He was a soldier
di redseapearl

30/07/12, ore 00:38

Incredibile, non mi aspettavo niente di tutto questo.
Hai ideato una spiegazione niente male sai, sono sorpresa e senza parole, non mi succedeva da tempo.
Ho visto che avevi aggiornato ieri, ma solo oggi ho potuto leggere tutto, verso sera perchè ero fuori per due giorni.
Chissà dopo qualche tempo anche Raphael morirà, di solito dopo che sei testimone di numerosi lutti alla fine capita anche a te. Come saranno gli ultimi istanti tra Mihael e Mail?
Più ci penso e più vorrei che certe cose andassero diversamente. Mi sono sentita ancora più coinvolta delle alte volte in queste righe; sei stata chiara, scorrevole ed empatica al punto giusto.
Inoltre queste rivelazioni mi hanno procurato un mezzo shock. Sono contenta che non mi abbiano lasciato indifferente.
Grazie Lory, aspetterò con ansia il finale.
D
P.S.
Il nuovo cap. per la II° parte di S. è pronto, devo solo pubblicarlo qui

29/07/12, ore 00:33

Akmsopska. Ciao :)

Non posso credere che è l'ultimo capitolo, è triste! Perché... e non lo sò perchè ma è triste lo stesso. Allora, odio Raphael, dal profondo del cuore perchè Mihael morirà, probabilmente, per colpa sua e... e il povero Mail? Oh dannazione non possono dividersi!
Adoro la tua storia, sul serio e spero di leggere presto l'ultimo capitolo!

-With Love-

MK

28/07/12, ore 15:55

ciao!! per prima cosa volevo dirti che non sai quanto mi sei mancata tu e la tua meravigliosa fic <3 mi è mancata moltissimo e ora ho avuto l'enorme piacere di leggerla <3<3 non ne vedevo proprio l'ora di leggerla <3<3 e questo capitolo come sempre ovviamente si è rivelato a essere super mega ultra meraviglioso anche se molto triste per il racconto che ha fatto Raphael a Mail riguardo la sua infanzia con Mihael e alla fine ho fatto una scoperta sconvolgente e cioè che è stato lui a trasmettere la malattia a Mihael e poi a causa dell'incidente Raphael si è ritenuto il responsabile e per questo ha cercato di stare vicino a Mihael per poter espiare le sue colpe anche se alla fine ha combinato un disastro trasmettendoli la malattia :'( povero Mihael e già immagino il prossimo capitolo dove Raphael li farà il funerale :'(
Comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se so già che scoppierò a piangere :'()
Comunque spero di non averti annoiata con la mia recensione e spero che mi risponderai..ciao ^^

26/07/12, ore 18:07

O______________________O Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Cribbio...Non posso crederci, sono senza parole °-° Spero di riuscire ad esprimermi con la recensione all'ultimo capitolo (:

Per il momento attendo, baci VIR

25/07/12, ore 19:42

*si piega in due dalle risate*

Ti sei fatto perdonare? XD Povera bestiola...

VIR (: Non considerarla una recensione premio xD E' troppo scarsa!

14/06/12, ore 22:12

Ciao! Come ti avevo accennato precedentemente, avrei iniziato a breve a leggere questa tua nuova fanfic.
Oddio, questa è la prima recensione che lascio, non sto scherzando. çAç *si fa piccina*
maaa, ritornando alla fanfic: l'ho iniziata a leggere proprio adesso (in teoria avrei preferito iniziare prima, ma il mio modem non me l'ha permesso x_x) e già mi piace un sacco! Come al solito, hai colto in pieno le caratteristiche dei personaggi, e credo che non serva ripetere che adoro il modo in cui scrivi. Sono ansiosa di leggere gli altri capitoli!
_Hayley_

13/06/12, ore 15:35

T_____T avrei pensato a tutto, ma proprio tutto..ma mai a questo o.o povero Mihael ç____ç Non mi aspettavo proprio una fine così tragica, mi stavo già crogiolando in un futuro tutto rose e fiori!
Mi è piaciuto come hai descritto quello che prova Mail, era davvero intenso e incredibilmente reale e straziante!! Quando dice "tu mi stai uccidendo" mi sono venuti i brividi per quanto tiene a lui e per quanto lo ama!
Per fortuna si sono finalmente rivelati i veri sentimenti di Mihael!! E che dolce Mail a salutarlo dicendogli ti amo..! Sarebbe stato ancora più tragico sennò!!
Scusa ma sono abbastanza ancora basita perciò non riesco a formulare una frase coerente -.-"
Sono davvero curiosa di sapere finalmente la storia tra quell'odioso Raphael (che figo Mihael che lo picchiaXD) e il biondino!!
Complimentissimi a prestoo^^

11/06/12, ore 15:37

... uhm. Oh. Ok.
Ciao.
Sono lieta id vedere che hai aggiornato, che la storia si stia dipanando con questa scandalizzante semplicità. Non riesco ancora a credere come in capitolo solo si sia rotto tutto. TUTTO. Tutto quel barlume di nuova vita che pensavo potesse sopravvivere ai misteri di Mihael. Che mielosa crudeltà che ha inciso questa rivelazione.
Dal punto di vista di verosimiglianza della storia sono un po' perplessa. Non so. Non pensavo che Mihael potesse essere così egoista. Non tanto per il fatto che i sentimenti di Mail sarebbero usciti a pezzi. Più che altro perché tenergli nascosta una cosa del genere, che avrebbe potuto compromettere la sua salute in maniera irreversibile, non mi sembra affatto un comportamento leale. E Mello è egoista, sì, ma è leale. Non so, forse sono io che conoscendo le conseguenze vedo i rischi in maniera più nitida, ma penso che Mail avesse tutto il diritto di sapere una cosa del genere. Poi boh, non si può negare che ciò che hai scritto possa accadere. Devo dire che nei capitoli precedenti (se si esclude il fatto che Mihael fosse stato così marziale nella scelta di usare il preservativo) non ho notato particolari che potessero ricondurre alla malattia di Mihael. Ma dato che oggi esistono farmaci che limitano i danni, facendo in modo che la speranza di vita venga quadruplicata rispetto a quella di un sieropositivo che non segue la cura ho pensato che Mihael si curasse, per l'appunto. Non mi sembra logico che si sia sentito male tutto di botto. Ripeto per esperienze a me vicine sono più che sicura che, se si segue la cura, non si possa avere una ricaduta così improvvisa e grave. L'unica cosa che mi viene da pensare è che Mihael, in quelle due settimane di assenza di Mail, abbia smesso di lottare, abbia smesso di prendere i farmaci. Oh mio Dio, sarebbe al limite del dramma °-°
Questo capitolo mi ha come spenta. Boh. Il mutismo a cui si costringe Mihael pur di non rivelare i suoi sentimenti, sapendo di aver già preteso troppo.
L'incontro con Rapheal sul finale è qualcosa che aspettavo da tempo. Non vedo l'ora di poter leggere il suo narrare.
Scusa lo scarso entusiasmo generale ma mi hai veramente tolto tutta la vitalità. Comunque grazie, stavo scrivendo una OS drammatica e ora sono entrata nella giusta modalità. Vedrà presto la luce su questo fandom.
A presto
Lally

11/06/12, ore 13:06

O.O
Oddio. Sono ancora scioccata. Di tutte le cose che mi aspettavo succedessero non mi sarei mai immaginata una cosa del genere. Povero Mihael ç^ç
Non me l'aspettavo proprio. Finalmente Raphael racconterà a Mail della sua infanzia con Mihael, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ Spero proprio che Mihael riesca a salvarsi in qualche modo, anche se lo so che è praticamente impossibile. Ecco perchè faceva tanto il duro, per cercare di non far soffrire Mail più di tanto! T.T Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere!
A presto :)

10/06/12, ore 12:28

Oddio che capitolo T.T mi hai distrutta! Davvero tutto mi aspettavo tranne questo...Mihael non può morire! Lo so che è inevitabile...ma è troppo brutto, solo leggendo queste righe mi hai fatto provare un senso di angoscia fortissimo. Sei davvero brava (anche se crudele xD). E credo di sapere cos'è successo con Raphael...ma non dico niente e attendo con pazienza la fine di questa struggente storia.
Baci
HEILYNEKO

09/06/12, ore 23:24

Non so che dire neanche io. Non credevo proprio che potessero prenere questa piega le cose.
E come macabra coincidenza anch'io ho avuto a che fare con una questione simile, non in prima persona,ma fa sempre male.
Poi cosa centra l'Australia, forse era meglio dirlo un altro momento. All'infuori di una fic che affronta un tema serio come questo.
Comunqe il lavoro è ottimo, anche per quanto riguarda lo stile, l'ortografia e i sentimenti che hai saputo trasmettere.
Quando mi sentirò meglio ti saprò dire di più, ma devo smaltire un pò di tristezza, e in tali circostanze non so scrivere lucidamente.
Buona notte Lory.
Tranquilla, non sei tu, solo ricordi spiacevoli. Passerà..prima o poi.
D

09/06/12, ore 10:54

.....
Mi sono commosso molto, diciamo pue che sono senza parole, tu sei stata bravissima come al solito, il capitolo è accurato e le emozioni che trasmetti sono icredibilmente forti.

é stata una stilettata al cuore questo capitolo.

Immagino che per te sia stata molto dura, complimenti per lo stile con cui ti sei espressa, è stata una dura prova e ne sei uscita molto bene.

Non so descrivere la tristezza che sto provando...

Brava davvero, hai coinvolto il lettore poichè mi sento addosso parte della disperazione di Mail.
Bel lavoro.

Bravissima!!

EnjoyyyyyY, Virgilio.

p.s per farti perdonare propongo una nuova fic subito dopo questa molto mettosa e molto mellosa XDD! magari appena più tranquillina XDD!!    ;)

09/06/12, ore 09:20

Mi sento orribile! Lo sai!? No non lo sai ... perchè davvero non puoi immaginare che io abbia sognato ieri notte, senza aver letto o soltanto guardato questo tuo aggiornamento, Mello sieropositivo. Ok! E' strano, prendimi anche in giro se sogno i personaggi di un anime, fatto sta che io HO AVUTO UN SOGNO PREMONITORE! Fanculo! Cioè ... non a te cara, anzi ... scusami per le parole... ma davvero è strano.
Il capitolo è lacerante, lesivo, corrosivo e acido. Dall'inizio, in cui c'era anche la minima speranza che Mail tornasse a far l'amore con Mihael, sino alla fine in cui ogni speranza va via via morendo insieme al corpo esausto del biondo, c'è un alito di vento afoso e odioso di dramma. Mi hai illusa che questi due potessero tornare insieme, all'inizio del capitolo e invece alla fine, la frase di Raphael, il suo non preoccuparsi delle conseguenza sono l'indice che tutto è davvero finito. Mail è destinato a vedersi morire le persone dinanzi agli occhi proprio nel momento in cui si rende conto di amarle. Il modo in cui dice "Mihael sta morendo" è così tagliente e reale. L'angoscia è orribilmente palpabile e ho avvertito lo stesso dolore alla gola che deve avere Mail mentre trattiene lo sgomento.
Dopo tutto questo ti dico che IO AMO QUESTO CAPITOLO! Perchè?! Perchè il amo il dramma e il malinconico e l'introspettivo e il tragico .. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Ho freddo.
A giugno. Complimenti davvero, per essere riuscita a gestire tutto questo. Hai scritto ... stai scrivendo un capolavoro.<3
Torna presto.*

08/06/12, ore 23:50

come puoi farmi questo!!!!! Mi odi vero? Eh? Dillo che mi odi!! Come puoi farmi morire Mihael! Sei crudele, mi stai facendo piangere :'( comunque complimenti, hai sbagliato solo in congiuntivo :D é nella frase "tuttavia, Mail comprese che era..." l' "era" va cambiato in "fosse" comunque complimentoni :) ah, aggiorna presto!!

08/06/12, ore 20:31

azzoooooo sinceramente non me lo aspettavo l'AIDS....ti giuro che ci sono rimasta così O.O ma vabbè, se dobbiamo far soffrire Mail facciamolo bene, dall'inizio alla fine del racconto....pensi anche di farlo impiccare per chiudere in bellezza??? scherzi a parte un pò mi dispiace, cmq il capitolo mi è piaciuto, bello intenso...e ora sono curiosa di conoscere la sua storia. A presto!