Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

01/06/11, ore 00:43

Oh come son felice oh come son contenta...era oraa che si sbilanciasse il nostro bad boy uff era tutto sesso e niente sentimenti ora va meglio(che romanticona che sono)..bella la trovata della quarta maledizione ,mi hai fatto sghignazzare, e cmq era se lo meritavano entrambi un pò di sana felicità,speriamo che nessuno gli rompa le uova nel paniere..se no io stessa invento la 5 di maledizione senza perdono(quella per castrazione)...

31/05/11, ore 22:18

Oooooh che teneri *-* Capitolo un po' corto, am ti capisco, la stanchezza comincia a farsi sentire parecchio, proprio ora che la scuola sta finendo. ma tirati su :D Ad ogni modo, capitolo bello come sempre, scritto in maniera impeccabile e, soprattutto, chiara, come i sentimenti di Hermione verso Draco ;) Continua così tesoro, bacioni :************

31/05/11, ore 22:10

è bellissimo un malfoy non si smentisce mai farla infuriare per poi dirle che l'ama io l'avrei strozzato. la fine è comica agitati come adolescenti davanti alla preside AH i sensi di colpa ciao al prossimo capitolo

30/05/11, ore 16:48

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ce l'hanno fatta... sono super contenta... spero che la continui presto grazie baciiiiiii....

29/05/11, ore 20:31

ciao!!!
è decisamente una delle più belle dramione che abbia mai letto! mi sono mangiata 20 capitoli in 3 ore!!
davvero complimenti, non solo per il racconto in sè, ma anche per il modo che hai di farlo vivere al lettore...
le tue descrizioni sono precise, i fatti mai casuali.
e poi da come rispondi ai lettori sembri davvero simpatica!
BRAVISSIMA!

ps. non vedo l'ora di leggere i prossimi chap=)
un abbraccio!

29/05/11, ore 15:39

"Aveva gli occhi grigi leggermente lucidi." ma che amore Draco *__* comunque sei molto brava a descrivere questo tipo di scene, non cadi troppo nel volgare come molte altre fan fiction, ma anche se fosse non guasterebbe xD Aspetto con ansia il prossimo, ciao!!

29/05/11, ore 11:52

Ma...ma...questo capitolo è stupendo! E' così intenso, dolce, ed allo stesso tempo emozionante...è davvero bellissimo, complimenti mia cara. Non trovo parole degne di commentare questo capitolo. E'...perfetto! Continua così!
P.S.La canzone di Katy Perry è stato un colpo di genio, bravissima!!

29/05/11, ore 11:36

è bellissimo entrambi sono spaventati da un rifiuto non vedo lora di vedere come affronteranno il giorno dopo e soprattutto chi avrà il coraggio ciao

29/05/11, ore 03:09

Non mi poteva di certo dire di no hermione u.u ma quanto sono dolci e belli assieme? Li adoro davvero e lui beh se non è innamorato, si vede che lo è sempre se non mi sono persa pezzi per strada almeno. cmq bellissimo anche questo capitolo al prossimo ciao ciao

28/05/11, ore 15:27

Molto bello, davvero! è da un po' che seguo la tua fic e mi ha sempre tenuta con il fiato sospeso. la loro prima volta è stata davvero emozionante e romantica e spero che presto Draco ed Hermione esternino i loro sentimenti, perkè sn davvero perfetti insieme! aspetto con ansia il seguito!
HIlary

28/05/11, ore 02:15

Ahiii..possibile che entrambi abbiano così tanta paura di esternare i loro sentimenti?!!Perchè si ostinano a voler far credere che sia solo attrazione fisica..li strozzerei..Io sono del parere che il sesso sia come il cacio sui maccheroni, completa ma nn sostituisce..Speriamo come sempre che la situazione si sblocchi e che finalmente i due capiscano il sentimento che gli batte nel cuore..

28/05/11, ore 00:33

Wow che capitolo bello forte! Ah, e che Draco.. Naturalmente leggere il capitolo prima di andare a dormire non può far altro che preannunciare una splendida nottata!! hahah.. xD
Bello, bello, bello!! Alla prossimaa!! Bacionii!

26/05/11, ore 15:25

Ma che belloooo, ovviamente prima o poi gli studenti se ne sarebbero accorti che tra quei due non c'è solo un rapporto professionale e ora spero che Hermione dica SI ihihi per colpa di quella domanda aspetto con super ansia il prossimo capitolo... Ciaoo!!

26/05/11, ore 14:22

Waaaaa
L'ultima frase mi ha fatto davvero venire i brividi!
Brava brava, certo ora ho poca fantasia ma stavo pensando, che potrebbe succedere?
Va tutto bene no?
Harry non rompe, Ron è fuori gioco, loro due sono felici. Cosa succederà??

Comunque sia davvero bello, anche la parte dove giocano con la BurroBirra! Poi quelle sensazioni di Hermione dato che manca Draco le hai descritte proprio bene, complimenti!
Ciao :)

25/05/11, ore 06:45

Mi viene da piangere! Vorrei vivere anche io una storia del genere! Finalmente Draco è tornato, ma era comuqnue inevitabile che prima o poi cominciassero a girare voci sulla loro relazione. Se fossi Hermione ne sarei orgogliosa! Poi una gita ad Hogsmeade e una pausa sulla riva del lago... Che amore Draco! Magari non tatno per lo scherzo con la Gomma di Zonko, quella è stata proprio da bastardo. :) sai che non riesco a pensare ad una conclusione? Cioè, non vedo una fine o meglio non riesco a concepire l'idea che la tua sotria possa finire. E in che modo potrebbe? Per me è ancora un mistero, spero solo che finisca il più tardi possibile. :) bacio e grazie per la risposta! Al prossimo!