Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

16/07/11, ore 20:04

è bellissimo questo capitolo e ti dico che mio marito tutt'ora esce da dietro le porte per farmi spaventare e finisce sembre con un abbraccio e un bacio e anche tante risate dopo i miei urli. finalmente sono ufficiali e non vedo l'ora di leggere cosa faranno i futuri suoceri ciao aspetterò con ansia ciao ciao

16/07/11, ore 17:12

Tra di loro c'è un intesa perfetta,anche se il modo ed il luogo nn sono dei più romantici per la richiesta a mio avviso...ma daltronde il nostro Draco nn è l'espressione massima del romanticismo..Ma adoro questo Malfoy,uhh se lo adoro..
Lei cerca comunque il consenso da parte dei vecchi amici,specie d Harry di cui sente la mancanza.
Ora nn resta ad Hermione d'incontrare i futuri suoceri,ehehe cosa nn facile visto il loro amore viscerela per la purezza del sangue..sono proprio curiosa
PS:nn è difficile incontrare un uomo così,io l'ho sposato è  Draco fatto e finito.Mi piacciono le dramioni proprio perchè mi ci rispecchio molto(e ti garantisco nn è facile vivere con uomo così)

16/07/11, ore 15:44

Ma che bella proposta! Finalmente Draco proclama non solo a se stesso i suoi veri sentimenti, e che dire, sono davvero ben accetti da parte della giovane professoressa di Trasfigurazione. Avevo dubbi saremmo arrivati a questo punto, ma sono piacevolmente contenta di essermi sbagliata. Ora però arriverà il bello: parlarne con Harry, ma soprattutto l'incontro con i futuri suoceri, e che suoceri! Queste ronde notturne nella loro relazione comportano sempre bellissimi avvenimenti! :P Brava :) Posta presto il prossimo capitolo. Un abbraccio, JaneA

16/07/11, ore 14:55

Per caso mi sono persa un capitolo??? O.o é imperdonabile! Dopo andrò a leggerlo ma adesso devo assolutamente recensire questo capitolo....

SIIIIIIIIIIIIIII! Era ora che Draco le facesse la proposta! Cielo amo quel ragazzo, ma a volte mi fa impazzire XD ora però temo l'incontro con papino e mammina...sappiamo entrambe che non vedono proprio di buon occhio i nati babbani XD aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! *-* bacioni tesoro! Ti voglio bene e complimenti! :D

16/07/11, ore 13:03

Ciaooo :)
Ma tu mi stupisci sempre! Adesso Malfoy le ha chiesto pure la mano! Come è cambiato! :D
Sono proprio contenta e la parte della lite scherzosa mi è piaciuta un sacco!
Sono davvero contenta che non sono l'unica maniaca xD

Comunque io ho visto la seconda parte di Harry Potter :) Se vuoi ne possiamo discutere in messaggio privato :)
Davvero davvero brava ^-^

13/07/11, ore 21:12

Capitolo bellissimo! brava bravissima! quanto mi piace Draco gelosooooooooooooo! :D che stronza Ginny però! comunque stupendo! :D p.s. hai visto al cinema Harry Potter? :D IO SI è STUPENDOOOOO! :D bacioni! vado a leggere quest'altra tua storia! Kiss! :D

12/07/11, ore 08:54

*.* stupendissimo!!!!!!! *0*

Ps: scusa se il precendete non l'ho commentato ma mi sono trasferita e non ho avuto proprio il tempo!^_^"
comq anche l'altro era bellissimo comq!!^_^

Aspetto il seguito con anzia!! bacioni e a presto da Ivana.

11/07/11, ore 11:05

ciao eli...(posso chiamarti così??)
è da un po' che non recensisco, e mi dispiace tanto, ma ho avuto l'esame di maturità che, comed puoi immaginare, mi ha oberato di studio... ma finalmente ora sono libera.
La tua storia è come sempre molro interessante... mi piace molto il personaggio di Draco, mentre invece trovo che Hermione sia un po' deboluccia, soprattutto nei confronti di qualche atteggiameto del fidanzato... Forse sarà solo perdutamente innamorata, o forse l'atteggiamento di Draco, in fondo in fondo le piace...

Che altro dire?  MI ha stupito un po' anche la reazione di Ginny, ma d'altronde... che potevamo aspettarci da una ragazza forte come lei che vede suo fratello soffrire così tanto?? Nonostante tutto spero che le cose tra le due (ex??) amiche si risolvano...
non vedo l'ora di proseguire con la lettura... un bacione!!
Vale^.^

10/07/11, ore 18:25

Mah mah mah *w* è stupendo il loro amore!
Sei bravissima nel descriverlo sono davvero teneri e quant'è figo Draco geloso *__*
Mi è piaciuta tantissimo e non ti preoccupare ne è valsa la pena aspettare per leggere un capitolo così.. meraviglioso!
E grazie per il consiglio quella FF Dramionesca è davvero molto bella :D
Continua mi raccomando ;D
Un mega bacione al prossimo capitolo e alla prossima recensione xP

10/07/11, ore 13:21

L'ultima parte è qualcosa di dolce,davvero!
Mi piace ogni giorno di più complimenti davvero,aspetto il prossimo capitolo :))

09/07/11, ore 22:29

draco non è draco se non è possessivo e geloso e ha sempre classe per affermare il suo dominio ;) ciao

09/07/11, ore 11:37

E' raro trovare fanfic Dramione così belle, complimenti, mi piace molto la tua storia :) l'ho letta tutta d'un fiato.
Il modo in cui scrivi e semplice e scorrevole, malizioso quanto serve e facile da immaginare le scene per godersi ancor di più la tua storia! ^^ Qualche volta fatico a vederli un pò con i caratteri così cambiati, ma giustamente sono grandi, sono insegnanti e quindi poi la cosa diviene soggettiva, però mi piace molto, sono molto coinvolta e spero tanto di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di sapere cosa sta nascondendo Draco, perchè sento che c'è qualcosa che ancora non dice o mi sbaglio? xD

09/07/11, ore 11:19

Adoro Malfoy, è inutile. E' perfetto. E questa sua gelosia lo rende ancor più perfetto. Brava, un capitolo che rende davvero bene l'idea di ciò che provano i due. Complimenti! Continuo a seguirti, posta presto! Un bacione, JaneA

09/07/11, ore 03:26

Direi che su questo capitolo ci potrei fare una conferenza,cara Hermione,questa nn è gelosia di quella pura classica,questa è maniacale e come ho ribadito nel capitolo precedente di possesso..Oh cara la mia ragazza stai messa peggio di me..ahahahah
Di un uomo così devi aver paura,nn sai mai fin dove arrivi il suo limite.
Lei ne sarà anche lusingata ma credimi dolcezza tira i remi in barca e fallo ragionare se no so c...i amari...
Allora facendo il punto Draco è:
quasi un maniaco sessuale(e li ci si potrebbe anche chiudereun occhio)
possessivo
geloso maniacale
aggressivo quel tanto che basta
umorale
scontroso
arrogante
presuntuoso
narcisita
a volte così freddo,e con due occhi color ghiaccio che anche gli esquimesi rabbrividiscono al solo vederlo..
mi sono scordata qualcosa??
ah si bello con fisico da paura..
Che culo ragazza sembra che hai fatto una ricerca in internet A.A.A.uomo psicopatico cercarsi per donna in cerca di emozioni forti...
Beh l'incontro con Ginny avrei sperato in qualcosa di meno doloroso per lei,ma d'altronde nn scordiamoci che esiste l'amore fraterno e spesso tra fratelli ci copre a vicenda e nn si vedono gli errori dell'altro solo parcondicio...capitolo direi scioccante dal punt di vista emotivo..ma se sta bene a lei allora che dire se nn contenta te...

09/07/11, ore 01:31

Come al solito, AMO la tua fic, è cosi bella e poi la figura di Draco che è geloso... :Q____
LO VOGLIO PURE IO MALFOY GELOSOOOOO >.<
Comunque ... Si è scritta proprio bene... poi io muoio dal ridereee xk mi immagino la scenaaa... :) Miraccomando AGGIORNA PREEEEESTO!! Bacio <3