Stich ins Glück.
di unleashedliebe

08/06/11, ore 15:00

Bello. Sto leggendo anche "Herzlos" e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
Davvero, mi piace come scrivi, secondo me potresti scrivere un libro.
Complimenti, baci.

08/06/11, ore 14:41

NOOO NOOOO NO ZIA NOOOO C_C nooo mami ti prego no no no ti prego mami non mi fare questo no no c.c

05/06/11, ore 23:08

Oddiiooo ! che bel capitoloo.. non vedo l'ora di leggere tutti i casiniiii che succedono.. aspetto cn ansiaaa _MINA_ <3 love u

05/06/11, ore 18:24

Oddiiiioooo!!! Voglio esserci anche io al parto di Anna!!! Ah mò Maia e Bill si lasciano e champagne!!!! lalalalalaaaaa

05/06/11, ore 12:36

Ehiiiiiii cosetta altaaaa!!!
Sta mattina mi è successa una cosa strana :D appena mi sono svegliata una vocina nella mia testa ha detto vai su efp perchè Anna ha postato! Anche se io e te non ci eravamo ancora parlate...ahahah vabbè come al solito scrivi benissimo e sono proprio contenta che le cose tra Anna e Tom stiano andando alla grande però mi dispiace per Maia e Bill. Cazzo quel cosetto lungo non si rende conto che sta facendo lo sbaglio più grande della sua vita ad andare dietro a qull'inglesina del cazzo??? Booo è mica scemo?

04/06/11, ore 23:11

Si lo so che sono fantastica non devi dirmelo *-*
Ma a parte questo, mi hai fatta emozionare molto e dare del brutto idiota a Bill!
Tra poco nascerà un piccolo kaulitz/anna quanto sono felice ç.ç
Tra poco finirà la storia, mi sto deprimendo, e tra poco maia e bill si lasceranno, oppure no, ma sono depressa lo stesso!
Brava brutta capra, sono fiera di te *-*
Posta presto, ora che la scuola è quasi finita.
Baci Ari !:)

04/06/11, ore 22:59

ciao :) hey! dopo tutta la fatica che hanno fatto per fidanzarsi adesso la nuova ragazzina mi distrugge tutto!! ma bill è proprio "ingenuo??" (non so come definirlo)e Maia no può lasciarci così su due piedi e andare a lavorare a L.A. Scusa non è che puoi dire a Bill di svegliarsi e di non lasciare sfuggire la sua ragazza che poi in futuro potrebbe pentirsene?? xD comunque bel capitolo come sempre. E come dicono i più saggi "l'amore non è sempre rosa e fiori" ;) baci.

04/06/11, ore 22:24

Bello, bello, bello! Sicuramente uno dei capitoli più belli di questa storia. La storia tra Tom e Anna è davvero interessante, riesco ad immaginarmelo Tom in quei panni :)
Brava, un bacio.

04/06/11, ore 21:25

maaa eccoti finalmente tesoro^^. mamma mia bill che stronzo eh , io lo sapevo che quella gabrielle avrebbe messo  inferno fra  bill e maia , il problema è che tutti hanno capito chi è gabrielle e che intenzioni ha  con bill , tranne lui che si fa trasportare come un cane al guinzaglio !  povera maia nemmeno lei ormai sa che fare e la cosa grave è che bill non l'ha nemmeno cercata e per andare a visitare la città si è portata quella sciaquetta da due soldi anzichè la sua ragazza e quel che è peggio nemmeno gli auguri di san valentino , regalo , niente vuoto assoluto . ma che gli è preso a bill? davvero si è fatto stregare da quella ? maia fa bene a mollarlo se lui continua di questo passo , abbandona tutto e va a lavorare per quella agenzia dimenticandolo , cosi bill impara a capire che cosa significa abbandonare cosi la propria ragazza per futili motivi ! per quanto riguarda a tom e anna beh che dire loro ormai sono una coppia confermata e il tutto verrà incorniciato quando saranno una famiglia completa insieme al loro bambino ^^, tom gli ha fatto un bellissimo regalo ad anna , un bellissimo bracciale con auguri e nel concerto è stata inclusa la canzone che appartiene a lei , ha ragione anna quando dice tutto in una sola giornata e il cuore scoppia . per lei si sono sprigionati una marea di sentimenti da parte di tom , ormai maturato , uomo , fidanzato  e quasi padre ^^.  addirittura gli ha parlato ad anna di voler comprare una casa ad amburgo solo per loro tre , per essere una famiglia a tutti gli effetti , senza vivere ammucchiati con il resto dei loro amici ! ottima scelta quella di tom , vivranno bene tutti e tre , tom sarà un buon padre , insegnerà tutto a suo figlio , i valori della vita , le cose belle e brutte , ciò che è giusto e sbagliato ma prima di tutto quello  , ci sono le notti insonne  , i pannolini , le pappe hihihi e anna , sarà una madre stupenda e attiva in tutto con suo figlio . spero che sia un bimbo biondo co occhi nocciola come il papà ! ciaooo amoreee alla prossima ti voglio bene

bundesprasident  christian wulff , von bundestag , berlin !

04/06/11, ore 21:19

Brava brava brava brava. Davvero!
Quella p*****a di Gabrielle però non mi va giù e poi Bill.. che stupido!
Spero colga il consiglio di Anna e che le parli, anche se immagino che le cose non vadano bene e che quindi si lasceranno (mi auguro solo momentaneamente!) :D

ps: scusa se non recensisco, ma in genere ho pochissimo tempo, comunque sappi che seguo questa storia dall'inizio, e mi piace un sacco! :D

04/06/11, ore 21:15

Uaaaa la mia vena sadica vuole i danni e i casini!!! *___*
(non far caso pure a me che devo riprendermi dalla maratona di odioso russo di ieri, dal piercing, dai muscoli, dai pantaloni leopardati, dai capelli...mh okkay, basta xD)

No, adoro Mopp e Carotin e il modo inconsueto e sorprendente di Tom di festeggiare san Valentino, che uomo tenero che è!
Però, donna io voglio sapere, devo sapere di Bill e Maia...cioè lo pretendo!! xD

Mh, commento assai tremendo e terribile ma comprendimi, i miei ormoni e il mio spirito fangirliano sono ancora sopra le stelle xD

a presto

04/06/11, ore 20:48

Ooooh che bello sono la prima ad commentare!!!! *-*
Ma è ancora più bello il capitolo: Tom è così dolce e Anna è davvero fortunata ad avere un fidanzato così.
Per Bill non posso dire la stesso cosa. -.-
Cioè ma è proprio tonto! .-. Come fà a non accorgersi che sua la relazione con Maia sta andando lentamente (anzi..) e letteralmente a puttane!
Comunque sento puzza di guai... ho come l'impressione che la sitazione degenerà presto. e questo non mi piace (oooh andiamo cosa dico??!!! Io AMO i colpi di scena *.*);
aggiorna appena puoi <3
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 05:41 pm)

04/06/11, ore 20:38

Nah, i danni noooo!

willi willi gud, Anns! Che teeeeneri lo Scopino e la Carota *w*

Ti voglio bene. <3

04/06/11, ore 20:30

CHE BELLINI SIETE MAMI C_C si zio parla con maia prima che ti castri u.u

31/05/11, ore 21:07

Eccomi qui a recensire! (mamma mia che ritardo, sorry!!) Che bello, 2 capitoli uniti!
Oddio Anna e Tom come sono pucciosi *_* Ci credi che insieme mi piacciono sempre di più?? Non vedo l'ora che nasca il pargoletto/a *w*
Però...GABRIELLE ma chi la vuoleee?!?! Ci mancava solo questa a rovinare tutto!! E comunque Bill è ora che si dia una svegliata...è veramente ingenuo!! -_-'' Povera Maia, la fa soffrire! :(

Vedo dalle note che tra poco la ff finirà.. ç_______ç
meno male che posso sempre rileggerla qui su EFP! XD
Al prossimo chap!!!