Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

T.T Sappi che con questo capitolo hai minato seriamente alla mia sanità mentale, già precaria di suo, a causa delle ore passate sui libri. Mi ha stupito il comportamento di Malfoy, così gentile e premuroso con Hermione, e dolce anche? Non me lo sarei mai aspettata, nel senso che comunqueina, non dico non ce lo veda, ma mi immaginavo un comportamento più contenuto. ma devo dire che mi piace. Dimostra che è un personaggio multisfaccettato: da dongiovanni a premuroso, il passo è breve. Però tu sei riuscita a rendere bene il cambiamento, brava. Alla prossima, La Viola.

É BELLISSIMO..DRACO É COSÌ ROMANTICOOOO....AL PROSSIMO CAPITOLO...KISS PUFFA_97

Oddio ma..ma...che teneri *-* solitamente non amo il Malfoy romantico, troppo OOC, ma stavolta mi è piaciuto, brava! Tu riesci a farmi piacere le Draco/Hermione per le quali avevo, ormai, perso interesse. Complimenti tesoro <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni!

Oooh che capitolo! *.* Draco super romantico che la chiama amore che dolce!
Bellissimo! SpileriAmo che quella matta la di Herm la smetta di pensare a Ron! xD
Al prossimo capitolo! Baci

Vogliooooo anche io il trattamento che Draco ha regalato ad Hermione(forse nei sogni)..bello un bel capitolo..era ora che il nostro bel tenebroso si sciogliesse..Forza Draco tifo per te...e tu Hermione fagli vedere di che pasta sono fatte le grifondoro..posta posta che me gusta sempre più

il capitolo non mi è piaciuto, l'ho adorato ;) come ho adorato il draco premuroso e innamorato ciao al prossimo capitolo

come si può non rimanere soddisfatti di un capitolo simile? mi piace proprio questa festa di halloween, ho apprezzato molto sopratutto la fine. un bagnetto con draco, il mio sogno! il fatto di cambiare punto di vista secondo me è molto interessante e arricchisce la storia, approfondendo i sentimenti di entrambi. che cara Hermione... sembra una bambina sperduta. e draco quanto è premuroso! ti giuro che però stato pensando che avrebbe fatto altro dopo averla svestita... mai avrei pensato che l'avesse preparata per fare un bagno. mi hai colto alla sprovvista:) comunque mi fa piacere che tu abbia letto la mia storia e ti sia piaciuta :) adesso sono ho crisi con il titolo e sto provando a cambiarlo! comunque aspettati un'altra recensione al prossimo capitolo. bacio

Questo capitolo è davvero meraviglioso, mi piace molto leggere da intrambi i punti di vista ha descritto benissimo le sensazioni che provano senza parlare della dolcezza che ha dimostrato Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/05/11, ore 08:59

Bel capitolo *-* soprattutto una scena in particolare, eheh XD Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa festa...scommetto che ne vedremo delle belle!! E poi Draco *-* che uomo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bacioni cara :***

11/05/11, ore 20:52

Sacrilegio!
Ho letto questo capitolo qualche giorno fa e non ho recensito!
Mi perdoni u.u
Rimedio subito: fantastico!
Ho poco tempo quindi riassumo i miei pensieri:

-Draco geloso, uau mi fa provare brividi.
-Il bacio non dato per paura invece un'immensa tenerezza.
-La festa, uno sballo xD

Complimentiiiiiiiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio ^-^

10/05/11, ore 10:51

è una storia bellissima mi sta veramente appassionado e non vedo l'ora di leggere come continua la festa e se finalmente hermione cederà alla passione e lascerà perdere ron (lo ammetto odio le coppia ron/hermione ;) ciao al prossimo capitolo

10/05/11, ore 10:50

Allooora.... oddio mi ha fatto morir dal ridere la scena fra Hermione, Draco e lo studente Serpeverde. Andiamo, secondo me  Draco, è geloso. Parecchio! Ed Hermione non è da meno. Per un attimo poi mi sono immaginata Draco vestito in stile Superman, che salvava Hermione da quegli ormoni viventi, peccato che lui fosse, come dire... ehm, impegnato? si mettiamola così.
Brava!
 La Viola

10/05/11, ore 01:30

aaahihaiaiiiiii...che la nostra Hermione stia perdendo la testa per il bad boy?!(nn è che ci voglia molto con un bradipo come Ron,ma zia Row per farci dispetto li ha messi insieme)..cmq tornando a noi e alla tua splendida storia
speriamo che la festa finisca in bellezza,io dico sempre never say never(mai dire mai)..nn farci stare sulle spine,
e rispondendo alla tua domanda: no nn me lo vedo coi capelli neri ma sai basta chiudere gli occhi e la sua immagine ti riempe cuore e anima.......

09/05/11, ore 23:58

No cioè, è impossibile, poveri capelli biondi di Draco e no, non riesco a vedercelo francamente, per favore non farmi aspettare una vita, (sto facendo la mia tipica faccia da cane bastonato :P ), non puoi lasciarmi così, a bocca asciutta sinceramente.

09/05/11, ore 23:43

indovina indovinello chi è la prima a recensire? Ratchel Vitani! la tua fan numero uno! XD Prima di tutto ti ringrazio per la risposta alla mia precedente recensione. poi volevo dirti che l'idea della festa è a dir poco geniale e la storia mi sta intrigando sempre più. bhè Hermione almeno ha pensato a ron... poco prima di sedere cavalcioni su draco... e lo ha lasciato anche insoddisfatto! o mamma mia... che confusione. chissà come finirà la festa... e quando finalmente si salteranno addosso come si deve! magari te l'ho già detto, ma ti ammiro per il fatto che sei riuscita ad inquadrare in questo modo i due protagonisti...hermione e draco. non sembrano quasi più i personaggi della rowling.. li descrivi così bene emotivamente che mi lasci senza parole.ti stimo per il fatto che io non ci riesco. io mi trovo meglio ad inventare un personaggio tutto mio, con una sua storia e un carattere personale. non è una brutta storia la mia, magari potrebbe piacerti! XD si chiama Talim Evans: la sua viva è nei ricordi di chi l'ha amata. comunque aspettami puntuale anche per il prossimo capitolo! bacio!