Stich ins Glück.
di unleashedliebe

16/06/11, ore 10:29

ciao annaaaa !!! e cosi finalmente maia si è stabilita a los angeles dopo l'ultimo sguardo con bill . l'idiota non ha nemmeno saputo fermarla e questo dimostra quanto l'ha amata per tutto questo tempo  che in parole povere io la trasformo nella frase negativa ! ha dimostrato quanto non l'ha mai amata in tutto questo tempo ! beh da lui ci si poteva aspettare  solo questo . intanto maia per due settimane ha ospitato andrea con lei nel tentativo di abituarsi quanto meno con rapidità alla vita frenetica di los angeles dalla vita vissuta in germania .  purtoppo però i pensieri sono rivolti a lui e temo ci vorrà molto tempo a dimenticarlo se non praticamente impossibilite , bill ha conquistato una gran parte del suo cuore quindi non può dimenticare tutte le cose fatte insieme ma poi fra l'altro la questione non è solo bill ma anche i ragazzi ha passato giornate meravigliose e indimenticabili anche con loro , si è divertita , soprattutto con anna poi hanno instaurato un bellissimo rapporto e già il solo ascoltare la voce della rossa per telefono gli fa pensare a bill e a tutte le belle cose passate tutti insieme )= beh dai speriamo che dopo tutti questi mesi la passi bene la sua nuova vita a los angeles ma è anche vero che presto succederà qualcosa ^^. ciaoooooo amoreee ci sentiamo , bacioni ti voglio bene .

bundesprasident christian wulff .

16/06/11, ore 10:29

ma...mami c.c io...io...poverina mami c.c!!!

16/06/11, ore 09:12

Ciao Anna!!!!!
Mioddio, sono IMPERDONABILE lo so u.u
Mi sono persa almeno 5 capitoli senza recensire DDDD: ti prego perdonami, ho da studiare in questi giorni!! CLi ho letti tutti adesso, di fila *-* mi era mancata questa storia! Stupèenda, coinvolgente come sempre, però... ç______ç che razza di idiota che è Bill!! Spero bene che si dia una svegluiata e anche in fretta, e che corra a Los Angeles da Maia!! Quella Gabrielle deve sparire!!!
uahah come al solito mi faccio trasportare troppo dalla storia! XD
Aspetto il prossimo allora, e cercherò di non perdere più nessun chap!!
bye!!

miki

15/06/11, ore 01:15

Ma da quanto tempo non leggevo la tua ff?! Mi è mancata veramente tanto!
Bill stronzo da morire eh u.u e Val, dio Val è Wow! Non ho parole sono troppo emozionata per aver continuato di leggere questa ff! Stupenda come sempre
Baci la tua Val
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 01:16 am)

14/06/11, ore 17:36

Maledetta sto ultimando le valigie e mi è scesa una lacrimuccia per colpa tua...
Mi dispiace da morire per lei.....se becco Bill al mare lo strozzo!!!
Sono stra di fretta quindi ti saluto
ps ovviamente il capitolo è bellissimo anche se è allo stesso tempo assai triste!!!
Ci sentiamo alla fine della prossima settimana!!
A presto Illa

14/06/11, ore 12:10

Oh-oh! Se Bill si fa trovare ancora con Made in England, non sarà molto divertente per Maia! eheheheheh

14/06/11, ore 09:27

...Non sapevo quante cose sarebbero potute cambiare, in solo sei mesi.

L'ultima frase mi ha lasciato tipo 'breathless'.
Complimenti, capitolo molto bello e decisivo direi :)

13/06/11, ore 23:31

Tesoruccioooooooooooooooooooooooooooooo!! Come hai potuto farmi questo??????????????????????????????!!!!!!!!!!!! Ok,lo ammetto,sono arrabbiata,ma non con te eh! Non so se essere arrabbiata con Bill per averla già rimpiazzata,o con Maia per essere così sciocca da andarsene senza chiarire niente! Sapevo che tu *punta un dito contro* l'avresti fatta partire,xD,ma non pensavo così presto...Uffaaaa!! Poi,la frase "Non sapevo quante cose sarebbero potute cambiare, in solo sei mesi." mi preoccupa tantissimo...Cosa è successo in sei mesi??!! Oddio,non ci voglio pensare....Comunque COMPLIMENTI! (Che novità eh! xD)...Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Kussen,Alice...

13/06/11, ore 23:30

Ed eccomi a commentare!
Oddio, guarda è un periodo che mi leggo tutte cose tristi (penso di avere una specie di calamita xD)
comunque eccoo mi fa una tristezza questa cosa, proprio mi sentivo lo stomaco strizzarsi e rigirarsi in maniera devastante! E poi che caspiterina vuol dire :

"...Non sapevo quante cose sarebbero potute cambiare, in solo sei mesi."

mh??? A me sta frase fa un po' paura, non so ma mi fa preuspporre che non succederà niente di carino e dolce e che quel cacchio di PapàGambaLunga/pescelessoKaulitz non si sarà ancora prostrato ai suoi piedi per chiederle umilmente perdono...cioè quel ragazzo è una piccola lurida cacchetta di foca! Cioè...per la mano a quella sgallettata bionda adesso? Puah, che uomo privo di furbizia u.u

13/06/11, ore 22:37

ok. respiro. calma.
no, tu dimmi come fai. da dove riesci a tirar fuori personaggi così veri, così concreti...e l'ansia, le paure, i desideri concentrati in pochi attimi che a leggerli sembrano volare e invece restano, si moltiplicano, scalfiscono tutte le persone coinvolte - i protagonisti, certo, ma anche i lettori.
cavoli. termino di leggere un capitolo e mi ritrovo come in apnea, senza più fiato, con la voglia di prendere qualcosa e romperlo nel modo più fragoroso che esista, o di avere a disposizione uno spazio senza fine dove poter saltare, gridare, cantare, gioire...
insomma, se non s'è capito, m'hai presa. totalmente ingarbugliata in questa storia (in queste storie, Carotin e Mopp mica li lasciamo da parte, eh); indicami solo come posso uscirne indenne, per favore, perchè mi sa che ci son dentro fino al collo...baci dalla mamma della papus

13/06/11, ore 21:40

Ke bellooooo !!!! ahhh pubblica l'altro caapitolooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahah
bello bello bello bello bello !!!1 XD
_MINA_
LOVE U <3

13/06/11, ore 20:18

ciao :) questa storia sta diventando sempre più interessante!! ;) sono ripetitiva a dire che è un bel capitolo ma questa storia mi piace un sacco ed è pure scritta bene, non so che altro dire, direi sicuramente tante cose positive, aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio :)
Ps. digli a Bill di darsi una svegliata! ;)

13/06/11, ore 19:15

Oooh ma allora è proprio finita? No no, non posso neanche pensarci.
Bill si accorgerà di cosa si sta lasciando scappare.
Posta presto, voglio sapere proprio come andrà a finire :3
Baci :)

13/06/11, ore 18:14

Ma, ma c.c
Bill non può stare con Gabrielle c.c
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora, amo la tua storia!

13/06/11, ore 17:04

Ciao, :D
Rieccomi qui!
Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma ho avuto da fare e mi sono scordata, comunque ho letto l'ultimo capitolo e devo dire che la storia sta diventando sempre più bella!!!!! Mi stipisci sempre di più, è scritto molto bene e devo proprio dire che man mano che leggo ogni capitolo mi emoziono sempre di più, migliori ogni volta! Davvero, ma come fai?
Vorrei tanto continuare a complimentarmi con te! Però ora volevo parlare un pò dei personaggi e della svoltache sta prendendo la storia:
Che dire? Maya mi fà molta pena, non si merita un trattamento simile da Bill (che a differenza sua vedo che si è consolato subito, poi proprio con Gabrielle...), anche se lei ha sbagliato a non digli del fastidio che gli procurava la ragazza lui non è giustificato è anche se sembrerò sadica, spero che soffra parecchio anche lui (forse anche di più! :P lo so, sono crudele...)
dato che mi sembra più che altro arrabbiato con Maya , cosa di cui non ha il diritto, soprattutto perché è in torto marcio (poi dopo essersi messo con Gabrielle lo è ancora di più!), senza contare she non mi sembra mimimamente pentito, anzo è convinto pure di avere ragione.
Insomma, da quanto puoi aver capito in questo momento quel ragazzo lo odio davvero. A proposito, volevo darti un consiglio: a volte sarei curiosa di sapere che pensano i personaggi maschili (intendo così anche le altre tue storie) a proposito di queste sitazioni, quindi non è che per favore potresti scrivere un capitolo narrato da Bill? Sò che chiedo tanto putroppo ma mi piacerebbe moltissimo!!! :) anche perché così la storia si allunga un pò!
Ti prego almeno di pensarci...
hai detto che manca poco alla  fine e mi dispiace un sacco; mi mancherà un sacco questa storia,
comunque attenderò con ansia la prossima  storia!
Intanto attento anche il prossimo capitolo!

Bye,
Aggiorna presto <3

P.S. Perdona i miei possibili errori grammaticali xD