Stich ins Glück.
di unleashedliebe

17/03/11, ore 20:45

Tessoroooooooooooooo,non ci credo...Io ti ho recensito il capitolo 5 senza accorgermi dell'esistenza del capitolo 4,questo per confermare che ultimamente il mio cervello è un pò ammaccato dallo studio,xD...Bene bene bene,allora il primo incontro è qui...Non me l'aspettavo che fosse Gustav il primo a parlare la prima volta,non è da lui,xD...Poi beh,Tom si sa,Georg pure...E,alla fine arriva Bill! In tutta la sua maestosità....Altro che "sembra una ragazza",lui è per eccellenza una specie a parte...Sto scherzandooo!! Povero Bill!...Come sono stata cattiva....Va beh,è meglio se smetto di dire cavolate,altrimenti rischio di essere menata da qualcuno,ahahahah....Beh,che dire in conclusione???!! Ma ovviamente: COMPLIMENTIII!! Non sono contenta se non te lo dico alla fine di ogni recensione,ahahah....Continua così eh! A presto! Kussen,Alice...

17/03/11, ore 20:35

Waaaaaaaaaaaa!!! Tesoroooo,ma che bellooo!!! Mi sorprende il tuo postare così frequentemente,e mi piace parecchio,peccato che non succederà più,xD....Coomunque questo capitolo mi piace proprio tanto!...Ahahah,carino il contrasto tra Bill e Maia,scommetto che finirà presto però,o forse sbaglio??!! Oh beh,con te non si può indovinare niente da tanto che sei imprevedibile,riesci sempre a stupirmi! La parte in cui Anna ricorda il giorno in cui è tornata con Tom è stupendaaaa!! Che dolci che sono,si si,non smetteranno mai di piacermiii!! Penso sia la coppia più bella del mondo,e mi dispiace per gli altri...ahahah,sto di nuovo sclerando....Bellissimo capitoloooo!! Sembra proprio che Anna e Maia diventeranno grandi amiche!! Alla prossimaaa,Kussen,Alice....
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 08:36 pm)

17/03/11, ore 19:42

ed eccomi qui signorina ^^ il  presidente tedesco è sempre a disposizione del cittadino italo - tedesco hihihihhihi alloora mamma miaa che acido bill è davvero uno scorbutico in cerca di liti ehhhh , la povera maia sta capitando proprio come carotin e mopp ovvero tom e anna hihihihihi ma penso che anche loro con il tempo si ammorbidiscono ^^ . tom e anna sono una coppia vincente insieme , sono il riflesso della felicità e in più sembra che maia e anna  hanno restaurato un ottimo rapporto di amicizia e non c'e nessun tipo di rivalità , odio o  strafottenza , anna è disponibile con maia gli  ha fatto capire che alla fine anche lei ha avuto lo stesso rapporto con tom all'inizio , hihih daaaai che con il tempo anche bill e maia si capiranno e si calmeranno ma soprattutto bill perchè maia si comporta male perchè alla fine ha iniziato luii , vadoo caraaa alla prossima ti voglio bene bacionii , ahhh ehh hihi il jet te lo posso fare avere per mandarti dai gemelli kaulitz non temere le darò quello mio privato che uso per i viaggi presidenziali avrà tutte le comodità e gli optional gratuiti senza nessun tipo di impegno ^^ domani ci vediamo al bundestag di berlino cosi lei potra partire con il mi jet privatissimoo !!!
suo

bundesprasident christian wulff !!!

17/03/11, ore 19:20

Bellissimo capitolo!! Ho sempre immaginato la dinamica con cui Anna e Tom si erano ritrovati dopo che lei ebbe ricevuto il messaggio e la ricostruzione che hai fatto mi è piaciuta molto. Anna e Tom è una coppia che mi è rimasta nel cuore, ma devo ammettere che anche Maia e Bill promettono molto molto bene!!! Ne vedremo sicuramente delle belle... :)
Volevo dire che nel capitolo c'è un imprecisione.
La parola anagramma significa prendere una parola e cambiarne l'ordine delle lettere ottenendo una nuova parola di seso compiuto. Credo che tu volessi dire ologramma!! :)

17/03/11, ore 19:07

Pillolina Blu *-*
Brava continua a postare cosi!u.u
Comunque, mi è salita un po di nostalgia rileggendo il flashback di Anna ... molta nostalgia.
Bè ora voglio vedere la Coppia Bill e Maia ù.ù
E voglio anche sapere di Georg e Gustav *-* quei due Uomini.
Bè posta preso, i tuoi capitoli sono bellissimi, come sempre.
Baci Ari

17/03/11, ore 18:52

uhhh che belloooo sto capitolo .. mi piace tanto tanto tanto
sei fantastika anna !! ora dovro aspettare ancora un bel po' per avere un altro capitolo .. uffi pero sai succededeee !
poi se ti viene voglia una volta puoi postare anche due capitoli al posto di uno XD
by by ali ..

17/03/11, ore 18:39

Siii finalment sono la prima a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/03/11, ore 17:09

Uhh ficoooooo !
quando posti l'altroooo??
siamo gia in 11 ad aver commentatooooo ! quindi miraccomando posta presto tutti amiamo la tua storia ..
e questo capitolo e veramente bello
ciauuu anna

17/03/11, ore 17:06

Salve più che nuova lettrice dovrei dire nuova rece e qualcosa non so come si scrive comuqnue questa storia come sequel mi piace veramente molto sisisi non vedo l'oro di leggere il 5 capitolo sei veramente molto brava a scrive appassioni molte persone con le tue storie potrei anche dire che le coinvolgi nel tuo mondo continua così mi raccomando
Baci
Kaledoscopi <3

17/03/11, ore 15:42

ahahahahah sono totalmente uscita pazza, appena ho letto "massa di capelli rossicci" ho iniziato a ridere e lacrimare contemporaneamente! Devo farmi controllare da uno psichiatra ç_ç tu intanto posta presto presto :D

17/03/11, ore 13:17

*w* Anna e Maia si sono incontrate, che carine!!!
e finalmente Maia conoscerà Bill di persona.. chissà cosa succederà! come sembrerò ripetitiva ma come sempre, brava! Mi piace davvero come scrivi :)
attendo con ansia il prossimo aggiornamento ;)

p.s.
ho scoperto che seguo la tua pagina su facebook, ho visto l'aggiornamento proprio da lì! :D

17/03/11, ore 12:43

Che bellaaa*___*
Carotin E Tom, non vedo l'ora<3

17/03/11, ore 12:39

ciao!! eccomi a commentare di nuovo! oddio, tu sei così veloce e io sono già rimasta indietro! (colpa di un esame! -.-') uahh mi è piaciuto anche questo capitolo, bravissima!! che bello , l'hanno assunta *-*
ora sono curiosissima di leggere il seguito, corro subito!

16/03/11, ore 22:37

Anna, Anna, Anna ... Mi era mancata quella ragazza ç_ç
Finalmente l'hai fatta apparire nel capitolo, era ora!è.è
Comunque, tutto sommato, devi andare avanti, cioè i tuoi capitoli sono bellissimi, anche le tue storie ç_ç
sono come il pane senza la mollicca se non vai avanti!
Quindi posta. posta posta... e beh penso che Maia si troverà bene, che dico, benissimo con loro è.é
Baci pillolina Blu u.u

16/03/11, ore 21:48

Ciao! Sono di fretta quaindi scrivo solo: CAPITOLO STUPENDO!
La storia prende forma...:)
Continua presto, baci. :)