Stich ins Glück.
di unleashedliebe

21/03/11, ore 17:51

Ok, mi sto emozionando al massimo **
Cioè continua voglio sapere come finirà, voglio che vinca Maia :D
Posta, Posta, Posta **
Mi sto gasando troppo ma questa sfida è bellissima!!

20/03/11, ore 23:10

eccomii il presidente dopo la riunione per bombardare gheddafi è quiiiii . beehh wowww una bella sfida fra bill e maia , oddioooo ti prego amore posta presto , però dai faccio un pronostico penso che bill vince la scommessa perchè alla fine lui a parole non becca tanto ma a cuore sa colpire veramente forte e con una canzone la stronca di sicuro ! non per non essere dalla parte di maia ma purtroppo bill con le sue canzoni è una strage di cuori e di conseguenza maia  sarà la vittima sacrificale della scommessa hihihihi , ciaooo amoree posta prestoo ! ps: la mia germania non è entrata in guerra per aiutare italia e francia e inghilterra perchè angela merkel mi ha deluso è una stronza se ne è lavata le mani beh del resto è una cancelliera e gli piace cancellare io da presidente tedesco cosa posso aspettarmi !!.  suo .

bundesprasident christian wulff

20/03/11, ore 22:23

DONNA IO TI AMO u.u
questo capitolo mi è piaciuto *w* (come alla fine tutti gli altri u.u) ... Bill che fa lo stronzo?! questa è una data da scrivere sul calendario penso u.u Georg e Maia mi fanno sospettare, nascerà del tenero?! (spero di si *-*) ed ecco la Va che entra in azione sono emozionata *w*
Ti voglio bene <3
Val

20/03/11, ore 21:49

Ohh ti amo lo sai vero??!! Adoro questo capitolo donna! E' fantastico!! E' che stronzo è Bill?? E la scommessa? FANTASTICA! Ti amo donna! Aggiorna che voglio proprio sapere se Bill la indovina e penso proprio che la indovinerà! xD Peccato mi sarebbe piaciuto vedere Bill senza impalcature nei capelli e struccato.. Vabbè sarà per la prossima volta u_u
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 08:30 pm)

20/03/11, ore 21:37

*___* finalmente il capitolo già ne sentivo la mancanza :) chi vincerà la scommessa ? XD attendo il prossim capitolo per saperlo *_* non vedo l'ora di leggerlo :) comunque sempre più bella questa storia :D

20/03/11, ore 21:30

ahahahah mami *-* posta presto e.e che qua gli zii a momenti si menano u,u

20/03/11, ore 21:06

Tesoroooooooooooooooooooo...Ma che bello che hai postato ancoraaa!! Questo capitolo per ora è il mio preferito!...Chissà perchè,mi sembra ovvio no??!?!xPP...Ovviamente perchè in tutto il capitolo sono presenti tutti i personaggi,soprattutto Bill...E a proposito di quest'ultimo,beh,nella parte finale il loro battibecco è stupendooo!! Ahahahah,Bill ha un bel caratterino con Maia,e sinceramente non riesco a capire come mai con lei sia così,forse è perchè già le piace ma non se ne rende conto...Anche perchè altrimenti quale sarebbe il motivo della sua ostilità??!!...Mmmmm,sono un pò dubbiosa...Coomunque mi piace moltissimo anche la loro scommessa,spero proprio che vinca...boh,in entrambi i casi la proposta è carinissima,uscirebbero comunque insieme...Forse però meglio la "proposta" di Maia,almeno sarebbero solo loro due...Va beh,t'avrò fatto 'na capa tanta...Complimenti,bel capitolo ancoraa!! Alla prossimaa,Kussen,Alice...

20/03/11, ore 20:12

uhh ma quindi alla fin fine ci esce lo stesso con lui !
ahahaha che bello sto capitoloooo **
visto non dovevo neanche aspettare fino a martediiii !!!!!!!!!!!!!!
love ou anna <3

19/03/11, ore 21:35

ma sai che il personaggio che mi piace tanto é Valerie sai?! (ma chissa perché... ma!)
*inizia a saltare emozionata* Mopp e Carotin si sono rimessi insieme?! che bello sono così carini insieme *_* e poi mi mancava tanto questa coppia v.v
ma postare velocemente non e un delitto anzi... promettimi che non postera un capitolo ogni mese ç.ç dopo questo sclero posso andare in pace u.u
Ti voglio tanto bene <3
Val

18/03/11, ore 19:15

Ma ma ma è bellissimooooooooooooooooooooo....finalmente nuovamente insieme siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......personalmente adoro la coppia Carotin-Mopp, sono fantastici...e penso che anche Maia e Bill abbiano buone chance....

18/03/11, ore 19:06

Chiedo immensamente scusa ma non ho acceso il computer per due giorni interi e mi sono trovata due capitoli...così visto che ho promesso di recensire su tutti scrivo anche qui! adesso vado a leggere l'altro!!

18/03/11, ore 10:49

oooh non sò che scrivere eheheh Aspetterò il prossimo chap :D

18/03/11, ore 00:56

Ohhh non avevo notato che tu avessi postato.. Sono una cattiva alfa, cattiva! xD
Devo dire che questo capitolo mi soddisfa pienamente, è perfetto e finalmente si entra nel vivo della storia!
Naturalmente questo non vuol dire che non devi postare nell'immediato Annina bella! Quindi.. Posta, posta e posta xD
Ti voglio bene e scrivi!
Ciao Annina
-Lucy

17/03/11, ore 21:27

*_____* carotin e mopp <3 <3 <3 amo questa coppia bel capitolo come al solito non ti smentisci mai :D non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra maia e bill mi sa che ne vedremo delle belle :)

17/03/11, ore 21:14

questo capitolo è semplicemente STUPENDO cioè wow mi sono proprio lasciata trasportare da questo capitolo,le parole erano delle vere scene nella mia testa.Semplicemente stupendo :D come al solito non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci
Kaledoscopio ♥