Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

30/06/11, ore 22:44

Ti ringrazio per il fortissimo bacio :D e come sempre ti faccio i complimenti per la tua storia..
Mi è piaciuto anche questo capitolo ovviamente e spero che continuerai presto non trovo proprio mai niente da criticare xD beh mi raccomando aggiorna presto potrei cadere in una crisi d'astinenza dalla tua bellissima FF xD
A presto.. spero un bacione grandissimo anche a te ^.^

30/06/11, ore 00:01

Ho letto tutti i 27 capitoli in una serata. Sei davvero brava a scrivere e mi piace molto come storia. (anche perchè Draco ed Hermione sono due dei miei personaggi preferiti)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo. :D

29/06/11, ore 15:08

Posso dirti che la tua storia mi piace un mondo? L'ho letta tutta in un giorno ma mi ero ripromessa di recensire al prossimo aggiornamento!
Grazie per averla scritta, davvero! Aspetterò, con pasienza, il prossimo capitolo! :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

29/06/11, ore 14:25

Letto tutto d'un fiato e caspita se mi piace ;)
Spero che continui a presto :3

29/06/11, ore 13:18

sai, scrivi molto bene, e mi sto leggendo questa storia sul serio tutta d'un tratto! Bella!

29/06/11, ore 07:38

è bellissimo il cap una gita in tutto e per tutto chissa che conbinerano il giorno dopo e se troverannno un momento per stare soli ciao

29/06/11, ore 01:07

AHahahahahahahah! Capitolo divertentissimo, davvero! E Draco era perfettamente IC! Quell'aria da stronzo è così irresistibile *-* Povera Hermione, però XD Non solo deve stare alle prese con Malfoy, ci si mettono anche gli studenti! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *-* Bacioni enormi tesoro :**************
Ancora complimenti!

29/06/11, ore 01:05

Ahahah..Draco nn molla,questa sua possessività va oltre l'amore..è inutile negare. Le schermaglie con Hermione sono veramente esileranti sembrano ancora due ragazzani al tempo della scuola..C'è una cosa che mi lascia perplessa prima parli che sono in albergo e poi alla fine dici che lei entra in ufficio..
Ps: beh cmq potevano fare un bel collocorpus e insonorizzare la stanza eheheh io l'avrei fatto..

25/06/11, ore 15:28

bell san valentino e hai preso in pieno il genere di draco che professa di non essere romantico non essere sdolcinato ma poi alla fine è un orsacchiotto dagli occhi grigi ciao

25/06/11, ore 12:10

Questa..Beh è ovvio che mi è piaciuta,è stupenda come le altre!Ho trovato davvero bello l'incrocio di racconti da tutti e due i loro punti di vista..Infondo loro due non sono molto differenti..
Ti faccio ancora i complimenti non trovo mai davvero niente da criticare è così perfetto questo racconto!Davvero tu allunghi la vita a quei personaggi che mi sono stati sempre vicini e che con la fine dei libri della Row mi sono mancati tantissimo ma leggendo queste FF,e sopratutto la tua che è a mio parere la più bella,mi tengono ancora compagnia e mi fanno emozionare come sempre *w*.
Grazie e spero che il continuo arrivi,e arrivi presto :D

25/06/11, ore 01:37

Questo capitolo l'ho letto almeno cinque volte! è bellissimo! :D mi sono totalmente sciolta!xD bello davvero! il laghetto... ciò che gli dice Draco... <3 wonderful! grazie mille del commento! :D sono sempre felice quando ne leggo uno! (ti confesso che prima di leggere la storia leggo prima ciò che mi hai scritto xD sono pazza vero? ) comunque grazie! e soprattutto grazie del bellissimo capitolo! alla prossima! ti prego! ti scongiuro posta presto!ogni volta che aspetto un nuovo capitolo sembra che il tempo non passi mai xD aahahah!xD un bacio! :D

24/06/11, ore 12:20

*.* stupendissimo!!!!!! troppo bello!! questa storia mi piace sempre di più!! complimenti sei bravissima!! :D

bacioni e a presto da Ivana.

24/06/11, ore 11:38

Dio che bello questo capitolo **
Lo letto con il fiato sospeso,davvero.
Complimenti aspetto il prossimo :))

24/06/11, ore 11:25

Ma io penso di essermi commossa!
Quando ho letto che la storia era dedicata a me, non sai quanto mi ha fatto piacere! Grazieeee :'))

Procediamo con i commenti della storia, mi ha fatto molto ridere xD
Sì, il fatto di vedere Draco immerso nei problemi di San Valentino; pensavo che non fosse un ragazzo che si perdeva per queste cose e invece.
Ammetto che mi sono trovato molto d'accordo sul suo pensiero: anche io odio tutte quelle cose fru fru che sembrano animarsi a san valentino. Penso che l'amore bisogna dimostrarlo tutto l'anno non solo in un giorno.
Per il resto, è stato davvero dolce, avevo capito che Draco era innamorato di Hermione già da giovane e che era tornato per lei ma vederlo scritto mi ha fatto sorridere ancora di più.
Per le spiegazioni, non serviva io avevo capito ma sei stata molto gentile ad illuminarci in questa maniera u.u :)

Ah mi è piaciuta molto la successione dei giorni e il regalo di Hermione! Adoro le catenine, se potessi mi riempirei di catenine (anche se dopo potrei sembrare un albero di Natale o un Repper fallito xDxDxD)

Basta dai ho rotto abbastanza, se non l'hai capito questo capitolo, ma diciamo pure tutta la storia mi sta piacendo un sacco. Complimenti e ancora grazie per non esserti dimenticata di me!
Awww mi sto affezionando :3

Ciaooo un abbraccio Fra

24/06/11, ore 04:00

whaoooooo...che San valentino fantastico,il sogno di ogni innamorata..direi che Draco (orsetto dai cuoricini ahahah) nn si risparmia,nn vuol dare a vederlo ma è un romanticone...
Per quanto riguarda i rapporti di Draco e la sua famiglia,beh sappiamoche lui si sente un fallito per aver deluso la famiglia il padre prima con la storia dei mangiamorte e poi perchè sapeva bene che i suoi nn avrebbero accettato Hermione che lui cmq voleva perchè lei era tutto quello che mancava a lui: coraggio, lealtà sprezzo del pericolo...