Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

25/05/11, ore 01:41

Partiamo col dire che questi studenti non riescono a farsi gli affari loro e come dargli torto
draco che toglie 70 punti perchè il tipo ha detto che herm ama ron, no davvero unico e fantastico qui ahahah
poi lui che entra in sala grande e da un bacio sulla guancia ad herm davanti a tutti beh poco da capire che davvero innamorato di lei
quella tassorosso mi ha fatto cadere le braccia, lasciatelo in pace sto povero malfoy
pazzesco come ha preso in giro la granger incollandola alla sedia ahah povera
e finalmente arriva la domanda
cioè è docissimo, e da lui è tanto
ora herm non puó mica deluderci eh, come dire fai che sia un si u.u
Cmq bello il capitolo e sempre brava tu
al prossimo ciao ciao

24/05/11, ore 23:42

bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e questo draco mi piace un casino ciao

24/05/11, ore 21:40

Oh...mio...Dio...*______* la fine è qualcosa di..di...insomma, è bellissimo questo capitolo! Giuro, non trovo difetti. Che belli che sono insieme, l'ho sempre detto io u.u Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo, arrivati a questo punto! Bacioni enormi :****

24/05/11, ore 21:11

Che dire!! Innanzitutto i miei complimenti per la storia! Li adoro quei due insieme sono strepitosi...come le capisco le studentesse di hogwarts a chi non piacerebbe un professore come draco...non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :-)

24/05/11, ore 21:03

ok sei automaticamente passata tra i miei autori preferiti, potresti addirittura diventare la mia migliore amica sai! Solo x Eminem!! <3 <3
Cmq apparte tutto, anche qst capitolo è stato bellissimoo!! Mi piace Draco non troppo smielato! Ah, "dopotutto anche io ho sentito la mia mancanza" in questo momento l'ho amato ancora di più!
Ma che dolceee alla fineee!! Ok, aspetto di vederli fare l'amore.. hhehehe.. alla proxx!! Baciii

24/05/11, ore 19:55

Direi che anche un cieco nn avrebbe notato l'interessamento dei due..belle queste schermaglie come se fossero due ragazzini e poi Draco romantico beh che dire se nn fantastico

23/05/11, ore 11:40

allora era ron... nooooooooooooo perchè è dovuto arrivare proprio in quel momento... ha rovinato tutto... ma infondo draco e herm ce la faranno e ne sono sicura... baci a presto...

23/05/11, ore 01:23

sempre insicuro draco deve eliminare la concorrenza in tutti i modi anche minacciando e mentendo, hermione in crisi di astinenza dalla vista di draco è bella e spero che capisca da quanto la ama ciao

22/05/11, ore 23:41

grazie mille!!! non ci posso credere mi hai dedicato un capitolo! e lo adoro! ecco svelato il vero draco malfoy... che bastardo... e quello che scappava la notte prima fra ron... oddio sei mitica! scrivi troppo bene, davvero, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi .:) chissà adesso ron che penserà... e io a questo punto non so che cosa pensare di draco? spero che recitasse davanti a ron e che certe cose non le pensa davvero. sai, io penso che davanti ad Hermione potrebbe comportarsi in un certo modo e alle sue spalle in un altro. l'importate è avere qualcuno a letto, no?
comunque scusa ma ho modificato là recensione di un paio di capitoli fa perché ho fatto errori di battitura con il t9, e penso che te ne sia accorta :) un bacione e grazie mille ancora!

22/05/11, ore 23:21

proprio un bel posticino romantico... un'aula in disuso! troppo bello però... immaginarmi questa scena mi ha fatto uno strano effetto devo dire :) tu mi farai impazzire se andrai avanti a descrivere così draco... così perfetto, glaciale, distante, passionale... vogliamo confrontarlo con ron? a parte il fatto che una coppia deve anche divertirsi insieme, al di là del sesso, si dovrebbe anche cercare, quando si è lontani. ron non è mai andato a trovare Hermione. e questo è decisamente un punto a favore per draco... e lei sembra molto più felice ora. e chi non lo sarebbe? vado al prossimo! bacio

22/05/11, ore 00:37

Ciaoo sono una new entry!! xD
Poche parole per dirti cosa ne penso: ho letto tutto d'un fiato, ogni capitolo innanzituttto scritto in modo impeccabile, ma poi non ti perdi in discorsi lunghi e noiosi, i capitoli sono brevi e concisi, per questo molto piacevoli da leggere.. Poi la trama è divina, le descrizioni azzeccatissime.. Bello, bello, bello!
In particolare non mi è piaciuto Draco qnd "abusava" di hermione mentre dormiva; poi riguardo qst cap, mi sa che draco ha sbagliato a dire qll cose a ron.. Sono troppo curiosa di leggere il continuo! A presto! Baci!!

21/05/11, ore 19:59

Eiii ciaooo
scusa se non ho recensito ma sono stata in gita.
Bene vedo che hai aggiornato molto :)
Questo capitolo mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di sapere cosa dirà Draco.
Sbaglio o Hermione mi è sembrata un po'...annusona xD
Odora tutto, magari anche i calzini usati di Draco..mmmm buoni xDxD
Scherzo dai, alla prossima :)

21/05/11, ore 18:07

Draco fa davvero ridere, lo descrivi così bene davvero
Mettiamo fine alle speranze di Ron, chissà che finalmente se la metta via dai
wow non l'avrei mai detto che era lui ad Hogwarts
La Granger, come fa a non arrivarci?
cioè non è che uno si tenga una foto ritagliata dal giornale proprio di lei poi, non Draco, insomma
Dai che prima o poi ci può arrivare però
Bravissima

21/05/11, ore 17:33

Cosa ho vinto?!!!ahahah...un capitolo direi di transizione o meglio di mezzi chiarimenti..Mi stupisco di Hermione possibile che nn capisca?!!!La devi mandare al Cepu degli innamoramenti corso intensivo e magari con Draco..Che dire forse Draco è interessato a lei perchè sono la nemesi l'uno dell'altro?!..bene bene attendoil prossimo

21/05/11, ore 15:53

"-Oh oh oh...- Draco si avvicinò a Ron scavalcando un mucchio di cartacce che giacevano sul pavimento ingombro. -Senti, Re dei Perdenti, sono venuto in pace. Ok? Quindi vedi di non farmi arrabbiare. Voglio solo scambiare quattro parole con te. Da uomo a... ehm... beh, sì con te.-"
Qui sono letteralmente morta(ma questo lo sai già)! Che dire...NON PUOI LASCIARMI COSI' CON IL FIATO SOSPESO, CAVOLO!!! D: Certo, è bellissimo come capitolo, ma...ma...adesso voglio sapere tutto! Odio la suspence ç___ç Mi raccomando cara, aggiorna prestissimo eh! Un bacione enorme :************
P.S.Sarebbe bellissimo vedere Draco con gli occhi "color asfalto"...almeno in una scena dove lui è arabbiato renderebbe bene l'idea u.u