Stich ins Glück.
di unleashedliebe

16/05/11, ore 03:00

Che capitolo lungooooo! Ti adoro!
Uhaha Bill che compra i vestiti a Maia! Furbetto lui.. :-P
Comunque sono incredbili quei due, stanno da Dio insieme!! La parte della gita in barca *___* ammòòòre ammòòre ammoòòòreee!!! ok la smetto ._.
Ah, ultima cosa: Don't cry è stupenda e me la sono ascoltata mentre leggevo l'ultima parte del capitolo! <3 i GNR sono uno dei miei gruppi preferiti ever!!
Attendo il prossimo.. :D
Tschüssi!!!
Miki

16/05/11, ore 01:56

Ok.. Inutile dirti che è un capitolo fantastico! Mi è piaciuta troppo la scena di Tom ed Anna intenti a scegliere il nome del futuro bimbo/a.. Che carini ** Beh.. che dire? Complimenti e posta presto! Baci, Schrei<3

15/05/11, ore 12:27

allora mami chiariamoci serena NO e.e vojo un nome ganzo quindi scegli te *W*

14/05/11, ore 23:49

una settimana passata alla grande fra queste belle due coppie del secolo eh! delle serene e meritate vacanze alle maldive sono quello che ci vogliono^^. e intanto bill e maia sono tanto dolci insieme e fanno e parlano di cosi tante cose , mentre tom e anna scelgono il nome del bambino ihh se fosse maschio sarebbe bello  fabian o anche sebastian ovviamente sono gusti hihihi per la femmina non saprei  elizabeth  ^^ ciaooo amore ti voglio bene alla prossima

bundesprasident christian wulff !

14/05/11, ore 22:19

Se mi piace? SE MI PIACE?
Ma che ti salta in mente? Senza ombra di dubbio è f a n t a s t i c o.

mi piace mi piace mi piace *____*

teneri loro *çç*

bravisssssimus. <3

14/05/11, ore 22:11

Aaaaw teneri zucchero miele unicorni rosa arcobaleni fragoline e sciroppo *______*
Si, tranquilla, so di non essere tanto normale xD
Comunque che dire, sai già cosa penso di questa coppietta meravigliosa, ogni giorno che passa iniziano a conoscersi sempre di più e Bill, come dico sempre io, riuscirebbe a sciogliere perfino gli iceberg con la sua tenerezza figurarsi Maia che ormai è già squagliata completamente peggio di un cioccolatino sotto il sole xD

Poi, per come la vedo io, lo chiamerei perfino Vecingetorige il bambino se solo fosse Tom a chiederlo xD lo vedo tropo tenero ad impuntarsi così con i suoi gusti terribili in fatto di nomi...Tom Junior? Ma come si può? xD che gangstarapperfintoghetto a volerlo chiamare così, ce lo vedo già ad atteggiarsi a chiamare il figlio T.J. oioia...povera creatura in che mani è capitato! Meno male che c'è Anna xD

Io devo, devo sapere il sesso di quel pargolo per capire quale sarà il suo disgraiato destino!!
Va bon, apparte i miei sproloqui senza senso -è un periodo che non riesco a fare recensioni serie nemmeno se mi impegno xD- adesso torno a finire il mio lavoro (la mia fan fiction xD) e, appena ho tempo mi leggo pure la OS, è una promessa u.u

P.s. appena finisco il capitolo dopo mi mando avanti con il lavoro u.u) posto subito...forse, se mi do una mossa, anche entro stasera visto che ho una vita sociale molto attiva come puoi notare xD

14/05/11, ore 21:50

Buona sera mia cara, sono di nuovo qui.
Ora in uno stato pietoso, sto ancora ridendo per "-Anche io amo i tuoi occhi, sono color.. pisello? No dai, se dico che amo i piselli sarei ambiguo!" ahahah, Molto Molto ambiguo ahahah.
Comunque a parte questo, è da 18 capitoli piu gli altri dell'altra FF che ti dico che scrivi divinamente, quando leggo sembra che sono io a fare tutte quelle cose che Maia!
Davvero. Continua, ora vado a leggere l'altra.
Adieu Ma Pillola u.u

14/05/11, ore 21:43

Bel capitolo, molto...dolce! Ma in fondo ci piace così, dato che possiamo solo immaginare, purtroppo.
Baci, Laura.

13/05/11, ore 12:23

Eccomi qua! (non mi sono ancora ripresa dal post Londra ma la vita va avanti na?)
Comunque mi piace vedere ogni tanto Mopp e Carotin sotto il punto di vista della ragazza e poi loro due insieme sono troppo belli e io sono curiosissima di vedere se sarà una piccola PamelaAnderson Kaulitz o un SamyDeluxe Kaulitz (povero bambino xD)
Poi che dire..i due carciofoni sono un' accoppiata singolare e per questo sono adorabili *parla la tappetta di un metro e 60 scarso che adora gli uomini che superano il metro e 85 xD *

Ho sempre pensato che Maia era una donna con i "controcoglioni" e il suo atteggiamento con il confettino non fa altro che avvalorare la mia tesi e adesso vediamo cosa succedere alle amate Maldive!

12/05/11, ore 23:57

Ciao! :) Mi ha fatto molto piacere leggere la prima parte del capitolo dal punto di vista di Anna! Lei e Tom sono sempre più affiatati e dolciosi *w* mi piacciono troppo!
Oh bene, Benedetta si è tolta dai piedi u__u e ora..Maldeiveeeeeeee *___*

12/05/11, ore 17:40

ehiii tesoro :) ieri ho recensito ma ero con il cell e non so perchè non ha caricato la risposta cooomunque la domanda che ti avevo fatto è:
CHE NE SICI SE SABATO APPENA TORNO DAL MATRIMONIO TI VENGO A PRENDERE ED ANDIAMO INSIEME ALLA MALDIVE??
ahahah voooooglio andare alle Maldiveeeeeeee!!! vabbè detto questo scrivi sempre da favola :) e mi fa molto piacere che quella scassa... sia stata "allontanata" da Anna con tatto :) se fossi stata al posto suo avrei potuto decapitarla a quella Benedetta xD

11/05/11, ore 21:13

Sarò molto breve perchè sono di corsa, e anche in ritardo visto che hai pubblicato ieri...
coooooomunqe, capitolo splendido...
Dio quanto vorrei andare alle Maldive da sola con quei due...aaaaaaaaaaaaawwwww...
Che dire preso proprio di leggere presto, prestissimo il prossimo capitolo, anche perchè mi piace sempre di più...
A presterrimo
Illa

10/05/11, ore 20:27

ahhh che bel capitoletto. non vedo l'ora di leggere il prossimo che pero sarà tra 8-9 giorni =(

10/05/11, ore 18:55

Beh, eccomi, scusa se non ho recensito gli altri due capitoli ma non li avevo letto.
Quindi ti commento qui sotto, ecco BENEDETTA mi sta sui gingilli di adamo, troppo.
muahah coomunque non farmela finire che il mondo finira nel 2012 se no ti uccido con l'eye-leiner di Bill Kaulitz.
Beh, che dire, continua che io ti seguo, ovunque.
Posta presto. Adieu. :)

10/05/11, ore 18:30

oh si mami maldive maldive maldiveee *W* volevo farmi vedere peròòò e.e y.y