IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/01/13, ore 16:31

Oh ma che carino Sasori! E Deidara è un figo...
Vedi di aggiornare presto, che devo sapere se Sasuke si vendicherà anche di Naruto per il suo rasengan xD
Alla prossima (sei una grande xD)
Baci!

07/01/13, ore 15:59

Ahahah non ho altro da aggiungere a parte un bel "emo mal riuscito"... che dire, ogni capitolo adoro sempre di più Temari ♥ Shikamaru ♥ e Sasuke ♥

07/01/13, ore 15:50

... ma dopotutto anche Shikamaru forma una bella coppia con Temari xD
Ps Che seccatura!
Pps VENDETTAAAA!!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:53 pm)

07/01/13, ore 15:45

O ma che bello! Ci sono anche Itachi e Deidara, mi mancavano xD

07/01/13, ore 15:41

Mitica la pubblicità iniziale, dovresti metterla più spesso xD
Basta, mi sono innamorata ufficialmente di Temari e Sasuke sono troppo scemi!

07/01/13, ore 15:31

Ahahah fantastico! Non l'avrei mai detto, ma la coppia Temari/Sasuke mi piace un sacco (Anche se Shikamaru resta sempre il migliore) xD
Complimenti, vado subito a leggersi il resto!
Ciaoo

01/11/11, ore 10:01

Ed eccomi di nuovo qui!
Sto diventando una persecuzione, eh?XD
Se è così mi scuso.
Ho letto tutta la storia (ovviamente non stamattina XD ) e posso dirti solo che...è fantastica!!!Mi sono scompisciata dalle risate, sembravo un'idiota mentre ridevo solo io avanti al pc XD
Non mi sembrava possibile che fossi anche l'autrice delle altre due storie, hai completamente cambiato genere e di questo mi complimento:un buono scrittore deve anche saper cambiare genere.
Credo che il comico sia quello che ti riesce meglio.
Continua così, sei una comica nata ;)
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci
Vivix =)

22/10/11, ore 19:21

uau finalmente 6 tornata aspettavo da molto un tuo aggiornamento
anche se speravo di vedere più shiktema
ci vediamo al prosimo cap byby

21/10/11, ore 18:55

Sai che quando ho letto questo titolo fra le mie "seguite" gli occhi mi sono diventati come Onoki quando vede il super televisore? x"D
Mi sono fiondata a leggerla e ancora rido mentre scrivo questa recensione! xD

Mizukage: Uzumaki, hai intenzione di farmi diventare vecchia a forza di aspettarti?!
Naruto: oh non si preoccupi signorina Terumi, non credo che riuscirà a battere Nonna Tsunade!

Al "vecchia" di Mei già avevo capito il seguito xD che mi ricorda una cosina *scuote la testa scansando il pensiero*
Povera, povera, povera la mia cara Ella! Sempre maltrattata da quelle due! D: e anche Mei in certi casi non è che sia gran che messa meglio...
Vi difendo io! ^_^

TSUNADE: Tu che cosa????
ME: Niente, Niente ^^"
MEI: Immaginavo -_-"
ME: -.-"
TSUNADE: La mia autorità non si discute!
ME+MEI: Ehm...
TSUNADE: CHE VOLETE????
Me: ....
MEI: MUORI VECCHIAAA
*inizia una lotta sfrenata in nome dell'amicizia delle due >.<"*
ME: ... lo sospettavo. Peccato che non siano sempre come in Hokage e Mizukage. Andiamo a prendere un po' di tè?
ELLA: Perché no! ^^
*lasciano le due a scannarsi*

DEIDARABONO DEIDARABONO DEIDARABONO :Q_________________

Aspetta però...mi togli il ruolo di Orochi alla Garnier! D: ... *SI ACCENDE LA LAMPADINA* scriverò (appena possibile) una fic su Orochi e la Garnier! ^___^
OROCHIMARU: -____-"
ME: ^^

Maddy Amorino...ricomparirà?
*pensa al soprannome e lo ripete in mente sua: Maddy-Amorino*.......*ha un pensiero e scuote la testa per scansarlo...ma non ci riesce più*
WAAAHHH LA MIA FIC ESTIVAAAAAA O______________O"
Se ti dico che prima di leggere questo chap me ne ero scordata COMPLETAMENTE mi uccidi???? O.O" l'avevo data per conclusa....ho dimenticato di avere questioni in sospeso con Mei, Madara e gli altri.

MEI: Hai anche un'altra fic in sospeso...sempre con me!
ME: Nah, quella non penso la continuerò...
MEI: *occhi da cucciolo bastonato* UEEEEEUEEEEEUEEEEEEE
ME: E' la vita cara, quella fic non mi soddisfa, è estremamente più bella ed emozionante quella che stiamo scrivendo con Ella e Tsunade-Sama! ^_^
MEI: UEEEEEEEEE MA IO NON VOGLIO RECITARE CON UNA VECCHIA BEFANAAAA UEEEEUEEEE
TSUNADE: CHE COSA?????
ME: O diamine.. o.o"
*scoppia la quinta guerra ninja*

E mentre Tsunade e Mei si scannano io vado...
Ci sentiamo presto (molto presto ;) )
Besos <3

20/10/11, ore 14:50

Bene bene, guarda chi si rivede...
Ma lo sai che tu mi hai...
... Fatto morire dal ridere XD?! Le immagini erano un qualcosa di meraviglioso XD!
Voglio andare anche io in quel posto, così posso mettere in ordine tutte le confezioniiiiii (è una mania che ho, non farci caso)!
Ma ma ma ma... Madara e Mei O_O?!?! E' necrofilia allo stato puro!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                         LBP

P.S.: Vai Narutoooooooooooooo XD!

20/10/11, ore 13:27

XD Più che fanfiction, la definirei un "collage" in piena regola (un puzzle, un mosaico, qualcosa così insomma). Le battute tra i personaggi hanno del demenziale ma, almeno secondo i gusti, mantengono quella logica che viene loro attribuita dalla maggior parte dei fan (dunque anche l'OOC ritengo si possa considerare quantomeno accettabile). Parlando di note positive: a parte ripeto le scene più esilaranti (come Sasori geloso, Kabuto trans, Shikamaru che prega, eccetera), sono rimasto piacevolmente colpito da questa combinazione di immagini & testo.
Tuttavia ti devo fare un appunto: secondo me, sarebbe il caso che "riducessi" le dimensioni delle immagini al minimo essenziale perché immagini troppo grandi spezzano troppo la scorrevolezza del testo e alla lunga danno un leggero fastidio a gli occhi; magari cerca di curare di più la formattazione della pagina per migliorare la lettura piuttosto che l'immagine in quanto a parlare è appunto il testo e, per quanto divertenti e spassose siano le figure che arricchiscono la storia stessa (tenerissimo Sasori, a proposito), non dovrebbero sottrarre troppo spazio ai contenuti scritti.
Lascio la recensione positiva, sperando che terrai conto dei suggerimenti per migliorare, ciao!

20/10/11, ore 01:30

Aahhahahahahahahahahah oddio pazza di una autriceee!!
Mi vuoi uccidere dal ridere? Oddio stavo schiattando
dalle risate quando ho letto che naruto stava tagliando
i capelli a sasuke ma stavo già cominciando a ucciderti
se ce l avesse fatta...comunque bel capitolo davvero,
aggiorna presto e vedi di far uscire un pò di sasusaku,
ovviamente io tifo sempre per sasu/tema e neji/saku!!
Alla prossima un bacione ladyvampire90 ^:^

26/08/11, ore 18:41

hahhaahahhahahahhahahah
che carino il cappy !!!!
mamma mia povero neji ,
povera ten viene scambiata per
un orsacchiotto , ma neji e peggio
viene scambiato per ino !!! mio
jashin ... poverini

14/07/11, ore 14:03

Questo brano promette bene gia inizio a fremere x la curiosita sperò che leggendo continui ad essere sempre più divertende...
Comunque l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le coppie.

26/06/11, ore 22:04

CiaoCiao.. Ed eccomi anche qua!
Wow vado matta per le tue storie *O*
In un pomeriggio sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa fan fiction XD
Mm.. Una sola parola? ESILARANTE.

Voglio Sasuke e Sakura insiemeeeee!! Sessooo... !!  *cof cof*  Ehm.. Allora torniamo seri XD
Mi è piaciuto un sacco quando Naruto ha staccato una colonnina dal duomo.. Mi immagino la faccia di Hinata ''Io non lo conosco.. Non so neanche come sono finita legata insieme a lui* e poi arrosisce.. Ahaha (:
E i doppisensi nelle parole di Shika XD
Ancora complimenti, quando son triste l'unica medicina è leggere questa fan fiction!
Kiss <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]