He was a soldier
di redseapearl

15/08/12, ore 19:54

... Per la miseria. No, davvero, per la miseria. Ogni volta che cercavo una yaoi MattxMello spuntava sempre questa tua fanfictionin prima pagina, ma inizialmente non mi ha mai attirata granché, quindi non l'ho mai neanche aperta. Non chiedermi perché, semplicemente leggevo il titolo e passavo stupidamente oltre.
Ma ieri pomeriggio, ringraziando il cielo, ho deciso di dare uno sguardo almeno al primo capitolo e sono rimasta sbalordita. Per il modo in cui scrivi, per le descrizioni, per la storia dei personaggi inventati da te e non, per il loro carattere così ben delineato... Ringrazio la mia curiosità per essere venuta a galla, finalmente, ieri pomeriggio e per avermi permesso di scoprire una tale meraviglia. La trama è assolutamente fantastica, una cosa che a me non sarebbe MAI venuta in mente, questa storia è riuscita a rapirmi come solo poche altre sono riuscite a fare, con dei colpi di scena così belli che è impossibile non voler leggere il seguito tutto d'un fiato.
Così bella che negli ultimi due capitoli mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, e per me è difficile arrivare a commuovermi. Mi complimento veramente con te, ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e sono veramente ansiosa di leggere, ahimè, quello che sarà l'ultimo capitolo.
Che la storia termini con un lieto fine o no, sappi che sei veramente riuscita a stupirmi ed a farmi fare le cinque del mattino pur di arrivare a leggere l'ultima parola dell'ultimo capitolo da te pubblicato.
Complimenti ancora, continua così, un abbraccio. :)

CC.

13/08/12, ore 12:03

La storia prosegue bene, devo dire! Molto carina l'idea della Pet Therapy, come il resto del capitolo, comunque!
Ho trovato un paio di piccoli errori di distrazione: in "l’abbaiare dei cani che proveniva dal recito sul retro", penso che con "recito" intendessi "recinto", e dovresti sostituire "confort" con "comfort". Sia chiaro che erano solo precisazioni, perché sono particolarmente pignola!!
Nelle note hai detto di volerti ritirare... Capisco le tue motivazioni, e se vuoi lasciare EFP io non posso certo obbligarti a continuare a pubblicare storie, ma ti chiedo di pensarci bene prima! Sappi che, se anche pubblichi storie orribili (e ne dubito fortemente), devi pensare che la storia la scrivi innanzitutto come passatempo, e non come lavoro, quindi anche se agli altri non piace, pace e amen. Detto questo, spero con tutto il cuore che cambierai idea, ma, come già detto, io non posso costringerti a restare contro la tua volontà.
Ciao, un bacione!
Chiara_Keehl
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 12:05 pm)

04/08/12, ore 14:20

Secondo me questa storia è molto bella, la trama è ricca e originale, la lettura è scorrevole e piacevole, è scritta correttamente e senza errori (a parte qualche piccolo errore di distrazione). Inoltre riesce a coinvolgermi, trasmettendo sentimenti e sensazioni in modo realistico.
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 02:57 pm)

03/08/12, ore 12:29

Cavolo che passato turbolento o.o
Raphael lo odio sempre di più è deciso!! Il suo stupido egoismo ha condannato a morte un'altra persona, e mi sembra squallido che sia lì a piangersi addosso u.u!! Sapeva dellla sua condizione, eppure si è dato alla pazza gioia con Mihael senza nemmeno fermarsi due secondi a pensarci! Okay che Mihael è un gran figo e tu ne sei strainvaghito maa..lo ami uccidendolo?!?! Prima dovrebbe sempre venire il bene dell'altra personaa>< All'inizio mi stava pure piacendo con tutto quello che faceva per lui, poi..stesso pensiero di Mail!!
Mihael sapendo della sua condizione non ha mai messo in pericolo Mail, quindi mi sorge naturale un confronto tra lui e Raphael..e beh davvero mi si scalda il cuore a pensare al mio biondino preferito*.* aaaah quanto vorrei non morisse..o che almeno dicesse a Mail "ti amo"..DX perchè Mail è così dolcioso..*.*
Beh capitolo stupendo come al solito, anche se ora sono qua a insultare quello stupido coso(Raphael)XD
Aspetto con ansia che esca il prossimo capitolo, anche se prevedo la tristezza!
Complimentissimissimi, a prestoX)

02/08/12, ore 13:47

Davvero questa storia è arrivata ultima a un contest? Strano! Da come prosegue, mi sembra una storia molto bella per i miei canoni... Mi dispiace un po' per Linda, anch'io ci sarei rimasta malissimo se fosse successa la stessa cosa con il mio ragazzo! Beh, non divaghiamo... Ho trovato un piccolo errore di distrazione, per il resto è tutto a posto.

02/08/12, ore 13:15

Dici che alla maggior parte della gente potrebbe non piacere quello che hai scritto? Beh, se anche fosse così, a me questo capitolo piace molto: è bello trovare qualche storia diversa dal solito ogni tanto, soprattutto se la suddetta storia è di alta qualità! A parte una ripetizione ("i getti d’acqua non erano in funzione, [...] da vedere in funzione") non ho trovato errori e il contenuto è ottimo. L'incoraggiamento alle recensioni è degno di nota!
Ciao, al prossimo capitolo!

31/07/12, ore 20:43

Muahahahahaha hai visto Mail ? Che il tuo big love ha gli scheletri nell'armadio ?? Tsk un ragazzo così serio, scontroso, bastaldo *tossisce* e dannatamente bello non poteva anche non avere segreti.. è____è tutti abbiamo dei segreti e il biondino non ha voluto dirti i suoi xD Che ti aspettavi ? Anche se sinceramente io ti sposerei, è ovvio che lui non si fida di te. vi conoscete da mooolto poco...vi si può definire trombamici...passiamo alla recensione vera e propria.... Che bel capitolo ! Mi ha commossa davvero ! Non me l'aspettavo è stato veramente commovente...io mi chiedo perché ste robe non le partorisce il mio cervello invece del tuo ?? *si mette a piangere* la vita è ingiustaaaa !! Vabbuo ti saluto ! Ciauu <3 ( Brava ! Complimenti !!) <3

31/07/12, ore 20:30

No no no...non va bene...Mihael è troppo freddo....troppo...sì sì troppo troppo....Mail lo adoro sempre di più la madre sempre meno....!!
Uhm....comunque adoro anche te sempre di più. <3 IO TI STIMO <3 sei proprio mitica ragazza :D comunque ecco...la mia fantasia cala sempre di più shi shi.... .-.
Ehm....non c'entra nulla ma comunque io Mihael lo vedo tanto tanto simile a Heric...quello di Rossana..non c'entra nulla ma ecco....volevo dirtelo :D
Vorrei tanto anche io baciare Mail e Mihael.... <3 xD Comunque è fantastica questa storia ;) Ciaoooo <3

31/07/12, ore 20:20

Oooooh ma che carino Matty !! Mi immagino un cane piccolo bianco con delle chiazze marroncine :D Però odio la passione per il fumo che ha Mail....è odioso (il fumo intendo) Secondo me Mail morirà molto presto di cancro xD Molti dei miei familiari fumano ma io non lo farò mai e poi maaai !! *fa la croce con le dita per allontanare il diavolo del fumo* Oddio quanto sono scemaaa ! xD Vabbuo dai ti abbandono ! Altrimenti ti contagio con la mia enorme pazzia :D Ciauuu <3

31/07/12, ore 20:10

"L’orologio sul comodino di fianco al letto segnava le 5:46 del mattino." Povero Mail...sei io mi fossi svegliata ad un orario del genere mi sarei sparata. Ah che cattiva scrittrice che sei ! Non vuoi per niente bene ai tuoi personaggi !! T___T Vabbuo comunque non so veramente che dirti in questa recensione...mi è finita la fantasia...veramente :D
Pensa che io adoro Death Note e questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto spero che tu continui così bene ;D Che dire ? Buona Fortuna <3

31/07/12, ore 13:42

Uhm...Linda mi sta a dir poco antipatica...si appiccica più del miele...peggio della super attack ..... xD Anche la madre che fa di tutto per farli stare insieme...mi urta ! Dico se quel grande pezzo di figo vuole stare con miss non glie lo so far alzare non è un problema della mamma !!!! .-. Comunque per capire pienamente questo capitolo l'ho dovuto rileggere qualche volta perché nel processo logico di tutto l'insieme c'era sempre qualcosa che non mi tornava... :D Poi alla fine l'ho capito abbastanza bene...queste recensioni le avrei dovute fare quando ho letto i capitoli per la prima volta...solo che la storia l'avevo salvata sul telefono e non mi veniva nulla da dirti così invece di scriverti cavolate su cavolate ho preferito non parlare proprio ;) Comunque anche io ho scritto qualche stupidaggine se vuoi puoi darci un occhiata....comunque ribadisco che sei bravissima a scrivere e che questa storia mi entusiasma... :D Buona fortuna !!

31/07/12, ore 13:35

Questo primo capitolo è bellissimo.....davvero..non ostante io non sia una tipa da storie serie e drammatiche però amo la coppia MxM quindi non ho potuto fare a meno di iniziare a leggere...e mi ha emozionata talmente tanto da non riuscire a smettere di leggere....spero che questa recensione ti faccia almeno un po di piacere...anche se ne hai altre 20 quindi una in più una in meno non cambia xD Che dire...sei bravissima e scrivi molto molto bene !! Ciaooo <3

31/07/12, ore 13:31

Oddio che tristezza che provo in questo momento....mi sono meravigliata di me stessa quando ho iniziato a leggere una storia così seria...ma mi aveva preso così tanto che non sono riuscita a fermarmi...Certo il fatto che Mihael stia per morire mi ha rattristata alla grande...non puoi fare in modo che si salvi ?'Che ne so magari arriva una medicina supermiracolosa dal futuro che basta ingoiarla e guarisci completamente.....ti prego inventati qualsiasi cosa ma non far morire il mio bel biondinoooo ti pregooo <3 Mail mi sta mooolto simpatico e credo stia benissimo con Mihael...poi Raphael ....lo odio lo odio a morte...se potessi lo picchierei fino a farlo morire...poi quand'è morto lo farei resuscitare e gli darei fuoco...poi di nuovo lo farei tornare in vita e gli strapperei tutti i capelli uno ad uno poi lo castrerei e lo ucciderei per farlo tornare in vita ancora un eternità di volte per appunto un eternità di tempo...muahahahaha...come sono malvagia...però infondo è quello che si merita oh è stato un pinco pallino egoista da morire e l'ha fatto con Mihael pensando solo a se stesso...ma io dico bho almeno si poteva mettere il salvavitaragazzi (comunemente detto preservativo....ribattezzato in quel modo dal grandissimo Fiorello) vabbuo comunque dicevo...almeno di poteva mettere il preservativo..così lo potevano fare in tranquillità e Mihael non si sarebbe ammalato. Comunque ora capisco perché tutte le volte che Mihael e Mail lo fanno...Mihael lo obbliga a mettere il preservativo !! Uhm...mi sto dilungando e va a finire che non la finisco più...comunque sei molto molto brava e mi auguro che continui presto la tua bellissima storia *di certo quelli del sito non elimineranno la mia recensione dicendo che ho chiesto solo di aggiornare...l'ho fatta lunga un km !!* Finalmente ti saluto Baci Baci...Maka <3

30/07/12, ore 22:09

Ciao ^^ è da tanto che seguo la tua storia e aspetto sempre con ansia che escano i nuovi capitoli. Dopo aver letto l'ultimo uscito dove si parla della storia passata di Raphael, beh, mi sono sentita di recensire! Inanzitutto complimenti per il modo preciso con cui hai allineato tutti i pezzi del puzzle, veramente. La storia quadra, è interessante e non scontata, con colpi di scena che personalmente mi prendono mentre leggo. Scrivi molto bene, non dai mai noia, scorrevole... facilmente leggibile... e poi che dire... Che passato ecclatante ha Raphael! Molto molto più contorto di quanto pensassi, mi piace come si è sviluppato questo personaggio e inoltre, mi piace la figura del prete egoista. Una figura già in sè combattuta. Eh sì, tanti complimenti! Buon lavoro per i prossimi capitoli!! ^^
Yaku

30/07/12, ore 15:09

capitolo triste e drammatico, sei stata molto brava, era parecchio difficile da fre immagino...
ti faccio i miei complimenti ;) e ricordati la pro essa di scerevere presto una nuoiva storia cos' ti perdoniamo tutta questa tristezza XDD
scherzo;)
brava davvero molto