il continuo...Kussen Alice...Alla prossima!!

13/04/11, ore 18:54

Oh carissima Anninaaaaa miaaaa xD indovina chi sonoooo???ahaha (piccolo indizio: sono Martina, ti storpio il nome perchè mi stai simpatica xD) no vabbè apparte questo piccolo momento di schizzo totale ti annuncio che mi sono registrata solo per recensire la tua storia xD.
Quindi Annina mia inizio dicendoti che:
1 adoro come scrivi;
2 mi fai morire dalle risate;
3 per fortuna che c'è l'alcool altrimenti quei due non avrebbero mai combinato niente xD.
La mia recensione finisce qui.                              Baci Marthine
P.S. posta presto Annina xD