Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

15/06/11, ore 01:06

Bellissimooooo! :D lei che è arrabbiata perchè non ha il SUO regalo...e poi? xD bello!...ti prego sbrigati a continuare! mi farai morire se aspetto troppo!:D un bacioneeeee! :D

15/06/11, ore 00:21

ahahahah bellissimo! xD stavolta ti sei superata! :D mi è piaciuto un sacco...p.s. mi voglio ancora scusareperla mia assenza...ti seguirò più spesso... troppo da studiare e troppo poco tempo per farlo...un bacione! :D

15/06/11, ore 00:04

che bello! bellissimo! questi ultimi capitoli mi stanno letteralmente uccidendo!BRAVA!:D

14/06/11, ore 23:53

no comment sul serio!mi hai lasciato a bocca aperta! BELLISSIMO! :D

14/06/11, ore 23:44

o mio Dio che bello!mi hai fatto letteralmente sciogliere!wow!brava!

14/06/11, ore 22:14

ciao carissima!! spero che tu mi perdonerai per questa mancanza di recensioni da parte mia ma ho avuto un sacco di cose da fare e poco tempo per leggere! Pensa che io è da più di un mese che non pubblico!! comunque riguardo alla tua storia devo dire che p davvero sorprendente. Mi sto appassionando di più ad ogni capitolo e sono curiosissima di leggere il seguito. le scene hot tra Hermione e Draco sono fatte veramente bene XD anche molto dettagliate e questo va molto bene! XD E che scandalo quando sono stati scoperti! io penso che sarei svenuta! E Draco nudo davanti agli studenti!! che spettacolo! Però ho notato che in quest'ultimo capitolo era molto dolce. Io non sono una che ama i rapporti sdolcinati, infatti io e il mio ragazzo un giorno o l'altro scherzando finiremo per ucciderci XD, quindi non so, quest'ultimo capitolo mi ha fatto uno strano effetto. Bello, nulla da ridire! ma troppo dolce. certo è che la catenina come regalo ci stava alla grande! anche io mi sarei messa a piangere!! e adesso chissà cosa vuole la McGranitt. secondo me, ipotizzo, è successo qualcosa a Ron. XD ci ho provato. quando leggerò il seguito lo saprò! spero che con questa recensione tu mi abbia perdonato per la mia assenza!! XD durante l'estate dovrei essere molto più presente su efp che durante l'anno scolastico! spero. bacione!!

14/06/11, ore 00:25

Come sempre meravigliosa!! Hermione straincavolata...ho temuto per l'incolumità del povero Draco all'inizio..hihi...ma ovviamente non ho fatto i conti con il fatto che è pur sempre un serpeverde!! come poteva risolvere la situazione se non "comprandosi" la squadra!! E poi povera Herm che credeva che nessuno le avesse fatto un regalo per natale, che tra parentesi mi sembrava troppo strana la cosa infatti!! :)...ed ora la curiosità per sapere la storia di quella collana sale alle stelle!! ma poi giustamente non poteva filare tutto liscio come l'olio, chissà cosa vorra la McGranitt :( A prestoo!!

12/06/11, ore 12:55

Ahhhh no non puoi lasciarci così la curiosità è troppa e se dopo dici che ci sarà qualcosa DI SCONVOLGENTE non resisto aggiorna presto ;) ciao al prossimo capitolo

11/06/11, ore 20:14

Ci credi che nella scena del ti amo di Draco mi è scesa una lacrima? Uffi ma che teneri, e ora chissà cosa succederà, ciao!!

11/06/11, ore 15:36

bellissimo capitolo!! sono molto curiosa di vedere il colpo di scena quindi aspetto con anzia! per quanto non mi piaccia Draco romantico per gusti personali ho visto che comq hai cercato di tenere il suo carattere e lo aprezzo!!^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Bacioni e a presto da Ivana.

PS:ahhaahahhah anche io avrei fatto delle foto a Draco, ma per me!*.*

11/06/11, ore 14:50

bello bello...bella tutta la storia, anche se un pò mi preoccupa la mcmegera che convoca hermione nel suo ufficio... Scommetto che non saranno buone notizie. Spero almeno non sia una punizione per essersi fatte beccare!... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!!

11/06/11, ore 12:30

Oddio che teneri *-* forse un po' troppo anche per loro XD Ma in fondo è giusto così, altrimenti non sarebbero due innamorati. Anzi, c'è la giusta dose di romanticismo adeguata per questi due u.u Ora però mi tieni sulle spine, non puoi fare così D: Voglio sapere!! Aggiorna presto tesoro, bacioni :**** tvb!
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 12:35 pm)

11/06/11, ore 09:47

beh, trovo che in questo chap draco sia molto dolce, ma non smielato...... dolce come lo è una persona innamorata... non mi hai delusa affatto, anzi... sono molto curiosa di sapere cosa vuole la mcgranitt da hermione...chissà perché sento puzza di bruciato.........
ciò che non capisco è questo: draco è innamorato di Hermione fin dai tempi di Hogwarts??

un sacco di complimenti per questo chap meraviglioso....

vale ^.^

11/06/11, ore 00:49

Certo è molto sdolcinato,ma una volta ogni tanto concediamoglielo.
Ormai entrambi si sono dichiarati sappiamo che hanno feelin anche a letto quindi coppia perfetta, che si può desiderare di più..
Speriamo comunque che questa notizia nn sconvolga le loro esistenze..Anch'io adoro il vero Draco (tipo bello e dannato dove ogni tanto riemerge il lato Malfoy)..cmq come si dice la fortuna capita sempre agli altri...ahahaha

08/06/11, ore 15:19

CIaoooooooooooooo come stai?
Ommamma cosa mi tocca leggere, chissà che imbarazzo O-O Wooo non vedo l'ora di sapere cosa capiterà ora!!
Sicuramente i Serpeverde non staranno zitti, ed Hermione?!
Personalmente io mi sarei suicidata xD
Complimenti comunque, ottimo colpo di scena :)
Ciao e scusa se d'ora in poi ti scriverò sempre meno spesso ma ho la maturità x_x Comunque sia sappi che leggerò sempre gli aggiornamenti :)