Stich ins Glück.
di unleashedliebe

09/07/11, ore 19:21

auguroni scrittrice =D bè come regalo hai chiesto un commento e io lo faccio... le tue storie mi sono piaciute moltissimo, le ho seguite fin dall'inizio, con tom e anna e anche con bill e maia :D sono molto belle e scrivi molto bene, quindi aspetto una nuova fic che spero non mi deluderà. bacioni nuri :)

09/07/11, ore 19:18

Meravigliosa.
Per Tutti i 28 capitoli l'ho detto, lo dico e lo dirò sempre, scrivi che è una meraviglia, sai far emozionare tantissimo, difatti ho pianto come una stupida leggendo.
Non posso crederci neanche io che sia finita, sembrava ieri che stavo leggendo "Unter deiner Haut" e ora sono qui che.. insomma dai c.c
Sei la mia Scrittrice preferita, forse l'unica che mi abbia fatto piangere leggendo una FF. Basta, se no divento troppo diabetica, ora aspetto solo che posti quest'altra tua Long, e che dire Ciao, alla prossima!
Ari (:

09/07/11, ore 19:00

In primis...tanti tanti tanti auguri!!!! Il finale è molto bello, mi ha fatto commuovere. Aspetto la tua prossima FanFictionXD...rischio di essere ripetitiva ma scrivi davvero bene!

09/07/11, ore 18:56

Allora ho da dire un paio di cose... Primo: auguri vivissimi xD secondo: adoro come l'hai conclusa; terzo: ti seguo fin dall'inizio e ammetto sinceramente che mai una volta mi hai delusa! Il tuo modo di scrivere mi appassiona. Ti faccio i miei complimenti :) alla prossima storia!

01/07/11, ore 19:33

amoreeee ciaoo mi dispiace se recensisco ora , mi sono persa due capitoli stupendi ma purtroppo mi si è rotto il pc e sonoio rimasta 15 giorni senza ! ora oggi ho comprato quello nuovo m,a devo ancora impostarlo hiihihihhi , maaaaa la piccola rossella kaulitz è nata, gabriele ha tolto il disturbo ,, e bill e ,aia finalmente insiemeeee . e mi dispiace che ora siamo quasi ala fine , ci sarà l'epilogo ma se non altro tutti sono felici ora no ! ci saranno figli dopo l'amore fra bill e maia?ahahahaah lo saprò ! ancora scusa anna mi dispiace io per prima sono morta senza sentirvi a nessuno e senza leggere le vostee storie , un bacioooo ti vogolio tanto beneeeee alla prossimaaa

bundesprasident , christian wulff

27/06/11, ore 16:42

Uh! Ultimo capitolo?
Ma mi vuoi far morire forse?
Cioè, capitolo succoso, intenso e pieno di avvenimenti meravigliosi e assurdi però diamine...come l'ultimo così senza preavviso?
Babbbbeh aspetterò l'epilogo LOVE-LOVE (perchè continuerà ad esserlo vero?)

è stato un bel capitoletto, devo ammetterlo che, pur essendo una sadica che adora le cose tristi, tutto questo amore mi è piaciuto proprio, ci voleva!
Dalla nascita della piccola rossa Kaulitz che per fortuna non è stata chiamata come la bagnina di Baywatch (se no ridevo fino a collassarmi) fino al ricongiungimento dei due carciofi che si, è stato tenero ma soprattutto passionale e quindi assai realistico e interessante (ormai dovresti sapere che ho una mente perversa) e il messaggio finale di Bill con quel "Arriviamo" mi è piaciuto un sacco perchè bo, con una sola parola ha comunicato tutto e via, i carciofi finalmente si sono rimessi insieme e non è cosa da poco!!!

Ti adoro u.u
Aspetto l'epilogo e intanto scrivo il mio prossimo capitolo per distrarmi dagli orali (oggi ho finito gli scritti e giovedi sarò la PRIMA ad essere interrogata...che culo eh? xD)
Va be, aspetto aspetto e scrivo
alla prossima
Ofelia

27/06/11, ore 11:08

E se io ti dicessi che adesso ti uccido? Mi hai spaventato ç_ç Mi è venuto un coccolone ç_ç PERCHE',PERCHE',PERCHE'??? Cattiva ç_ç Non puoi finire così non va bene. Devi continuare almeno altri 3 capitoli con Bill, Maia e Rossella ç_ç TE LO ORDINO è.é
Passando alle cose serie: mi è piaciuto un sacco, come sempre *_* Mi dispiace che è finito però ç_ç Tornerai con una nuova storia no? *_* Si dai è così, altrimenti io che faccio questa estate? :D
Vabbè ci si sente all'epilogo (fa male scrivere certe cose)
Ti voglio bene,
tua stolker personale <3

27/06/11, ore 02:01

Nooooooo Perchè è finita eh? In piena notte io stavo per morire d'infarto e.e Pillola Blu sei una brutta monella (per non dire qualcos'altro e.è) La piccola Kaulitz è nata, Mopp e Carotin sono una coppia felice, Maia e Bill sono nuovamente insieme e quella gallinaccia se ne è andata a quel paese •___• E... E la borsa?! Mi stava simpatica *ride* Georg e Gustav che fine hanno fatto eh? Loro sono zitelli come la povera VALERIE (mi sento potente *annuisce convintissima*) Adesso posta subito e.e o ti sequestro il computer e scrivi tutto a mano v.v Ti voglio bene <3 Val

26/06/11, ore 23:49

Che dolce Anna!!!!! Non vedevo l'ora nascesse la piccolina (sì, mi aspettavo fosse una bimbA, non so perchè, me lo sentivo!!!)
E poi sono felicissima, finalmente finalmente FINALMENTEEE Maia e Bill sono di nuovo insieme! Mi è piaciuta tantissimo quella parte di capitolo *-* passionale, proprio come loro due! <3
Mi è quasi venuto un colpo quando ho letto che il prossimo capitolo sarà l'epilogo, mi ero troppo abituata a questa fic!!! :( Però è giusto così, le cose si sono rimesse a posto(evvaiiii), Anna ha partorito...insomma, siamo proprio alla fine!
Ovviamente attendo con ansia l'epilogo..sigh!! Ti prego posta presto!!
Miki

26/06/11, ore 18:38

Ciao Anna,
non riesco a credere che siamo già alla fine! Un pò la cosa mi rattrista ma sono felice della piega che ha preso la storia.
Come sono felice che sia nata una femminuccia e Rossella è davvero un bellissimo nome :)
Tom si è dimostrato molto dolce e romantico,è proprio innamorato cotto della bella rossa :) Adoro Anna,è inutile negarlo,e sono contentissima per lei e per la famiglia che si è appena creata. Lei e Tom sono bellissimi insieme...e sono anche degli ottimi cospiratori xD
Quei due hanno proprio una mente diabolica però sono d'accordo con ciò che hanno fatto permettendo a Bill ed a Maia di chiarirsi.
Maia ha cercato di resistere fino alla fine ma l'amore è l'amore e non si può scappare dalle sue grinfie. E poi come si può resistere davanti ad un Bill pentito,innamorato e così maledettamente sensuale? ;)
Davvero Anna,è un bellissimo capitolo che trapela amore da tutti i pori. Sono contenta per tutti i personaggi e sono curiosa di leggere l'epilogo quindi spero che posterai presto :)
Complimenti ancora,un bacio. All'ultima puntata :)
Nat

26/06/11, ore 13:02

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!Maia e Bill di nuovo insieme, stanno benissimo. Complimenti alla scrittrice!!!

25/06/11, ore 17:43

Ma no, non puoi farmi questo, non puo essere finito tutto. c.c
27 capitoli, in ognuno mi son sentita pertecipe, in ognuno ho provato mille emozioni che nessuna scrittrice mi ha fatto provare, perche tu scrivi divinamente. c.c
Grazie, e ... GUSTORG *-*
Beh, ora aspetto solo l'epilogo di questa magnifica storia.
Baci Ari (:

25/06/11, ore 17:15

Tesoruccio Tesoretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma...ma...Vuoi farmi felice! Che bello! Finalmente ti sei accorta che vuoi farle felici le persone,e non tristi! xD....Beh,questo capitolo è stato emozionante sin dall'inizio,è troppo struggente vedere Anna e Tom alle prese con una bambina,la LORO bambina...Troppo dolci *_*,quasi mi sono venute le carie ai denti,xD... (sclero-time,scusa)...E la parte in cui Bill va da Maia (senza saperlo)??? S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!! Alla fine,che tu ci voglia credere o no,mi sono venuti gli occhi lucidi dalla felicità..Ok,potrò sembrarti scema,ma a me fanno questo effetto.... Troppo carino il messaggio "Il ritrovamento della 'borsa' ha richiesto più tempo del previsto.Alla fine l'ho (ri)trovata.Arriviamo"" Non ho potuto far altro che sorridere come un ebete...xD...Complimenti per tutto! Davvero..!! Mi dispiace però che sia giunta alla fine anche questa storia...Aspetto l'epilogo! Kussen,Alice...

25/06/11, ore 15:46

L'ul.. l'ul.. l'ultimo capitolo???? Noooooo! Oddio che bello però.. tutti contenti. Tom, Anna e Rossella *-* Bill e Maia.. Awww sono così felice che si siano rimessi insieme. Però.. daiiii non può finire! :'( Mi sono affezionata a questa "storia" *tira su col naso* E comunque non parliamo di sti giapponesi che mi hanno rotto! Mi raccomando posta presto l'epilogo!

25/06/11, ore 13:34

Non puoi dirmi che sta finendo, no no! Beh tutto è andato per il meglio, Anna e Tom sono grandi insieme *-* e finalmente quei cretini di Bill e Maia si sono accorti del grandissimo sbaglio che avevano commesso.
Spero tu continua a scrivere, questa è sicuramente una delle fan fictions più belle che io abbia mai letto.
Complimenti, un bacio :3