Stich ins Glück.
di unleashedliebe

21/06/11, ore 18:25

Davvero divertente lo scherzo,anche se lo avevo capito subito che i quattro la stavano prendendo in giro! Ohhhh finalmente nasce il piccolo Kaulitz, non vedevo l'ora *-* chissà Maia e Bill si rincontrano e capiscono che stanno facendo una sciocchezza.
Al prossimo, un bacio :)

21/06/11, ore 18:24

Oh che belloooo *saltella per la stanza* si sono lasciati, finalmente. Giuro che stavo per rimanerci secca all'inizio, il Gustorg hahaha! Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Mi raccomando posta in fretta! Baci, Schrei ^^

21/06/11, ore 18:17

"Ditemi che è un pesce d'aprile pure questo" <--- Fantastique ;D
Oh ma io sono troppo sconvolta per l'inglesina come se Maia fossi io. Ti giuro!

T.T Tristessa. Comunque adesso vado a saltellare per la rottura. A dopo, <3

21/06/11, ore 18:13

mammi mamiiiiiiiii *-* mi fai diventare maschio o femmina? AH BADA niente Serena o ti picchio e.e e io quella troia della truccatrice non ce la chiamo zia!

20/06/11, ore 22:34

No, ma cioè *____________* Mi sono iscritta qui apposta per commentare la tua storia u.u Pubblica il ventiseiesimo capitolo entro ORA! >.< E' semplicemente favolosa *-* Strepitosa!*-* Magnifica *-* Non ho termini per descriverla *________* E' bellissima <3

20/06/11, ore 03:22

*inizia a saltare come una matta* mi piace mi piace mi piace! Ti ho detto che mi piace?
** L.A, Maia ha trasclocato... Era ora! E poi Andrea Mi fa morire dal ridere. Mi fa pensare a una ragazza mezza matta LOL
E poi cavolo in ogni capitolo c'è Valerie ma io ti sposo donna :3 <3
Dio che bello mi piace troppo la storia! Giuro che voglio un' altro capitolo e in fretta donna senno ti stacco le gambe e.e
Ti voglio bene <3
Val

19/06/11, ore 17:43

ciao cosa alta ceh puzza (e sei anche stronza,ricordatelo)ho appena finito di leggere il capitolo :Dscrivi sempre benissimo xD però sta volta mi hai lasciata a bocca asciutta :D niente di particolarmente come dire emozionante?? bè vabbè cara io vado.
baci Marthine <3
p.s.la tua puzza si sente fino in pugliaaa!!

16/06/11, ore 18:26

Tesshorooooooooooooooooooooooooooo!!! Anche se è un capitolo di passaggio è bello ugualmente....Peccato però,che sia privo di Bill...Uff! Sono ancora arrabbiata con te,e non smetterò di esserlo finchè non li fai riappacificare,xD...Non oso immaginare quale sia la notizia "cattiva" riguardante Bill,come minimo si è "fidanzato" con quella Gabrielle,o come si chiama,o.O....è già passato un mese...Mamma mia!...Complimenti come sempre!!...Auguri per domani seraaa!! Ti voglio bene,Kussen,Alice..

16/06/11, ore 17:25

ahhh ke bellooo tra poco nasce il bambinoooo!!!!!!!!!!!! ihih non vedo l'ora e di sicuro la notizia che ana non voleva dire e che bill kaulitz ha informato tutti che sta con l'inglese li (che non so piu come di chiama XD)
al prossimo
_MINA_
LOVE U

16/06/11, ore 16:36

Ma ciaoooo!!! ^O^
Allora come và?
Ho letto tutto il capitolo e devo dire che sono stupita! O.O
Seppur è un capitolo un pò così, in cui non accade nulla di che sono SEMPRE stata col fiato sospeso e mi è piaciuto davvero tanto!
Tu hai talento! Ma davvero!
Parlando dei personaggi: Bill mi delude sempre di più, sembra che non soffra nemmeno e che non ami più Maya dato che non ha battuto ciglio quando è andata via, ( a proposito, la scena più bella è stata quando si sono incrociati in corridoio, si sono fissati poi lei lo ha sorpassato, mi è rimasta davvero molto impressa come scena dato che sono riuscita ad immaginarmela perfettamente). Però tornando a parlare di Bill...cominciò a pensare che lui non l'ha mai amata davvero. CIOE' PRIMA LA TRADISCE CON BENEDETTA E POI GISELLE! .-.
Speriamo non mi capiti un giorno un ragazzo come Bill perché io, a differenza di Maia lo prenderei a mazzate...ma di brutto proprio!!! xD
Per quanto riguarda Maia penso che abbia fatto la scelta migliore, quella di dimenticarlo intendo: uno così non la merita ("povero" Bill, quanto ti infamo xD). Beh, non ho altro di aggiungere se non di  aggiornare appena puoi e di divertirti al concerto dei 30 Second To Mars ;D.

ps. Ho riletto il capitolo mentre ascoltavo una canzone che mi ha fatto da "colonna sonora" (Love Song Requiem), mi stavo per commmuovere ti giuro ç-ç

16/06/11, ore 16:32

Bellissimo capitolo, come gli altri direi!
Spero che Bill torni da Maia, erano così carini insieme c.c
Posta in fretta eh! Un bacio(:

16/06/11, ore 15:18

ahi ahi che cosa sa la rossa che forse è meglio che Maia non sapesse??:/ qui c'è puzza di bruciato!! eee povera Maia...posta al più presto il nuovo capitolo perchè questi bei capitoli nettono sempre curiosità e la storia diventa sempre più interessante! ;) bacio

16/06/11, ore 12:08

Brutta cosa non riuscire a dimenticare. Povera Maia, sta soffrendo proprio tanto, speriamo che le cose si aggiustino presto.
Brava, un bacio :)

16/06/11, ore 11:57

Come sempre, bellissimo capitolo. Però ho una critica da farti: PERCHé LI HAI FATTI LASCIAREEEE??? ORA QUESTA POVERINA STA NO SCHIFO MENTRE IL KAULITZ CATTIVO STA CON QUELLA! :'''( Ti prego posta presto o mi viene un ictus! Bacioni, Simo.

16/06/11, ore 10:51

Ma-ma-ma. Piantala di sfornare capitoli così belli!
E di descrivere così bene la loro depressione, poi io mi prendo male per Billuccio, T.T

Greeeeat jooooob. <3