Pop Tart
di Stupid Lamb

25/05/11, ore 23:21

mancheranno anke a me ù_ù xò so,sento,ke finirà bene x loro....e mi rende felice qst....nn è un acosa ke succede sempre....cmq attendo di leggere x esserne sicura,nn si sa mai ;););)
bravissima :D:D:D

25/05/11, ore 22:33

Bellissimo capitolo! Mi piace edward versione papà, emozionato per suo figlio e pronto a fare qualsiasi cosa per tenerlo con se , possibilmente non in strada.
Sono contenta che nonostante non fosse seguita da un medico Bella stia bene e così pure il bimbo! Non vedo l'ora che entri in scena Esme adesso! So che farà anche lei del suo meglio per aiutarli!

25/05/11, ore 22:28

Già mancano anche a me e non è ancora finita, ma sono immensamente felice della piega che hanno preso gli eventi.....

25/05/11, ore 22:04

Questa storia è commovente, mi piace pensare che esistano davvero persone compassionevoli come il dottore e la sua famiglia disposte ad aiutare due poveri ragazzi e il loro bambino.Peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo mi sono affezionata a questi personaggi così delicati e di animo puro.

25/05/11, ore 21:54

ciao..sono felicissima che finalmente stanno un po' meglio .tra un po' il bambino di bella nascerà sano e forte ed Edward troverà un lavoro...alice e carlisle hanno un cuore d'oro ...hanno fatto bene a offrire ad Edward il loro aiuto...non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo..la fan fic anche se corta mi è piaciuta tantissimo..mi ha donato emozioni belle e tristi … ma soprattutto ho capito (ancora di più, perché lo sapevo già) che la vita non è tutta rose e fiori...continua così..ciao
alla prossima

25/05/11, ore 21:54

Io non so nemmeno cosa dirti, è stato dolcissimo!!! alla fine del 4 capitolo ho sofferto come un cane ma ora sto decisamente meglio!!!! Che dolci||||
Ma se ti mancano già... perchènonscriviqualcheextra????? (detto tutto d'un fiato!)

25/05/11, ore 21:45

Già l'ultimoooooo?
Mi sono affezionata subito alla storia e ai personaggi...adesso voglio proprio sapere come andrà a finire la storia.

Carlisle e Alice: che brava gente...rendono il mondo più bello!!!

25/05/11, ore 21:29

ahaha ti sei salvata dopo lo scorso cap ero già pronta a dire no è impossibile e che patologia sarebbe? XD però con la febbre ti sei salvata XD  oltretutto i movimenti fetali sarebbero anche spiegati dal fatto che un iperpiressia può dare un rialzo dellla FC fetale se non proprio episodi di tachicardia, le sapevo le cose ecco, che depressione prendere 18 dopo aver studiato per giorni chiaramente non l'ho accettato, oddio sorry perchè sto raccontando gli affari miei invece di recensire XD sono pessima ma ho studiato troppo in questi giorni e comunque per quanto la storia sia triste perchè insomma le loro storie personali sono davvero pesanti beh spero che le cose ora si mettano meglio per loro fino ad ora ne ho conosciute parecchie di persone che erano in difficoltà da non avere un posto dove stare ecc e a cui mio padre ha dato un lavoro, e nella realtà è difficile vedere le cose andare per il meglio ma siccome è una storia sarebbe bello che andasse così, e poi saranno dei genitori fantastici anche se non hanno avuto dei buoni esempi e poi ci sono i Cullen adesso, in queste situazioni devi sempre trovare qualcuno che sia disposto a darti una mano senza alcun interesse e purtroppo è raro ma per fortuna succede un capitolo davvero bello un abbraccio ciaoo

25/05/11, ore 20:42

Finalmente le cose si stanno mettendo meglio!
Sta accadendo tutto in fretta, e anche Edward non riesce a capire bene il perchè dell'aiuto di Carlisle.
Sono davvero felice di come sta andando!
Già alla fine?!
No!! :(
Bellissimo questo capitolo come tutti gli altri.
Continua così!

25/05/11, ore 20:29

Finalmente, mi hai fatto prendere un colpo. Credevo che bella fosse morta. Che paura. Comunque sono felice che sia andato tutto bene. E finalmente edward trovera' un lavoro. Che bello. Non vedo l'ora di sapere come andra' a finire.

25/05/11, ore 19:19

ciao bello continua cosi mi raccomando non ti fermare ciao e baci

25/05/11, ore 19:15

ehi ma ciao mia cara...Cavolo ma l'ho visto solo ora che avevi aggiornato,sono veramente troppo distratta ultimamente,e lo sai qual'è il bello?E' che io ti ho tra gli autori preferiti e quindi il sito mi avvisa subito quando aggiorni,il problema che tra mille impegni quotidiani e altrettante preoccupazioni,non ci ho proprio fatto caso!!!Sono imperdonabile!!!
Ok,ora passo alla recensione...Questo capitolo è veramente bellissimo,come gli altri del resto,è molto profondo ed emozionante,Bella ed Edward forse avranno quella fatidica chance in più che gli permetterà di vivere decentemente!!!E di questo devono ringraziare sopratutto Carlisle,alice e Rose, nonché certamente Emmett e Jazz,però mi sembra di aver capito che il prossimo sarà l'ultimo,spero che tu non ti riferisca al capitolo,perché io poi non saprei proprio come fare,cioè per carità c'è sempre "farfalle colorate",però io mi sono affezionata troppo anche a questo anche se in pochissimo tempo e tu non puoi farlo finire ti prego!!!
Fammi sapere per favore un'abbraccio da Bella Gilbert.

25/05/11, ore 19:05

Ma meno male!!!!! Che sollievo provo! Il capitolo precedente si era concluso in modo così drammatico...sadica Alessia!!!! Ma tutto si è risolto per il momento...ed andare alla mensa dei poveri da Alice è stato un'idea molto sensata a mio avviso! Così Alice ha potuto avvertire il padre che ha predisposto tutto per il meglio. Povera Bella, una semplice cistite poteva essere letale per lei e per suo figlio.
Le condizioni igieniche precarie in cui vivono i ragazzi possono essere fatali in questi contesti. Uno da per scontato avere l'acqua calda e il sapone con cui lavarsi...ma non è così per tutti purtroppo e troppo spesso io stessa me ne dimentico!!!
Ma ora Bella ha l'assistenza del dottor Carlisle, un letto comodo in cui riposare e la certezza che il piccolo nascerà sano in ospedale.
Edward non può che gioire assieme alla sua compagna per la bontà dimostrata da Carlisle. E forse avrà anche un modesto ma onesto lavoro per mantenere la sua famiglia. E' come passare dalla disperazione più cupa alla speranza.
Ed adesso Alessia non mi deludere e fai finire questa fanfiction in modo sereno: Bella avrà il suo bimbo e col tempo e con tanti sacrifici lo crescerà col suo compagno in una famiglia amorevole e serena!

25/05/11, ore 19:02

beh... ma se ti mancano già... hai decisamente un'unica opzione....... :) che ovviamente comprenderai senza che io te la suggerisca! :P A volte pare superfluo dirti che le tue storie sono incredibilmente belle.. toccanti... folgoranti... ma è vero che uno scrittore ha sempre bisogno di essere incoraggiato per via della sua tendenza a denigrarsi a autocriticarsi. Quindi te lo ripeto! Sei una scrittrice fantastica, e questa storia è incredibile!

25/05/11, ore 18:57

Grande Carlisle, finalmente delle belle notizie! Un maschio, O.O gongolo, un lavoro e delle persone di cui fidarsi. Finalmente l'ottimismo di Bella è stato premiato. Un bacione Lisa