Stich ins Glück.
di unleashedliebe

23/04/11, ore 11:56

ahhhhhh che bello !!!!!!! finalmenteeeeeeeeeee !!!! ahahahaha mi piace mi piace mi piace love you <3

23/04/11, ore 10:26

oooooooh** che doolci! Mi piace, questa FF, mi piace proprio! E' bella, emozionante, ti prende proprio!

23/04/11, ore 09:24

Ciao :) Seguo la tua storia già Unter deiner Haute e devo dire che le trovo entrambe meravigliose :) purtroppo non posso commentare regolarmente poichè mi è permesso utilizzare il computer solo durante il week end (e casualmente io quei giorni sono fuori .-.) ma volevo comunque farti sapere che l'adoro e che continuerò a seguirti :)
P.S. ho sempre voluto chiderti in che modo e con che programma sei riuscita a fare le locandine delle tue storie... :) e magari anche dove hai trovato la foto della ragazza :) detto questo ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere :)
Alla prossima recensione :)

22/04/11, ore 23:56

Ma buona sera Annina miaaa :D
Vabbè è inutile continuarti a dirte che scrivi da favola perchè penso che tu lo sappia già,ti dico solo che questo capitolo anche se è diabbetico e alla fine ho dovuto farmi una siringa d'insulina è stupendoooooo :D
Posta presto Annina mia <3
Baci Marthine

22/04/11, ore 20:13

Ciao:) oggi devo festeggiare finalmente bill e maia si sono fidanzati *--* che bella coppietta, si devo proprio festeggiare!!(scusa piccolo sclero personale xD) comunque sarei ripetitiva se ti dicessi che è un bel capitolo?? Lo so!! :P ma era da tanto che aspettavo per sapere come sarebbe andata a finire tra il piccolo dei kaulitz e maia!!e adesso sono curiosa di sapere scoop sulla loro storia ;P bacio :D

22/04/11, ore 19:06

:o ..non mi collego al pc cuasa studio per alcuni giorni e trovo ben 2 capitoli *___* fantasticiiiii praticamente mi hai fatto il regalo di pasqua :D ...Dunque che dire il capitolo precedente è stato concentrato su carotin e mopp *__* la prima coppia al quale mi sono affezionata e sapere che avranno un bebè mi ha reso felice soprattutto il fatto che a tommino non gli è venuto un infarto XD...poi bill e maia che dire bellissimi anche se tanto mielosiiii non vedo l'ora di sapere come prosegirà adesso :D ci sentiamo al prossimo capitolo ciauuuu e Buona Pasqua :)

22/04/11, ore 18:55

*tranquilla* Ehm.
*legge l'ultima parte scandalosa*

Was? No no, WAS? Nnnnnno, n-n-n-n-noo.

Questa è la mia reale irrazionale reazione.
Razionalmente commentando:
I - LOVE - IT, awww *w*

TM. <3

22/04/11, ore 18:37

Ciao! :)
Oddio! **
Bello, bello, bello, bello, bello! **
E' stupendo questo capitolo! Mi sa che è il mio preferito!
Non vedo l'ora di leggere il 15! Posta presto! :)
Ciao, ciao!

22/04/11, ore 18:33

Amore, tanto ammmòòre! *w* Aww quante cosucce nuovucce °.°
Mh. Mi rifugiooooo nel 14 u.u

Fantastic as always. Ur TM <3

22/04/11, ore 17:56

Ohww, mi stai diventando sdolcinata *-* mi piace *-*
Allora: Sono un po' lentini di comprendonio e sti due .. Però alla fine si sono capiti quindi chissene frega!
Finalmente stanno insieme! E' stato peggio che un parto! Che fatica xD
Maia sa essere diabetica quasi quanto Bill anche se non lo vuole ammettere u_u
Vabhè Annina ora ti saluto! Al prossimo capitolo.. Quindi a molto molto presto u_u

22/04/11, ore 17:19

Oh mio Dio...
Tutto mi ero immaginata, ma di sicuro non questo...
Dio quanto sono teneriiiiiiiiiii...
Solo loro due potevano mettersi insieme in questa maniera alquanto bizzarra e decisamente adatta al personaggio...
Sinceramente penso che un altro capitolo così e dovrò andare in ospedale causa attacco improvviso di diabete fulminante, e sappi che se succede la colpa sarà solo tua...tua e di questa storia al miele!!
ps anche io avrei voluto che queste fossero le vacanze estive per poter dormire, uscire, mangiare, barboneggiare in giro e cazzeggiare in generale...ma mi accontento per i pochi giorni che mi sono concessi, e poi ancora "solo" 29 (eeehm si lo ammetto li ho contati, e non solo ho anche contato le ore di scuola, giusto per non farmi mancare nulla) giorni di scuole e finalmente sono liberaaaaaaaa, beh almeno fino a settembre...
pensare che facendo i conti devo ancora fare almeno 7 anni di scuola contando l'università....a pensarci mi viene voglia di suicidarmi...
Sperando che i miei amati personaggi continuino a essere assolutamente mielosi e diabetosi
With Love
Illa (poetica come al solito!!)

22/04/11, ore 16:24

Questo capitolo è amore! *O*
Il coma diabetico si sta avvicinando quatto quatto e non riesco a recensire in maniera seria e costruttiva in questo momento,
Se riuscirò a connettere il cervello con i pochi neuroni che posseggo forse dopo,o al prossimo capitolo  riuscirò a sprecare un po' più parole xD per adesso sono ancora con occhioni a cuoricini e sospiri....

Grazie per essere passata, mi ha fatto piacere visto che almeno la mia storia qualcuno l'ha letta xD
Sai, già sono un  po' insicura e perennemente insoddisfatta di mio e vedere il contatore recensioni che non si alza è demoralizzante quindi thank you!

22/04/11, ore 15:00

Inutile dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo... Sono contentissima che si siano fidanzati ed anche che Tom abbia reagito bene alla storia del bambino ** Ohh che bello! Posta presto.. Bacini, tua Schrei<3

22/04/11, ore 14:29

*w* ma io ti amo!!! sdolcinato un po troppo è vero v.v ma mi piacciono sti due ** bellini loro finalmente *w*
beh quando posti di nuovo donna? v.v sto aspettando è.è

22/04/11, ore 14:29

Si, mi è piaciuto molto.
Anche se è diabetico, è bello! Sai scrivere bene ed esprimere i loro sentimenti e fare smebrare tutto cio reale, cioè sembra proprio che il lettore si immedesimi nel perosnaggio!
Continua con il 15esimo capitolo donna!
Baci ary