Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

09/07/11, ore 00:42

Finiti gli esami! Essì finalmente sono una maturanda liberaa; basta scuola, basta compiti, basta studio e via a leggere Fanfiction :)
Guarda sono sbalordita da questi capitoli! MI PIACCIONO un sacco!
Prima di tutto il capitolo Hot era molto Hot e è stato davvero apprezzato da me! xD (Sono una gran maniaca e apprezzerei altre opere del genere u.u) Inoltre mi ha fatto tornare una passione per il vecchio Draco, il cattivo Serpeverde, che era un po' sparita ultimamente.

Ma questo capitolo mi ha mandato in estasi!

Io adoro e ripeto ADORO la gelosia nelle fiction, prima di tutto perchè sono la prima ad essere gelosa nella vita ma soprattutto perchè capisco appieno l'amore che si moltiplica quando la gelosia si impossessa di te.
Complimenti la tua storia mi piace un sacco e finalmente potrò seguirti sempre :)

Ciao un un grosso abbraccio dalla tua amica Fra ^-^

09/07/11, ore 00:34

Wooow... Effettivamente è una cosa un po' insopportabile quando un ragazzo è tanto geloso!
ahahaha :D
Vedremo come andrà avanti? Pare che sia Hermione che Draco abbiamo " problemi "
a nascondere al pubblico la loro relazione!
Voglio vedere come prosegueee :Q__
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, grazie per essere sempre costante! :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

08/07/11, ore 11:07

Ahahah mitico Draco! Proprio un bel capitolo, esattamente quello che ci vuole in una gita! Brava brava, continui a stupirci con le avventure di questi due. Hai tutta la mia stima Eli! Anche i. Capitolo precedente é fantistico, l'ho appena letto. Ma ormai lo sai che adoro la tua storia quindi mi sembra stupido ripetertelo ogni volta! :) un bacione e buon'estate!

07/07/11, ore 12:29

Me lo ricordo quel capitolo nel libro! È uno dei pezzi che mi ricordo meglio! Naturalmente anche questo capitolo è straordinario, Draco mi stupisce sempre di più. Scusa la mia assenza, ma non preoccuparti che prima o poi mi rimetterò alla pari! Sei sempre grandiosa! Un bacio

06/07/11, ore 13:38

è un capitolo eccezionale mi è piaciuta tanto forse troppo ;) ciao al prossimo

06/07/11, ore 00:58

Bellissimo! molto Hot come avevi sottolineato ma moooolto bello comunque... ;) Draco è stato... WOW non so come descriverlo...poi penso di essere una maniaca! ovvio se posti certi capitoli!xD apparte gli scherzi mi è piaciuto molto... nonostante il livello (vietato ai minori xD ) hai saputo comunque gestirlo alla perfezione e sei riuscita a non renderlo volgare, ma possiamo dire... passionale! =) bello sul serio! continua così e alla prossima! bacioni!

04/07/11, ore 19:12

ho letto la tua ff fin qui in un baleno. ma qui dovevo assolutamente commentare!! Che imbarazzooo!! ahahah Direi che sono davvero bravi in roba di figuracce. Sempre in gran stile! Tornando all'intera ff, complimenti, mi piace molto! Soprattutto il tuo modo di scrivere è fantastico, non dai niente per scontato! complimenti! Baci, JaneA

04/07/11, ore 18:58

Ciaooo mi sono letta tutti di un colpo i 28 capitoli senza fermarmi neanche un po.La ff mi ha travolto tantissimo perché è bellissima.Non so dove tu trovi tutta questa ispirazione ma l'hai scritta davvero bene.Io adoro Draco e mi piace il suo carattere da bastardo quindi dico che celai messa tutta.Sono felice che finalmente ho trovato una ff davvero bella non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità.Davvero bella un bacioo!!ciaooo!!!!!

mari99

03/07/11, ore 14:57

Beh si questo è un po' hot xD ma mi è piaciuto.. dopo qualche capitolo più romantico ci vuole un po' di queste scene xD
Continua presto mi raccomando :P
Un bacio gigante

03/07/11, ore 13:52

Ahahahahah hot! U_U
Brava, brava! Saresti andata oltre? Eh brava! :D
No davvero, sei stata brava a mantenere quell'atmosfera di erotismo e contemporaneamente a non trascurare i sentimenti
e le sensazioni che i due provavano, cosa che nel più delle volte succede! Sopratutto in queste situazioni! :D
Comunque questo si che è un bel capitolo, anche io sono rimasta molto soddisfatta.. :p Quella serpe di Draco Malfoy! <3 ahahah
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Ancora complimenti, è un capitolo troooppo bello!
Baci gigantenormi,
Lily <3

03/07/11, ore 03:24

Mamma mia :P Questa fic mi piace da morire! come hai detto tu è molto hot :) La serpe che era in quel figo di Draco Malfoy (*___*) si è risvegliata proprio come ha detto qualcuno che ha recensito. Complimenti!! si, beh, anche io ho provato a scrivere una fic sempre su hp rating rosso e devo dire che per essere la prima non è male XD ma la tua è F A N T A S T I C A!!! Ancora complimenti e passa a recensire la mia fic se ti va ;) Bacio :) e continua cosi ^^

03/07/11, ore 01:29

E' davvero un capitolo moooooolto HOT, bellissimo, davvero.
Aspetto con impazienza il prossimo. :D

03/07/11, ore 00:41

Ma quale sconvolgente direi epico....è venuta fuori la serpe che è in Draco!!
E' inutile negare lui è innamorato ma vuole cmq rivendicare Hermione come una sua proprietà..Lui la desidera e perdonami se ti dico che il desiderio spesso va oltre ogni aspettativa che sia amore o sesso l'importante è superare le barriere,mi lascia perplessa solo il fatto che lui le chieda il permesso di farla sua..quando comunque la considera una sua proprietà,e lei lo sa bene...

03/07/11, ore 00:28

AHahaahahhahaha!! XD Oddio, avevi ragione, questo capitolo era piuttosto "hot", per utilizzare le tue stesse parole XD Però mi è piaciuto *-* Amo i personaggi quando sono IC! Questo capitolo mi è piaciuto molto, molto, molto! Continua così *_____* Bacioni tesoro :******************** Ci sentiremo spesso per messaggio, non ti preoccupare!! Ti voglio bene, continua così! ;)

01/07/11, ore 01:20

BELLO BELLO BELLO BELLO! <3 stupendo! davvero mi è piaciuto un sacco...poi la scena della stanza! e chi avrebbe resistito a Draco....e poi ad un Draco totalmente NUDO!xD adesso sembro una maniaca ma è vero!xD che si è persa Hermione! xD comunque davvero spettacolare! p.s. grazie mille per il commento e soprattutto grazie per avermi dedicato il capitolo! mi sono commossa! :D grazie grazie grazieee! :D p.s. ma lo sai che ad Emma Watson durante il 1 e il 2 film aveva una cotta per Tom Felton? O.O io appena l'ho letto quasi non ci credevo! WoW!:D sono stata felicissima però...anche se poi non si sono messi insieme...:(...xD grazie mille ancora e complimenti per il capitolo! mi raccomando non mi fare aspettare troppo per il prossimo! un baciooone! :D