Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

15/02/12, ore 23:45

Ciao!!! Oggi è il mio(21)compleanno!comunque,povera herm,deve essere spaventoso quello che le è successo,io sarei morta per lo spavento,per me è...Nicholas! Ma anche la zietta frigida è capace di fare tutto.draco è un marito fantastico,la deve amare tantissimo.Ho già letto l'altra ff e il nome della bimba è bellissimo(come la storia)!
Bacioni
L.21

13/02/12, ore 14:33

Ciao! Ho scoperto di recente la tua storia e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo!
La tua storia mi piace molto, è divertente l'idea di ambientarla negli anni'40-'50 dove i valori sono diversi che nella nostra epoca e anche i modi di comportarsi, rende il tutto più affascinante. Sarà che a me piace molto quell'epoca :)
Scrivi davvero bene, lo stile è fluido e preciso, non ci sono errori di ortografia, rallenti il ritmo quando è necessario, sembra quasi che tu scriva da un sacco di tempo!! Complimenti!
Meno male che i tuoi capitoli hanno una lunghezza giusta, tante altre storie hanno capitoli così corti che non riesci a goderti appieno la storia, invece i tuoi sono della lunghezza giusta per capire e immedesimarsi nei personaggi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ancora complimenti!
Baci, D.

06/02/12, ore 22:32

Hey tesoro.. scusa il clamoroso ritardo, ma con l'università e la connessione di cacca che mi ritrovo non ho avuto proprio tempo fine ad oggi! Ogni tuo capitolo merita la mia massima attenzione quindi dovevo trovare il giusto tempo per leggerlo con calma.. Che bello!! *-* Ti giuro un capitolo fantastico e molto dolce.. Ma ti confesso che ogni paragrafo avevo il terrore che succedesse qualcosa che spezzasse l'atmosfera! Anche xk mi sa tanto di quiete dopo la tempesta e spero tanto sia solo un impressione.. Veramente mi ha riempito il cuore di gioia ed amore questo capitolo.. Vederli così sereni, a giocare ed amarsi in questo modo mi sembra quasi un miracolo!!
Ma come ho capito, purtroppo abbastanza bene, ah, vivrò con il terrore del prox capitolo..
Scusa ancora per il ritardo!!
Baci cucciolaaa *-* tivibi!! <3
HJ

01/02/12, ore 17:16

E' da circa una settimana che leggo la tua fanfiction e devo dire che mi piace molto.Mi è stata consigliata da un'amica che come me adora le Dramione. Ora che sono giunta all'ultimo capitolo che hai scritto,ho deciso di lasciarti una recensione nell'attesa del seguito.
Innanzitutto devo dirti che a parer mio l'hai strutturata egregiamente,è molto approfondita e particolareggiata. Le parti piccanti sono molto belle perchè anche se descrivi rapporti sessuali sono dolci e per nulla volgari!
Ora,questo capitolo è stato all'insegna della dolcezza,sono curiosissima di sapere il seguito.
Spero che scriverai presto :)

27/01/12, ore 14:54

Ciao sono una nuova lettrice, sempre in cerca di qualche storia da leggere sul sito per staccare un po', da tutto, ma soprattutto dallo studio, e per caso mi sono imbattuta nella tua fiction.
La trovo veramente interessante, adoro lo scenario, la sfarzosità degli ambienti e questa ostentata ricchezza da parte di quel ceto che sempre ha rappresentato per me la Francia durante i suoi tempi d'oro.
I personaggi che hai introdotto sono descritti verammente bene, la mia preferita è la vecchia Elvire la cui impareggiabile follia mi fa scappare da ridere, proprio me la immagino in tutto il suo sdegno verso il mondo e la sua antipatia; ammiro quella poveretta che per mesi è riuscita a sopportarla, ha proprio un cuore d'oro! E' una storia che trovo comica da un lato, ed è un lato assolutamente positivo, perchè la frivolezza, la spensieratezza e la genuinità che i tuoi personaggi personaggi riescono a trasmettere mi incanta. Trovo sia una storia scritta bene, che viene curata attentamente e per questo ti ringrazio; sono un'amante dei libri e delle storie e quando riesco a trovare qualcuno che si prende cura di esse e riesce così bene nell' accontentare la mia sete di lettura non posso far altro che ammirarlo e ringraziarlo, anche perchè io credo proprio non sarei in grado di far un altrettanto bel lavoro!
Grazie e ancora complimenti,
un bacio!

26/01/12, ore 11:40

Cara...come chiamarti Penelope o Potterina? beh faniente ti chiamero carissima. Anche questo capitolo è stupendo.Che dolce luna di miele che stanno passsando, ma sò per certo che non durerà a lungo questa pace e magia.Cosa farai capitare a breve? La curiosita mi divora perciò aggiorna presto.Per favooooreeee.Dimenticavo mi piace da marri come descrivi i capelli di Hermione in tutte le occasioni,mi ci rispecchio anche io ho i capelli lunghissimi mossi e trovo molto sensuale il tuo modo di descrivere quelli di Hermione

26/01/12, ore 11:19

Scusa il ritardo,ti recensisco solo ora dopo che hai già aggiornato con un nuovo capitolo ma non volevo saltare questo per passare subito all'altro. Il capitolo è bellissimo, che bello Hermione ha potuto rivedere il suo migliore amico. che dire Il mistero della storia di Hermione si infittisce e sono impaziente di vedere la soluzione a tutte queste bugie o mezze verità. L'arrivo della adorabile zia ci stava proprio bene visto che era sparita da qualche capitolo e volevo vedere la reazione che avrebbe avuto all'avvenuto matrimonio.Bravo Draco la messa alla porta.Hermione è troppo buona con quel vecchio pipistrllo. L a luna di miele è cominciatà=D

25/01/12, ore 20:43

Ma buonasera tesoro, aspettavi il mio passaggio? Beh spero di si, sai che ormai la mia non è più una semplice recensione ma è un modo per comunicare e scambiare opinioni con una persona che con il suo modo di scrivere mi apre il cuore :)
Scusa il ritardo nella lettura, ho avuto giorni pienissimi, il 13 sono diventaa mamma :) ben puoi immaginare che mix di emozioni e di cose da fare ci sono state :)
Adesso il mio piccolino dorme ed io ne sto approfittando per mettermi in regola con la lettura...
Wow e chi solo aspettava harry, mi hai piacevolmente sorpresa :) devo dire che ci voleva la sua presenza, è così bella la loro amicizia che deve sempre esserci in una storia che si rispetti :)
Dimmi un po' ma questi momenti idilliaci fra i notti due beniamini, non saranno mica la quiete prima della tempesta? :)
Vado a leggere il prossimo capitolo, bacio :)

25/01/12, ore 16:59

Brava come al solito. Mi sono molto piaciuti questi ultimi capitoli. ;)

25/01/12, ore 14:40

Weeeee la storiaaaa è semplicemente STU.PE.N.DA....adoro draco ed hermione...sono fantastici insieme...e adesso dopo aver letto tutti e 15 i capitoli voglioo il seguito...poi spero davvero che non si faccia più vedere quel "vecchio pipistrello" ;) e che tutto finisca per il meglio...salutoo da rosadn ^_^

24/01/12, ore 17:21

Segnalo questa storia per 'scelte' perchè oltre ad essere meravigliosa è originale, intrigante. L'alone di mistero intorno alla storia la rende ancora più interessante. L'ambientazione ed i personaggi di proprietà dell'autrice arricchiscono la storia rendendola il capolavoro che è. Questo è quello che penso u.u

24/01/12, ore 00:09

La tua storia è così dolce, elegante, profonda e misteriosa da lasciare il lettore completamente incantato e incollato alle tue parole. Ogni attesa per il nuovo capitolo è una piaga! Complimenti mia cara, nello scrivere sei ammaliante almeno quanto la nostra bellissima sirena :)

23/01/12, ore 18:19

Adoro vederli così rilassati e innamorati.
Da come hai preannunciato, questa dovrebbe essere la classica quiete prima della tempesta per cui penso che mi godrò questo momento.
Si amano proprio tanto e vedere che non riescono a stare lontani per più di cinque secondi ne è una prova.
Finalmente anche Hermione comincia ad interessarsi al passato di Draco e lui non mi sembra neanche tanto restio a parlarne con lei. Non pensavo fosse innamorato di Astoria e che il tradimento fosse la causa dell'odio. Pensavo che i rapporti fossero già tesi prima, comunque aspetto di saperne di più perchè non penso che HErmione si arrenderà facilmente.
Vuole conoscere tutto del suo uomo, soprattutto visto che lui pretende di sapere tutto di lei. Ci sono ancora tante cose in sospeso tra loro, tanti discorsi interrotti, e tanti segreti non svelati, tante piccole cose che potrebbero dividerli ma che credo forse li renderanno più forti.
Penso, infatti, che presto avranno a che fare con molte persone che vorranno la loro disfatta e credo che questi momenti li aiuteranno a fondare la loro forza sul loro evidente amore: tutto può essere superato se sai di poter contare sulla persona che ha rapito il tuo cuore.
La loro sembra una battaglia che però nessuno vuole vincere veramente. Si stuzzicano, e cercano di prevalere ma poi si arrendano affidandosi completamente l'uno all'altra. Hai descritto un rapporto intenso, molto fisico ma anche molto profondo. Complimenti.
BaciBABY

23/01/12, ore 09:12

Un bellissimo capitolo ci voleva un Po di tranquillità x questi sposini anche xché immagino vagamente ma scommetto che ne dovranno patire tante di cose ciao al prossimo capitolo

22/01/12, ore 16:18

Ciao carissima, i nostri amati Draco ed Hermione stanno vivendo una luna di miele assolutamente magica e romantica, mi hai fatto tornare in mente ricordi della mia...sembra passato un secolo!!! Vedo con piacere che l'affinita' tra i due personaggi sta' crescendo sempre di piu' e temo il momento in cui qualcosa rovinera' l'idillio, perche' arriva sempre qualcosa che rovina tutto, vero? Spero che come proposito di questo nuovo anno tu abbia deciso di essere piu' buona...metto le mani avanti non si sa' mai. Un caro saluto e complimenti
Laura.
Ps. Avevo notato il tuo cambio di Nick, spero non sia stato per delle grane, comunque sappi che io sono tra quelle che legge sempre le note dell'autrice, grazie comunque e a presto.