Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

23/04/11, ore 13:55

Sorpresa? Questa è una bomba pazzesca. Ma come ti salta in mente di fare cose così all'improvviso senza una dovuta preparazione mentale?
Adesso voglio leggere subito il seguito!!! Miiii...
Ok, no, d'accordo mi calmo e recensisco decentemente questo capitolo.
Inanzitutto stupendo, il più bello che tu hai scritto fin ora, ma del resto lo penso ogni volta che aggiorni e sono sicura che così sarà per tutti gli altri.
Mi hanno molto intenrito i piccoli flashback, Adrien poi mi sta molto simpatico e sono contenta dell'idea che Hermione in un certo senso se ne stia occupando.
Ma Draco, lui mi toglie sempre il fiato: è così bastardamente affascinte!
Mi immaginavo già la scena, avvolti nella verde radura, che lottano con gli sguardi e con i baci...aaa!!! Sono impazzita.
Bellissima quella scena, era molto intensa.
Anche se per un attimo mi sono preoccupata per Draco quando sembrava sull'orlo di una crisi esistenziale: è evidentemente molto combattuto e spero che possa risolvere presto prima di impazzire ogni cosa.
Hermione invece, un audacia impressionante. Sono contenta che hai ribaltato le parti e hai fatto di lei una donna coraggiosa di seguire i suoi istinti, anzichè immaginarla come una donzella ingenua.
Infine, prima che io non smetta più di scrivere, sono molto perplessa riguardo l'accordo con la zia.Lei non la sopporto, anzi l'avrei volentieri cruciata: il disinteresse che prova verso la zia è insopprotabile e inumano per me. Non capisco come si possa essere così egoisti. Ha fatto bene suo padre ha ripudiarla.
Mentre, Hermione sembra sconvolta, ma perchè suo padre vuole ucciderla? sono rimasta sorpresa non me l'aspettavo completamente.
E poi così questa storia che Hermione vuole Draco per marito? vuole usarlo o è un pò un modo per rivelare che sta nascendo qualcosa nei suoi confronti?
ok troppe domande ma è colpa tua che scrivi cose divine.
A presto carissima, mi raccomanda aggiorna che non vedo l'ora
un bacione Ducitta.

23/04/11, ore 13:46

Scusa il ritardo, ma ho avuto una settimana davvero impegnativa.
Innanzitutto però tanti auguri di buon compleanno! Anche se in ritardo pazzesco :P
Venendo al capitolo, bhè, è bellissimo.
Tutto è stato meglo di come me lo aspettavo.
MI sembrava quasi di esserci, nel buio della notte, mentre la luna illumina pallidamente il volto di Draco che avanza nel balcone, un pò come un animale che sbuca dai cespugli lentamente. Io me la sarei fatta addosso al posto di Hermione.
però che eccitazione, avrei voluto io essere al posto di Hermione. L'adrenalina di Draco e la tensione di Hermione erano palpabili.
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo mentre nella mia mente ripetevo *ancora, ancora avvicinati Dracoe baciala*
Stupendo, davvero, hai reso molto bene la scena.
Era evidente che Draco era preso da Hermione mentre lei era combattuta. mi ha fatto anche molta tenerezza quando ha ricordato il passato, e Ron. è evidente che ci sono cose che non riesce a dimenticare.
Ma, tornando ai piccioncini, che ridere quando lui poi l'ha protetta e ha oi negato di averlo fatto: quella scusa mi ha fatto impazzire. io gli sarei sbuffata in faccia.
Chissà se poi scorpirà che è stata lei a lanciare il coltello, effettivamente sembra difficile da rintracciare. Anche il dubbio sembra essersi già insinuato in lei.
E poi il bandito che ha riconosciuto???
Mmmm sono troppo curiosa. Mi fiondo a leggere il seguito.
baci baci cara e complimenti

23/04/11, ore 13:26

Ciao scusa il ritardo ma adoro questo capitolo e adoro Hermione anche se mi è poco chiaro il motivo che la spinge ad essere così gentile verso la zia, certo le ha fatto una promessa e finchè non la mantiene non può tornare a Londra ma è davvero troppo gentile, io non ci riuscirei.E ora il bacio allora non è stato assolutamente troppo presto anzi ho pensato:"Finalmente si sono baciati!!!" la scena è fantastica e rende molto.Ma la parte più bella e che mi ha lasciato sorpresa è la notizia di Hermione che si deve sposare , ora nella mia testa ho immaginato che a dare la notizia a Draco sia Blaise che nè combina un'altra delle sue hihihihih!!! Detto questo Felice Pasqua anche a te e alla tua famiglia!!! Un bacio...

21/04/11, ore 22:56

Ciao finalmente riesco a recensire il capitolo quattro (a proposito ti ho recensito anche il capitolo tre!) XD, andando avanti con la storia il mistero sulla vita di hermione si schiarisce e finalmente anche draco andando avanti sta incominciando a far pace con i suoi neuroni ^_^ (scusa ma se non riempio ogni tot di parole la recensione con trecento smile non sono contenta!)mi è piaciuta la scena dove draco ha cercato in tutti i modi di proteggere hermione e quindi si capisce che draco si sta infatuando sempre di più per la grifoncina, mentre invece avrei tanto buttato giù dalla carrozza in volo quella simpaticona della zia. Comunque concordo sulla tua idea di fare un hermione diversa dal solito che si scopre essere in realtà purosangue, e sinceramente anche a me non ha mai convinto la storia che entrambi i genitori di hermione fossero babbani!Poi per l'aggiornamento non sei affatto in ritardo se mai se c'è una persona in ritardo quà sono io che con le recensioni sono sempre l'ultima =)ora ti saluto e alla prossima bacioni ^_^
p.s. aguri per il tuo compleanno anche se sono molto in ritardo...

21/04/11, ore 21:45

Ciao =)sono ritornata dall'influenza (x la trecentesima volta quest'anno! -_-)quindi adesso mi devo mettere in pari con i capitoli che mi sono persa ero talmente coninvolta in questo cap che ci ho messo cinque minuti a leggerlo in poche parole bellissimo e coinvolgente mi piace la curiosità e l'interesse di draco per la vita di hermione spero che questa elvire non sia un ostacolo per i due -_- adesso mi fiondo a leggere il quarto capitolo XD

19/04/11, ore 14:27

Allora rieccomi qua a commentare la tua bellissima storia.
Questo è stato il capitolo per ora che mi è piaciuto di più. Anche se molto cmplesso sei riuscita a non annoiarmi anzi a farmelo leggere tutto di un fiato.
Complimenti.
Draco mi sta facendo letteralmente impazzire .
Mi è piaciuta molto la discussione di loro due prima del ricevimento e anche quando Draco cerca di proteggerla.
Sono prprio d'accordo con te che Draco è affine a Hermione , e se lei non fosse stata Mezzosangue sicuramente sarebbero diventati amici .
Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi del loro rapporto...
a Presto
Baci
S.

19/04/11, ore 06:51

Per prima cosa: Buon Compleanno!!!
Lo so, sono in ritardo ma gli auguri fanno sempre piacere, giusto.
Venendo al capitolo: l'ho trovato semplicemente divino, forse il più bello sino a questo momento.
Hermione è rimasta sconvolta nell'aver rivisto Malfoy sia perchè inaspettata come cosa sia perchè si è ritrovata di fronte un uomo affascinante rispetto al ragazzino viziato che ricordava.
Sono già innamorata persa di questo tuo Draco così sexy e così dannatamente intrigante.
Perchè è vero che, in un certo qual modo, la aggredisce per sapere la verità però non lo fa con cattiveria ma in modo estremamente sensuale; un pò come se la volesse ammaliare con la sua presenza. Mi è piaciuta l'immagine del predatore nel momento in cui sul balconcino lui avanzava lentamente e lei altrettanto lentamente indietreggiava.
C'è una incredibile tensione sensuale tra di loro e credo che basti una scintilla per farla esplodere.
Credo che per Hermione ritrovarlo abbia significato un pò tornare alla vita: costretta ad interpretare un ruolo che non le appartiene lui può far rinascere la Granger che è in lei. Al contempo anche lui ha bisogno di qualcuno che lo faccia rinascere e credere che ci sia ancora qualcosa per cui valga la pena lottare e soprattutto vivere.
Dolcissimo il suo cercare di proteggerla anche se presto capirà che non ce ne è alcun bisogno: il coltello ne è una prova.
Da quello che ho potuto capire Hermione conosceva il capo dei banditi e ne era spaventata? Interessante, un altro tassello del mistero.
Mi sa che Draco molto presto vorrà delle spiegazioni e visto che non si è fatto nessun problema a far intendere di essere molto intimo con lei non mi stupirei se si presentasse davanti al suo cancello.
La zia è un personaggio che mi affascina: anche lei nasconde tanti segreti vero? Non capisco però perchè vuole che Hermione stia lontana dal biondo: Draco è ricco e nobile dovrebbe bramare un'unione tra i due.
Non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sono, come sempre quando si tratta di storie tue, troppo coinvolta.
Baci BABY

P.S.: per rispondere alla tua domanda, ho pubblicato il primo nuovo capitolo qualche giorno fa, speriamo bene

18/04/11, ore 21:32

Ciao mia sweet :D
inizio con il farti tanti tanti passati auguri per il tuo compleanno, e ha fatto bene il tuo ragazzo a rapirti :D spero te l'abbia fatto passare nel migliore dei modi :D
detto questo passiamo al capitolo:
che cosa possiamo dire se non che sei stupendamente favolosaaaaaaaa...?
ahahahha... credevi ti dicessi solo questo, e invece no oggi c'è una recensione bella e completa che si divide in punti ben schematizzati e ben argomentati :D

1. i dialoghi che scegli fra i due, sono delizia allo stato puro, sono talmente tanto piacevoli, che quando finiscono, con lo sguardo prima di continuare a leggere vado a cercare il prossimo punto dove posso ritrovarli;
2. hai già deciso che sorte avrà la zia? no perchè io la reputo un personaggio che potrebbe prendere delle pieghe interessanti, quasi mi risulta simpatica, pensa :D
3. questo più che un vero punto di argomentazione è una domanda: ci sarà modo di poter ammirare di più la famiglia di draco, mi piace quando si parla di narcissa :D
4. hermione, lei è uno spettacolo, una forza della natura, mi piace come la descrivi, mi piace questa sua capacità di fronteggiare chiunque...
5. ultimo punto in questione, ma direi di gran lunga il mio preferito, draco, che dire di lui, ogni tuo scritto su di lui è entusiasmante, anche come muove la mano... mi è piaciuta tantissimo la sua entrata in scena l'atteggiamento che gli hai fatto adottare, più leggevo e più lo immaginavo, o mamma, me ne vado in brodo di giuggiole :D

sweeeeetttt, non si può aggiungere altro ad ogni tuo capitolo, solo una cosa, sei straordinaria... non deludi mai, anzi, migliori sempre di più quelle che già erano delle aspettative positive...
tanti baci, con affetto, blair_87... :D

18/04/11, ore 16:44

ahah! bene, bene ...
la storia si fa ancora + interessante ....
(io mi massaggio il mento con fare cospiratorio)
il cap, come al solito, mi è piaciuto,
e mi ha comosso la laro parte
sul balcone.
adesso vado ...
baci, dalla tua affiata lettrice
_giulietta malfoy_
<3 LOL

18/04/11, ore 16:13

La tua storia mi appassiona sempre di più sei davvero molto brava .
Non vedo l'ora di leggere della passione tra i due e soprattutto di come Draco si cominci a legare ad hermione, e ad essere geloso degli uomini che gli girano intorno.
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento.

18/04/11, ore 16:00

bellissimo capitolo!
adoro il modo in cui hai orchestrato l'avvicinamento tra draco ed hermione, molto lieve e denso ma non esagerato o frettoloso!
la zia di hermione mi sta già sulle scatole, ma suppongo che debba essere così il personaggio!
splendida la tua hermione, forte e incorruttibile sempre e comunque e bello il tuo draco! lo hai descritto molto bene e profondamente il che mi piace molto!
al prossimo capitolo baci

16/04/11, ore 07:40

ciao!
grazie per aver recensito la mia ff!sono contenta
 che ti sia piaciuta!
alllora adesso parliamo della tua.
l'interrogatorio  che draco ha fatto ad hermione è stato fantastico! lei non voleva farsi di certo scoprire!
e annabel ... bhe, è annabel! XD
sono ansiosa di leggere il prossimo capi!
un bacio dalla tua _giulietta malfoy_
<3 LOL

11/04/11, ore 23:07

Bellissimo questo loro duellare con le parole senza tuttavia sconfinare nella lite vera e proprio.
Hanno mantenuto le apparenze che entrambi si sono costruiti addosso ma sono anche rimasti loro stessi punzecchiandosi con le loro stoccatine.
Hermione ha saputo tenerlo lontano anche se lui qualche colpo è riuscito a portarlo.
Draco, d'altra parte sembra sempre più interessato a lei anche se, per il momento, il suo interesse principale sembra quello di riuscire a sapere come fa una Sanguesporco a frequentare la nobiltà purosangue. Credo che la voglia "smascherare" ed è per questo che la segue alla nuova festa.
Per il momento c'è molta tensione tra loro, molta rabbia che entrambi covano dentro e che sanno poter sfogare nell'altro.
Credo che faranno scintille e se solo avranno un'occasione di trovarsi da soli non oso immaginare quello che potranno fare.
Non vedo l'ora che arrivi sabato.
Baci BABY

11/04/11, ore 19:05

Ciao eccomi di nuovo qua, non ti nascondo che ho letto il capitolo due volte in modo paricolare la botta e risposta tra Hermione e Draco . I pensieri di Draco rispecchiano molto il Draco originale dei romanzi ma ha anche qualcosa di più che adoro !!!Non vrdo l' ora di leggere il seguito. Ah quasi dimenticavo mi piace anche la relazione tra Annabel e Blaise hiihihih sono così carini ... A presto un bacio !!!

10/04/11, ore 21:40

bellissimo anche questo nuovo capitolo! devo dire che non vedo l'ora tu aggiorni di nuovo, perchè ogni capitolo ti lascia sempre con una grande curiosità, con la voglia di scoprire cosa ci sarà dopo!
per recensire: draco mi sembra un po' meno intorpidito di prima (finalmente XD) e interessato, ovviamente, a segreto di Hermione. immagino che la nostra principessa non vorrà farglielo scoprire facilmente! ahah (a proposito, ma è una principessa o no? non l'ho ancora capito O.o) mentre blasie... beh mi sa che annabel voglia rimanere alle festa per un motivo che s'avvicina molto a lui ahah
a presto! un bacio :)