Stich ins Glück.
di unleashedliebe

31/03/11, ore 16:08

Uffi! Mi lasci sempre così! Altro che bacio sulla guancia.. Uffa quand'è che si mettono insieme sti due cretini tardoni e rimbambiti? Comunque hai visto ho recensito subito stavolta *saltella felice per la stanza*
Tu scrivi immediatamente il capitolo 10 se no vengo a cercarti e ti picchio u.u Capito Annina?? Posta che matematica può aspettare u.u
Ah e auguri al manzo .. (lui non è libero per la Marti??)
Aspettando il capitolo in cui sono presente.. Tanti saluti e POSTA!!! Ciao Annina ti voglio bene u.u
Ah poi dopo ti invio il capitolo che così poi posto anche io !

31/03/11, ore 16:02

eccomiiii tesòòò  hihihiih jaaaa  ein fantastisch kapitel ^^.   beehh dai come primo appuntamento è stato più che perfetto ! alla fine non sono volati ne piatti  e ne paroloni  gravi ^^. alla fine hanno imparato a conoscersi  meglio e anche a dirsi in faccia le cose che  fino a quel momento  si sono detti !  beneee cara il tuo presidente ti ama e ti sta seeeempre accanto e soprattutto ti vuole bene ^^. ciaooooo vita mia alla prossima !

bundesprasident  christian wulff !

31/03/11, ore 15:15

Oddio *-* quanto vorrei essere al posto di Maia XD

30/03/11, ore 20:46

Questa storia è semplicemente perfetta *-* mi piace un casino ormai mi sono fissata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3

30/03/11, ore 19:39

Heyyyy! Questo sequel è fantastico! Ti ho sempre seguita ma non ho mai recensito.. beh.. credo sia ora! meriti tutti  miei complimenti.. Maia già mi piace un sacco ed Anna.. fantastica come sepre! aspetto con ansia il prossimo capirolo.. un bacio.. Eli! :*

29/03/11, ore 21:38

Tesorucciooooooooooooo!!!! Ma certo che recensiscooo!! Come non potrei??!!....Benissimo,questo capitolo è bello bello bello bello!! B-E-L-L-O!!!!!! Scusa se in tutte le recensioni ho un piccolo momento di sclero....xD...Comunque il vestito scelto da Bill secondo me non è poi così male,anzi a parer mio era piuttosto carino,ma ovviamente,per una abituata alle taglie extra è normale non trovarsi molto a proprio agio...xD....La scena in cui ballano la trovo dolcissima,seppur non ci sia stato niente di particolare,maaa,la mia mente viaggia,tra un pò peggio di quella di Tom....Beh,infine cosa posso dire??!! Posta prestissimissimissimooo!!!...xD.....Complimenti tesòò!! Kusse,Alice... Alla prossima!!

29/03/11, ore 15:53

Che dire....
Semplice pagherei ora per essere al suo posto...
Anche conciata in quella maniera ma pagherei oro per essere lì...
Ha troppa fortuna quella donna...
Sono contenta che tu abbia deciso di finire la FF, anche perchè è fantastica quindi era stupido lasciarla a metà...
A presto Illa

28/03/11, ore 22:46

sìììì hai postato!!! e sìììì l'hai finita! wow, sei stata davvero veloce! *-* Inutile dire che non vedo l'ora di leggere del primo appuntamento di Bill e Maia! prima o poi succederà qualcosa tra quei due! :D Complimenti per le accurate descrizioni dei vestiti che indossano i personaggi, sei sempre bravissima! al prossimo capitolo!

28/03/11, ore 19:40

Ciao sono nuova.. Ma ti seguo da Unter deiner Haut ^^ quando continui??? Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Bill e Maia ;)

28/03/11, ore 15:06

Si! Va bene, mi piacciono! :D C'è il fatto è che io non sò cosa dire, scrivere più che altro eheh. Che poi, no mi hai fatto venire il pallino di come prosegue la storia dicendo che l'hai finita eeeeeeh ahahahahahah ;)

27/03/11, ore 23:36

Annina! Ti amo!! È fantastico questo capitolo! E poi sono già così dolci!! Bill comunque stronzetto fino alla fine eh!! Vabbe ti saluto poeta presto eh ti voglio bene u.u

27/03/11, ore 21:22

Cosa vedono i miei occhietti il nuovo capitoloooo*___*...poi appena ho letto che hai anche terminato la fanfiction e che ti sei quindi ricreduta facevo i saltelli di gioia ( bene dopo aver ripreso un po di contegno torno al capitolo XD) ..dunque bravo bill che ha osservato maia mentre ascoltava le canzoni , il ragazzo non me la racconta giusta si vede ad un miglio che ha interesse e tenta in tutti i modi di celarlo XD apparte ciò non vedo l'ora di sapere cosa accadrà all'appuntamento *__* :D

27/03/11, ore 20:11

MA QUANTO SONO CARINI?! *-*
"Tom si fa i film mentali" sto ancora ridendo ahahahah! La Valerie è appena entrata in azione, sono emozionata *si commuove*
mi piace troppo questa ff, è fantastica (te lo avrò detto 23456893 volte però mi piace troppo u.u)
Ti voglio bene <3
Val

27/03/11, ore 20:04

Quanto mi fa impazzire Bill? ç.ç
Io amo Maia, è ufficiale u.u
Comunque, sono felice che la continui, anzi l'hai finita!!
Quindi posta, posta cosi presto da postare prima di adesso ... '-' ecco non so che ho scritto ma il succo è POSTA PRESTO MIA CARA ANNA. **
Baci ary!

27/03/11, ore 19:56

madooooona santa hhhiihhih beh anche il ballo è stato appena concesso ! certo che l'amica di maia è abbastanza finita di cervello , ha i filmini porno in testa ! mah . comq andando ai due colombi hihihhi beh io sinceramente non capisco a bill , prima la guarda come se la odiasse , nn gli chiede scusa per come si è comportato all'inizio con lei e credo che non lo farà mai e poi dopo pretende di ballarci , di passare un primo appuntamento e cosi via? secondo me è innamorato ma vuole rivelarlo al loro primo appuntamento proprio per non rovinare le sue intenzioni per lei . è chiaro che si è innamorato ma  ha sempre quel pizzico di orgoglio hihihiihhi , ciaooo cara ti voglio bene alla prossima ^^ .

tuo

bundesprasident christian wulff !