Stich ins Glück.
di unleashedliebe

13/03/11, ore 22:06

ihihihihi
tanto ora si sa gia quello che succede !
volevo informarla che lavorera con la band bla bla bla
ahahahhahaha

13/03/11, ore 21:59

ciao! E' la prima volta che ti recensisco, ma ho letto anche "Unter deiner Haut" quando già l'avevi conclusa ^^
Mi piace molto come scrivi, complimenti! Questa storia sembra proprio interessante, il personaggio di Maia mi piace moltissimo *-*
Aspetto con ansia nuovi capitoli, mi raccomando posta presto!!!:)

13/03/11, ore 21:30

ahahah signorinaaaa eccomi qui sono il presidente mi scusi il ritardo maaa mi hanno trattenuto troppo tempo al bundestag ! hiihhiih cooomq ahahahha si infatti mi sembrava strano che ci fosse l'audi q17 ahahha mai sentito parlare è la q7 quella che ha bill ^^ cooomq andando al capitolo ammazza che culo a ragazza  a lavorare per i tokio hotel al computer per aggiornare blog etc etc beh suppogo che man mano cresce da li l'incontro con bill hihii beh maia ha avuto davvero un culo grosso magariiiii  sarei potuta andarci io e chi si sarebbe più licenziata !! peròòòò è anche vero che io sono christian wulff ed ho la germania in pugno eheheheh  almeno fino a quando non mi scade il mandato  eeee li poi so cazzi peròò pensandoci bene un posto nello staff dei tokio hotel dopo il mandato da presidente non mi dispiacerebbe farei concorrenza a maia  ferlich ahhaahaahah ciaoooo tesorooo alla prossima un bacione il tuo presidente tedesco ti ama e ti adora e soprattutto ti segueee !!

bundesprasident christian wulff ^^ .

13/03/11, ore 21:21

*w* oddio oddio oddio... è divino questo capitolo e già mi sto immaginando quello che potrà succedere u.u
siccome mi hai lasciato con il fiato sospeso vedi di postare al più presto senno poi sono guai per te è.é
Ti voglio bene <3

13/03/11, ore 20:55

Lo sai vero che ti odio quando lasci in sospeso??
C'è Dada!! Mi fai mettere con Dada a me??
Potrei essere la terza storia della saga..
Vedo già i titoli:
Lucy und David fur immer liebe
Comuunque da questo capitolo si entra già abbastanza nella storia quindi aspetto trepidante il capitolo 3..
Posta!! Posta !! Posta!! xD

13/03/11, ore 20:50

Cioè.. Quel pezzo di figo di un Jost!
L'hanno accetta su u.u
Posta presto mi raccomando prima di ieri!
E la Q17 è BELLISSIMA!
Coomunque voglio anche anna e tom ç_ç
Baci u.u

13/03/11, ore 20:50

Eh ma.....ç__ç
Beeeeeelllllloooooooo *-*
E' bello sapere che qualcuno non crete in te e ti ordina una pizza per rimediare ^_^
Non è bello invece quello che hai fatto! Interrompere sul più bello ç_ç spero ti siano venuti i sensi di colpa è.é
Ma vabbè, ti perdono solo perchè sei tu u.u
Baci dalla tua fan n.1!

Ti voglio bene <3

13/03/11, ore 20:46

Ahah il Papa hai concerti metal! xD
Annina! Scusa se la leggo solo ora (sai che sono una ritardataria!)
Hai postato abbastanza in fretta per ora sei salva!
Allora come primo capitolo, mi piace.. E finalmente darai una ragazza a Bill!
Anche se potevi evitare il nome Andrea u.u
Che altro?? Posta! (in fretta donna!)

13/03/11, ore 20:36

beooooo *-* andrea wow ** mami continua perö voglio anche teeeee e papi e.e

13/03/11, ore 13:10

uffiii volevo scrivere ahaha sono la prima a commentare perche sai ieri non aveva ancora commentATO nessuno e invece ora sono gia in 7 uffiiii !
comunque e bellissiiimoooooo **
non vedo l'ora che ci sia il prox capitolo ciao stupenda ! ^^

13/03/11, ore 09:53

*___* cosa vedono i miei occhietti ...finalmenteeee non vedevo l'ora di leggere il continuo, ma sopratutto spero di rivedere presto anche tom ed anna ti devo confessare che sono affezionatissima a quella coppia <3__<3 , ma penso che poichè anche Maia sia un tipo con un carattere piuttosto tosto ci sarà da divertirsi ^-^ ... ora ti lascio aggiorna presto ciaooo :)

13/03/11, ore 00:36

*o* pillolina blu ma lo sai che ti adoro? cioè già mi piace la tua ff e stiamo solo al1° capitolo ti rendi conto é.é
audiQ17 é l'auto che adoro e che tutti la vorrebbero u.u dopo questa brave recensione vado a nanna ti voglio bene!
P.S posta presto pillolina è.é

12/03/11, ore 23:59

wowww sei tornata tesòòòòòòòòò hihihihih bene bene e noto con piacere che i protagonisti sono bill eeeee???? ahahahah beh ma alla fine anche se tom e anna non ci saranno assiduamente come prima ehehe a me sta bene lo stesso tesò^^  anzi sono supercontenta che hai postato il sequel : mmmm maia ehhh immagino che deve essere la ragazza che dovrebbe conoscere bill? hhihihihi beh da ciò che ho letto sembra di si hihihi cmq si presenta bene a ragazza anche se sognerebbe l'audi q17 ma di quanto  succhia di benzina , assicurazione e prezzo per  comprarla lo credo bene che non può permettersela , l'importante è che non è a piedi ^^ anche con il lavoro è messa bene pure !!! ciaooo amoreee alla prossima , sempre in gamba . suo

bundesprasident  Christian Wulff !!    semplicemente tradotto in presidente della republica democratica tedesca  Christian Wulff .^^

12/03/11, ore 21:48

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non vedevo l'ora che postassi il seguito...
che tra parentesi è fantastico....quindi devo e pretendo sapere come continua....
e prometto che questa volta farò una recensione tutte le volte...lo giuro lo giuro.....
a presto (più presto che puoi perchè volgio scoprire quello che succede) LaIlla!!!

12/03/11, ore 20:19

oooh ç_ç si ricomincia! Mannaggia mannaggia già mi piaaace! Perchè mi fai questo?????! ahahah