Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

24/08/11, ore 16:28

Sono stati teneri, è stata una bella scena.... Hai atto bene a non aggiungere altro al càpitolo, hai lasciato spazio solo al loro momento e ne sono contenta...
Ovviamente herm ci va piano prima di aprirsi e di dichiarerai completamente a lui, la capisco, però draco è praticamente stra innamorato di lei, quindi può stare tranquilla, non sará delusa dai suoi comportamenti, almeno spero :D

24/08/11, ore 08:32

Questo ritorno di draco a scuola è stato bellissimo :D
Molto romantica la scena di loro due fermi prima di rientrare a scuola...
Draco l tratta con una dolcezza e allo stesso tempo sa essere lo stronzo di sempre.... Mi è piaciuto molto questo capitolo, un susseguirai di tante scene belle e divertenti... Complimenti, la storia mi piace sempre più...

24/08/11, ore 08:19

Perché è sempre stato preso da te... Non l'ha mai detto, non l'ha mai dimostrato, ma è così :D
Non credevo potesse trattassi di Ron, non l'avevo intuito, draco è stato attentissimo, e i ha fatto troppo ridere quando ha deciso di presentarsi a casa di Ron e hermione... Ahahah, che tipo, non peso e però ne parlerà ad hermione di questo suo viaggetto :D

15/08/11, ore 10:30

Beh anch'io sono andata al mare e al mio ritorno ho trovato questo capitolo a dir poco meraviglioso complimentii!
Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo la coppia Dramione sta diventando sempre più bella **
A presto spero un ABBRACCIONE

08/08/11, ore 13:02

e così se n'è resa conto: è perdutamente, fottutamente innamorata del bel professore :D
chissà adesso che cosa succederà, lui starà via per un pò di tempo, e lei potrà pensarci su, potrà capire come deve comportarsi, se deve dichiararsi, se deve attendere, sempre ammesso e concesso che questa assenza di draco non le riveli altri tipi di sorprese... staremo a vedere, anzi, a leggere :D

08/08/11, ore 12:50

veramente per un attimo ho pensato che la figura che c'era in giardino era quella di ron, solo che leggendo della descrizione mi sono resa conto che in realtà era harry... beh alla fine non è stato un comportamento molto coraggioso quello di ron, cioè poteva quantomeno provare a riprendersela, poteva andarla a trovare, e poi perchè no, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione, magari di gelosia, del nostro amato professore :D

credo che hai fatto bene a far vedere le cose anche sotto l'aspetto di draco, si è capito molto di più dell'intensità del momento, si è capito molto di più di draco e di quello che prova per lei...
mi è piaciuto molto il capitolo, e con questo ora non mi aspetto che draco continui ad essere romanticone per tutto il resto della storia, anzi, so che ritornerà ad essere la serpe di sempre :D la nostra serpe... :D
ma va bene così, i pochi attimi in cui viene fuori tutto il suo romanticismo sono ancora più belli se vissuti solo in brevi momenti :D

08/08/11, ore 12:08

questa festa credo sia un pericolo per la loro salute mentale :D
mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere subito il seguito della festa di halloween :D
anche perchè c'è da dire che l'inizio serata mi era piaciuto in modo particolare :D
bel capitolo cmq, complimenti :D

08/08/11, ore 11:42

questo capitolo è stato bizzarrissimo, ma bellissimo, e divertentissimo...
beh bizzarrissimo perchè immaginare herm che canta e saltella a squarciagola è una goduria, ho riso per tutto il tempo della lettura, e sto ridendo ancora adesso mentre ripenso alla scena e la commento, semplicemente fantastica :D
il bacio è stato molto bello, insomma questi due sono da brividi dietro la schiena :D

08/08/11, ore 11:27

certo che però per lui è tutto più facile, è cosciente di tutto, vuole hermione è sta facendo di tutto per prendersela, andando anche contro a quello che potevano essere le sue fisse o teorie o dottrine di vita, chiamiamole come le vogliamo chiamare :D le sue fissazioni sui mezzosangue :D
lei invece è sicuramente nella posizione più scomoda, fidanzata, da tempo, con la persona che ha sempre creduto di amare, insomma, è chiaro che sia profondamente in crisi... povera :D

05/08/11, ore 23:19

il capitolo inizia in sordina e finisce con uno fuoco d'artificio di sentimenti e passione bellissimo e sono sempre più uniti e meravigliosi ciao

05/08/11, ore 18:57

Oh ma quanto amo Draco in questi momenti *-* Tesoro, anche questo capitolo e' stupendo, come sempre d'altronde e le descrizioni sono sempre bellissime ed impeccabili! Continua cosi'!! Ci sentiamo presto :********** ti voglio bene!

05/08/11, ore 15:49

Ma... Come puoi anche solo SPERARE, di non deludermi!? Come puoi farlo!?
Certo che no! Non mi hai delusa, anzi! E' stato un capitolo molto emozionante, pieno di sentimenti!
Mi è piaciuto molto... :D
Riesci a descrivere Hermione e i suoi pensieri in modo uguale e tuttavia diverso... Mi piace davvero tanto, e per ennesima volta, non ho pensato a niente mentre leggevo, solo a loro due, e in parte mi sono sentita Hermione! Grazie, grazie davvero per scrivere così bene!
Baci gigantenormi,
Lily <3

04/08/11, ore 23:20

Bella Bella Bella Bella Bella Bella !! Quanto amo questa storia?? Assai *_____* Sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo..Complimentoni.. Un abbraccio!

04/08/11, ore 21:28

mi è piaciuto molto questo capitolo l'ho seguita dall'inizio e non vedo l'ora di scoprire come finisce complimenti questa storia è BELLISSIMAAAAA !!!!!! continua a scrivere !!! :D