He was a soldier
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/05/11, ore 18:52

Finalmente, non vedevo l'ora di vedere pubblicata questa storia! Direi che promette molto, molto, MOLTO bene, ed è davvero bellissima. Mi piace molto il personaggio di Mail, che sembra lottare con tutto se stesso per cercare di dimenticare le atrocità del passato e rifarsi una vita normale. Sono contentissima del tuo accenno sulla guerra in Libia, davvero. E mi sono molto incuriosita leggendo la parte in cui Mail ha quell'incubo: quella deve essere una scena di cui tu parlerai sicuramente nei capitoli seguenti, e non vedo l'ora di capirne di più, perché si capisce che c'è stato un episodio che ha particolarmente segnato la sua vita.
Mi è piaciuto molto l'incontro con Mihael: comune, affascinante, spontaneo soprattutto. Si è già sufficientemente intuito l'interessamento che entrambi provano l'uno nei confronti dell'altro, e ovviamente sappiamo già a cosa porterà tutto questo XD. Però sono molto incuriosita dalla sorta di reazione che Mihael ha quando Mail gli dice che vorrebbe essere come lui: si capisce che anche lui non ne ha passate di facili.
Maestra impeccabile per i dettagli, come al solito XD, ma preferisco non soffermarmi troppo che è meglio. L'unica cosa che voglio dirti: ADORO i personaggi di tua invenzione, e non aggiungo altro. Al prossimo aggiornamento, carissima! :3

10/05/11, ore 17:08

hai detto una recensione di un rigo solo eh? bene te ne farò di più v.v mi sento generosa v.v
no scherzo, sembra davvero simpatica come FF, però volevo chiederti... Cosa credi che ci aspettiamo noi lettori leggendola? da come parli sembra che, o è troppo scandalizzante, il che per me va benissimo :P oppure è troppo triste, e spero che non sia troppo triste perché sennò mi metto a piangere... okok basta, ho finito lo sclero quotidiano, ^.^ aggiorna presto e spero che tu non faccia morire il povero Mello! [è l'unica cosa che mi è venuta in mente per giustificare il "Drammatico" o Matt! :( ] baciii -Bey

10/05/11, ore 15:11

Buondì!!
Proprio poco tempo fa girovagando per le pagine personali degli autori sono capitata sulla tua e avevo letto di questa storia e, guarda il destino, oggi l'ho trovata pubblicata!! =D
Nonostante sia solo il primo capitolo, questa storia mi prende moltissimo e, da pacifista quale sono, qualsiasi cosa contro la guerra a me piace a prescindere! ù_ù
Poi diciamocelo, quante storie ci sono che trattano di guerra? Poche o nessuna!
Mi sono divertita a leggerla, per adesso quindi la metto nelle seguite, chissà potrebbe finire anche nelle preferite se continua a piacermi così!!
Ti saluto!
Besitos
SH

10/05/11, ore 14:44

Mi piace perchè è particolare, originale e profonda.
Hai fatto bene a toccare un argomento delicato come il ritorno dalla guerra e la disillusione, fa bene pensarci per svegliare una coscienza addormentata.
Farlo ti fa sentire meno vuoto, insensibile e superficiale.
La vita non è che scorre e basta, e prima lo capisci meglio è.
Ottimo tentativo quindi, Lory, proprio ben riuscito.
Arrivederci D.

10/05/11, ore 14:38

Ciao,
aspettavo con ansia che tu pubblicassi la storia,fin da quando l'avevo letta sulla tua pagina!!
E devo dire che è proprio come me l'ero immaginata:stupenda! ;) Secondo me queste storie piacciono,perchè a differenza delle altre,trattano argomenti diversi; e poi diciamocelo,Matt vestito da soldato è proprio bello *me se lo è immaginato*!!! heheheheh.
Vabbè no,cmq tronando seri,la storia è veramente bella...anche se questo è solo il primo capitolo,già adoro gli inconttri nel parco tra i due.Inoltre amo molto il tuo modo di scrivere,ma penso di avertelo già detto.
Quindi ti dico subito che anche questa va direttamente tra le preferite e che la seguirò con insistenza!
Ok,per ora è tutto,ci sentiamo al prossimo aggiornamento;
Baci Sakura =D

10/05/11, ore 11:49

Mi ha emozionato e siamo appena all'inizio, se è vero che il  buongiorno si vede dal mattino, questa storia mi ha già preso parecchio ;)
é ben scritta, e il rapporto appena nato tra Mail e Mihael è stupendo, un mix dolce-amaro molto profondo con quel pizzico di tenebra che entrambi suscitano sempre.
Brava!
Ho letto con interesse.
Aspetto curiso il seguito.
ENjoYyyyyy, Virgilio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]