Stich ins Glück.
di unleashedliebe

11/06/11, ore 16:44

Heiii, visto che servono tanti commenti per farti mettere il prossimo capitolo.. beh alloraa..
il tuo capitolo è bellissimoo e finalmente si sono mollattiiiiii !!! evvaiiii ahahah no daii.. tanto si sa che si rimettono insieme.. si spera in un bel finaleeee !! bella anns XD
p.s. lo so che non centra niente.. ma io vado in germaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
love youuuuuuuuu <3 <3

11/06/11, ore 15:14

Ma sai, le storie smilose dove va tutto bene, o dove in 3 minuti sono subito di nuovo pace e amore, sono così noiose!! Questa è avvincente ahahahah mi piace!!! Daaai! daaai, posta presto!!!

11/06/11, ore 14:32

*salta tutta felice per la casa, scende in strada e coinvolge tutta la gente, fa il giro del mondo e ritorna a casa* OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' *_* Si nota che sono felice? No perchè se vuoi vengo li e ti faccio sentire/vedere quanto sono felice per quei 2 tizi senza importanza *-*
Ma ti immagini? Un piccolo Tom che fa strage già dall'asilo °-° Asp, adesso che ci penso non è tanto carino. Donna cattiva è.é
Ok, facciamo i seri per 5 minuti. Come sempre hai scritto un capitolo fantastico. Sono ripetitiva ma donna tu si che sai scrivere.
Bene, ci sentiamo al prossimo.
Ti voglio bene,
tua stolker personale. <3

11/06/11, ore 14:24

ASDFGHJKLQWERTYUIOPZXCVBNM °-°
C'è tipo non puoi sapere la mia faccia in questo momento. No anzi puoi perchè è tipo questa *____________________________________________* ma molto più soddisfatta. Lo sai che ti amo donna vero?
Mi sono un pò persa ma stò rimediando e questi capitoli sono qualcosa di fantastico. Diventi sempre più brava e io ti amo sempre di più.
Ah, il ritorno di Carotin e Maap è una cosa...wow *-*
Secondo il mio amato Hamtaro (che ti saluta) Bill e Maia faranno la stessa fine della rossa e dello scopettone :)
Ah niente bhè ci sentiamo nei prossimi capitoli. Adesso che sono tornata non ti libererai così facilmente di me.
Ti voglio bene, tua stolker personale. <3

11/06/11, ore 13:37

Che capitolo triste! Povera Maia, ma Bill se l'era proprio andata a cercare...
Speriamo chiariscano presto, non può finire così!
Complimenti, un bacio.

11/06/11, ore 13:11

beh di male in peggio eh , si beh sono tutti e due cocciuti come ha detto anna però il più cretino è bill e solo lui !  lui sarebbe geloso se maia andrebbe a spassarsela un giorno intero con un'altro ragazzo mentre lui morirebbe di gelosia però siccome è tutto invertito al  contrario cioè che lui si diverte con gabrielle alla fine per lui è giusto cosi ? che maia soffra? ahh certo doveva dirglielo subito ma che idiota , doveva capirlo da solo che passava troppo tempo con quella e poi se il bacio non gli interessava non l'avrebbe baciata  quella truccatrice ha fatto di tutto per farli mollare ed ora ecco qui il risultato ! li ha fatti lasciare . e poi bill non si doveva permettere di insultarla dicendogli che lei pur di lavorare con loro si sarebbe fatta una storia solo perchè famoso lui e subito dopo mollare tutto solo per interesse a crearsi una fama al suo fianco , no qui bill esagera al massimo è al contrario è lui che riempie vasetti , che la fa soffrire , che la tradisce tutto il giorno con gabrielle e non se ne è curato minimamente , lui vuole la botte piena e la moglie ubriaca ahahhaha in siciliano si dice , a utti cina e mughieri ambriaca heheheheh , un detto che si usa quando le persone dalla vita voglio troppo e tutto !!!!  ciaoo amoreee ti voglio benee alla prossima spero presto , dal tuo presidente tedesco

bundespresident christian wulff !

11/06/11, ore 12:47

TU, SI TU, posta subito, voglio l'altro capitolo per vedere come va!
Non puo finire cosi, per colpa di quella gabrielle!
Non poteva stare a casa ç.ç
Mi dispiace per Maia.
Va' che sto piangendo, e mi è piaciuto il pezzo dove parla che l'amore non puo morire, bellissimo.
Posta eh!
Baci Ari :)

09/06/11, ore 17:34

ahhh lo letto già ieri, ma dal cellulare non mi faceva commentare =(.
sinceramente spero che sti due si mollano intento bill e maia. la storia è più bella se è drammatica XD ahahhaha. no dai scherzo.. XD è bellissimaaaaaaaaaaa.
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
_MINA_
love u anns <3

09/06/11, ore 09:51

Nuova lettrice (: Beh, che dire? Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e ammettere che sono stata piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere, è un eufemismo. Maia è una dura dal cuore d'oro, mi piace parecchio come personaggio, poichè per certi versi mi assomiglia, e Bill..Bill è Bill, e non c'è altro da aggiungere..peccato che lo vedo un tantino preso da quella Gabrielle, e la cosa non mi va tanto a genio. Comunque ancora complimenti, sei davvero brava. Alla prossima, un bacio,
ELLE.

08/06/11, ore 19:59

Perchè sto ridendo, dovrei essere triste!!! Il fatto è che a me i litigi e le cose tragiche piacciono!!!! Nel senso, sò che si amano e che torneranno insieme, quindi mi piace tutto questo!! ahahahahah non vedo l'ora di leggere della lite!!

08/06/11, ore 17:54

Bill a petto nudo, bella immagine sìsssssssìììì. Sbav sbav. Okay fine ò.ò

Ma-ma è scemo o che? è.è

Goooooood job, TM. <3

Eeee grazie ancora per gli auguri. <3

08/06/11, ore 16:51

io non so bill che intenzioni abbia però penso che si sia innamorato di quella gabrielle !!  maia mi fa tantissima pena perchè la tratta cosi? può essere che nasconde qualcosa magari?  mah io non lo capisco , c'e ha del riposo e lo passa a fare shopping con quella sciaquetta da due soldi , ehhhh no cosi non va e fra l'altro bill ha  la faccia tosta di baciarla quando sono in camera e di farci l'amore , non è giusto e maia dovrebbe risvegliarsi e tenere pugno e polso quando lui la fa abbindolare in questo modo , sai questa è la tattica alla kaulitz hihihhi , io dico che maia fa bene a lasciarlo cosi vediamo poi cosa farà appena andrà via da lui , anche se dispiace per l'amicizia che hanno avuto con tom , anna e i ragazzi , ormai ha fatto parte della loro famiglia )= anche se non è escluso che maia se ne penta di quel lavoro a los angeles ! vediamo cosa succederà ma dico che questa è la quiete dopo la tempesta . ciaooo amore ti voglio bene alla prossima !

bundesprasident christian wulff ! , bundesrepublik deutschland .

08/06/11, ore 16:06

stava andando tutto così bene e poi arriva quell'inglesina -.-''
però come sempre brava cosetta alta xD e poi io avevo ragione il cm e mezzo c'era ahahhahahah

08/06/11, ore 15:35

Ma questa Gabrielle non puo buttarsi giu dalla finestra della sua camera?? No eh ^^"
Mi dispiace molto per Maia, e in questo momento vorrei picchiare vivamente Bill, non sai quanto.
Spero che le cose si risolvono va'!
Posta presto visto che, a te (si perchè a me finisce sabato è.e), finisce scuola domani!
Baci Ari (:

08/06/11, ore 15:35

La maratona russa non ha salvato davvero nessuno...madonna, se ci ripenso!

Comunque...che dire...c'è sempre tensione fra questi due perchè, se all'inizio del capitolo tiri un sospiro di sollievo a vedere Bill così cuccioloso e tenero nei suoi riguardi da metà in poi il filo si ritende...nel senso che Maia dovrebbe tirare fuori le palle e parlare con quel pesce lesso dei loro problemi invece di pensare e macchinare da sola la fine della loro storia...vero che Bill è uno stupido (la cosa del giorno libero a fare shopping con Gabrielle proprio non si perdona eh ...ma quanto sarà rincoglionito sto ragazzo?xD) però su..Maia deve per forza parlarci, urlare o che ne so io ma deve avere un confronto con lui!

Va bon, mi tirerò la zappa sui piedi a dirtelo ma io adoro questi momenti di crisi nelle fanfiction, mi mettono curiosità xD

Alla prossima
e non vedo l'ora di finire con sta cacchio di scuola, di esami e tutto il resto perchè il mio cervello chiede pietà

Ofelia