He was a soldier
di redseapearl

17/02/13, ore 22:08

Questa è una delle storie più belle e commoventi che abbia ma letto Alla fine dell' ultimo capitolo ho iniziato a piangere Complimenti !

24/01/13, ore 21:58

Bellissimo. Dio mio, ho pianto come una scema agli ultimi capitoli. Mia mamma si è anche preoccupata vedendomi piangere cosi...
Davvero bellissimo, complimenti, adoro questa storia.
È la prima fanfic che sia riuscita a commuovermi in questo modo, davvero bellissima.

18/01/13, ore 03:48

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, in una sola serata.
Non riesco ad esprimere a parole quanto mi sia piaciuta questa meraviglia. Ti dico solo che non ho mai pianto leggendo una fanfiction su Efp. E che Death Note è solo una delle mie scoperte recenti e la coppia Matt/Mello non mi ha mai suscitato un particolare interesse. Eppure, Non so come, sono finita qui a leggere una Matt/Mello e, ciliegina sulla torta, sto ancora piangendo come una cretina xD
Mi dispiace che sia finita così. Pensavo che l'aggressività di Mihael fosse dovuta a un passato tragico e tormentato (e questo c'è), ma mai avrei pensato anche a una malattia tanto grave quanto l'AIDS. È un finale tragico, che lascia l'amaro in bocca, ma non per questo meno bello.
Bravissima!! :)

24/12/12, ore 11:36

Tu lo sai benissimo che ti odio vero?
Ti odio da morire...sono scoppiata a piangere e sto continuando a piangere anche ora...è da stupida sentimentale...ma io mi ero affezionata moltissimo a Mihael.
Tu, tu l'hai fatto morire! Non so che dire, davvero, non ho parole...
Comunque a parte la tristezza e tutto il resto, sei stata veramente molto brava, complimenti! E scusa se non sto scrivendo nulla di intelligente ma sono depressa per la morte di Mihael, perdono.

16/12/12, ore 15:58

Pietra miliare xD Dai ne mancano altri sette, per stasera dovrei farcela!

Gomen Lory... Sto passando veramente un periodo di cacca... Diciamo che mi sento molto Mail e Mihael mischiati ><

Mi ripeterò, ma questa storia è veramente bella §-§

02/12/12, ore 17:10

Dai che sono arrivata a rileggere i primi 5 capitoli :D

Più leggo questa storia più mi incatena *-* Sono proprio curiosa di leggere quelle su Kuroko, chissà se sono allo stesso livello

Manca poco per l'ultima recensione ^^

24/11/12, ore 00:16

lo rileggo e lo rileggo e lo rileggo ancora... ma mi fa sempre lo stesso effetto... inizio a piangere e non riesco più a smettere... ci ho pensato tutta la notte... non avevo mai pensato così seriamente al AIDS finché non ho letto la tua fiction... ti devo fare i miei complimenti... una tra le mie preferite in assoluto..
e una storia un pò deprimente ma comunque stupenda, anzi è proprio questo ciò che la rende così bella...
per me non dovresti smettere di scrivere long perché sono magnifiche...
ancora complimenti,
Lady Scissorhands

10/10/12, ore 22:53

Ok, ho pianto!
Davvero, come una ragazzina difronte a questa fan fiction! E' stata una delle più belle e strazianti che abbia mai letto!!
Complimenti.

10/10/12, ore 13:26

{Recensione Premio!}

Ah, questo capitolo è molto particolare - e molto ben scritto, ovviamente.
C'è l'entrata in scena di Rapahel, il prete che non riesce a resistere a Mail, che sa che la sua carne è debole e alla fine cede alle tentazioni.
E' un personaggio molto umano e fragile, per me è uno dei tuoi OC più riusciti :)
Mi piace molto come introduci stralci della vera identità di Mihael, lasci il lettore col fiato in sospeso per tutto il capitolo.
Cosa si può volere di più da questo capitolo?
Nuovi personaggi, avanzamento della trama, una bella lemon e molta introspezione.
Rasenta la perfezione.

10/10/12, ore 13:19

{Recensione Premio!}

Ohohoh, si arriva al succo!
Questi due sono fantastici, si capiscono al volo, senza neanche parlare; hai ricreato la complicità che si percepisce tra i due sia nell'anime che nel manga.
Tra l'altro, riesci a creare scene sempre nuove, mai banali e cariche ti sentimenti, che coinvolgono perfettamente il lettore.
D'altro canto, la parte che mi è piaciuta di più del capitolo è stato il bagno di Matty: è una scena molto dolce, qausi comica.
"Una cosa che per esempio aveva sempre classificato come ‘emerita stronzata’ erano gli improbabili monologhi del cattivo di turno nei confronti dell’eroe prigioniero, in cui parlavano e parlavano e parlavano, dando così il tempo al protagonista di riprendersi e passare al contrattacco."
Qui mi hai steso: una cosa che pensiamo tutti, ma che pare nuova, detta dal tuo - perché questo non è un Matt normale, ma la tua personalissima versione - divertentissimo Matt.
So di essere chiara quanto una pozza d'acqua sporca in una notte senza luna, ma spero tu riuscirai comunque a capirmi :)

10/10/12, ore 13:08

E' FINITA?
No, non può essere! No, no, no.
Lo so che devo scrivere le recensioni premio, ma sono tanto pigra, ma giuro che cercherò di scriverne almeno una ogni due giorni.
Ce la farò, sì.
Tornando alla storia: sei riuscita a costruire un universo parallelo, mantenendo IC i personaggi e creandone di nuovi, senza scadere nelle banalità.
La vera protagonista di questa storia è la cornice, lasciatelo dire: al di là dei personaggi (spaventosamente IC, l'avrò detto un mucchio di volte, ma sento di doverlo ripetere ogni volta) i luoghi, le situazioni, tutto ciò che è di contorno alla storia, e ovviamente la storia stessa, è un tripudio di originalità, stile e suspence.
Per questo sento di dover segnalare questa storia, per poterla inserire tra le scelte, così che possa davvero avere un posto d'onore, per così dire, nella sezione.
Italiano perfetto, stile impeccabile e tantissimi colpi di scena, e un finale davvero speciale (credevo davvero che Mail si sarebbe buttato dalla finestra, ma alla fine è come se si suicidasse lo stesso), che mi ha sinceramente emozionata.
Spero di vederti scrivere altre storie così belle. Alla prossima!

09/10/12, ore 16:29

Ho appena iniziato a leggerla ma già mi piace un sacco!!! Capisco come ti senti, io sono depressissima perché la mia prima fan fiction ha una sola recensione e sono certa che verrà cancellata( anche se sono ancora al primo capitolo quindi buch!) Ops basta parlare di me, comunque questa storia è stupenda e sono certa che mi rivelerà sempre nuove piacevoli soprese!!!! Grazie per averla scritta!!!

06/10/12, ore 13:00

Eccomi qui,sono un altra di quelle che non ha mai recensito gli altri capitoli solo che quando l'ho trovata era gia finita quindi ho ben pensato di lasciartela alla fine perchè la meriti davvero çwç
Diciamo che questo ultimo capitolo mi ha distrutto moralmente,solo il mio cuscino sa i pianti che mi hai fatto fare :')
Ovviamente a tutto ciò c'è una spiegazione : La storia è scritta talmente bene che riuscivo a percepire tutti i loro stati d'animo e ad un certo punto credo di aver iniziato a leggere la storia come se Matt fossi io ò.ò Cosa alquanto ambigua...
Per non parlare dei personaggi che sono tutti fantastici e per quanto mi costi ammetterlo,anche Raphael che ho odiato fin dall'inizio e che forse il nome ha peggiorato tutto T_T
La trama è bellissima credo sia una delle migliori che abbia mai trovato ed è stata proprio l'originalità a spingermi a leggere questa storia.
Poi diciamo anche che scrivi divinamente e che vorrei scrivere anch'io così , ma ok :'D
Meglio se concludo qui prima di scrivere un poema çwç
Baci da una persona che ti ha amata e odiata (?) lol

04/10/12, ore 14:17

Cavolo, non mettevo piede qui da un po' e adesso mi trovo il finale della storia e finisce così e D:
Comunque, visto che credo di averla seguita senza mai recensire, mi sembra giusto scriverti qualcosa!
Allora, la storia mi è piaciuta moltissimo. In primo luogo perché MattxMello (e non c'è bisogno di dire altro ahah). Ho apprezzato molto anche la trama e come hai creato i personaggi, sono complessi e profondi e, secondo me, si adattano bene anche a come sono stati resi in Death Note. Anche il personaggio di Raphael mi è piaciuto e apprezzo l'ambiguità del suo ruolo :)
Per il finale, ho quasi pianto, però d'altronde mi rendo conto che poteva finire solo in questo modo ed è giusto così, anche perché, purtroppo, Matt e Mello non hanno avuto il lieto fine che speravo e che meritavano.
Complimenti :D
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 02:21 pm)

25/09/12, ore 18:05

è finita? è finita davvero?
Ho letto il commento della tua pagina autore e ammetto che i faccio parte di quella grande frazione che legge senza recensire. Beh, diciamo che ho tratto le tue stesse conclusioni, probabilmente senza avere il coraggio di scriverlo e ho deciso anche io di misurare bene le parole da usare, con chi usarle, quando e se farlo.
Oltretutto sono sparita da questo fandom per un po' e pur conservando intatta la mia lista delle storie preferite/seguite/ricordate, non sempre ho letto.

Beh, oggi ho letto.
Ho riletto, perchè in effetti avevo perso il filo del discorso.
Ed eccomi qui: beh, questa è decisamente una delle storie che merita una recensione.
è stata davvero bellissima: intensa, passionale, con un finale che lascia davvero, wow, davvero senza parole.
Probabilmente la rileggerò e probabilmente mi darò della stupida per non averti fatto questo appunto o per  non aver lodato quella frase o altro.
Ma in questo momento il mio cervello è in blackout.

Mi limito a farti i miei complimenti, nella speranza di leggere ancora qualcosa di tuo.
Chiby