He was a soldier
di redseapearl

08/06/12, ore 19:40

Devo essere sincera: quando ho letto della malattia di Michael ci sono rimasta letteralmente di cacca D:
Mi stavo per mettere a piangere :( Non ho idea di come concluderai la storia, ma stà pure certa che continuerò a seguirla ;)
L'unica, diciamo, "macchia" di questo capitolo è un po' il fatto che hai troncato la narrazione nel momento cruciale, ma un po' di suspance non ha mai ucciso nessuno XD
Che dire, continua a scrivere ed aggiorna presto (⌒▽⌒)
Un bacione <3

08/06/12, ore 17:46

Ciao. Da quando sono iscritta a questo sito non ho mai recensito, non perchè non ne avessi voglia, ma per la mia incapacità di scrivere e riportare sotto forma di parole le emozioni che provo quando leggo una bella storia o per paura di scrivere cose fin troppo banali.. e mi limito così a inserire i racconti che mi hanno colpito nelle varie cartelle. Il succo di tutto ciò è che oggi ho avuto l'esigenza di farlo per la prima volta. Cavolo ho pianto, eccome se ho pianto.. mi è piaciuto tanto in modo in cui hai descritto i sentimenti provati dai personaggi, soprattutto da Matt.. mi sono "immedesimata" (è la parola giusta? non so) parecchio nel suo stato d'animo. Credo di essermi innamorata ancora di più delle tue "capacità" di scrittura. ( ancora una volta non so se questa sia la parola adeguata.. capacità.. è che proprio io e la scrittura non siamo migliori amiche) . Ika.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 05:48 pm)

08/06/12, ore 16:39

ciao!!! per prima cosa scoppio a piangere e mi tengo mille fazzoletti vicini a me :'( Mello come puoi morire????!!! ok a parte questo partiamo dal principio dicendo che non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua meravigliosa fic e questo capitolo si è rivelato a essere bellissimo anche se tristissimo per Mello :(
Parlando della fic nella prima parte quando Matt era ignaro di questo fatto si sente usato e vuole evitare di vederlo ma poi alla fine si convince di andare a trovarlo e meno male che è andato perchè quando lui è svenuto c'era Mail che lo ha preso e lo ha portato subito all'ospedale e ha scoperto quella notizia orribile su Mello che ha l'AIDS ed è in fase terminale e lui capisce allora perchè non voleva fare quelle cose in passato e capisce che lo trattava anche in modo da duro perchè non voleva farlo soffrire e non voleva che si affezionasse troppo a lui e ha capito che ha fatto tutto quello per proteggerlo e poi prima di andare via Mail all'inizio non sa se andare via o no perchè avrebbe voglia di dirli ti amo per non pentirsi dopo di non averlo detto e lo stesso Mello ma poi alla fine non lo dicono per non peggiorare ulteriormente le cose e poi quando va in chiesa Mail incontra Raphael e almeno lì vanno d'accordo e Mail li racconta cos'ha Mello anche se capisce che l'altro lo sapeva già ma non l'ha detto a lui perchè aveva promesso che non lo avrebbe detto a nessuno e poi Mail li chiede di raccontare di lui e Mello riguardo al passato e poi c'è stata la frase finale che mi ha distrutto e cioè : ormai nulla aveva più senso :'(
Comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre <3 adoro troppo il tuo modo di scoprire <3 e ho paura di dire che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè ho paura di leggere che Mello morirà nel prossimo o in altri capitoli più avanti però non vedo l'ora di leggerlo per scoprire il passato di Mello <3 :(
Comunque spero di non averti annoiata con la mia recensione e spero che mi risponderai..ciao ^^

08/06/12, ore 15:12

Mi hai fatto piangere... ed io non piango mai per le storie! Ma ci sei riuscita... ç_ç è così triste... il mio Mihael... perché? Cioè... c'è scritto drammatico chiaro e tondo ma la speranza di un lieto fine c'era sempre... Ammetto che c'era stato un periodo in cui pubblicavo solo storie in cui uno dei due amanti moriva per AIDS ma leggerlo... insomma... mi ci ero affezionata! E Mello ç_ç comunque secondo me è stato Raphael in una notte d'ammoreH a far ammalare Mihael ed è per questo che si è fatto prete, per cercare di espiare le sue colpe... e Mihael lo sfotteva per cercare di prendersi una specie di rivincita... e allora Raphael ha dato fuoco alla chiesa e bla bla... ok non so se è giusto, leggerò questa storia fino alla fine!! ç_ç ancora piango... ç_ç Mello!!! ç_ç

08/06/12, ore 14:24

Questo è il capitolo piu' triste che abbia mai letto. Mi hai fatta piangere! Non ho davvero idea di come concluderai la storia, ma la seguirò fino all'ultimo. Sei stata meravigliosa come sempre, sia nel descrivere gli stati d'animo dei protagonisti, sia nel comporre la trama con tutte le sue sfaccettature. Un bacione,
Orihime02

03/06/12, ore 16:14

Ciao^^
Scusami se recensisco solo ora, ma nonostante all'inizio mi fossi detta 'recensirò capitolo per capitolo'...me ne sono troppo innamorata e ho letto tutto d'un fiato!!! E' una storia stupenda,davvero!! Andando per ordine..Raphael:ecco non lo sopporto!!XD ma sono curiosissima di sapere cosa sia successo in passato!!
E trovo che la tua descrizione delle indagini di Mail sia fantastica..sembra vera!! Mi chiedo come tu faccia a scrivere così divinamente e realisticamente,senza che ti prenda la fretta di finire o di arrivare al dunque (come invece capita a me quando provo a scribacchiare qualcosina!!) Mi sembra di guardare un film mentre leggo le tue ff(lo stesso mi è successo con Pure eros che ho realizzato solo ora di non aver recensito..scusa ç_ç rimedierò al più presto!!)
Mail è il personaggio che più m'ha colpita! Renderlo un ex-soldato è stata una trovata grandiosa..povero cucciolo che brutti ricordi però!! Amo il suo modo di pensare e ripeto il modo in cui descrivi tutto è..vivo! Mail è adorabile e paziente,lo vorrei troppo*Q*
Matty è un cane meraviglioso,e lo dice una che ne ha una paura pazzescaXD
Mihael...è sexy da impazzire..ehm detto questo,sono molto curiosa del suo passato..voglio troppo capire cosa lo frena dal lasciarsi andare totalmente a Mail..perchè insomma lo ama ma lo sta facendo soffrireD= e povero per la cicatrice..fortuna che ha Mail ad amarlo! Complimenti per come stai tenendo tutto nascosto..suspance al massimo!!
Quasi dimenticavo la cosa più importante!! Prima di leggere Pure eros e questa ff beh ero fissata su Mello=uke Matt=seme maa....grazie alle tue ff sono..maturata u.u e trovo stupendo come questi due ora si regalino piacere senza nessun rigido schema ma solo per il bene dell'altro*o*
Complimenti ancora,aspetto il prossimo chap con ansia perchè il mio adorato Mail è tutto mogiomogio e se Mihael continua così lo prendo a pugni u.u XD
A prestooX3 dritta tra i preferiti!

20/05/12, ore 11:48

ti confesso che mi sono resa conto ora che tu sei io genio che ha scritto la fic su Ciel e Sebastian, ma a parte questo, quando aggiorni entrambe???? Ho disperato bisogno di sapere come continuanoo!! Bravissima, ma ricontrolla un po' i congiuntivi ;) baci Fujiko

11/05/12, ore 12:49

Si ...sono mancata per un po'. Si... non ho recensito. Si... sono in ritardo. Si ... mi dispiace!
Mail è triste perchè il viso di quel bastardo strafottente di Mihael gli ricorda il suo migliore amico ...MORTO. Intanto il biondino in crisi con se stesso e la sua faccia da culo spacca ogni cosi gli rifletta contro il suo aspetto e tratta male l'unica persona oltre al prete arrapato che si preoccupa di lui.
Disprezza la sua vicinanza e se ne esce con frasi tipo "non ti piaccio più, non farti vedere" da prima donna o da italo drag-queen.
Mello's a drama queen! Ma Mail Cuore-di-cucciolo torna da lui gli racconta quanto orribile sia la sensualità di una puttana della Libia (mi pare che sia in Libia ...o sbaglio?) al punto di uccidere un uomo distratto bruciandogli la pelle della faccia e il cuoricino innamorato.
-------Sto facendo una sintesi? mi auguro di no ... fatto sta che sto cercando di recensirti tre capitoli in un <3-----
continuo allora... dunque dormono insieme, si abbracciano si coccolano e tanto amore per Mail.
Poi al micio nevrotico girano le palle e per la paura degli agenti vieta a Mail di tornare però lo accoglie nella vasca quando torna da lui e APRITI CIELO accetta di farlo dormire con lui.
Questo per arrivare a " Matt sei un coglione!" cosa gli costava? Un'altra sfuriata del biondino la mattina dopo... che gli costava restare e prendersi quel calore che stava cercando. Quindi l'ha preso due volte.u.u Quanto sono volgare in questa recensione!
Solo per dirti che sei sempre il solito genio e non ho abbandonato la fiction ... anzi la amo.
Cercherò di recensire in tempo la prossima volta.
Ancora complimenti per aver reso davvero bene la personalità di Mail... ripeto è stato davvero sciocco, anche lui è un'italo drag-queen! XD
Ok ... me ne vado che sto sclerando!
Torna presto.:3

08/05/12, ore 17:36

Devo dirlo, questi capitoli mi hanno stupita (in senso positivo). L'incendio della chiesa è stato l'ultimo evento che mi sarei aspettata, ma mi è piaciuto molto, anche per il collegamento che questo evento crea con la "cicatrice" che Mello ha nell'anime. Capitolo per capitolo sento di innamorarmi sempre di più del personaggio di Mail. Da come hai descritto i suoi pensieri sento di poterlo capire pienamente: lo trovo più "complicato" di Mihael, più umano.... Ok ok, ora stò divagando XD
Comunque, non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa fan fic ^^

Un bacione <3 <3 <3

07/05/12, ore 16:41

Okey, io amo qualsiasi cosa esca dalla tua mente. Penso di aver letto ogni tua FF su Death Note, le so a memoria. Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato di gioia!
Perfetto come sempre, neanche qualcosa fuori posto. Più ti leggo, più mi sento lontana anni luce dalla tua perfezione nello scrivere. Ti prego, aggiorna presto perchè non resisto a sapere altro. ç_ç

07/05/12, ore 10:56

Dai, dai, questa storia mi stà appassionando sempre di più!
Da questo capitolo la storia sta' prendendo una piega sempre più interessante :D Mi piace molto il personaggio di Raphael, anche se come hai detto tu è un po' "oscuro". Non vedo l'ora di leggere come lo "evolvi" nella storia, ma soprattutto non vedo l'ora di continuare a leggere questa fan-fic ^^

Un bacione <3 <3 <3

PS:(Scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma io leggo "a blocchi", diciamo, ovvero 3-4 capitoli alla volta ^^)

06/05/12, ore 15:53

Ieri questo capitolo è stato una bella sorpresa dopo una gionata estenuante. Ma te la racconterò un'altra volta e non voglio annoiarti.
Non male l'idea di far collaborare Stephen e Naomi nelle indagini, forse perchè mi erano sempre sembrati molto simili, inoltre se non fosse stato per il cognome avrei azzardato che Stephen averbbe potuto essere il fratello di Ray.
Mi piace come deduce Naomi, quando non è preda dei dubbi ha un acume empatico sorprendente(non ho mai sopportato che fosse morta, fortuna che ha avuto un meritato spazio nel caso di Los Angeles), e anche Mail, non ostante quella piccola svista improvvisa. Mi aspettavo che il caso non potesse chiudersi tanto facilmente, ma temevo che per dare più spazio ai parsonaggi avresti fatto dei salti temporali, perdona questo mio cavolato pensiero. Non commetteresti mai un errore tanto grossolano.
Sono lieta di vedere che i rapporti tra Mail e Mihael stiano migliorando anche se sempre un gradino alla volta, e che l' idea del ragazzo di andarsene una volta sveglio non venga interpretata male dall' altro. Poi ci vorrà tempo prima che anche Mihael possa aprirsi, è sempre stato portato a tenere per se il proprio dolore cercando di non coinvolgere nessuno e farsi coinvolgere a sua volta.
Di conseguenza è molto restio a parlare o a fidarsi del prossimo facilmente, tuttavia ha ammesso a sè stesso che Mail sia più di un incontro è gli sta facendo capire ogni che viene che della sua fiducia è degno. Secondo me, inconsciamente, continua a fare lo scontate per assicurarsi che l'altro torni ogni volta, per capire fino a che punto tenga a lui e se lo ritiene così importante come vuole dimostrare. Gli orfani usano spesso questa tattica.
Forse la prossima chap. ci dirà di più, l' aspetterò con calma e tenacia.
Chissà se Rpahel si farà avanti di nuovo, e come reagirà stà volta?
A presto Lory.
D.
P.S Fa sempre attenzione alle lettere e alla punteggiatura. Revisione vigile mi raccomando.

06/05/12, ore 12:55

Il capitolo è venuto particolarmente bello^^

Le emozioni di Mail sono stata vive e pulsanti.
Ancora i nostri due cari PG hanno difficoltà a comprendersi, ma noi non perdiamo la speranza malgrado il caratterino del biondino XD

Complimenti a te per il tuo stile molto bello e sempre più maturo ogni giorno che passa, davvero tanti complimenti^^

Aspetto il seguito di questa bella ed emozionante fic ^^

EnjoYYYYYYYyyYY, virgilio.

05/05/12, ore 22:35

Eccoti di nuovo alla ribalta con un capitolo sensazionale!
Un capitolo partito in quarta, con l'arrivo di quei due fantastici poliziotti in borghese -ormai mi ci sono affezionata. Sarà che Stephen ha, effettivamente, qualcosa che ricorda Penber, però inizio a vederli bene anche come coppia. Anzi, no. Il loro modo di essere colleghi di lavoro è troppo bellerrimo. E poi Stephen è di Near (?)- e una madre alquanto traumatizzata. Posso iniziare a farti i complimenti per come hai descritto tutta la prima metà del capitolo? Mi sembrava di leggere un romanzo e contemporaneamente di guardarmi un telefilm con investigatori e sospettati. Anche la reazione di Mail è stata resa divinamente. Cerca di destare meno sospetti possibile camuffando ogni dubbio inscenando un'amicizia appena nata. Molto plausibile. Molto astuto. Ma poi, in maniera che molto si adatta al personaggio per come lo hai caratterizzato in questa ff, si fa sgamare dalla sagace Naomi. Sul serio, la stimo per essere arrivata con una tale semplicità a capire che Raphael provi quel tipo di sentimenti verso di Mihael. Insomma, per quanto sia vero che anche un prete possa cadere e perseverare in un simile peccato, non è da tutti riuscire ad ammetterlo con la naturalezza (e anche la freddezza a dire il vero) di quella donna. Ma lei è fatta così e tu l'hai inquadrata quasi perfettamente (forse l'unica cosa che -solo a mio parere- lei non avrebbe fatto è quella di camminare a testa bassa. Purtroppo non ricordo questo dettaglio dalla lettura di AN, però boh, da alcune illustrazioni, o forse anche dalla sua grinta e dal suo carattere penso che avrebbe tenuto la testa alta.) E poi Stephen che finisce nella trappola della donna, senza via d'uscita, non ha prezzo XD Ma il loro ragionamento fila, fila parecchio. E Mail finisce a comportarsi come un ladro, usando le sue tristi conoscenze.
Ma veniamo al sodo della storia. Devo dire che mi ha proprio sorpresa il comportamento di Mihael quando è venuto a sapere che la polizia lo stava cercando. Era troppo evidentemente preoccupato per essere Mihael! Cosa. Diavolo. Ci. Nasconde? Dai no, non mi metto ad urlare perché hai detto che ci stiamo avvicinando alla scoperta dell'arcano.
Devo dire che in questo capitolo Mihael, con il suo comportamento esageratamente distaccato e -concedimelo- da stronzo, mi stava iniziando a, se non a farmi salire i nervi, a farmi preoccupare. Sono preoccupata per il loro rapporto. E per Mail, certo. Solo che la cosa sta diventando autodistruttiva per entrambi. Finche Mail continuerà a credere alla convinzione di poter "resistere", di stare sopportando tutto il dolore che Mihael sta procurando al suo cuore folle d'amore perché in quel momento Mihael ha bisogno di sfogarsi. E allo stesso tempo anche Mihael si sta facendo del male perché sta allontanando colui che può solo farlo stare bene. Accipicchia, ti prego di scusarmi se i miei discorsi non sanno nemmeno cosa vuol dire sintassi, ma ho il cervello che funziona intermittenza. O proprio non si accende.
Comunque le cose continuavano ad andare a Mail lo va a trovare. No, ma io dico. Mihael, ma che cavolo ti salta in mente. State lontani per così tanto tempo e poi ti presenti in procinto di fare un bagno rilassante? Quell'uomo è un genio del male. E a me, ti giuro, mi sembrava di essere un'osservatrice nascosta in quel bagno, nascosta dietro a qualche asciugamano o che so io. E io ero lì! Devastante per i miei neuroni +w+ Con questa lemon ti sei riscattata per il lungo periodo di astinenza, Matt e Mello ti ringraziano v.v Io stavo quasi per morire dissanguata quando Mihael gli ha preso le caviglie, in quella posizione così... così... *risintonizza le sinapsi* dannatamente erotica. Poi ci credo che Mailuccio perde un tantino il controllo della situazione. Che dire, vedere Mihael così audace, pronto a mostrare la sua avvenenza e le sue doti nei panni dell'attivo mi ha fatto molto piacere v///v E sono anche molto contenta per Mail che sta progressivamente imparando a conoscere tutti i piaceri che la sua omosessualità da poco scoperta riesce a procurargli. Che ragazzo fortunato.
O almeno è quello che pensavamo (sia io che Mail) prima che si svegliasse l'indomani. Non si può propriamente dire che quella notte focosa sia stata la calma prima della tempesta perché, effettivamente, non è stata affatto una notte tranquilla. Però, hai creato una situazione di dolorosa confusione. Oddio, non ho parole per descrivere che male mi hanno fatto le ultime riflessioni di Mail. È vero, gli do ragione, Mihael si è comportato in modo molto scorretto nei suoi confronti. MA IO NON VOGLIO Ç——Ç
Ti devo salutare, c'è gente che reclama la mia presenza (?)
Lally

05/05/12, ore 19:20

Anche se per adesso ho letto solo il primo capitolo, questa fan fic mi ispira moltissimo :)
Mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^ In più Matt/Mail e Mello/Mihael sono i miei personaggi preferiti ed anche in questo universo alternativo mi piacciono :)
Stà pure certa che leggerò anche i capitoli successivi ;)

Un bacione! <3