Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/04/11, ore 15:01

una sola parola :WOW!
complimenti davvero!Questa storia mi sta appassionando sempre di piu
NOn vedo l'ora di vedere come si comporterà Draco al cospetto della Principessa (Ex)Mezzosangue .
A presto ^^
S.

02/04/11, ore 14:50

Wow !!! Bellissima questa storia, davvero non ho parole spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo anche perchè voglio vedere cosa farà Draco ora ... hihi un bacio a presto !!!

31/03/11, ore 14:29

wow cara, è un primo capitolo bellissimo!!!! se me lo mandi te lo verifico su word ( e quasi quasi ti chiedo di mandarmi anche il successivo XD) cmq complimentoni, storia intrigantissima davvero, è qualcosa di originale e di non consueto il che è sempre ottima come cosa!
ti scrivo da casa perchè ieri sono stata in ospedale e ora sono in malattia qualche giorno, che sfrutterò per scrivere e betare per cui avrai tutte le tue cose a breve.
adoro il tuo draco, freddo ma con una punta di umanità quando si è preoccupato per astoria. ho trovato la parte di hermione particolare e interessante e sono curiosa di leggere i dettagli di quella situazione.
ora ti lascio, devo prendere alcune medicine, un abbraccio e ancora complimenti.

30/03/11, ore 18:52

Sweeeeeettttt eccomi anche qui, a parte che devo commentarti anche i capitoli dell'altra ff che ho letto, ero di fretta e non li ho commentati e poi da sgommatona quale sono me ne sono dimenticata, :D
ma il fatto è che quando ieri ho ricevuto i tuoi sms sono entrata a vedere la pagina e ho visto che hai scritto qualcosa di nuovo anche se me lo avevi già detto, però li mi sono proprio resa conto della storia visto che ho potuto leggere l'introduzione e così di botto velocemente ho letto tutto il capitolo, e sono contenta questa volta di poterti seguire passo per passo...
ora veniamo al dunque... che cosa penso della ff? e c'è bisogno di chiederlo? ma io ti adoro, tu sei fantastica in ogni cosa che scrivi, e questa nuova storia sembra così ricca di avvenimenti che sicuramente porterà a qualcosa di superlativo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
con affetto, la tua fan blair_87 ;D

27/03/11, ore 17:01

Forte la tua storia.Non vedo l'ora di leggere come si evolverà.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/03/11, ore 15:13

Ciao, scusa se non mi sono fatta più sentire sembra strano ma adesso che sono a casa con la febbre ho più tempo per leggere, passando alla storia quando l'ho trovata sul sito all'inizio ero rimasta sorpresa ma subito dopo molto contenta che hai iniziato a scrivere un'altra storia, non so cosa dirti perchè già dal primo capitolo questa storia mi ha molto presa soprattutto la parte di draco che scopre che il bambino che aspettava astoria non era suo ma del suo migliore amico =( che brutta scoperta venirlo a sapere proprio in quelle circostanze... invece su hermione non ho capito se lei con questa scoperta è una purosangue oppure rimane una mezzosangue?
Comunque per quanto riguarda la tua fic continuala perchè merita molto e non è per niente banale ora ti saluto bacioni ^_^
p.s. la tua fic vola subito tra i preferiti =)
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 03:14 pm)

27/03/11, ore 13:23

Ciao Complimenti per il prologo mi è piaciuto molto, l'idea di far diventare Hermione purosangue  mi ha colpito .
Infatti si possono contare sulle dita di una mano le fanfiction che parlano di ciò.
Aspetto con ansia il secondo capitolo
Baci
S.
PS una domanda si scoprirà in seguito dove sono finiti i coniugi Granger?

27/03/11, ore 08:31

Inizio con il dirti che sono molto molto molto offesa per non essere stata avvisata di questa nuova storia.
L'ho scoperta solo perchè sei tra i miei autori preferiti. Non si fa così. No, no.
Ok dopo questa uscita da bambina di tre anni passo alla recensione seria.
L'idea è bellissima e non lo dico tanto per dire. Avevo pensato anch'io di far diventare nobile Hermione, io addirittura l'avevo fatta Principessa di Inghilterra, solo che poi non sapevo come sviluppare la trama e quindi ho lasciato perdere.
Sono sicura che tu riuscirai a fare un ottimo lavoro.
Già questo primo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso: la presenza dei due uomini e il loro non parlare apertamente mi ha messo un pò di ansia e poi la rivelazione finale è stata veramente improvvisa visto anche le implicazioni che questo comporta.
La parte riguardante Draco è veramente drammatica sia per i contenuti sia per le implicazioni nella vicenda.
Ho notato un arco temporale differente tra le due descrizioni sono curiosa di sapere se lo coprirai oppure se la storia riprenderà da dopo la morte di Astoria.
Draco diventerà ancora più freddo, vero?
Posso farti una domanda? Come mai la decisione di ambientarla negli anni settanta? (Libera di non rispondere ovviamente)
So già che diventerà una delle mie storie preferite. Tu e la tua fantasia siete come una droga. Pensa che ero talmente in astinenza che mi sono riletta i capitoli finali di Posso mai io amare?
Ti ho mandato anche un messaggio privato di cui mi scuso in anticipo.
Baci BABY

26/03/11, ore 18:46

Mi piace molto la tua storia, mi ha colpito molto. Spero che la continuerai perché penso che sia un peccato non continuarla, e poi sono curiosa di scoprire come continua.

26/03/11, ore 18:33

ummmmm, il cap mi ha preso molto,
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
però ti posso fare alcune domande?
allora, astoria quanti anni aveva?
hermione ha già finito il settimo anno? non ho ben capito queste 2 cose.
cmq, ciao al prossimo, e posta presto! :)
giuli:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]