È solo per sempre
di jessica80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/01/16, ore 14:45

L'ho letta a perdifiato e nelle ultime due parti ho pianto,sei stata eccezionale spero di leggere altre storie.

04/06/14, ore 18:52

questa fanfiction è bellissima, incolla gli occhi allo schermo. vi prego inseritela tra le scelte, altri devono sapere che è molto bella.

04/06/14, ore 16:23

mio Dio! che bel capitolo...sto quasi piangendo, oddio...è commovente, davvero!
jareh è così dolce e malizioso al tempo stesso!
sei bravissima!

26/12/12, ore 02:24

bellissimo! sei un genio! complimenti davvero! hai mai pensato di pubblicarlo o scrivere una storia simile?? io la comprerei! *w* jajajja bene bene, tutto bene quel che finisce bene <3 amo jareth e in questa storia è davvero il fae ideale jajajjaa che bello l'amore! <3 grazie mille per avermi consigliata questa storia! l'ho letta tutto di un fiato e ne è valsa veramente la pena :) aspetterò tue notizie :) quindi, che altre storie tue mi consigli? baciiiii

25/12/12, ore 21:54

questo capitolo è bellissimo! e il bacio <3 odddioooooo! sei una grande! ti amooo! jajajjaja

30/05/12, ore 14:37

Questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto la prima metà, è molto originale, ma soprattutto scritta bene. Ho apprezzato meno quando hai umanizzato Jareth, ad esempio quando porta Sara a conoscere Duncan ed Emy alla casetta. Ma questo è questione di gusti.
Complimenti, la metto subito nelle "ricordate"!

28/04/12, ore 16:27

Wau! Ho trovato per caso questa storia da google e ne sono davvero felice! Ho letto il I capitolo tutto d'un fiato... e che bello :D Ho sempre desiderato vedere come continua la storia di Sarah e se avrebbe mai più rivisto Jareth, dato che sarò pazza io ma si vedeva lontano un km che c'era qualcosa tra i due...
Prometto di andare avanti con la lettura, anche se molto lentamente perché sono una pigrona con mille impegni =P

23/03/12, ore 19:56

Ciao! Mi chiamo Giulia, piacere. Amo Labyrinth da quando avevo cinque anni, se non di meno e da allora non è più uscito dal mio cuore ( David Bowie, non ne parliamo! ) Comunque... I miei complimenti per la tua bellissima storia! Sono nuova del sito, ed è già un ottimo inizio iniziare leggendo delle storie bellissime come la tua! Ancora complimenti! Ti seguirò sempre! Baci!

13/12/11, ore 15:34

Ciao sono nuova! ho letto tutta la tua storia e l'unica cosa che posso dire è che sei veramente brava! hai uno stile di scrittura molto fluido e piacevole e la storia mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine! Il finale è stato bellissimo! molto brava, continua così!

14/11/11, ore 23:47

Ho appena finito la tua storia e...complimenti! Davvero brava: bei personaggi (compreso Denny, che dal confronto col bel Jareth poteva uscirne a pezzettini e invece ha un suo spessore!), proprietà del linguaggio e senso del ritmo. Continua a scrivere, perchè sei capace di creare storie avvincenti e piene di fantasia! Ciao! =)

30/10/11, ore 12:41

E' da un sacco di tempo che non passavo più nella sezione Labyrinth e anche se avevo iniziato a seguirla, alla fine ho perso tutti i fili di questa storia =(
Quindi l'ho riletta tutta da capo! XD
Sono arrivata alla fine... e ti dico subito che, rispetto ai primi capitoli, non so bene come dire, ma hai cambiato stile... sia nella scorrevolezza del testo, che nel carattere dei personaggi.
Mi è sembrato che maturassi nello stendere il testo, mentre con l'avanzare dei capitoli Jareth perdeva la sua arroganza di creatura fatata, per acquisire ( un pochino) la dolcezza umana...

E poi la fine mi piace.
Al di là da come possono vederla gli altri, giusta o ingiusta, preferisco rimanere neutrale su questo, perchè tanto, qualunque sia il punto di vista, non sminuisce la bellezza della tua storia ^ ^
Complimenti ;)

Un bacio,

Luce

20/09/11, ore 00:23

Mia cara perdona il mio mortale ritardo nel recensire ma ho avuto da fare tanto da non poter continuare neanche la mia storia. Ho letto gli ultimi capitoli che mancavano e ho deciso di recensire l'ultimo. Ti posso dire che hai scelto un'evoluzione della storia a dir poco incantevole, è difficile non risultar banali quando non si sogna altro che l happy end tra la nostra Saretta e il nostro Jarettuccio e tu ci sei riuscita, brava brava e brava ancora una volta hai vinto una sfida. Un mega bacio

18/09/11, ore 18:39

Ciao, cara Jessica!
Approfitto di questi minuti di tempo per recensirti.
Dunque vediamo, da dove iniziare?
Una parte di quello che penso l'avevo già scritta nel commento all'ultimo capitolo. Quindi non mi rimane molto, comunque...
Che sei brava te l'avevo già detto e te lo ripeto, forse leggermente più incerta nei primi capitoli, ma sempre più sicura di te e migliorata alla grande nei seguenti, in un escalation che ci ha portati a questo bel finale.
Amo questo finale, e amo i lieto fine, è noto e ovvio, oramai.
Ma questo particolare lieto fine, trovo che sia molto originale e diverso dal solito, ed è per questo che mi piace particolarmente. (Magari fosse così il Paradiso, se ce n'è uno! XD)
Ma veniamo a Jareth: trovo che tu abbia caratterizzato molto bene il re, è davvero lui, specie nei primi capitoli, così arrogante e piacevolmente crudele.
Alla fine è abbastanza sdolcinato, però, diciamocelo, insomma, a parte che ha vissuto da umano, e quindi deve per forza aver acquisito alcune caratteristiche della razza, come il saper amare in maniera tenera e disinteressata, ma poi, insomma, è sempre una persona innamorata della sua metà, no?
Un po' di melassa ogni tanto ci vuole, su. Se no che amore è? :D
Insomma questa storia si è arricchita molto strada facendo e io trovo che tu abbia saputo giostrare il tutto alla perfezione, amo questo racconto. (L'avevo già detto?)
E' davvero una bella favola, e adesso non vedo l'ora che tu mi dica (al più presto please) le tue idee per la nuova fic sui nostri due!!! Me felice!
Noto con soddisfazione che in fondo, riesco sempre a convincerti alla fine!
Poi che altro dire, sei stata brava e sei la dimostrazione vivente della mia teoria: se vuoi migliorare e imparare non c'è scuola migliore della pratica, sempre e comunque. Nevvero?
In conclusione, ti rinnovo i miei complimenti, è stato un vero piacere farti da beta e lo sarà anche in futuro, non temere. Non ti liberearai più di me! XD
Adesso torno al mio capitolo, che, ahimè, è ancora in fase creativa.
Tu spera che piova... se vuoi leggerlo... XD
Bacioni mia cara fanwriter!
Fede :*

18/09/11, ore 16:37

Son contenta che i figli e i nipoti di Sarah e Jareth si siano ritrovati nell'Underground! Anche se ora i due genitori avranno un bel da fare a spiegare loro la natura mezza umana e mezza fae che hanno...!
Insomma un bel lieto fine, qualcuno potrebbe dire che siccome tutto, ma proprio tutto finisce bene (Sarah si riconcilia addirittura con i suoi amici del Labirinto che non vedeva beh, da una vita!) potrebbe sembrare irreale, ma a me personalmente piace quando finisce tutto bene! ^_^

Ora, son curiosa di conoscere la prossima storia che hai in mente!
Paola

18/09/11, ore 00:18

Che bello questo doppio finale! Così hanno potuto vivere entrambe le realtà.
Ho sempre amato questa coppia ed è bello poter leggere una storia che riempie i vuoti del film.
Grazie ancora! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]