Pop Tart
di Stupid Lamb

17/05/11, ore 21:17

Eeeeeh!!! Bellissima storia anche questa...fino adesso tristissima ma davvero molto bella!
Bella con i suo incredibile ottimismo, dai racconti di Edward sembra fin pazza...effettivamente come hai scritto tu nessun sano di mente avrebbe un figlio se non si è certi nemmeno del proprio furturo però chissà insomma....magari bella ha ragione e quel bambino li saverà! Edward...beh edward è sepre edward anche in questa versione!
Tu? Beh tu brava come sempre!

17/05/11, ore 20:51

la speranza è l'ultima a morire...e nonostante la tristezza che provo continuo a sperare ad un certo tipo di finale x i nostri due innamorati...Edward spera...Io spero x loro e il loro bambino!
la paura e il terrore di Edward di aver commesso un grosso errore nell'assecondare Bella nell'avere un bambino sono comprensibilissimi...così come la paura e il terrore di Bella nel farsi vedere da un dottore...che ami questo bambino in modo assoluto è evidente...
Alice...Alice...bhè Alice è da ammirare...vorrebbe aiutarli molto di + di quello che ha fatto, ma forse, in fondo, li ha aiutati di + di quello che crede!!
E' bello sognare...è poter credere che la felicità esista anche x loro!!
Voglio vedere questo bambino...lo voglio vedere in quella camera con le pareti gialle!!
avrei una domandina x te: purtroppo nn arrivo a capire il titolo...che significa?? lo scopriremo alla fine??
grazie
alla prox
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 08:54 pm)

17/05/11, ore 19:24

Ed eccomi qui di nuovo a recensire questo ultimo capitolo per ora!!!
Questo cap mi piace particolarmente e mi piace sopratutto pensare due cose:
1: Che non sono l'unica pazza,pessimista che pensa che avere un figlio nelle condizioni in cui sono Bella ed Edward sia quanto meno da pazzi!!!
2: Che allora la solidarietà,l'altruismo e la generosità esistono,e che Alice è davvero fantastica e spero davvero che i sogni che stanno facendo ad occhi aperti prima o poi si avverino,non so come ne quando ma lo spero davvero perché se è vero che nella vita reale è molto difficile che questo accada mi piacerebbe almeno vederlo nelle ff e pensare che questa non sia una cosa totalmente assurda e praticamente impossibile,e magari potrebbe accadere proprio grazie ad Alice lo spero davvero tantissimo!!!
Sono una sognatrice e un'inguaribile romantica come direbbe Vasco Rossi...
Un abbraccio da Bella Gilbert,non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!!!

17/05/11, ore 19:19

Bella è molto forte, e con le sue parole sta convincendo anche me che andrà tutto per il meglio.. onestaente lo spero, anche perchè in una vita come la loro penso che avere uno scopo, un incentivo come un bambino possa farti prendere la vita in mano e darle una bella scossa.. =)
capitolo molto bello anche per quanto riguarda la nascita dell' "amicizia" tra Bella ed Alice..
Edward.. bhe lo trovo sempliemente adorabile e insicuro.. si vede che ama Bella con tutta l'anima..
spero finisca tutto per il meglio!
baci, debb.

17/05/11, ore 19:15

Ehi eccomi qui di nuovo!!!
Quando decido di voler recuperare nella lettura so essere davvero formidabile e di parola,vero è per altro che qui da recuperare ci sono solo tre capitoli,ma apprezza lo sforzo comunque ;)
Questo capitolo è molto bello,triste ed emozionante allo stesso tempo e devo dire che mi piace anche parecchio!!!
Ora chissà cosa faranno e dove andranno,poi mi sembra che il racconto sia ambientato in America e se non sbaglio li gli ospedali sono comunque a pagamento e per chi ha un'assicurazione,anche se poi ci sono anche quelli per persone indigenti!!!
Però certo,pure loro,come gli viene in mente di avere un figlio con la situazione in cui versano,specialmente dopo aver vissuto sulla loro pelle delle situazioni tragiche e Edward quella dell'abbandono!!!
E poi scusa ma non ci sono gli assistenti sociali anche li?non potrebbero rischiare di perderlo questo bambino proprio a causa delle condizioni in cui versano?
E se non lo perdono cosa pensano di dargli da mangiare?
Ti chiedo scusa per tutte le domande,ma io prendo seriamente la scelta di avere un figlio,tanto è vero che io ed il mio compagno nonostante sono 15 anni e più che siamo insieme,ancora non abbiamo voluto fare questo passo perché abbiamo una serie di timori,uno fra tutti i soldi e la crisi che c'è al giorno d'oggi,nonostante entrambi abbiamo un lavoro abbastanza remunerativo!!!
Probabilmente penserai che sia pazza e so che hai spiegato da dove hai preso l'idea,ma lo trovo comunque azzardato ed egoista da parte loro fare un passo così importante!!!
Comunque bellissimo capitolo e scritto in maniera impeccabile!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

17/05/11, ore 19:01

Ehi ciao!!!
io sono una tua accanita lettrice nonché fan della tua altra ff...Ho visto che stavi facendo questa nuova ff e mi sono detta :"Perché no,se l'ha scritta lei,non potrà che essere fantastica!"
E devo dire che lo è veramente,certo magari non è come l'altra tua ff,forse è più dura o forse no,questo purtroppo ancora non lo posso sapere visto e considerato che fino ad ora ho letto solo il primo capitolo che per quanto bello e sicuramente ben scritto non dice poi ancora moltissimo!!!Anche se poi devo dire che anche nell'altra tua ff"farfalle colorate",alla fine racconti tematiche sicuramente importanti ed impegnative!!!
Comunque la cosa che ho capito è che sia Edward che Bella,ma anche Emmett e Jazz in questa storia sono barboni,che Alice e Rose servono nella mensa dei poveri in cui vanno a mangiare,che Bella è incinta,che probabilmente diventeranno tutti grandi amici e magari qualcuno anche fidanzato e che ognuno di loro alle spalle deve avere una storia particolarmente dura e quella di Ed la conosciamo!!!
Spero di non essermi persa nulla,sei fortissima davvero,ti faccio i miei più sentiti complimenti,un abbraccio da Bella Gilbert.

17/05/11, ore 19:00

La vera forza di questa fic. sta nell'apparente follia dei personaggi. Due senzatetto che sperano in un futuro migliore colla sola forza della fede. Ma non fede in Dio, ma fede nel figlio che verrà. Un bambino che non si sa neanche se nascerà sano ma che da una forza profetica alla madre che dice che in qualche modo quella piccola vita li salverà. Edward è troppo debole per non fare quello che Bella gli chiee e troppo innamorato...ora hanno la pancia piena ed i vestiti cambiati e puliti...ma è solo una tregua. Eppure io sento, anzi spero che ci saranno presto buone nuove!

17/05/11, ore 18:05

Che tenerezza e credo che sia vero che quando hai poco, anzi nulla, la felicità ti viene dal niente...a loro basta immaginare di essere felici per esserlo davvero, nonostante razionalmente si rendano conto che mettere al mondo un bambino nel bel mezzo della strada è una follia.
Molto tenera anche Alice, che cerca di aiutarli e lo fa nel modo più semplice che conosce, dandogli un sorriso e preoccupandosi per loro, nessuno lo fa mai con i senza tetto.
Questa storia è molto toccante ed intensa ed aiuta a riflettere sui veri valori della vita, se a qualcuno sembra assurdo ciò che ho appena detto mi dispiace, ma la penso così. spesso ci troviamo persone bisognose sotto gli occhi e facciamo finta di non vedere. eppure se ci riflettiamo abbiamo tutto e e non ci sembra mai abbastanza.
Alla prossima
Ciao Barbara

17/05/11, ore 17:56

Che bella storia complimenti!^^
Certo è un pò strano che due persona vogliano un bambino in questo caso, ma io di Bella non so perchè mi fido. Andrà tutto bene...
A presto!^^

17/05/11, ore 17:51

Ho le lacrime agli occhi per il dolcissimo finale del capitolo.
Oh, tenera Alice, come sempre! Hai scelto per lei un ruolo decisamente adatto.
Anche io non riesco proprio a comprendere la scelta di avere un figlio in quelle condizioni. Sarei tentata di dire che è quasi egoistico.. Sono curiosa di vedere come proseguirà la vicenda.
Isa.

17/05/11, ore 17:29

Alice è sempre un tesoro, qualunque storia sia <3
Spero davvero che vada meglio per loro, ma non ho capito perchè Bella non vuole un medico. Sono sicura che se fosse padre di Alice capirebbe e non lo darebbe in donazione.
Comunque sono contenta che hai aggiornato. non vedo l'ora che esca di nuovo FC e anche questa <3

17/05/11, ore 17:26

ciaooooo...quanta dolcezza,si è vero mettere al mondo un figlio nelle loro condizioni,ma chi sa,forse con il bimbo qualcosa cambiera,cè sempre una speranza x unfuturo migliore.tu brava c ome sempre,i tuoi racconti mi emmozionano sempre.un bacio maria50.

17/05/11, ore 17:18

Ciao. Oltre ai soliti complimenti non saprei cosa dire. Hanno incontrato qualcuno che li aiuta, ma i problemi sono ancora tanti...sarebbe bello un lieto fine, ma la vedo dura...al prossimo capitolo.

17/05/11, ore 17:03

Forse questo è uno dei capitoli più tristi tra quelli che hai scritto;non so bene perchè,ma forse è dovuto al fatto che in questo capitolo loro esprimono i loro sogni e le loro speranze per il futuro e sanno che non si potranno mai avverare...
Mi fa una tenerezza infinita Edward,che cerca in ogni modo di proteggere Bella e di farla sorridere!
Alice è stata gentilissima,ci vorrebero più persone come lei al mondo...
sinceramente non so che finale aspettarmi da questa storia;non ho idea della direzione che prenderà,forse perchè ogni capitolo è di sole 1000 parole,quindi non tutto è spiegato nei minimi particolari e ciò mi impedisce di avere una visione più aperta della storia,ma qualunque sarà il finale,non dimenticherò le emozioni che ogni singolo capitolo mi ha suscitato :)

17/05/11, ore 17:01

*__* *__* mi fanno troppo tenerezza specialmente quando parlano del bambino e del futuro *__*
Alice sempre gentile spero che gli aiuti di nuovo :) anche quando nascerà il bambino
Bellissimo capitolo brava :)