Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

06/05/11, ore 12:44

Uuuuuuh questo capitolo è bellissimo! ahah Hermione così tonta è fantastica e Draco che parla in quella maniera a Pansy...ahhaha lo adoro xD

06/05/11, ore 11:17

si, hai ragione capitolo stupendo! Draco è Draco! *.* e amo il suo carattere, anche quello che stai descrivendo tu. Continua presto, perchè mi fai penare nell'attesa :D

06/05/11, ore 11:17

06/05/11, ore 10:14

Bellissimo questo capitolo e non preoccuparti per me non stai andando di fretta, anzi mi piace tantissimo leggere di tutte queste accortezze che Draco ha verso Hermione. Ciao e a presto.

06/05/11, ore 06:28

Bene bene bene sono anche la prima a recensire questo fantastico capitolo! Ogni episodio mi lascia semore più curiosa ed emozionata. Anche un pò sorpresa dal comportamento di Draco che va mutando ogni momento sempre di più. Ammetto che essendo abituata a vedere un Draco Malfoy sotto una certa luca è difficile vederlo in una situazione diversa. Ma siccome l'autrice è in gamba e la storia avvincente, mi sono ormai abituata a questo Draco innamorato di Hermione Granger. XD
E che bello deve essere stato per Hermione fare un viaggio sulla scopa strretta stretta a Malfoy... Come la invidio!
Continua così che vai forte! Io ti seguiró fino alla fine! XD

03/05/11, ore 22:30

Che dire....questo capitolo mi piace un sacco *_____* a parte qualche piccolo clichè (uno dei soliti sai, occhi di ghiaccio ecc., ma nulla di cui tu ti debba preoccupare) è una storia scritta molto bene, nonostante l'argomento "insegnanti" sia stato usato già da molti, ma il modo in cui lo stai affrontando non è male. Mi piace! Povera Pansy, un po' mi fa pena XD Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 10:34 pm)

03/05/11, ore 21:31

Finalmente, quando ho letto che era tornata Pansy m'è venuta una certa agitazione, ma per fortuna Draco l'ha fatta scappare via.
Certo che Hermione è stata proprio cattiva, prendersela così con lui, la scuso solo perchè si capisce lontano un miglio che era gelosia :))

Sono contenta che Hermione cominci a capirci qualcosa e mi fa molto piacere che nonostante tutto riesci a mantenere bene i caratteri dei vari personaggi!
Complimenti :D
Ciao

03/05/11, ore 18:46

bellissimo! Davvero stupendo! mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo! l'attesa mi uccide! bello bello bello! Davvero!P.S.mi spiace che non continuerai la tua seconda storia...mi era piaciuta moltissimo... un bacio!
aspettando con ansia il prossimo capitolo :D

03/05/11, ore 17:25

Mmmmh! Questa storia mi intriga... sisi! Mi piace molto.
Cosa farà adesso Draco? E la nostra Hermione? Ti avviso che mi aspetto un aggiornamento mooolto presto perchè sono TROPPO curiosa xD
Sei bravissima.... non ho nessuna cosa negativa da dire, anche se dici di apprezzarle. L'idea degli insegnanti non è originale, ma la stai sviluppando in un modo che mi piace assai u.u
continua così, ma soprattutto continua PRESTO <.<

03/05/11, ore 16:18

Wow, bello. Mi piace molto. Finalmente Pansy ha avuto quello che si meritava! E chissà quando Hermione capirà di essere innamorata di lui! Sarà una ragazza intelligente... Ma in amore! E Draco è così affascinante... Non vedo l'ora di sapere come continuerai!

anche questo capitolo merita i miei complimenti. è fantastico sia il modo in cui scrivi sia il contenuto dei tuoi capitoli. questa storia si fa sempre più interessante e sorprende sempre. continua così che vai alla grande. aspetto aggiornamenti! dopo aver letto 10 capitoli a tempo record non vedo l'ora di andare avanti!

Bene bene bene bene bene bene bene.
Che succede qui?! Spero che stia nascendo qualcosa :D
Wooooooow non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Sono stra curiosa, ciao a presto!! :)

02/05/11, ore 18:35

Bellissimo! Mi è piaciuto Tanto questo capitolo, è scritto proprio bene... Come anche tutti gli altri, naturalmente, ma viato che qui è Draco a parlare... Io adoro quell'uomo, lo venero con tutta me stessa! La tua storia mi piace molto.... Ho iziato ieri sera a leggerla e l'ho praticamente finita. Ma hai svelato un lato nascosto di Draco ed è molto interessante.

02/05/11, ore 18:35

Ahahahahah!! Bellissima!! XD Mi piace questa storia! Anzi no, mi piace come la stai sviluppando :) Continua così, al prossimo cpaitolo! Un bacio