Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

07/05/11, ore 10:34

Ma che grandissima st*** è la zia!!! Ma guarda a questsa.. E bè, io so che il principe biondo salverà la Principessa.. Anche se nn voglio fantasticare trpp sul continuo xk nn indovino mai con te.. Quindi aspetto con ansia di scoprire la tua testolina cosa deciderà con questi due!! Bellissima tutta la conversazione, mi hai fatto morire con Albert, che secondo me nn è solo una comparsa ma avrà anche lui un ruolo ben preciso.. Si, come al solito, aspetto!!! Cmq mi piace sempre di piu!! Baciniii tesorooooo.. A presto!!

06/05/11, ore 23:04

Grazie per questo capitolo meraviglioso. La tua storia continua a piacermi molto, dai molto spazio ai discorsi tra i due protagonisti come è giusto che sia.
Immaginavo che la zia avrebbe pensato a qualcosa di losco, spero solo che Draco faccia in modo che ad Hermione non accada niente di brutto. Ciao e a presto.

02/05/11, ore 23:51

Aaaaaahh! E' stupenda!! Stai andando alla grande.. Ho un pò di dubbi su Nicholas..ma sarà che ho letto tutti e 5 i cap insieme e ho perso un pò la concentrazione.. Per il resto, mi piace, mi piace, mi piace.. Qst zia mi sta sulle palle cmq.. Opportunista del cavolo, e Herm nn ho capito bene bene cosa vuole fare ora! Perchè nn credo minimamente che voglia sposare Malfoy (anche se alla fine si sposano xD) Finalmente posso parlare di nuovo cn te.. :D Che belloooo *_*
Aspetto il prox cap e cmq, cara, la prossima volta avvisami qnd pubblichi qlcs di nuovo, perchè tra università e vita mondana nn ho mai tempo di controllare!! Qndi tu mi avvisi e facciamo prima! Baciiiii baciiiiii a prestoooooo!!!

02/05/11, ore 23:05

Ciao, ho visto che ancora non hai aggiornato questa meravigliosa storia, spero che lo farai presto.

01/05/11, ore 23:57

Allora ancora devo leggere e sono sicura che mi piacerà.. Purtroppo rimando a domani per via dell'ora! Poi facciamo i conti io e te! C'è, tu posti ben 3 dramione senza che io sapessi niente?!?! Crudeltà pura!! Domani ti faccio sapere cosa ne penso!!!

01/05/11, ore 17:35

ciao cara! visto che ce l'ho fatta a recensire!!
bhè, sai molto bene cosa penso della tua storia, heeh te lo ripeto sempre ogni volta che beto un capitolo!
la storia è davvero interessante, e la questione temporale è sempre originale e sicuramente diversa da tante cose che si leggono qui su efp!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(se me lo mandi prima di pubblicare, te lo beto al volo e lo pubblichi solo una volta)
baciotti

30/04/11, ore 07:53

Lo so sono in ritardissimo ma ce l'ho fatta ad arrivare prima del nuovo capitolo.
Quest'incontro "casuale" mi ha lasciata senza parole.
C'è così tanta tensione sessuale tra di loro che penso facciano bene a non farsi vedere da altri: sarebbe impossibile nasconderla.
Sembra che basti sfiorarsi un istante per perdere completamente il controllo.
Questa cosa mi fa impazzire perchè non posso fare a meno di immaginarmi cosa potrà mai succedere in una camera chiusa...
Quello che mi piace moltissimo dei due è che sembrano aver accettato la cosa: forse non la comprendono appieno però la accettano.
Draco, naturalmente, tenta di nascondersi dietro l'interesse per il passato di lei, mentre Hermione tiene sempre a mente la missione che si è prefessa.
Mi hanno incuriosita due frasi in particolare: quella di lui sul fatto che lei conosca gli uomini e quella di lei sulle cicatrici.
La seconda parte è servita a chiarire meglio alcuni punti: riguardo all'eredità, riguardo la missione di Hermione e riguardo l'arcigna zia.
La zia vuole i soldi questo ormai era chiaro però sembra che abbia avuto un ruolo fondamentale nell'allontanare Gisele dalla famiglia, Hermione vuole uccidere suo padre che se non ho capito male non è il padre naturale. Una frase della zia mi ha colpito particolarmente "Sei sempre decisa a tornare tra quei selvaggi?". Quindi Hermione ha già deciso di ritornare dai suoi genitori, giusto?
Non vedo l'ora di leggere come farà Hermione a convincere Draco a sposarla. Forse lui dirà di no ma pur di non vederla insieme ad un altro alla fine cederà e la farà diventare sua moglie o forse faranno un patto anche tra di loro del tipo: potrai avermi solo dopo avermi messo l'anello al dito, oppure lei gli rivelerà i suoi segreti?
Ok mi fermo perchè inizio a sproloquiare.
Aspetto con pazienza l'aggiornamento.
Baci BABY

28/04/11, ore 23:59

Ciao tesoro =)come va? sono riuscita a concludere il tuo cap questa volta ci ho messo di più perchè continuavo a rileggermi le scene che mi hanno colpita circa un centinaio di volte, ebbene sì sei riuscita a spiazzarmi con questa sorpresa mi hai stupito non me lo aspettavo ed è stata una scelta azzeccatissima! Ormai è inutile che Draco continua a nasconderlo lo abbiamo capito tutti che per Hermione si è preso proprio una bella scuffia -_- quindi si deve dare da fare e sinceramente spero che con questo piano di Hermione si possano avvicinare di più ^_^
per quanto riguarda l'ultima parte ho provato una grande pena per la zia , le persone così subdole che macchinano alle spalle della gente non le ho mai potute sopportare soprattutto quelle persone che per i soldi sarebbero capaci anche di uccidere quindi spero che la zia e nicholas presto se ne vadano dove tutti sappiamo dove (scusa per la mia volgarità) =) un'altra cosa che mi stavo dimenticando di scrivere che per tutto il tempo che leggevo la parte tra draco ed hermione ero coperta da brividi di emozione (non so come spiegarmi ora ci provo)il tuo capitolo in poche parole ha superato letteralmente tutti quelli che hai scritto fino adesso per la dolcezza e la sensibilità che sei riuscita a trasmettere la tua storia si sta trasformando in un opera secondo me quindi continua senza esitazioni =) e soprattutto mi piacerebbe leggere il continuo delle altre tue storie non ancora concluse perchè meritano tutte! anche se sono molto lenta nelle recensioni continuerò a leggere le tue storie ora ti lascio che vado a dormire ad una certa ora poi non riesco più a connettere al prossimo cap bacioni ^_^
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 12:02 am)

26/04/11, ore 00:17

tanti auguri di buona pasqua swet, scusa se te li faccio con un pò di ritardo, ma non sono stata a casa e non ho potuto collegarmi al sito...

detto questo, pasiamo al tuo tanto meritato commeno del caitolo
non credo si possa dividere in punti questa volta, perchè è talmnte ricco di avvenimenti, talmente ben fatto, che rischierei sicuramente di non evidenziare tutti i punti, quindi preferisco parlare del capitolo nel suo insieme, perchè è proprio el suo insieme che merita di ricevere complimenti... fa paura tanto è bello, ogni singola scena al posto giusto, descritta nel modo giusto, e curata nei minimi dettagli al punto giusto... il bacio è bellissimo, e credimi non è per nente affrettato perchè la scena è stata veramente scritta bene, non è che con il bacio siam arrivati al punto, no, anzi, qui è sembrato che dal bacio le cose si sono andate a complicare, facendo diventare la storia ancora più bella di quella che già era...
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento, lo aspetto con ansia...
sei troppo brava swet, io ti adoro troppo :D

24/04/11, ore 16:31

Allora.. prima di tutto Buona Pasqua !

Questo capitolo è stato semplicemente Wow ! l'incontro e il bacio di Herm e Draco è stato spettacolare .. davvero Brava .

Con la frase : Draco, non dubitava che lì, vi avrebbe trovato una donna degna di stare al suo fianco. Una compagna, perfetta per lui.
Hai dato sfogo ai miei pensieri ... Hermione è una donna forte coraggiosa e autoritaria l'unica che può tenere testa al nostro Draco !

La questione del matrimonio mi intriga molto .. spero davvero che Draco la sposi .

Complimenti ancora
a presto
S.

24/04/11, ore 14:22

E' semplicemente meraviglioso quest'universo passato che hai creato per la storia! Fantastico! Complimenti veramente, è un piccolo capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci, e buona Pasqua :)

23/04/11, ore 18:48

Ciao sweet, sta storia devo dire che mi piace sempre di più mia cara, hai fatto davvero centro, mi complimento xchè è stupenda. Poi la piega che sta prendendo *_* è fantastica, c'è mistero, passione, tanti ingredienti che ne fanno un vero capolavoro. Domande non me la sento di fartene, perchè mi piace l'effetto sorpresa che stai creando di capitolo in cap, quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento...certo con questo passato di Hermione stai creando suspence da vendere, mah...staremo a vedere che altro inventerai.
Ti faccio anch'io tanti auguri di Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari, bacioni Patty <3

23/04/11, ore 17:12

Ho una sola sensazione  mentre leggo questa storia, che fra parentesi ho letto tutta d' un fiato: ho davanti a me le immagini di ciò che descrivi. E'  perfetto. Mi piace il rapporto fra i due protagonisti. Secondo me non hai affrettato per niente i tempi, ora però voglio vedere un pò come si evolve!
Un bacio, La Viola

23/04/11, ore 16:27

Grazie tante per questo capitolo meraviglioso,la tua storia mi affascina sempre di più,e mi lascia sempre con il fiato sospeso. Mi piace molto come descrivi le scene tra i due protagonisti, sono lunghe e ben strutturate dai loro molto spazio come è giusto che sia. Apprezzo anche il fatto che la storia prosegue in modo veloce e con tanti colpi di scena, i capitoli sono lunghi proprio come piacciono a me. Adesso cosa succederà? Cosa farà Draco quando saprà che Hermione vuole sposarsi? Si farà avanti? Come reagirà di fronte a gli altri corteggiatori? Ci sono tante domande, spero che il prossimo capitolo possa soddisfare le mie curiosità, per il momento ti faccio tanti complimenti e ti auguro una buona Pasqua.

23/04/11, ore 15:40

no, mi dispiace, ma la storia mi sa che non prende una bella piega. insomma ma questa storia è ambientata nell'attualità o nell'ottocento?! hermione ha combattuto una guerra, non è mica rimasta in tenda a preparare una cena! è una donna fprte e sicura di sè, questo mi pareva chiaro dai tuoi primi capitoli. ora che le è successo, la zia le ha fatto il lavaggio del cervello? perchè mai si comporta come una bambina timida di fronte a Malfoy?? capisco le convenzioni della società al ballo di gala o ad altri ritrovi mondani, ma deve per forza comportarsi come un personaggio austeniano?! mi sebra di rileggere mansfield park! (brr odio quel libro, fanny manca completamente di spina dorsale) insomma, come mai questo cambiamento così brusco nel suo comportamento? capisco il controllo che ha avuto con gli avvocati, e posso capire il suo piano (immagino che ci sia dietro altro oltre alla venalità per il suo patrimonio) ma i dubbi rimangono. oltre al problema del suo carattere non potrebbe mettere a posto sua zia? credo che la sua sia una gratitudine ingiustificata. è del tutto irragionevole che sia cambiata così tanto, sembra davvero una di quelle donnicciole oche della nobiltà che hai presentato all'inizio o.o
per quanto riguarda il bacio, mi piace come idea, ma rimane il problema caratteriale.
ultima cosa: Carrozza?! ma insomma, i babbani in francia non esistono? o.O mi pare un po' troppo medievale ecco, forse in questo capitolo ti sei lasciata prendere un po' la mano e hai spostato la storia di un paio di secoli.
spero che tu non ti sia offesa, ma ti ho detto che l'idea per la storia mi piace, e molto, solo vorrei che Hermione avesse un carattere un po' più forte, insomma come è stata presentata nel libro! leggerò volentieri il tuo prossimo capitolo, comunque, quindi a presto