Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

27/05/14, ore 12:02

ho iniziato ora a seguirti e spero che continuerai a scrivere!!! la storia è magnifica, merita un seguito ed una conclusione dignitosa!!!!! metterò la storia tra le seguite, ed alla fine, spero, tra le preferite! un bacio e ben tornata!

26/05/14, ore 15:26

Sono andata a controllare le storie seguite e ho visto "Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue" e quasi non ci credevo - mi ricordavo la tua FF, ma non ci speravo più. Ora ho intenzione di rileggerla da capo, in attesa di un nuovo aggiornamento, magari questa volta prima di due anni per favore non farmi stare in pena per troppo tempo. Comunque, a mio parere scrivi davvero bene, e la tua storia mi coinvolge moltissimo. xx

26/05/14, ore 10:35

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, dio mio cm sono contenta questa storia mi piace tantissimo è così intrigante nn manca davvero nulla spero di leggere il continuo al più presto bacioni bella

26/05/14, ore 01:19

Attendevo questo capitolo da tanto. Stranamente ho riletto l'intera storia la settimana scorsa (forse l'occhio della Coman mi ha contaggiata!)
Ammetto però che il capitolo mi ha un po' confuso, ma visto l'orario proverò a rilggerlo a mente fresca. Ti scrivo sopratutto per augurarti un Bentornata!!

26/05/14, ore 00:51

Ciao! Bentornata! Alla fine dello scorso capitolo temevo che sarebbe successo qualcosa a Hermione durante l'assenza di Draco, e anche durante la prima parte di questo.
Per fortuna, invece, è arrivata sana e salva a Parigi.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà all'arrivo di Lord Winters e di cosa Draco ha in mente per la contessa, visto il suo ennesimo tentativo di nuocere a Hermione.
Capitolo davvero molto intenso, come anche il resto della storia. Complimenti.
Alla prossima.

25/05/14, ore 22:32

Ciao! Da quanto tempo! Non vedevo l'ora aggiornassi nuovamente!
Bhè, che dire, vogliamo sapere di più!!
Per ora posso dirti che il capitolo è splendido e scritto benissimo, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio, Sol!

17/05/14, ore 19:21

ciaoooooooooooo ti prego dimmi che aggiornerai presto qsta storia super figa

08/11/12, ore 14:22

Ho letto la tua fan fiction e devo dire che è bellissima, mi ha rapita, e significa tanto visto che non vedo di buon occhio le storie Draco-Hermione, ma la tua è davvero bellissima. Inoltre non recensisco mai... Ti chiedo solo una cosa : SCRIVI TI PREGO :) Ciao e grazie :)

24/10/12, ore 09:06

Allora , posso solo dire brava XD
Sono una grande fan della coppia draco/hermione e sono anche i miei personaggi preferiti :)
È scritta molto bene e l'idea è originale . Insomma draco la disprezzava perché è una mezzosangue e si scopre che non lo è .
Già mi gusto le scene seguenti .
La leggerò tutta d'un fiato :D

Jekikika96

22/10/12, ore 00:54

Sono l'ultima persona al mondo che può fare una morale in quanto a storie, visto che le mie sono ferme da anni e non penso che le riprenderò mai. Ma ti prego...aggiorna xD La tua storia è una delle più interessanti che abbia mai letto. Mi ha stregata e mi manca davvero molto.

21/04/12, ore 14:53

aggiorna! e passato troppo tempo dall'ultima volta.
spero che finirai di scriverla perché é un peccato se smetti.
spero che adesso che é finita la scuola tu abbia piu tempo per scrivere.
credo che ricomincero a leggere la storia dall'inizio quando aggiornerai di nuovo.
la tua storia mi piace moltissimo e sarei proprio triste se tu smettessi di scriverla.
spero che mi risponderai
spero di leggere un nuovo capitolo presto
alla prossima
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:46 pm)

10/04/12, ore 16:34

Buon Pomeriggio
non ho scuse per il ritardo delle mie recensioni , ma ti prego di credermi che sto avendo un brutto periodo e le Dramioni sono un po' passate in secondo piano ..
Ma non dilunghiamoci oltre..:)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo
ricco di colpi di scena :
Pansy che perseguita Hermione anche da morta e il ritorno di Harry!
La ricomparsa di un personaggio del magico trio mi ha ricordato Hogwarts .. compariranno anche altri vecchi compagni di scuola ?
Il litigio con il pipistrello è stato magnifico per non parlare delle scene hot ,sublimi!

Ti recensirò il più presto possibile :)
Un bacione
Sara

27/03/12, ore 11:24

Mi sembra superfluo dirti che la cosa mi sconvolge e mi rattrista. Sarebbe anche superfluo dirti che è certo che non mi dimenticherò di te e della storia con la speranza che tu torni presto da noi che amiamo questa e tutte le altre tue storie. A presto....a volevo dirti che gli spoiler te li potevi anche risparmiare  :P

20/03/12, ore 13:17

Mi dispiace che hai deciso di sospendere la storia, ero molto curiosa di sapere come si sarebbe conclusa , in ogni caso la tua storia rimane tra le mie seguite di modo che avro' sempre notizie su un eventuale aggiornamento.
Dai retta a me, ripensaci
Un caro saluto
Laura.

18/03/12, ore 16:32

ciao... ho appena letto che prendi una pausa... mi dispiace tanto.... ma aspettero con ansia la conclusione della storia... buon tutto per te... a presto.