Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

è davvero bellissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!davvero!sto contando i minuti! bravissima!

01/05/11, ore 23:37

non ho parole... è stupendo ma triste. hai toccato i punti giusti. tutti i compagni di scuola, fred, silente, il quidditch, hagrid... tutti ricordi, emozioni provate, attimi passati ma che restano nel cuore di noi lettori.
e ron... così goffo e romantico, lo hai dipinto proprio bene come personaggio. ho apprezzato molto anche la descrizione dell'ufficio della preside qualche capitolo prima. hai un grande talento. continua così.

01/05/11, ore 23:16

ciao, mi sono imbattuta nella tua storia e ne sono felice. mi piace molto il modo in cui scrivi e parli dei personaggi, ricordando avvenimenti passati come la morte di fred, che mi fa sempre venire fa piangere.
ma sono curiosa di andare avanti e scoprire cosa succederà con draco... direttore della casa di serpeverde, se non ho letto male nella trama, che ispira molto, devo dire. hai scritto molto bene anche quella. XD vado avanti con la lettura e ti faccio sapere.

30/04/11, ore 23:21

Questa storia mi inizia a piacere sempre di più, wow. Sono felice quando trovo persone che sanno scrivere e che mi riescono ad appassionare così, quindi ti ringrazio in primis perché sei una di queste. Bell'idea, geniale, volevo chiedere dove avevi preso l'ispirazione per scriverla. Io sono in un periodo buio, ho un blocco e non ho neanche uno straccio di idea brillante in testa... Appunto, tu a cosa ti sei ispirata per scrivere la storia? E l'hai pensata tutta prima oppure man mano ti son venuti in mente i capitoli? Se ti va di rispondere^^ Continuerò a leggerla, comunque. Complimenti per il lessico!

30/04/11, ore 13:25

Ma-ma-ma-maniacoooooooooooooo!!! O.O
Draco è un maniaco!!
......
.....
...
Magari ci fossi stata io al posto di Hermione xDxDxD u_u

Bella scena, mi hai fatto venire i brividi! Sai se lui le avesse fatto un succhiotto, lei la mattina dopo non ci avrebbe capito nulla xD
Mi è piaciuto anche il fatto che lui abbia aspettato ad....andare avanti diciamo. Con lei addormentata non ci sarebbe stata la stessa magia.
Bene bene bene le cose si fanno davvero interessanti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Continua così *ç*
ciau :D

30/04/11, ore 03:20

wow...wow...sul serio non ci sono altre parole per descrivere la tua storia...è semplicemente FaNtaStiCa! la adoro!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

29/04/11, ore 18:46

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... questa fan fic mi ha preso in un modo pazzesco... spero ke continuerai al più presto xke io nn resisto al sapere il continuo... a presto baci

29/04/11, ore 15:22

Che teneraaa ^-^
Figurati sono contenta che le mie recensioni ti piacciono!

Per la storia, oddio la prima parte mi ha fatto morire dal ridere xD
Quindi le studentesse di Hogwarts sono maniache!! Ahahahaha ho adorato quella scena, davvero!!
E la Gelosia di Hermione (perchè quella era gelosia) mi ha fatto sorridere.
Per il resto, Ron lo odio, è davvero un bambino!
Maddai Hermione doveva stare a scuola da Malfoy, Ron mi sta proprio in biiiiiit (censura) u,u

:D Brava continua così, spero di leggere presto il seguito! :)

24/04/11, ore 21:04

AHAHAHAHAHAHAH... oddeeooo... Hermione mi ha fatto morir da ridere e Draco, da brava serpe, non ha perso occasione per prenderla in giro. Brava, questa storia mi piace. Mi chiedo cosa possa capitare alla strana coppia.
A presto, spero.
La Viola

24/04/11, ore 12:05

Allora, inizio con il dire che la prima parte (quella dove lei lo chiama amore) mi ha fatto morire dal ridere, troppo forte! xD
Davvero, mi piacciono questi scambi di battute tra i due.
La seconda parte invece mi ha lasciato un po' perplessa. Davvero Hermione abbraccerebbe Draco solo perchè lo vede triste? Non riesco ad immaginarmelo molto ora, forse è troppo presto.
Questo è un mio parere, spero tu non te la prenda :)
Comunque mi piace molto spero che continuerai presto :) ciao

23/04/11, ore 19:27

che tenero che è questo capitolo!!!!!!!!!! è bellissima la scena del "dai solo 5 minuti amore" quanto non mi è piaciuta!!!!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
andy blackshoot
ps: cercherò di seguirti sempre

21/04/11, ore 23:36

La tua storia mi sta iacendo davvero molto e sono molto curiosa di scoprire il seguito, spero che tu riesca a postare presto una altro capitolo.

18/04/11, ore 19:39

Beh te l'ho già detto che questa storia mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, proprio non mi immagino come andrà a finire!!
Mi piace un sacco e non mi hai deluso per niente! continua così :D
Baci Fra

18/04/11, ore 19:30

ciao è il primo capitolo che recensisco di questa FF devo dire che mi ha preso molto..non inizia come le solite parte proprio dal principio e mi è piaciuta come cosa!!spero presto di leggerne il seguito <3 !!anche perchè perchè amo dramione :):)

14/04/11, ore 18:20

Mi piace questa storia, Hermione sembra più adulta e consapevole.
Il tormento degli incubi è descritto molto bene.
Brava :)
Tefnut.