Stich ins Glück.
di unleashedliebe

25/06/11, ore 13:06

-.-' già è finita ç_ç!!!!! Cooomunque, Maia e Bill hanno fatto pace, sia ringraziato il cielo! ahahah E' nata la creatura! Ed ora??!

25/06/11, ore 13:01

nuuuuuuuu perchèèèèèèèè l'ultimo nooooo O.O mii sigh sigh
cmq complimenti

25/06/11, ore 12:19

noooo non può essere l'ultimo capitolo :( mi ci sono affezionata a questas storia:(, farai il sequel anche di questa storia o è proprio finita? un bacio!

25/06/11, ore 12:05

'E se vi dicessi che è l'ultimo capitolo?'

Non so, finchè non lo dici non mi pongo il problema.
Aseptto con ansia awwww.
Cheee bello chebellochebellochebelloquestocosocheinsultereisechiamassicapitoochebellochebellochebello. <3

25/06/11, ore 12:04

CHE BELLO ROSSELLA MAMIIIII *-* *-* *-* *-* E hai fatto una cosa carina dedicare il nome alla tua amica u.u oh cielo... MAMI HA FATTO UNA COSA CARINA D:

24/06/11, ore 23:30

*gli salta in braccio* donnaaaaaa! Ti posso sposare vero? Ma ti giuro che mi hai drogato con questa ff.. Non riesco più a starne senza! ** il piccolo Kaulitz sta per nascere e adesso Co sarà il triangolo amoroso; Spero che Maia gli sputi in faccia a quella trota del cavolo e.e Dopo questa BREVISSIMA RECENSIONEposso tornare nel mio bel lettino caldo.. Ti voglio bene donna <3 Val P.s ricordati che deve succedere a Valerie e.e o ti ucciderò *risata malefica*

22/06/11, ore 23:28

Sono appena tornata dal mare, e il mio primo pensiero è stata questa ff
Beh che dire.....semplicemente fantasticoooooo
anche io non vedevo l'ora che si mollassero!!! ODIO Gabrielle!!! Mi dà l'idea di un'oca con la O maiuscola!!
Povera Maia, le tocca tornare per la nascita del baby Kaulitz, e spero che tutto si aggiusti con quel cretino di Willhelm!
A presterrimo
Illa

22/06/11, ore 19:41

Ahhh che bellooo si è mollata con quella gabriel( gia che il nome mi sta sul culoooo XDD
ahhaha ora vedrai al partooo =)) si rimetteranno insieme =D dai l'happy end ci vuole sempre..
allora la nuova storia ??? a che punto èè????
voglio vederla =(((..
baciiii
_MINA_
p.s. i love u <3

22/06/11, ore 18:34

Ciao Anna,
eccomi qui a commentare il sequel. Me lo sono letto tutta in una tirata e devo dire che mi è piaciuta come la prima storia.
Maia mi fa una simpatia incredibile... Prima fa tanto la dura senza cuore e poi si scioglie sotto quello sguardo nocciola.
Ah che bello l'amore. Ho sognato nel leggere della loro storia ma ho sognato anche quando ho letto di Tom ed Anna... Sono felicissima che siano tornati insieme e che lei sia rimasta incinta. Anna mi fa una simpatia incredibile.
Chi non sopporto è...Gabrielle! -.- Mamma mia che antipatica quella barbie.
E Bill...Bill come ha potuto farsi scappare Maia per...per quella? Ha commesso un errore incredibile e spero che,ora che la storia con barbie è finita,lo capisca.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando,inevitabilmente,Bill e Maia si rivedranno. E non vedo l'ora di leggere della nascita del piccolo Kaulitz...voglio godermi la scena :)
Complimenti Anna,mi è piaciuta molto questa storia e ti sottovaluti se credi che non possa piacere tanto. Beh,io te lo smentisco: { Unter deiner Haut mi è piaciuta molto e Stich ins Glück g mi piace e mi incuriosisce davvero.
Brava Anna,attendo con ansia il prossimo capitolo.
Bacio
Nat

22/06/11, ore 10:59

"Kaulitz due sta per nascere. Indovina? Ti sto aspettando. L'hai promesso, Anna"
CHE COSA CARINAAAAAAAAAA *_____*
Bhè inizio col dire che come sempre è un capito stupendo. Le cose vanno male però siccome tu sei una brava donna adesso fai ritornare Bill e Maia insieme vero? Altrimenti sai cosa ti succede no? Donna avvisata mezza salvata.
Ci sentiamo al prossimo capitolo con il mini Kailitz *___*
Ti voglio bene,
tua stolker personale <3

22/06/11, ore 02:14

Recensione? qui cara mia c'è da fare un momumento una statua *___________* c'è ma quanto è bella sta storia?! aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

21/06/11, ore 22:23

My darling!!!!!!!!!!!!!!! Con questo capitolo ci volevi far prendere un coccolone??!!! Se è così,sappi che ci sei pienamente riuscita...Ahahahah! Che risate però,Georg e Gustav,proprio loro....E Anna che c'è cascata...Ok,è meglio se non la derido dato che anche io ci ho creduto...Mannaggia ai Tokio Hotel e ai loro scherzetti!! Andiamo all'argomento Bill-Gabrielle,non mi vogliono piacere insieme,proprio per lo stesso motivo per cui non piacciono a Tom...Ora Maia,dovrà vedersela con Bill,per forza,anche perchè non può deludere Anna,e là ci sarà sicuramente anche lui...Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!....A presto! Kussen,Alice...

21/06/11, ore 21:25

ma......ahuahuahuahuhauah ma io ti adoro!!! xD
GUSTORG??! oh gesù pensavo di morire da un momento all'altro!

-Lo so, insomma, uno solo dei gemelli può venire intelligente, e non è toccato a lui!-

...e qui....è tutto dire eh xD

poi bah tralascio i commenti sull'inglesina svampita perchè sto saltellando e battendo le mani come una scema per il messaggio di Carotin a Maia ...LOVE-LOVE!!! muhauhauhauha bene bene, vai Maia, vai all'ospedale ad assistere Anna così ti ritrovi davanti lo scapolone gigante Kaulitz e i tuoi ormoni scoppieranno!!
Yuppiiii!!

Si, il mio commento è osceno ma dai, tra poco l'esame finirà (oddio inizia domani....D:) e inizierò a commentare in modo dignitoso(si si, c'è da crederci)

a presto!

21/06/11, ore 19:50

ohi ohi Bill kaulitz che ci fa questi brutti scherzi e si fidanza con l'inglesina e rischia di farmi stare male carotin!! (menomale che poi si lasciano ;D) speriamo che ci sia ancora una speranza per quei due testa dura!! che bello questo capitolo, ora però stò rodendo di curiosità per leggere l'altro capitolo cissà come andranno le cose... sono curiosa di leggere quando si rincontreranno bill e maia che cosa succede, speriamo lei non lo uccida!...
P.s. se incontri maia in giro dille che tutte facciamo il tifo per lei! ;) (la mia stupidità non ha limiti xD) bacio.

21/06/11, ore 18:51

ehiiii cosetta altaaa :D
oddio oddio oddiooooo**
come sempre scrivi benissimooo e devo aggiungere altre cosette:
1° son contenta che quei due si son lasciati!!
2°che bello Anna sta per partorireeeeee!!!
3°ti voglio bene stronzaaaaaaaaaaa daje tuttaa! (i 3 giorni a Roma hanno i suoi frutti)