Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

21/01/12, ore 15:44

Amore *_*
Sei Bravissima e adoro il pezzo del diario di Hermione è bellissimo.
Brava ora i nostri amati personaggi li adoro *_*
Sai che l' adoro sempre di più questa storia.
Sono felice che ti ha fatto piacere la mia recensione.
Se mi aiuti a trovare altre ragazze che piace questo genere
io ne sono felice di accoglierle nella mia avventura .
Bravissima complimenti,cara.
Bacione, a prestissimo Ire <3

14/01/12, ore 11:39

Ma Buongiorno!!! (ehm..perdona il mio "portentoso" ritardo, ma la vita universitaria mi sta uccidendo! non so come studiare! Help me!!! xS) passando a cose serie... Come ha fatto Harry a Smaterializzarsi a casa Malfoy?! Rendiamoci conto che poteva far venire un attacco al biondo e me lo uccideva!!! Più efficienza per Bacco!xD
Davvero, molto bello questo capitolo (d'altronde come i precedenti che non ho recensito, perdonami! ç.ç), vedere Hermione felice e amorevole nei confronti di Draco mi ha scaldato il cuore. Ho provato tenerezza invece nel momento in cui ha sognato Pansy e non è riuscita a riaddormentarsi. Il suo essere sensibile la porta a spossarsi, però meno male che le è successo questo e non un Harry Potter in camera da letto! Non avrei retto il colpo lo giuro! Zia Elvire è da eliminare *scope, torce e forconi azionati* non la tollero, sarà che somigli un'pò alla matrigna di mia madre. Cielo la strozzerei! xS
Aspetto con ansia l'arrivo del padre di Hermione. Se quest'ultima racconterà tutto al marito, prima che arrivi il suocero, penso che Draco diventerà una bestia e lo scaccerà via da bravo principe "verde-argento" che è!

Si ho pubblicato ancora, questa volta per due contest.
Lovelight l'ho lasciata in sospeso perchè rileggendola ho capito che non rispecchia la me attuale. (Ti confido che mi sono venuti i brividi rileggendo alcune cose! xS) Comunque sia, penso che prima o poi la riprenderò in mano.
Conto sul tuo parere per l'ultima OS pubblicata! "Come tentare di far scoppiare le coronarie ad un Malfoy". E dato che so che sei sincera voglio che mi dia il tuo parere non solo come lettrice ma come scrittrice! Perchè o è brutta per davvero, oppure le recensitrici si sono estinte! Su un migliaio di visite 3 recensioni! Doh! Che amarezza!!!
Un bacione e buon anno nuovo!!!
Poseidonia=)

08/01/12, ore 23:41

un bellissimo capitolo mi piace questa herm tutta pepe e poi sono o no in viaggio di nozze? e hai messo tanti di quei punti interrogativi e meze verità che non vedo l'ora di leggere tutte le spiegazioni ciao a presto

07/01/12, ore 13:12

Oplà Penelope , Mi hai davvero conquistato con questo bellissimo capitolo. Sappi che l' ho messa subito tra le seguite per rcambiare il mio affetto che ho per te.Ora parliamo di questo capitolo che mi sono letta con molta calma .Mi è veramente piaciuto il miodo in cui scrivi anche i' inmmagine messa ogni capitolo, è meravigliosa^^ , ma passiamo ora ai personaggi sono davvero magnifici é già come hai capito anche a me piacciono molto Draco e Hermione ( Lei mi rispecchia sempre il suo carattere mi piace da morire ) e in questo costesto molto bello ...Passiamo a Draco è spettacolare e romantico e poi anche le dice che partiranno per la casa in campgna e ci sono anche altri personaggi come la zia di Hermione che mi piace un'po si e un'po no ,ma comque sei splendamente bravissima che ti meriti un Award 2012 ^^  mi piace molto il pezzo tratto dal diario è molto bello ....Bravissima Pen e poi abbiamo Pansy che non mi piace per niente -.- Vuole rovinare la vita della nostra Hermione e non appena arriva Harry che gli macava da morire e intanto gli racconta tutto ....Poi Ron e Ginny stanno bene ....
Ora Un Bacione tua Ire <3
ps: Solo per te questa lunga recensione .....<3
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:50 pm)

06/01/12, ore 09:16

Innanzi tutto, tantissimi auguri anche a te.
Credo che la storia stia entrando nel vivo e questo risveglio movimentato dalla prima notte di nozze ne è una prova.
Hermione è molto provata dal sogno che ha fatto perchè Pansy ha solamente dato voce alle paure che attanagliano il cuore della ragazza. Penso che la strana posizione in cu l'ha trovata Draco non sia dovuta ad una caduta dal letto ma a una sorta di "guardia" che sua moglie ha deciso di perpetrare nei suoi confronti. Sa che lui è in pericolo e ha intenzione di proteggerlo come se lei fosse la sua guardia del corpo. Gli incubi di Draco non sono spariti a quanto pare e credo che Hermione dovrà fare ricorso spesso a questo strano incantesimo (complimenti per la fantasia): magari sarà proprio grazie a questi incubi, che senz'atro incuriosiranno Hermione, se i due sposi arriveranno a confidarsi tutti i segreti che entrambi custodiscono nel cuore.
Il loro risveglio comunque è stato dolcissimo: si amano e ora non possono più negarselo. Ogni gesto compiuto è un atto di amore verso l'altro. Ora che sono marito e moglie, inoltre non devono più rispettare le rigide leggi del protocollo e si coccolano e si vezzeggiano come meglio credono. E' bello vedere come non riescano a stare l'uno senza l'altro ed è bello vedere come si capiscano al volo e come anche i piccoli gesti per loro assumano un grande significato.
Peccato l'arrivo della zia e la sua scena madre. Hermione si comporta da gran signora, mentre Draco, per fortuna, capisce la situazione e si contiene. La velata minaccia di Elvire però penso che stia per scoperchiare il vaso di Pandora: è arrivato il momento per Hermione di confidare la verità a DRaco e dirgli tutto quello che c'è da sapere sul suo passato. Non può più tirarsi indietro anche perchè lui è l'uomo della sua vita; lo ama ed è riamata. Non può continuare a mentirgli (a parte che lui non glielo permetterebbe).
La new entry di Harry mi ha spiazzata: non me lo aspettavo proprio così come non mi aspettavo che Draco e Blaise chiedessero una indagine sulla morte di Pansy. Qui apro una piccola parentesi: mi è piaciuto vedere come Hermione abbia acconsentito a proseguire con il matrimonio perchè ha letto nei gesti di Draco un bisogno profondo e disperato di scacciare la morte lontano da sè. Lui doveva continuare il matrimonio per essere certo che la morte non vincesse su di lui. Davvero bella come immagine.
Comunque tornando a Harry: il loro rapporto sembra integro nonostante la lontananza ed è stato bello vedere come lui capisca i sentimenti dell'amica nonostante le omissioni che quest'ultima fa (per pudore?). Capisce che lei è felice e che, nonostante tutto, questa situazione ha portato a qualcosa di buono. Sembra che Harry conosca tutta la storia e che sappia anche quello che Hermione ha in mente di fare e i rischi che corre. La frase finale riguardante la "casa" è molto profetica se vogliamo. Hermione con Draco è già a casa, ma forse, alla fine, potrebbe riuscire ad avere entrambe le cose: tornare alla sua vecchia vita con il suo nuovo marito. Vedrò quello che la tua bella mente ha in serbo per loro.
Baci BABY

05/01/12, ore 15:05

Che bello che bello che bello!!! Io nn so ma questo capitolo mi sa tanto di quiete prima della tempesta.. Forse è un impressione mia?! Bah..
TANTI AUGURI ANCHE TE.. di buon anno e buon natale!! :D Sono proprio contenta di averti letto, ci tenevo tanto!! Devo dire che questa storia mi sta tenendo sulle spine uffy.. nn riesco ancora a inquadrare per bene tutta la faccenda e vorrei scoprire il prima possibile cosa succede.. c'è quest'aria di mistero che mi manda in crisi!!!!
Aggiorna presto è!! Ciao amica virtuale.. ti voglio tantu benee!! *-*!!

15/12/11, ore 20:48

OK TI AVVERTO DA SUBITO DI AGIORNARE O NON SO COSA POTREI FARE!!!!!!

06/12/11, ore 20:47

Scusa se ho recensito tardi ma sono stata all'ospedale(di nuovo per dolori alla pancia) Sono molto felice, D&H si sono sposati e sinceramente mi dispiace molto per pansy morire per mano dell'uomo che ama come deve essere stato per lei?comunque vedo che sta nascendo un nuovo amore blaise ed annabel sono molto pucciosi!spero di leggere il prossimo chap.al più presto
Baci
L.21

21/11/11, ore 06:56

Dirti che mi aspettavo l'arrivo di Pansy mi pare molto scontato però dirti che pensavo che morisse è assolutamente falso.
Certo credevo che avrebbe creato molti danni e soprattutto pensavo che sarebbe riuscita a interrompere il matrimonio,però non credevo che avrebbe cercato di uccidere Draco. Hermione gli si para davanti e cerca di difenderlo: credo che questo sia indice del profondo legame che lo lega a lui.
La morte di Pansy penso che li legherà ancora di più. Certo continuare il matrimonio non è stato un gesto di alta classe però credo che Draco avesse troppa paura di vedersi sfuggire la sposa per correre il rischio di un rinvio.
Hai detto che questo gesto così estremo verrà spiegato più avanti e io attendo pazientemente.
Ora veniamo ai due neo sposi.
Draco e Hermione si amano e finalmente se lo sono detti o almeno Draco lo dice apertamente, mentre Hermione con un giro di parole glielo fa semplicemente capire.
Per lei è difficilissimo lasciarsi andare completamente con lui: penso che la cosa sia da imputare alla paura che questo sogno possa svanire nel lasso di un secondo.
Anche le sue lacrime , ogni volta che fanno l'amore, sono indice delle emozioni che quest'uomo fa nascere in lei. Hermione sente di appartenergli ma sente anche di non potersi abbandonare completamente. Sa che il suo destino la mettera presto di fronte al suo passato e alla sua voglia di vendetta.
E' terrorizzata dall'idea che, una volta che la principessa avrà esaurtito il suo compito e che quindi potrà lasciare il posto alla vera Hermione, Draco possa cambiare e non desiderarla più.
E' strano come la ragazza più intelligente della sua generazione non abbia ancora capito che l'uomo che ha sposato non è più interessato all'etichetta o alle regole o al sangue.
Mi piace vederli insieme perchè sono dolci e innamorati: vivono ogni momento quasi consapevoli che potrebbe essere l'ultimo insieme.
Draco è tormentato dal suo passato (prima o poi glielo svelerà?) ma sembra che stando vicino a sua moglie gli incubi lascino spazio ai sogni di una futura vita insieme.
A me il capitolo è piaciuto molto nonostante l'inizio mi abbia lasciato un pò basita. Proprio non me l'aspettavo.
Baci BABY

12/11/11, ore 16:36

Beh, confesso che dato che è passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento, mi sono dimenticata parechi pezzi della fanfic!!! Dovrò rileggerla...
per adesso: il momento tanto atteso è finalmente arrivato!!! é stata molto bella la descrizione della scena in camera da letto e anche tutti quei dettagli sulla cerimonia...molto gustosi. Ad esempio il "finchè morte non ci separi".
Invece sono un pò scettica circa la morte di pansy. Va bene che un pò se l'è cercata, e va bene anch che i due hanno una certa fretta di sposarsi... però credo che sposarsi dopo 30 secondi che hanno ucciso una parsona sotto i loro occhi e proprio nella chiesa stessa sia davvero brutto!!! E poco realistico...
Un'altra cosa che non ho apprezzato è il diverbio pansy vs Hermione. Ci stà tutto, e la "sclerata" di pansy, come colpo di scena mi è piaciuta, ma non mi sembra fine quello che ha risposto hermione, e per ninte in accordo al suo modo di essere "principessa", nochè con il carattere dell'hermione che tu stessa hai tracciato, mettersi a dire davanti a tutti, proprio il giorno del matrimonio:
"Se fosse davvero questa la ragione di queste nozze, allora avrebbe dovuto sposare te, molti anni addietro.". E trovo anche un pò brutto che hermone si metta a fare una sorta di gara puerile con pansy con " Ma permettimi di dimostrarti, di dimostrare a tutti i presenti, che Draco è qui per sua scelta. Chiedigli chi delle due preferisce, adesso- suggerì infine", sebbene devo ammettere che ti sei ripresa quando hai motivato questa uscita di hermione dopo, dicendo che voleva dare una possibilità a draco.
Cos' altro posso dirti? Sono sempre più curiosa di soprire cosa succederà adesso, perchè mentre, in linee generali, la trama di questo capitolo un pochiuno potevamo prevedrela, da qui in poi è tutto un mistero, ed io sono parecchio curiosa. A presto -spero-

12/11/11, ore 12:33

Auguri agli sposiiii!! *___*
.. e condoglianze per la defunta!! O__O
Insomma che mi combini in questo capitolo? ALtro che giorno di felicità. Pensy non era simpatica a nessuno ma non tanto da desiderare la sua morte!! Anzi a volte era necessaria per creare un pò di problemi alla coppia perchè, si sa, quando è sempre tutto rose e fiori poi scoccia xD Noi lettrici non ci accontentiamo mai! Ovvio, c'è già la zia di Hermione a crearle abbastanza problemi, ma con Pensy c'era più gusto!!
Beh, tranne questa nota triste ( e qualche dubbio sulla "lealtà" di Francis. Non mi piace proprio... c'è qualcosa che mi puzza, e credo non solo a me è__é) il matrimonio e il dopo matrimonio è stato davvero bello hehehe... Ho quasi avuto timore che Hermione chiedeva il divorzio dopo l'entrata di Cèsar per dei sospetti, ma fortunatamente non ci sono stati imprevisti. Beh, da come si può notare vado un pò di fretta ma non potevo non lasciare una recensione dopo non averle lasciate ai capitoli successivi (e qui prendo un pò di spazio nel dire che ho apprezzato tanto lo scambio di confidenze e paure sui "marchi" di entrambi.).
Attento con impazienza il prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile. Baci.
Satine_Faye.

11/11/11, ore 19:23

Ciao Tesoro ;)
Non ti preoccupare del ritardo , il capitolo è stato sufficente a scusarti (anche se non avevi bisogno ;))CHe dire ...è un capitolo molto interessante.
C'è il matrimonio ,c'è l'amore e poi come sempre c'è Pansy che rovina tutto!
La sua entrata è stata stupenda e poi mi ha sorpreso , pensavo che arrivasse con una ecografia in mano o simili , non potevo immaginare che avrebbe dato di matto e sarebbe morta! Wow !
Mi è piaciuta molto la parte dellla cerimonia ma la scena che più ho adorato è stata quella dove la zia dice a Draco di essere gentile , e invece di lui risponde Hermione !
Quella ragazza la adoro ..
Draco devo dire che è proprio Cotto ..e mi piace questa parte di lui ..
Come mi avevi anticipato finalmente Hermione non lo lascia in bianco ..anzi devo dire che ci danno proprio dentro :D ma d'altronde è la loro prima notte di nozze
Davvero un bel capitolo , emozionante e molto coinvolgente :)
Mi resta solo da fare la congragtulazioni ai due neo sposini

A presto

Un bacio
S.

11/11/11, ore 15:04

wow e' bellissima! aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei davvero brava, anche se devo cheiderti di farmi luce su una cosa che non sono riuscita a capire bene, in che anni siamo? perche ci sono riferimenti alla guerra magica ecc ecc, ma tutto si svolge in tema quasi ottocentesco, probabilmente sono io che mi sono fatta sfuggire qualcosa, ma in ogni caso potresti illuminarmi?

10/11/11, ore 23:21

he bello ritrovarti....come sempre devo farti come al solito i miei complimenti per il capitolo,sempre bello sempre ricco di suspance sempre intrgante e sempre lungo.Sono contenta che alla fine Hermione abbia deciso di sposarsi con lui ma certo non mi aspettavo che panzy facesse questa fine,ero convinta che avrebbe torturato i due sposini ancora per un pò di tempo.Non riesco a capire che ruolo vuoi far rivestire questo sig Francis, mi pare molto misterioso.Una cosa mi chiedevo, la storia è gia chiara nella tua testa o e a divenire? scusa se mi faccio gli affari tuoi ma sono curiosa di sapere come si muove una scrittrice. Alla prossima,sperando che non mi farai morire di nosalgia.

10/11/11, ore 21:21

Hey tesoro mio!! *-* Che bello leggerti!! Devo dire la verità, all'inizio nn mi sembravi tu.. Cioè nn so perchè ma qst capitolo l'ho visto molto diverso rispetto al tuo genere.. Nn che la cosa mi dispiaccia, anzi!! Come sempre è bellissimo e molto intenso.. Hermione l'ho vista molto più rilassata, meno male!! La morte di Pansy mi ha sconvolto.. è stata così strana!! Nn me l'aspettavo proprio!! Poi ci sn alcuni personaggi che mi hanno fatto sorgere dei dubbi, infatti alcuni avvenimenti mi "puzzano" un pò.. Nn dico nnt, voglio costatare in seguito se è una mia impressione oppure è proprio così! Ti aspetto presto cn il nuovo capitolo!!
Ti voglio tantissimissimo beneeee!! <3 <3 (anche se siamo amiche virtuali! =P)
A presto.. Bacionii!!!
P.S. Mi piace molto il nuovo nick!! ;)