Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

08/06/11, ore 11:44

miseria, che vergogna...!!! certo che però se le vanno anche a cercare...ahahahahaha=)=)
comunque complimenti, perchè ogni volta mi lasci senza fiato... la storia è veramnte stupenda e per la prima volta leggo una dramione non smielata! finalmente!!!!!!!!!!
tanti complimenti=)

vale

08/06/11, ore 08:55

o mio oddio poverini... ma nn facevano prima ad andare in camera??? vbb sn cose ke capèitano... baci a presto...

06/06/11, ore 23:40

al bastardo (detto in maniera affettuosa si intende) non hanno ridato i conti e ta taaa riuscirà il professore a tacitare una cosa così? sono super curiosa di scoprire cosa succederà ciao al prossimo

06/06/11, ore 20:38

la fanfiction più bella che io abbia mai letto. Te lo dico davvero a cuore aperto...sei bravissima e hai molto talento...sei riuscita a coinvolgermi in un mondo nuovo..ho sempre amato la coppia Ron/Hermione e mai avrei pensato di appassionarmi a Draco.....ora lo adoro e ti ringrazio di avermi fatto scoprire un nuovo e impensabile punto di vista!Non vedo l ora che arrivi la prossima puntata!=)
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 08:46 pm)

06/06/11, ore 20:10

Ahahahahaahhaha!! XD Oddio alla fine mi sono vergognata io per loro!! Che cosa brutta essere scoperti così XD Ahahahahahaha!!! Certo però che Draco poteva stare più attento, che so...un incantesimo Colloportus, ogni tanto, non fa male eh? E si arrabbia pure! Certe volte lo ammazzerei! Come sempre il capitolo è bellissimo e scritto veramente bene. Tu si che mi emozioni, mia cara u.u bacioni enormi ed al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 08:15 pm)

06/06/11, ore 16:38

*.* bellissima!! ahahahahahahah chissà le faccie degli alunni XD!!! hahahaaha !! non vedo l'ora di leggere il seguito!!^_^

bacioni e a presto Ivana.

06/06/11, ore 16:34

O mio Dio U_U che capitolo..Meraviglioso, comunque leggendolo mi è venuto un senso di vergogna, io al posto di Hermione mi sarei nascosta x sempre nella doccia XD Comunque fastidioso il comportamento di Draco, nn mi è piaciuto, se lo sarebbe dovuto aspettare è inutile che ora è arrabbiato pure con Hermione (Che poverina è stata al suo gioco).
Adesso spero che non li licenzino.. Ciao!!

06/06/11, ore 01:41

Ahahh assolutamente fantastico questo capitolo
davvero strano il comportamendo di malfoy peró
sembra strano, molto strano come si era comportato inizialmente ma vabbè
sono sempre belli insieme alla fine
grandissima la parte degli studenti che li beccano, sono letteralmente scoppiata a ridere.
Bellissimo come sempre
brava brava
al prossimo capitolo

06/06/11, ore 01:08

Per quanto lei cerca di nasconderli e negarli i sentimenti per Draco ci sono..certo che le paure per un ennesima delusione sono giustificate.Ci troviamo di fronte ad una nuova Hermione quasi spericolata,pronta ad affidarsi completamente all'uomo congli occhi di ghiaccio..Scusami ma nn sapeva che quello era lo spogliatoio della squadra?!!Nn vorrei essere stata nei panni di Hermione sarei sprofondata,perfetto per quanto serpeverdi e terrorizzati da Draco credo che ormai tutti sapranno della loro storia.E' inutile che lui s'incavoli nn si piange sul latte versato,per di più mi sembra stupido visto che sapeva sicuramente che poteva succedere..bah

05/06/11, ore 00:14

Wow! Draco questa se la poteva risparmiare...comunque che tenero a tenersi la foto di Hermione!fantastico!davvero!un bacio!

05/06/11, ore 00:04

bello bello bello bello bello bello!MALEDETTO QUEL RAGAZZINO! bravissima come sempre...complimenti!

04/06/11, ore 23:29

scusami scusami scusami se non ho letto presto la tua storia ma ero talmente piena di cose da fare che non avevo il tempo nemmeno di respirare!xD comunque è un capitolo STUPENDO! ti adoro e grazie del commento! un bacio!.p.s. corro a leggere gli altri!

01/06/11, ore 15:02

ho letto tutta la storia e devo dire che la trovo favolosa!!! è stupenda scrivi in modo sublime e poi Draco e Hermione sono bellissimi!! soprattutto il mio Draco!!^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito , quindi continua presto!!^_^ bacioni e a presto da Ivana.

01/06/11, ore 13:47

capitolo come sempre meraviglioso!!! troppo forte il pezzo della convocazione dalla McGranitt mamma mia cosa si aspettavano hihihi!! bellissimo il risveglio di hermione..e quel "ti amo" uscito così, spontaneo....sono splendidi!!! a presto :-)

01/06/11, ore 10:07

Che bella storia. L'ho scoperta ieri e l'ho letta in due ore. E' scorrevole e piacevole da leggere, emozionante, romantica ma spiritosa! Se è possibile mi hai fatto amare Draco ancora di più! Continua così, sei bravissima.