Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

25/07/11, ore 17:49

diciamo che il primo incontro fra i due non è stato dei migliori, tanto che forse è meglio chiamarlo scontro più che incontro.... ma confido che le cose miglioreranno :D
mi incuriosisce sempre più questa storia... ha un non so che di curioso che mi attira... spero di non annoiarti con le mie riflessioni post capitolo, perchè sai, sono una tipa un tantino chiacchierona :D

25/07/11, ore 17:40

mi piace, mi piace, mi piace... si si questa storia mi piace... già immagino i possibili sviluppi che potrebbe avere... e mi diverto un sacco nel leggere :D
so che il mi piace potrebbe sembrarti un tantino riduttivo, ma è che per il momento sono solo all'inizio quindi non ho la piena facoltà di elaborare recensioni più sensate :D

25/07/11, ore 17:33

sono incuriosita da questa storia, credo che sia la prima volta che leggo una dramione con questa trama, con draco e hermione che ritornano a hogwarts, ma non come semplici alunni, ma come professori... ho come la sensazione che sarò piacevolmente colpita da questo racconto :D
vado subito a leggere il secondo capitolo :D

25/07/11, ore 14:25

o mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! mi uoi fare morire vero? ne sono sicura! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo! mamma mia! e chi sel'aspettava! mamma mia...sapere che Draco sarà il suo primo marito...ero convinta che con Ron...vabbè meglio così! :D p.s. mi piacerebbe un sacco parlare con te di HP7! UN BACIO!

P.s scusa credevo di averti inviato la recensione invece mi si era disconnessa e non l'hai ricevuta...ciaoo!

L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo capitolo è che, nonostante fosse troppo lungo, a me è parso troppo corto , la curiosità di sapere come passeranno questi tre giorni insieme al Malfoy Manor è troppa **
E' grazie a questa storia se mi sonno innamorata del paring e ,senza alcun dubbio, ti sarò davvero debitrice per un numero infinito di mesi, anni, decenni e secoli!
Draco... Draco è sublime in questa storia, io ho sempre saputo e immaginato che Draco è un bravo ragazzo! ò_ò Contrariamente a chi dice che è un bastardo senza cuore, prepotente e egoista anche se forse un po' lo è stato . Sì, sono ammaliata e attratta dal male!
Con questa storia si è dimostrato il contrario, e io penso che zia Rowling avrebbe potuto descrivere più approfonditamente il cambiamento del piccolo Malfoy, ma fortunatamente ci sei tu, ad aver illustrano il nuovo aspetto di questo ragazzo coi capelli biondi. Grazie *_*
Non ho nulla da ridire su come scrivi, se non che sei perfetta nel descrivere le scene e le emozioni. Hermione è perfetta in tutto e per tutto e noto con grande piacere che per tutti i 31 capitoli, il suo carattere originario non è mutato affatto, così per Malfoy che, se da un lato s'è addolcito, dall'altro è sempre un po' arrogante e prepotente. Bè, ho finito di assillarti xD
Spero riuscirai a postare presto, ciao e alla prossima! Baci :)

Che bello! :D
Lo sapevo che Narcissa era una brava persona, e sebbene non abbia reagito come Lucius, credo che anche lei abbia perso colpi e debba assimilare la cosa! :) Mi auguro solo che presto lo farà anche suo marito...
Uhmm...
La fine del capitolo mi piace! *----* Che bello, che bellooooo! ^^ Mi piace davvero tanto, è profonda, romantica, è una scena 'calda', manon pensare male! Calda nel senso che ti fa' sentire a casa, ecco.
Lo stesso calore di quando fuori è freddo e tu rimani a guardare il camino e ti scaldi... Ti rilassi.. E' bella, davvero, non so come descriverla, madò! x) Spero che si sia inteso, anche a linee generali!
Comunque puoi definirti scrittrice, chiunque può, non deve per forza scrivere romanzi! Scrivi, ci metti anima, corpo, cuore, tempo, e queste sono le priorità di una scrittrice! Ovviamente detto da me fa' strano, perchè non sono di tutta questa " bravura " però a prescindere.. Se alla gente piace, e sopratutto, se A TE piace, allora lo sei. :) E poi sei davvero brava, non dire il contrario!
Tornando al capitolo, sono davvero entusiasta che Ginny si sia resa conto di essere stata 'ingiusta' e mi sento di ringraziare Harry, perchè credo che sia stato lui a farla riflettere! :3 Che bellissima cosa! Mi fa' stare bene leggere la tua storia, davvero.. E non sono esagerata! Intendo, mi fa' dimenticare tutti i problemi.. E' una bella cosa.. Grazie per scriverla! <3
Baciotti gigantenormi,
Lily <3

Pensavo che non aggiornassi più e invece stamani quando ho accesso il pc mi sono ritrovata questa sorpresa :3.
Mi sto appassionando alla tua storia ogni giorno di più,complimenti aspetto il prossimo capitolo :)

No no no! Non ci credo! Non può essere! Sei caduta anche tu nel clichè del nome Mione! No no no no no >____________<
A parte questo il capitolo è BELLISSIMo e le descrizioni veramente stupende...E le reazioni dei genitori di Draco sono quello che mi aspettavo, soprattutto da parte di Lucius. Davvero un ottimo lavoro cara, diventi sempre più brava di giorno in giorno e non mi stupisco u.u Ancora complimenti tesoro, ci sentiamo presto, bacioni :*******

Ma che carina la scena finale! *_* Draco è troppo dolcee! Che Lucius reagisse così era scontato, anzi sino a qualche momento prima pensavo avrebbe avuto una reazione di gran lunga peggiore, ma meglio così. Narcissa, beh sa come ci si comporta una donna rispettosa, ma ovviamente gran parte del suo atteggiamento quasi 'benevolo' è dovuto all'amore che prova verso il figlio. Il momento Harry-Ginny-Hermione è stato molto carino, momento 'chiarificatore', finalmente qualcuno ha sepolto l'ascia di guerra, anche se per loro sarà comunque difficile accettare l'unione tra Draco ed Hermione. Bel capitolo, =) chissà cosa succederà nel prossimo! *me tanto tanto curiosa* voglio sapere cosa dirà Malfoy Senior! =D Aggiorna presto, mi raccomando. Brava ancora.
Un abbraccio,
JaneA

23/07/11, ore 10:50

Davvero non me l'aspettavo *w* sono rimasta spiazzata! D:
E' bellissimo! Ovviamente sono preoccupatissima tanto quanto Hermione per l'incontro con i complicati genitori di Draco ma ne hanno passate di peggio spero davvero che vada tutto bene mi ci sono davvero affezionata a questa storia :D
Ti faccio come d'abitudine ormai i complimenti per questa storia che è bella come sempre e che migliora sempre più ti prego non smettere mai di scrivere *w* sei bravissima!
A presto spero un bacione!

21/07/11, ore 22:26

complimenti. davvero una storia bella. non ho mai avuto tempo di recensire la tua storia comunque mi è sempre piaciuto il tuo modo di descrivere qusti due Herimione  e Draco così simili alla realtà ma più... più uniti! forse il discorso non è molto chiaro ma in pratica voglio dirti che mi piace qusta storia.

non vedo l'ora che Hermione conosca i cogniugi Malfoy! XD

Continua così, un bacio di Khany!

19/07/11, ore 10:24

Ciao! In questi ultimi due giorni mi sono inesorabilmente dedicata alla lettura di questi 30 capitoli, e bé, che dirti... Mi sono innamorata di Draco più di quanto non lo fossi prima. E tra l'altro, me, una Ron x Hermione convinta e affermata, ha dei ripensamenti. Con questa fan fiction ho rivalutato molto la coppia e penso che la Dramione è stupenda **
Passando alla fan fiction: Bé, non ho parole, semplicemente fantastica. E non sai quante volte ho desiderato essere al posto di Hermione ( ti lascio immaginare la mia invidia verso quest'ultima). Il nuovo lato di Malfoy mi ha semplicemente colpita, se prima lo amavo, ora vorrei possederlo, avere un Draco tutto per me. E questo è tutto merito tuo.
I miei complimenti più sentiti, davvero. Scrivi così bene, descrivi le scene in maniera sublime, anche quando si tratta di scene delicate e hot ( quest'ultime amate, perché dolci e emozionanti, ma allo stesso tempo odiate, perché vorrei essere al posto di Hermione >,<).
Questi trenta capitoli mi hanno aiutata a superare certe apparenze. Prima amavo Malfoy per il suo lato misterioso e a volte spregevole, ma ora mi sono innamorata del suo lato nascosto, più debole, più riservato.
La fan fiction è scritta benissimo e sono davvero rari gli errori di battitura. Grammaticalmente sei stata perfetta.
Ti lascio con questa recensione e inserendo questa storia fra le preferite, facendoti di nuovo i complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto!

18/07/11, ore 01:12

Naaah maddai che carini :) Sopratutto Draco mi ha stupita!! Caspita ^^ Complimentiii ^^
Dai Dai prima poi lo troveremo un raga simile a Draco Malfoy... o almeno lo spero :P Bacio ^^ e AGGIORNA PRESTO!!!

17/07/11, ore 21:32

Woa!!! Ma... non ho parole! Sono esterrefatta! Hermione e Draco... sposi!? Oddio.. strano, troppo strano per la mia povera mente. non riesco a vederli marito e moglie. Va bhè, mi ci abituerò a quanto pare XD Si fa sempre più interessante. Mitico il commento di Hermione alla fine : Lucius malfoy le faceva meno paura da mangiamorte! Sei una grande! Avanti, sono stra curiosa!! baci baci!

17/07/11, ore 18:46

Ma ti rendi conto di quello che hai scritto!? ç_ç
Ti prego, cerca di aggiornare presto.. Diciamo che mi hai lasciato in " stanby " ^^
Davvero, sono curiosa!
La " nottata " è stata bellissima, e tu hai saputo descrivere tutto, come sempre, perfettamente!
Sei brava a scrivere, ed hai una grande capacità.. Quella di mostrare tutti i sentimenti agli altri, senza trascurare nulla..E' una cosa davvero
molto bella e invidiabile.. :)
Sei bravissima!
Il discorso di Draco lascia capire la sua difficoltà nell'esprimere ciò che prova, ma Hermione sa " prenderlo come viene " e non c'è
cosa più bella!
Sperò che con Ginny tutto possa chiarirsi.. E che Harry accetti " l'invito "...
Quanto può essere pericoloso un Lucius Malfoy, ex Mangiamorte? Mi hai quasi fatto venire paura...
Bravissima, non riesco a smettere di dirlo! :3
Baci gigantenormi,