Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

23/06/11, ore 23:49

Bel capitolo *____* un po' OOC ad essere sincera, ma è sempre scritto benissimo e Draco ed Hermione sono davvero unici! E leggere i pensieri di Draco mi ha fatto morire dalle risate! XD In certi passaggi era proprio divertente. Insomma, bel capitolo, come sempre *-* E finalmente una fanfic dove Draco dice, a chiare lettere che i suoi genitori LO AMANO!! Oh Santo cielo, non ce la facevo più a leggere storie con lucius cattivo, pervertito, che malmena il povero Draco. E che diamine! XD Brava, brava, brava!! Continua così tesoro, e aggiorna presto! Bacioni :****

23/06/11, ore 23:47

Complimentissimi per il capitolo, non sei per niente banale. E questa è una cosa che io ammiro moltissimo (: spero vivamente di leggere presto il prossimo!

21/06/11, ore 23:25

Cioè forse tu non ti rendi conto che questa storia è fantastica! Io la sto leggendo e mi fai emozionare continua!!

21/06/11, ore 02:22

Complimentissimi! E' davvero stupenda, a quando il prossimo aggiornamento? :) senti, ma se ti metto nelle storie seguite, lo vedo automaticamente che hai messo il nuovo capitolo?! Sono nuova, quindi non so bene come funzione il sito. Aspetto una risposta! Baci!

20/06/11, ore 22:54

O Gesù, sono sconvolta da questo capitolo, da queste parole pronunciate da Draco. Non per qualcosa di diverso che mi aspettavo, no certo. I miei dubbi sono spariti e sono felicissima per loro due. Bhè il carattere di Draco è... insomma, un pò di merda. Ma a queso punto posso dirti che io sto con un ragazzo che è la fotocopia del tuo Draco. Persino le parole che Draco ha detto in questo capitolo sono uscite dalla bocca del mio Lui. Le stesse identiche. E ti posso assicurare che di persone così ce ne sono veramente poche e per quanti difetti possano avere non si può evitare di amarle. Adesso mi sento tanto Hermione!! XD Quindi adesso posso star certa che Draco ed Hermione si ameranno per il resto della loro vita e avranno tanti piccoli Malfoy...va bhè, sto correndo un pò con la fantasia. Che vuoi che ti dica, mi sento un pò ripetitiva: sei un grande, sei unica, scrivi da Dio e sono una tua grandissima FAN!! XD Comunque è vero, anche io pensavo di avere più tempo in estate per scrivere ma... XD un bacio grande grande! A presto

20/06/11, ore 22:42

Letti tutti in questo pomeriggio
L'UNICA storia su Draco e Hermione che mi piaccia,continuala ti prego perché è bellissima ** :3

20/06/11, ore 21:16

AHHHH è un capitolo.... bellissimo un draco spettacolare lo sfogo ti fa venire la pelle d'oca che belli che sono una domanda, ma cominceranno a vivere la loro storia alla luce del sole? ciao al prossimo capitolo

20/06/11, ore 00:59

La cosa più bella che contraddistingue Hermione è il suo essere pura di cuore, onesta una vera grinfondoro era giusto verificare e chiarire con Ron di persona in fondo prima di essere stati compagni erano amici e l'amicizia è un legame che ha comunque delle regole spesso nn dichiarate...ma solo sottintese.
Ora penso che il lavoro tra virgolette è far comprendere Draco cosa prova lei e cosa desidera cosa nn semplice per qualcuno che nn è mai stato amato..
Il dolore che lui prova è pari a quel qualcosa a cui nn sa dare un nome.
Nn lo si può penalizzare in fondo chi nn ha ricevuto mai come fa a dare?!!Si sta sforzando è per questo è da ammirare,ma giustamente come dice lui il suo pessimo carattere ed i suoi modi alla Malfoy nn lo aiutano di certo..ma sono certa che alla fine Hermione si è innamorata anche di quel caratteraccio,di quei scatti d'ira e di quel suo di dirle tu mi appartieni..In fondo la gelosia fa parte dell'amore è lui le ha dimostrato che è terribilmente geloso...E un Malfoy geloso è un Malfoy molto pericoloso a mio avviso...

19/06/11, ore 23:37

mi stupisci come al solito! davvero mi è piaciuto moltissimo! le parole di Draco poi...semplicemente SPETTACOLARI! povero Ron però... vabbè comunque alla fine Hermione doveva scegliere perciò... mamma mia aspettavo questo capitolo con un'asia fuori dal comune!xD mi raccomando posta presto! un bacione tesoro! e ancora complimenti! :D

19/06/11, ore 23:31

Oh. Mio. Dio.
Questo capitolo è..è...è l'apoteosi! Non solo è scritto in maniera divina, ma è anche perfettamente strutturato, in ogni singola scena. E le parole di Draco, accidenti, erano bellissime, così vere e perfettamente canon! Basta, se prima ti adoravo, adesso la mia adorazione è alle stelle! Brava, complimenti *____*

P.S. Per questa frase "a bocca di Ron si aprì in una perfetta "O" di incredulità" ti sei ispirata alla scena del sesto libro con Lumacorno, per caso? XD Perchè le parole erano quelle XD

Ancora complimenti tesoro, bacioni!! Mi sei mancata tanto *_*

15/06/11, ore 21:57

Povero Ron D: e dire che solitamente non lo sopporto, ma qui mi ha fatto davvero pena...Però se fossi in Hermione, a questo punto, darei un pugno a Malfoy...per quanto lo adori, se mi avessero fatto una cosa del genere, non mi sarei trattenuta u.u (o forse di fronte a Draco si *-*).
Ad ogni modo, capitolo bellissimo come sempre, scritto benissimo e senza pecche! Complimenti, mia cara! Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Bacioni :*****

15/06/11, ore 13:41

ok facciamo fuori Ron xD bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo! mi raccomando! posta presto!
p.s. ma ci sono 3 capitoli 24? o il mio computer si è definitivamente impazzito?xD baci!
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 01:42 pm)

15/06/11, ore 13:13

bellissima!! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! ho paura per una reazione negativa di Draco!!! XC

bacioni e a presto da Ivana

15/06/11, ore 12:52

Mi sorge una piccola domanda, come fa una persona a dimenticare così velocemente il dolore?E' vero che lei e' altruista e si preoccupa per tutti,ma avrebbe dovuto capire che Malfoy nn l'avrebbe presa bene..Sembra che nn conosca affatto il caratteraccio di Draco e sfidarlo nn è mai una buona cosa...Ed Harry da quando fa l'avvocato del diavolo,io credo che le cose si complicheranno e nn nel senso positivo,Draco è vendicativo lo sappiamo e gli han portato via qualcosa di sua proprietà..nn vorrei proprio essere nei panni del poveretto o della poveretta su cui girerà la sua frustazione

15/06/11, ore 10:39

Allora era proprio come pensavo! Oh Ron, che disastro. Ha anche sbagliato la pozione e chissà come é ridotto ora. Secondo me non la prenderà per niente bene, notizie del genere non sono mai ben accette, penso. Certo che anche Harry non si sa far gli affari suoi. E adesso Hermione sa anche della visita di Draco a Ron. Che bel casino che è venuto fuori, sono curiosa di sapere come andrà avanti Hermione. Ma se posso dirti una cosa, io non sono così convinta dell'amore di Draco, magari è solo una mia impressione, ma penso che prima o poi Hermione riceverà una bella batosta. Mi sembra tutta una preparazione per qualcosa di molto brutto. Magari sbaglio a pensare così, ma sai, dopo anni passati a vedere Draco in un certo modo mi viene solo da pensare che il suo amore per Hermione non sia tutto vero. Ordini a non finire, sesso molto brutale... Bah. Vedremo :) bacio!