Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

04/08/11, ore 19:09

Stavo aspettando giusto un tuo aggiornamento *_*
Come al solito, non c'è che dire, rimango sorpresa sempre da come alcune scrittrici riescano a descrivere delle scene senza scadere nel volgare e l'esagerato e tu sei una di quelle. Sei sempre perfetta nel descrivere e mi fai provare delle emozioni che nemmeno io so di provare! E' fantastico e rilassante leggere questa storia!
Complimenti, tanti tanti! Spero riuscirai a postare il prima possibile, sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti questa storia ^^

04/08/11, ore 16:18

Che dire? Bellissimo capitolo anche questo. Lucius sempre il solito. Ma l'attenzione che hai posto sui due protagonisti è stata fatale. Bello, bello bello. Draco totalmente perso di Hermione, non ammette ancora i suoi sentimenti. Ma direi che possiam star tranquilli per quanto riguarda l'amore che prova per la ragazza. Ancora mille complimenti. Aspetto il prossimo!
Un grande abbraccio,
JaneA

Urca urca urca..sono stata semplicemente attratta ed incantata dalla tua storia..veramente mi piace un mondo, soprattutto il legame che c'è tra Draco ed Hermione..in più ora che le cose si infittiscono di più sono curiosa di vedere che accadrà nei prossimi 3 giorni a casa Malfoy..già già..ne vedremo delle belle ne sono più che certa..ho letto che per un pochino non potrai aggiornare per via delle vacanze..ma spero comunque di poter leggere presto il continuo di questa storia..e semplicemente strabiliante..mi piace anche il tuo modo di scrivere..devo dire che dai primi capitoli scritti fino ad ora il tuo modo di descrivere e anche di raccontare e mutato davvero tanto, maturando a sua volta mano a mano in modo graduale..mi piace davvero questo..e credo che ti meriti fin da subito solo dei complimenti..ora scusandomi ti prego per la noia provocata da questa mia recensione spero solo di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento prestissimo, cosi da poter saziare la mia curiosità spasmodica..dato che sono troppo curiosa di vedere che cosa capiterà ora..

detto questo mandandoti un super salutone ed un super abbraccione, ti faccio un augurio di buone vacanze da questa tua nuova e pazza fan di ELVE89

Ciao! E' la prima volta che scrivo una recensione...
Ho letto tante Dramione, ma questa in particolare mi ha colpito di più.
Sei molto brava a descrivere sopratutto le sensazioni  che provano i personaggi e sopratutto la situazione in cui si trovano. In questa storia Draco si presenta un ragazzo che DIMOSTRA veramente quanto ci tiene a Hermione, non molto a parole ma lo dimostra più nei fatti.. secondo me SOTTO SOTTO è anche dolce e non vuole perdere la sua Hermione:è molto geloso .Si presenta anche simpatico.. Insomma è un ragazzo che tutte vorremmo (a chi piace Draco  capisce) La storia è MOLTO scorrevole.. infatti l'ho letta tutta d'un fiato, tutti e 31 capitoli.. COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Sono innamorata della tua storia! <3 Ciao!!! Contunua così!!

Beh è stata bellissima questa storia ovviamente anch'io mi aspettavo quella reazione da parte di Lucius u.u ma Narcissa è stata davvero carina per i suoi standard xD
Ovviamente mi rattrista tantissimo il non leggere la tua storia per un po' ma anch'io andrò in vacanza e i giorni passeranno in fretta ;D
Un bacione a te e a Draco xD *w* a presto! spero xD

Per Hermione ritrovare l'amicizia di Ginny ed Harry è molto importante,specie ora che Malfoy l'ha chiesta in moglie.
L'amicizia che lega lei al bambino sopravvissuto è molto importante,lei lo considera più che un fratello ed avere la sua approvazione è la cosa più importante.
La presentazione di Hermione a Narcissa e Lucius nn sarà di certo facile,forse la madre di Draco cercherà di accetere la cosa per amore del figlio,ma Malfoy senior avrà dei grossi problemi a dimenticare i suoi ideali peril sangue puro.
Ma sono certa che Draco troverà degli "argomenti" interessanti per far cambiare idea al padre..Ma sono certa che anche Hermione saprà far cadere un pò di barriere ne confronti sopratutto di Narcissa, dimostrando coi fatti quanto ami Draco.
Ps: nerver say never,mai dire mai nella vita.
Io credo che bisogna sempre sperare, io ho avuto fortuna a travore un uomo simile in tutto e per tutto a Draco,ma nn è facile vivere con un compagno così per via del suo carattere che spesso si scontra con il mio(ringrazio che nn siamo magici,se no ci schianteremmo a vicinda molto spesso)ahahahahah

25/07/11, ore 23:56

beh a questo punto il danno è fatto hermione sa che draco è preso da lei, che vuole lei, che cosa succederà adesso, si allontanerà, tornerà da ron o questo la farà scogliere come fosse un cubetto di ghiaccio lasciato al sole?
non lo so, io di certo ne sarei lusingata dell'attenzione di draco nei miei confronti :D

questo capitolo lo trovo decisamente meglio, molto più carino e più simpatico, si è stato simpatico vederli giocare al lago, ed è stato simpatico anche il finale, beh draco mi piace decisamente molto di più quando le cose le fa in presenza di una hermione che è in grado di poter controbattere, così c'è lo scontro, e i loro scontri sono sempre piacevoli :D

25/07/11, ore 22:51

sinceramente, ho trovato questo capitolo il più brutto in assoluto, cioè mi è sembrato quasi come se la stesse violentando, mi ha messo l'ansia, spero vivamente che faccia qualcosa per farsi perdonare... insomma, non è stata pura passione, si è trattato solo di lui che si è approfittato di lei, e non lo so, ma questa veste di draco non mi piace, insomma sarà pure uno stronzo cinico, ma è pur sempre un gentiluomo, qui non lo è stato per niente :(

25/07/11, ore 22:30

solo un mese e poco più e la casa era praticamente l'equivalente di un porcile... non oso immaginare che cosa potrà succedere se rimane per un altro periodo ancora più lungo da solo che cosa combinerà... però povero ron... capisco che malfoy è malfoy, con il suo fascino e la sua eleganza, ma ron è ron, chissà perchè viene sempre dipinto in questa veste quasi squallida, quando in realtà il suo personaggio è simpaticissimo...
una piccola correzione, bellatrix non è la cugina di draco, ma è la zia, questo è un errore di trama a meno che tu non abbia voluto cambiare totalmente il personaggio e allora ci può stare :D
cmq il capitolo mi piace, però che imbarazzo quella ragazzina :D

25/07/11, ore 22:16

beh gli ho trovati parecchio intimi in questo capitolo, quasi come se fossero in parte consapevoli di trovare qualcosa di interessante l'uno nei confronti dell'altro... mi è piaciuto questo capitolo, ma soprattutto mi piacciono i momenti in cui i due si punzecchiano :D sono li che rido come una cretina :D

25/07/11, ore 21:52

beh di essere belli sono belli, entrambi stupendi, posso capire perchè è bastato rivedersi qualche volta di più per sentirsi un pò straniti... :D
non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le loro giornate a scuola, non vedo l'ora di vederli alle prese con gli alunni ma anche con loro stessi :D
ne vedremo delle belle, sicuramente :D

25/07/11, ore 21:29

e così è accaduto vero? perchè è stato proprio il giorno dopo che hermione ha rivisto i suoi splendidissimi occhi di ghiaccio? :D
quanto mi sta piacendo questa ff... davvero, questo loro ritorno da professori, mi ripeto, è fantastico... e poi parliamoci chiaro, chi meglio di loro poteva occupare un posto per quelle materie come insegnate? nessuno credo, già proprio nessuno :D

25/07/11, ore 21:14

adesso presumo incominci il bello :D
lei insegnante di trasfigurazione, draco insegnante di difesa contro le arti oscure... ne vedremo delle belle :D
non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro a scuola... tanto eravamo tutti sicuri che herm scegliesse di ritornarci :D mi spiace per ron, ma deve andare così...
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 09:15 pm)

mi piace il capitolo e anche la ri appacificazione con ginny tra donne e tra vere amiche ci si capisce e si sa come rincuorsi su qualcosa che non sappiamo affrontare e non vedo l'ora di leggere della cena in famiglia scommetto che ci sarà da ridere e piangere . comunque non ti abbattere troverai anche tu il tuo draco magari non sarà biondo ricco e stronzo ma ti amerà ciao