Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

09/05/11, ore 23:34

davvero fantastico!bellissimo!mi è piaciuto troppo te lo giuro! e grazie mille!bellobellbello davvero1e anche tu sei fantastica! davvero!posta al più presto per favore! un bacio!

09/05/11, ore 17:27

oddioooooooooooooooooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... a parte ke invidio come una matta hermione hahahaha... nn vedo l'ora ke continui così posso leggerla e fantasticare... baci

09/05/11, ore 14:30

Ebbravi i nostri studentucci che si ribellano finalmente! Speriamo davvero che nessuno salti addosso al nostro bel biondino.... quello è compito di Hermione! u.u lei è assolutamente autorizzata. *-*
Tornando a noi.... me gusta l'aggiornamento veloce che hai fatto! XD si ti capisco... la scuola non è facile per nessuno. quando scrivevo anche io qui (poi ho cancellato quasi tutto) non avevo assolutamente un millisecondo libero -.-
Comunque vedo che facciamo dei progressi.... la nostra bella Hermione si è definitivamente scordata del Tonto, e il nostro Dracuccio si da da fare... *ammicca in direzione di un Draco immaginario dentro al computer* e bravo il nostro bello! che carini che sono... a giocare come due begli innamorati *w* mi sa tanto che alla festa... altro che scoprire i responsabili! io mi sto già immaginando una Hermione in preda ai drink magici che fa stranezze XD sarebbe troppo bello. sono curiosa.... non riesco a immaginarmi il travestimento giusto. anche perchè per allungarsi un po' il naso e cambiare il colore dei capelli basta la magia, quindi mah .-.
aaaaaaah, è una festa in maschera!
no eh?
*si nasconde in un angolino a deprimersi con una faccia alla forever alone*
allora, al prossimo aggiornamento! ti avviso che starò nell'angolino a deprimermi finchè non aggiorni e mi fai capire che sono tanto intelligente e ho indovinato u.u
tu non vuoi che una fida lettrice si deprima in un angolino per tanto tempo vero?
bene! XD

08/05/11, ore 23:13

O mio Dio! che capitolo stupendooooooooooooooooo! mi piace troppo! è stupendo! wow wow wow! bello bello bello! se non vuoi farmi morire scrivi subito il prossimo! magari l'avessi io un bacio come IL bacio che Draco ha dato a Hermione... xD veramente fantastica! :D sul serio! comuque grazie mille per il commento sul capitolo mi ha fatto molto piacere...:D p.s. se ti va puoi leggere anche la mia storia? mi farebbe davvero piacere un  tuo parere...p.s. ma prima scrivi il seguito!xD un bacione!

08/05/11, ore 18:58

Devo dire che in questo capitolo  un particolare mi ha fatto troppo ridere: i modi diamentralemente opposti con cui i due ahanno affrontato il cmpito richiesto dalla preside. AHAHAHAH Draco si è ringalluzzito all' istante. Della serie " La Serpe cambia pelle ma non perde il vizio" ( si lo so, una rivisitazione pessima ma concedimi questa licenza poetica u.u).
Brava! Complimenti!
A presto, spero.
La Viola.

08/05/11, ore 16:38

Macchè 1 a cento per Malfoy, 1 a 10000000 per Malfoy :D
Bello questo capitolo! Mi ha fatto proprio emozionare!
Hermione sembra una bambina e Draco un ottimo spasimante!

Adoro il fatto che sia tutto così poco scontato e non vedo l'ora di sapere che farà Hermione? stare con Ron o abbandonarsi definitivamente a Draco?
Io sceglierei la seconda, non so se ci siamo capite :D *-*

Figurati, mi piace sapere che le mie recensioni ti fanno felice.
Poi questa storia è degna di ricevere molte recensione! Ciao :)

08/05/11, ore 15:30

Ahhaha bellissimo questo capitolo! E sopratutto il fatto che Draco venga visto sotto questo punto di vista un po pazzoide ma anche romantico...complimenti alla scrittrice! Sei davvero bravissima e la storia mi piace un sacco! Al prossimo capitolo! =)

08/05/11, ore 14:34

Che capitolo rilassante...Mi piacciono troppo insieme e mi questo loro piace modo di giocare al gatto e al topo.Certo che immaginarli nei panni di severi professori nn c'è li vedo proprio,diciamo che sono una sorta di di ottimi studenti a cui è stato dato un compito importane quello d'insegnare...cmq sono convinta che tra loro c'è un alchimia particolare e che a breve salterà fuori...mhmmm mii sto già pregustando il prossimo capitolo ..brava

08/05/11, ore 14:27

Ooooooooh! Era ora! Cavolo, sono lenti questi due, eh? u.u Scherzi a parte, capitolo bellissimo, come sempre! Mi è davvero piaciuto e poi hai un bel modo di scrivere :) Soprattutto, mi ha fatto ridere la scena in cui Hermione canta XD Ed, ovviamente, il finale *-* non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Bacioni tesoro!

08/05/11, ore 14:25

100 a 1 per Malfoy!! Questo capitolo è mitico!! Adoro le battute fra i due, soprattutto quando Hermione sta al giocoe gli risponde per le rime. Sei proprio brava, anche nei dialoghi. Non risultano mai banali come invece mi sembrano i miei. Povero Ron, però, sembra che Hermione lo stia dimenticando così...facilemente. Va bene che Ron in confronto a Draco sparisce. XD ma cosa ci poteva fare, si è trovata di fronte un biondo mozzafiato! e finalmente si sono baciati, un bacio vero! Aspettavo con ansia questo momento! ammetto che in un vicolo come quello non è proprio il massimo, ma va bene lo stesso, diciamo che c'è intimità! XD
Ti ringrazio per i ringraziamenti! ( che gioco di parole XD)
Ti giuro che ogni volta che entro in EFP controllo se hai pubblicato un nuovo capitolo!! XD quindi aspetta di ricevere un'altra recensione per il prossimo!!
Intanto sono la prima a recensire anche questo XD !! un bacio

08/05/11, ore 14:20

Molto belllo come inizio!!! Mi piace già!!!
La descrizione del sogno è molto dettagliata si fa capire e sembra reale però sono più i sogni di Harry quelli che tu descrivi per quelli di Hermione.
Inoltre a qusto va tutto bene e mi piace brava

08/05/11, ore 01:41

o no...tu vuoi letteralmente farmi impazzire! sto morendo  davvero! TROPPO TROPPO TROPPO BELLO! wow! che carino Draco :D....sul serio stavolta ti sei superata in tutto...dolcezza...tutto!... sul serio! oddio ti prego sbrigati a fare il prossimo o mi farai morire davvero! p.s. lo so che non sembra carino...ma non vedo l'ora di leggere quando lo faranno... pensavo che questo fosse il capitolo giusto...e invece lei che fa? DORME!..oddio che scema!ha un Dio greco a fianco e dorme?...boh...xD pazza! beh ora ti saluto un bacione e al prossimo! 2 p.s. grazie per avermi citato nei tuoi capitoli....mi fa sempre molto piacere...un bacio! :D

07/05/11, ore 15:13

Bellissimo capitolo anche questo!! *_* Draco a volte ha un carattere assurdo, ma [ per questo che mi piace, almeno in questa fanfic! Mi raccomando aggiornala, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :**

07/05/11, ore 11:28

Ahahaahahhahaaha la scena dei denti me l'ero dimenticata xDxD

Che Capitolo, con la C maiuscola :D
Sono contentissima che si stiano avvicinando! Poi le emozioni di Hermione sembravano essere le mie!! Mi stavo davvero emozionando!
Complimenti :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

06/05/11, ore 14:27

awwww.... che dire?
Praticamente ho passato tre giorni a rodermi aspettando questo capitolo, e adesso, subito dopo pranzo, l'ho praticamente ingoiato XD la cosa brutta è che ora sono curiosa di nuovo.... Draco si è dimostrato imprevedibile come al solito, ma hermione.... insomma..... addormentarsi così? *scuote la testa* nonononono Hermione non ci siamo.... xD mi piace molto il modo in cui scrivi, e ovviamente i capitoli sono sempre troppo corti ma questo lo penso di qualsiasi cosa (ho pianto quando ho finito Harry Potter... non perchè mi commuoveva, ma perchè era finito XD che vergogna).
Che dolce che è stato il nostro Draco a metterla a letto.... beh, sempre che non fosse solo una scusa per vederla in biancheria! ora che ci penso non è stato poi così dolce.... ma Hermione non ha reagito ed è già un buon segno u.u!
Ecco, adesso sono ancora più curiosa. maledetta me! Ho bisogno di un aggiornamento! Comunque sono contenta che le cose inizino ad ingranare tra i due.
Non preoccuparti di andare troppo veloce, i tempi sono giusti (considerando che qualcuno li fa andare a letto il terzo capitolo -.- quelli si che sono OOC!)
Al prossimo aggiornamento allora! che verrà molto presto perchè hai tutto sabato e domenica per scrivere un luuuungo e complicato capitolino per noi brave lettrici che non abbiamo uno scopo di vita *w* XD buon weekend, sei brava