Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

29/08/11, ore 03:55

Splendido. Sono carinissimi Draco ed Hermione,pur essendo due personaggi difficili e spesso poco comprensibili. Lui è molto protettivo e lei stessa lo ha capito e reso "pubblico" , sa' che lui farebbe di tutto per la sua incolumità,non capisco perché non gli racconta tutto! Ma va be'. Aspetterò la rispost nel NeXT capitolo! A presto V.

27/08/11, ore 12:52

era da tanto che aspettavo un'altro capitolo, non sai che bella sorpresa al trovarne uno sta mattina.. :) vorrei tanto finir di leggere tutta la storia...!! un bacio.

25/08/11, ore 21:34

oooo che bello trovarti! Il capitolo è bellissimo tranquillo rispetto al precedente, ma sempre pieno di dettagli. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo...chi caspita è Francis uno qualunque o uno importante ai fini della storia. Un piccolo appunto, prima dici che sono passati un po di giorni dall'ultima volta che i nostri due innamorati si sono visti (esattamente quando i domestici stanno preparando i bagagli di Hermione e lei riceve la visita della zia Adelaide) poi quando sitrova in biblioteca dici che si sono visti la sera prima.... Forse solo un errore di distrazione...comunque certo non toglie niente alla sempre bellissima ed itrigantissima storia. Ti aspetto con impazienza alla prossima :-)

25/08/11, ore 16:25

Ciao ^^  Oggi quando ho aperto Efp e ho visto il tuo nuovo aggiornamento ero stra-felice!
E come sempre ,eccomi qua a commentarlo ^^

Capitolo molto più leggero ,ma importante al fine della storia . Mi è piaciuta molto la parte dove Draco va a trovare Blaise e tutti e due capiscono che è stra-cotto della Bella Principessa.
ho trovato incredibilmente romantica la scena nella quale Hermione non capisce più nulla quando Draco la bacia..
Volente o nolente è innamorata di lui ...Questo complicherà un po' le cose  a proposito la riuscita del piano...credo ..^^
Il bel principe possessivo (e aggiungerei geloso) ha dato bella mostra di sè anche stavolta ,minacciando ogni accompagnatore della sua 'promessa sposa'
Hermione finalmente si confida con Draco  (la parte dove pensa che lei lovoglia uccidere è stata molto esilerante) e lui inizia a scoprire un po' di cose sul passato di lei..
Questo Francis mi intriga molto... sono molto curiosa di scoprire che ruolo avrà nella faccenda..
Chiede troppe volte chi è Hermione ..Caso o indizio?!

In conclusione , il capitolo mi è piaciuto molto ed era come sempre molto scorrevole ^^
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi (ma questo lo dovresti aver già capito :D)

Ah ,,Quasi dimenticavo : Hemrione che mangia le foglie ( di alloro (forse)?! ) sono rimasta senza parole , in un modo particolare hai fatto capire che lei non apparterrà mai a quel mondo

Un Bacione
Alla Prossima ^^
PS Spero che hai passato buone vacanze :)

Sara

25/08/11, ore 14:35

Ciao carissima, vedo che le vacanze stanno finendo per tutti perchè ultimamente ci sono un sacco di aggiornamenti.
E' uscito un nuovo personaggio, "Zia Adelaide", ma quante persone vivono in casa con Draco, se io fossi Hermione la prima cosa che chiederei è una casa dove vivere da sola,  e Lei vuole con sè anche Zia Elvire, ma è pazza?
Tornando all'inizio, dove parli del piccolo tesoro nascosto dalla madre, non sono sicura di aver capito bene, l'eredità di Hermione consiste solamente in quel tesoro, che immagino Lei vorrà trovare per poi restituirlo ai legittimi proprietari o ci sono altri beni?
Vedo che Lei ha rivelato a Draco abbastanza cose per quanto riguarda la sua situazione, addirittura confidargli che suo padre la vuole uccidere, ma vedo che Draco stà arrivando a capire anche fatti che Lei non  ha specificatamente rivelato. Spero proprio che quando Lui avrà parlato con il missionario tanti altri misteri verranno svelati.
Le ultime righe mi hanno spiazzata, chi è questo Francis? non è che per caso Lui conosce già Hermione? da come chiede insistentemente chi è Hermione sembrerebbe di si, ma forse mi stò sbagliando.Ora non vedo l'ora di leggere dell'arrivo della Zia a casa Malfoy per vedere le sue reazioni e poi di come avverrà il matrimonio e tutto il seguito.
Spero proprio che le mie curiosità vengano soddisfatte al più presto, ciao, Stefania.

25/08/11, ore 14:04

To guarda un po ogni tanto chi spunta fuori!!! Ma come staiii?!?!? Devo dire che qst cap è molto interessante, ma secondo me Herm si fa troppi problemi inutili.. Cioè, sposatelo e basta! Ti piace gli piaci, lo ami, ti serve qst matrimonio.. che te ne frega del dopo.. quel che sarà sarà! Bah!! Cmq voglio proprio sapere che succederà! E vorrei anche tue notizie.. Eh! Bacioniii!

19/08/11, ore 09:47

Crissima si carissima dolce Potterina sono una tua nuova fan, ti ho trovata sul portale efp solo una settimana fa e dopo aver letto tutti i tuo lavori non posso fare altro che definirti carissima. Non hai idea di come sia ridotta la mia schiena a stare seduta tutto il tempo al pc fino a notte fonda per finire tutte le tue fanfic.Non ne ho recensita neanche una perchè erano già finite da parecchio, ma posso dirti tramite questa recensione che le ho trovate meravigliose tutte nessuna esclusa.Ma parliamo di questa tua ultima fatica, si perchè credo che le storie così ben scritte e dettagliate nei minimi particolari debbano proprio essere delle vere e proprie fatiche.Beh dicevamo, questa tua ultima dramione e decisamente intrigante,nel tempo in cui l'hai ambientata nel modo in cui hai descritto i personaggi, nessuno escluso anche i più insignificanti ai fini della storia,come hai reso affascinante il nostro bellissimo Lord e deliziosamente intrigante la bellissima Principessa Hermione.Spero di vedere al più presto un prossimo capitolo perchè noto che in questo periodo non hai postato, forse le vacanze?? Se così auguri e buona conclusione di ferie se non è cosi spero che quello che ti trattiene possa lasciarti un poco di tempo per le tue affezionate estimatrici.Con la speranza che questa mia recensione ti faccia piacere ti mando un calorosissimo(visto il caldo che fa) saluto.

14/08/11, ore 19:20

bella ma Principessa Mezzosangue??????????????????????
e cos' è la figlia di piton!!!!!

06/08/11, ore 21:49

Ciao carissima, eccomi ancora una volta qui a recensire l'ultimo capitolo!
Posso dirti che ormai è diventata la mia droga? Sono tornata oggi dalle vacanze, e la prima cosa che ho fatto è stto accendere il pc, controllare facebook (sì, purtroppo XD) e poi correre a vedere se avevi aggiornato!
Questo capitolo mi ha tenuto sempre sul filo del rasoio, sopratutto la parte in cui lui comincia a sbraitare con i pantaloni slacciati, me la sono immaginata ed è fantastica! Ahhahahahah
Poi in particolare ho amato questo dialogo:
"-Sei così bello…-
-Sono coperto di cicatrici, Mezzosangue- sussurrò lui con voce roca e dura.
-Sono tutti segni di coraggio e valore. Sono belli- Aveva levato lo sguardo per fissarlo negli occhi, e Draco si disse che non si sarebbe mai abituato a tanta bellezza."
E' Draco, per Diana, proprio lui!
Ordunque, la smetto qui, anche perchè probabilmente mi avrai presa per un'invasata (cosa probabilmente vera) quindi concludo la mia recensione a testa alta con quel briciolo di dignità che mi è rimasta ;)
Solo una cosa da aggiungere: ti prego, aggiorna prestissimo!
Tua lettrice, Forgottendoll :)

28/07/11, ore 11:59

spero di leggere presto ilprossimo capitolo perché non vedo l'ora di vedere come va a finire! spero di trovarlo online sabato prossimo (13 agosto) quando torno dalle vacanze.

P.S. non ne posso più di aspettare la continuazione. Datti una mossa, è già martedì!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 07:37 pm)

27/07/11, ore 02:57

eccomi quì !
bhè..che dire...
innanzitutto grazie per il rito di benvenuto :)
Veniamo al capitolo..molto dolce e ben strutturata è stata la scena dei marchi,molto cavalleresca quella del duello.
Loro due sono una coppia fantastica ma Hermione secondo me dovrebbe dirgli le cose come stanno e non lasciarlo così sulle spine e confondergli solo le idee..prima vuole sposarlo,poi ci ripensa...boh! Comunque capitolo molto bello,aspetto l'aggiornamento,baciii <3

25/07/11, ore 20:02

Sweety, ben tornata! :) Pardon se recensisco solo adesso, sto avendo dei litigi con il mio computer XD. Ma bando alle ciance, non preoccuparti per questi due mesi, perchè credo che chi ama questa storia non si sognerebbe mai di abbandonarla, di abbandonarti. E, tra l'altro, ti assicuro che questo capitolo è MERAVIGLIOSO, nonostante le tue insicurezze. So di essere ripetitiva, ma cosa posso farci? Son poche le storie così originali, rare. Così come il tuo modo di scrivere, di catturare l'anima di chi legge. Lo dico davvero, e non per adularti :).
Passando al capitolo. Bè, è vero, questi piccoli passi del diario appartenente alla madre di Hermione sono piuttosto interessanti, e credo che siano anche il fulcro attorno a cui ruotano le azioni della nostra protagonista. Posso solo immaginare il dolore di questa donna, tanto forte da portarla al punto di non desiderare la nascita di sua figlia, e non è da giudicare. Ah, quel Nicholas!
Ad ogni modo, torniamo al presente, che vede Draco mostrare il suo lato oscuro durante il duello contro quei bifolchi (non si offenderanno mica se li chiamo così, no? XD), sventando così il piano del pipistrello, almeno per ora. Devo dire che ad ogni rigo ero sempre più euforica, mi sentivo quasi catapultata dentro la casa di Hermione ad osservare la scena. Sì, forse non è stata una battaglia epica, ma è stata alquanto elettrizzante. E, sì, devo proprio dirlo: amo Blaise e le sue entrate in scena (cadute comprese!). Anche se mai quanto il Lord, il cui nuovo volto non ha affatto impressionato la "Principessa". E a proposito di questi due. E' stato molto toccante quando hanno mostrato i loro marchi, emblemi di dolore per entrambi, quasi come se, invece di scoprire dei lembi di pelle, scoprissero il loro più profondo "io". Un momento molto intimo, nonostante le calde scene a seguire.  Ammetto che, per quanto riguarda queste ultime, non me lo aspettavo, perciò sono rimasta piacevolmente stupita. Certo, Hermione ha gettato un po' d'ombra su questo dolce momento, ma non dubito che abbia dei motivi più che buoni. Per fortuna Draco non si è lasciato abbattere, visto che, come mi aspettavo, vuole farla sua in tutti i sensi. Per buona parte c'è già riuscito (e credo più che per buona parte), ma non mi è ancora molto chiaro il timore di Hermione. Voglio proprio vedere cosa succederà adesso!
A presto, cara. Avrei avuto tante altre cose da dire, ma sono fortunata se riesco solo a pubblicarla, questa recensione. Spero di potermi rifare con la prossima!
Un bacio, Nihal.

25/07/11, ore 17:17

mia cara sweet, finalmente sei tornata :D
non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo se poi quando torni ci regali un capitolo come questo :D
certo adesso mi hai messo l'ansia perchè vorrei immediatamente leggere il seguito :D
ma torniamo al capitolo e andiamo con la valutazione: punto primo - i duelli, motivo della tua indecisione, per quale motivo non ne sei soddisfatta? pensa che solo in quella scena sei riuscita a far venire fuori amicizia fra draco e blaise, passione e complicità fra draco e hermione :D
punto secondo - il momento della messa in mostra dei loro marchi, è stato credo forse uno dei momenti più toccanti e più commoventi in assoluto, non potevano essere descritti in modo migliore :D
punto terzo - semplicemente loro due, durante la stesura dell'intero capitolo, da come hanno fatto l'amore a come si battibeccavano sul fatto che saranno o non saranno marito e moglie, semplicemente divini, impossibile staccare gli occhi dalla lettura, erano avvolgenti...
ma tutto questo perchè? ma ovviamente perchè l'intera meraviglia è venuta fuori da un'autrice che è lei stessa una meraviglia: per il modo di scrivere, per la fantasia, per il modo di esprimere :D
complimentissimi carissima sweet...
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

19/07/11, ore 17:14

Sono tornata in vacanza e ho una connessione schifosa però non potevo non commentare questo capitolo.
Sei stata talmente brava che sono riuscita a immaginare perfettamente la scena ed anche a provare le emozioni di Draco e Hermione sia durante il combattimento sia dopo in camera quando finalmente hanno dato sfogo a tutta la passione che li ha sempre circondati.
Il duello o lo scontro che dir si voglia è stato mozzafiato e Draco effettivamente ha dato modo ad Hermione di vedere anche il suo lato oscuro; credo che l'immagine di lui con la bacchetta in mano,le braccia incrociate e la camicia sbottonata mi perseguiterà nelle mie notti estive (almeno spero).
E' stato splendido vederli combattere insieme e vedere come la sintonia che sembra legarli non sia esclusiva del loro piano fisico ma raggiunga realmente i loro lati più nascosti e segreti. Sembrano essere stati creati per completarsi e per stare insieme ed anche in questo caso ti faccio tutti i miei complimenti più sentiti perchè sei riuscita a rendere perfettamente questo concetto.
Passando alla scena calda penso che sia stata semplicemente perfetta anche perchè preceduta dal discorso sul marchio e l'inadeguatezza che Draco sente nascere dentro di sè. Il non sentirsi bello per lei equivale a un non sentirsi abbastanza, a riconoscere la superiorità e la grandezza di spirito di Hermione e questo è davvero splendido. Lui che si è sempre ritenuto superiore e che non ha mai guardato in faccia nessuno si trova impreparato ad affrontare una ragazzina che ha sempre odiato e disprezzato ma che ora venera come una Dea e che gli è indispensabile come l'aria.
L'altra cosa che mi è piaciuta (come se ce ne fosse qualcuna che non mi piace) è stato vederli entrambi consapevoli dei sentimenti dell'altro senza aver bisogno di aperte parole. Certo, c'è sempre l'incertezza dovuta alle parole non dette ma nel loro cuore entrambi sanno di essere amati.
Ero sicura che Draco avrebbe deciso di sposarlo ma mi ha lasciato sorpresa la decisione di Hermione di non farlo (sempre che possa portarla avanti visto lo scandalo).
Credo che la più grossa paura della ragazza sia quella di non poter vivere con lui in questo mondo che lei odia ma penso che Draco possa sorprenderla in positivo perchè penso (come lui ha già accennato) che per lui non sarà un problema non frequentare più il mondo dei Purosangue.
Sono troppo curiosa per il seguito: quando Hermione scoprirà la verità sul precedente matrimonio di Draco? Cosa succederà al ritorno della zia? Alla fine Hermione troverà il coraggio di fidarsi completamente di lui e rivelargli il segreto della sua nascita?
Su quest'ultimo punto penso che lei si fidi già abbastanza di lui perchè altrimenti non avrebbe fatto l'amore con lui: si è affidata a lui in tutto e per tutto e lui non l'ha tradita per cui penso che il primo grosso passo sia stato fatto.
Aspetto l'aggiornamento (spero presto).
Baci BABY

19/07/11, ore 15:25

Ciao sweetPotterina, ti avevo dato per dispersa e invece eccoci qua' con questo nuovo avvincente capitolo, di azione ne leggiamo tanta , prima c'e' un combattimento tremendo tra' i rapitori/cattivoni e Draco spalleggiato da Hermione con l'aiuto morale anche di Blaise in cui vediamo un Draco che somiglia piu' a un supereroe che a un serpeverde e poi c'e' l'azione tanto attesa da noi maniache sessuali tra Draco ed Hermione in cui succede tutto quello che doveva succedere compreso un chiarimento riguardo il discorso del matrimonio, a quanto pare infatti i due piccioni si attraggono come calamite e troveranno il modo di stare insieme a dispetto dei parenti e dell'intera classe purosangue o per lo meno questo e' quello di cui Draco e' convinto.
A questo punto sono curiosa di leggere gli sviluppi di tutta la questione...spero di non dover aspettare due mesi
Laura