Pop Tart
di Stupid Lamb

27/05/11, ore 01:30

Come mi sono ripromessa, a fine storia la recensione.
Ormai non so più che parole utilizzare per eloggiarti, ogni volta crei dal "nulla" qualcosa di meraviglioso. La tua originalità poi...
Per cui non posso far altro che farti i più sentiti complimenti per questo altro delirio che hai voluto condividere con noi.
Oh si, VIVA LA MELASSA!
Alla prossima ;)

27/05/11, ore 00:21

*___* bellissimo questo finale  alla fine si è risolto tutto ed Edw ha anche trovato la sua famiglia *__* il nome del bambino mi piace tantissimo :)
brassima è stata una storia breve ma bella :)

27/05/11, ore 00:01

Bellissimo finale, sì ogni tanto un pò di speranza ci vuole.Se solo anche il mondo "reale" fosse così felice...mi hanno commosso tanto questi Edward e Bella e sono proprio contenta che per loro e il piccolo sia andata bene.
Bravissima, come al solito, non faccio altro che ripetertelo ma è così ;)

26/05/11, ore 23:59

Per un attimo, ho dubitato non ci fosse il lieto fine. E invece.. Ottima storia, a me è piaciuta, originale.. Ora è vero questa cose nella realtà non accadono quasi mai, ma si legge un libro o una storia per sfuggire alla realtà, per credere che almeno con le parole ci possa essere un mondo migliore.. Altrimenti leggeremmo tutti la pagina di cronaca dei giornali e saremmo dei frustrati. Grazie al cielo non è così, ci sono i libri che ti trasportano in un mondo parallelo dove ti puoi immedesimare nei personaggi e vivere insieme a loro la felicità e la tristezza, sperando in un lieto fine( cosa che personalmente faccio anche per la vita reale). Sono stanca e non so se ciò che ho scritto ha un filologico o se la sintassi sia corretta, quindi mi ritiro.
Grazie per aver condiviso la storia con noi.

26/05/11, ore 23:43

Questa storia è triste perchè descrive un mondo che ci circonda e che spesso ignoriamo e tu l'hai descritto veramente bene! Il capitolo di oggi è stato finalmente sereno e Edward ha trovato qualcuno che ha deciso di aiutarlo sebbene la sua condizione di senzatetto..
Immagino che Edward sia il figlio di Esme e Cralisle vista la voglia sul piede e spero vivamente che ci regalerai almeno un epilogo! Bravissima Bacio Ba

26/05/11, ore 23:32

Ho pianto, ho guardato mio figlio e ho pianto, ho pensato a quanto e' fortunato, a quanto sono fortunata io. E' stato meraviglioso.
Grazie. Di cuore.
Silvia

26/05/11, ore 22:44

Grazie per questa storia...breve ma intensa...grazie per le emozioni che ci dai sempre con le tue storie, con le tue parole, con i tuoi personaggi...Anche se è una storia di fantasia, con un finale da favole...è bello che per una volta sia così...diverso da come sarebbe la vita di tutti i giorni...!
Grazie...

26/05/11, ore 22:16

ciao bella continua cosi con altre storie hai ragione sai per le domande finali!! allora edward è il bambino scomparso giusto?!? che bello... brava

26/05/11, ore 22:14

Bello che ritrovano Edward, bello che nasce il bimbo! <3
Bellissimo, come solo tu sai fare <3

26/05/11, ore 21:58

ciao ho appena letto la tua storia è a dir poco stupenda! e purtroppo è vera spero tanto che il figlio che abbia perso Esme sia Edward sono così felice che Bella abbia avuto Michael Adam Masen mi ha commosso quando ho letto che gli hanno messo il nome di Adam e mi sono commossa anche quando ho letto la fine anche se corta mi ha dato molte emozione Baci&Morsetti

26/05/11, ore 21:57

Su Efp è sempre stata una questione di mode: ieri c'era la mania di un certo tipo di trame, domani il vento cambierà e tutti gli scrittori si adatteranno. Oggi, invece, la trama più gettonata è quella che contiene finali drammatici e strappalacrime. Perchè è una controtendenza, perchè in un sito con diecimila utenti gli autori lottano per risultare il più originali possibile, a volte sfiorando anche i limiti dell'assurdo. Tu, Alessia, sei una delle poche autrici che stimo davvero, perchè hai capito che noi lettori leggiamo storie su Efp per sognare e per cercare di evadere dalla realtà, non per deprimerci e vedere i nostri sogni ad occhi aperti infrangersi miseramente. Non ho mai commentato questa storia, nè ti ho detto nulla su Facebook per un semplice motivo: avevo paura che a questi Edward e Bella avresti riservato una fine tragica, e allora non sarei stata in grado di proseguire nella lettura. Ma è stata a dir poco meravigliosa, credimi, così com'è meraviglioso sapere che abbiamo un'autrice che pensa con la sua testa e che non si fa guidare dalle mode o dai clichè. Brava. Elisa.

26/05/11, ore 21:56

Nonostante sia una storia di fantasia, l'hai resa molto reale e ti faccio i compliementi per questo e per il coraggio che hai avuto nel trattare un argomento serio e delicato come questo! :)
Questa storia mi ha toccato davvero tanto e credo che sia servita, a tutti noi, per riflettere sulle persone che non hanno le nostre fortune e per ricordarcene! Perciò grazie infinite! :)

26/05/11, ore 21:54

E' stupenda come può essere già finita? ç__ç
Povera Esme, non vorrei mai provare il dolore di perdere mio figlio, ma in fondo lo ha ritrovato, chissà ora come saranno tutti felici assieme!^^
Che carino Michael!^^
Bravissima, un bacio!^^

26/05/11, ore 21:46

Hai ragione,pochissimi senza tetto si salvano,pochissimi...anzi credo nessuno,riesca piu' a ritrovare la propria famiglia per un caso fortuito e troppo bambini che nascono in strada,vengono abbandonati,buttati nella spazzatura o uccisi.Questo è un racconto di fantasia che si svolgee rappresenta la realta'.Io lo vedo anche come un racconto di spoeranza e di salvezza.Bella aveva ragione,il loro bambino gli ha salvati e loro potranno avere una vita nuova,felice e anche ricca,sia economicamente che di sentimenti.E' un racconto d'amore e di fiducia e io ti ringrazio tanto perchè hai dato un lieto fine a due persone che se lo meritavano.So che questa mia domanda avra' una risposta negativa,ma credi che pubblicherai qualche extra?Comunque la rileggero' in futuro.Un bacione e alla prossima,ciao!

26/05/11, ore 21:34

BRAVA mi è piaciuta tanto questa fine piena di speranza e di amore