Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

20/05/11, ore 23:15

scusa scusa scusa per questo ultraritardo! chiedo umilmente perdono.. sono rimasta indietro di due capitoli ma tranquilla che mi rimetterò in pari. questo capitolo è fantastico come tutti gli altri ma finalmente Hermione dice a Harry come stanno le cose... è stato molto triste... anche perché se lo sa Harry di conseguenza lo saprà anche ron... che disastro. non scandalizzarti ma non vedo l'ora di una scena erotica tra draco ed Hermione... :) il capitolo seguente lo leggerò domani... e naturalmente riceverai un commento anche per quello. grazie per la risposta a fine capitolo :)
ps. ho modificato la recensione perché mi sono accorta di alcuni errori ortografici raccapriccianti :)
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 11:02 pm)

19/05/11, ore 23:49

Ciao!! Ho letto i 17 capitoli oggi, dato che navigando sul sito mi è capitato sotto gli occhi il titolo della tua fan fiction e dal primo capitolo fino all'ultimo non sono riuscita a staccarmi, troppo bella e intrigante, però riguardo alla scena dell'aula, spero che non sia uno studente quello che ha provocato quel crack altrimenti potrebbe dire tutto agli altri e succederebbe un gran guaio e non voglio uffi T___T xD
Comunque chissà se i due piccioncini riusciranno una buona volta a finire quello che hanno iniziato :-) quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.S. Data l'ora -------> Buonanotte!! =)

19/05/11, ore 08:24

Bella, bellissima *-* oh si, se lo è! L'unica pecca è questa frase:
"che andava dall'oscurità alla liquida luce dell'argento fuso in una miscela di ghiaccio e cristallo.". Aaaah! E' troppo da clichè >__< oh bè, poco male perchè, messa a confronto con l'intero capitolo, non è assolutamente nulla! Mi è piaciuto da morire, tra l'altro (e come poteva non piacermi?), il pezzo nell'aula. Davvero bello, ben scritto e....bhè, hai capito no? XD Insomma, nel complesso: COMPLIMENTI! *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni enormi :*** ti voglio bene tesoro :D

19/05/11, ore 00:26

Pensavo che Draco fosse figlio di purosangue?!!sicura che nel suo Dna nn c'è qualche scaricatore di porto?nel giro giro di 5 secondi ha detto lui più parolacce che del suo ipotetico avo..ahahahah scherzo oh mamma ossignur direi che nn delimita pretende eh si pretende.Dedotto che lui è andato per la tangente diciamo anche che Hermione l'ha seguito a ruota.In quanto al crack beh poteva essere o Ron o Harry?!!!Cmq speriamo che il loro rapporto cresca e nn vada al di la del sesso anche se spero proprio che Hermione veda che differenza passi tra i due: uno pigro e indolente(Ron) e l'altro sexy,passionale e mettici pure tutto quello che di meraviglioso ti viene in mente pensando a lui(Draco)..bene direi più che bene avanti il prossimo capitolo

18/05/11, ore 23:09

bellissimo sempre più accattivante ed eccitante siiii continua così che se aggiorni così rapidamente ti faccio una statua ;) ciao

18/05/11, ore 22:41

Carissima, vedo che la storia prosegue senza intoppi, Hermione così sicura e Draco come sempre diretto e determinato. Non è che fra poco succede qualcosa che mette in crisi la relazione? Perchè di solito è così.
Cosa era quel rumore e quell'ombra che non sono riusciti a femare? Forse ho letto troppe storie dove i due si trovano sempre in mezzo a qualche casino. Spero di no.
Ti saluto caramente. Stefania.

18/05/11, ore 12:39

bellissima! ho letto tutti i capitoli in un colpo e mi piace da matti! mi piace un sacco quest' idea di loro insegnati a hogwarts...e poi i diversi avvenimenti =) draco è a dir poco perfetto *___* un Draco griffondoriano XD fantastico! mi piace moltocome scrivi i loro pensieri, alternati. Continua così che è stupenda!

17/05/11, ore 19:33

o mio oddio!!! draco ke difende herm... bellissimooooooooooooooooooooooo e unicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... baci

16/05/11, ore 21:28

Sono sicura che Harry capirà,per lui ci vuole sempre un pò per metabolizzare..Era ora che la situazione si sbloccasse,nn ci posso credere che Draco dichiara di essere fidanzato con Hermione(ma lei lo sa che è fidanzata con lui,nn mi sembra che le abbia chiesto di diventarlo)sembra una presa di posizione del tipo sei mia e basta,già mi dimenticavo che lui è Draco.Whoaaao ci hai lasciato con l'acquolina in bocca..va beh nn ci resta altro che aspettare l'evoluzione della storia

16/05/11, ore 21:14

CHE CARINOOOO...IO A DRACO LO AMO SEMPRE DI PIÙ.....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

16/05/11, ore 20:55

Ahahahahhaahha!! Draco mi fa morire, dannazione XD E' geniale! Per quanto riguarda Harry...cavolo, e chi se lo aspettava?? Brutta situazione, non c'è che dire. Il capitolo, come avrai potuto capire da tutto ciò, è semplicemente stupendo e, come sempre, scritto benissimo (a parte l'errore di battitura all'inizio dove hai scritto piggia invece che pioggia, ma è un errore da niente. Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia con il prossimo capitolo *-* Ron non ci farà mica una visitina eh? XD Dopo questo inutile sproloquio ti saluto tesoro e ti dico: aggiorna presto! :**** Baci!

16/05/11, ore 20:46

Non ti nascondo che forse è la prima volta che mi dispiace un pò per Ron, ma molto poco comunque.
L'altra cosa che mi piace è la determinazione di Hermione, non è come al solito piena di dubbi e ripensamenti, certo che è cresciuta e questo la dice lunga. Il modo di fare di Draco è sempre simpatico e spudorato, ma noi lo amiamo per questo.
Ciao.... Stefania.

16/05/11, ore 20:30

Go Draco Go! Ebbene si, faccio il tifo per Draco! Potter non ci fa un emerita cippa a Hogwarts, per fra recuperare il rapporto fra Hermione e Ron... bleah! il rosso non hai gli attributi? Questo capitolo mi è piaciuto perchè FINALMENTE questi due zucconi si sono decisi a dichiararsi apertamente... era ora!
Come si fa a non innamorarsi di quella serpe?
Alla prossima
*La Viola*

non avrei mai pensato a un draco malfoy così... ma posso dire che è semplicemente stupendo...

bello bellissimo fantastico! mi hai davvero fatto morire stavolta! l'ho letto tutto d'un fiato! oddio che voglia di leggere il seguito! :D un bacioooone!