Pop Tart
di Stupid Lamb

18/05/11, ore 21:12

Occielo come sono carini! Mi fanno una tenerezza infinita! Bella è meravigliosa, nonostante la sua condizione vuole il bambino, lo desidera, spera che la sua nascita porti un futuro a tutta la famiglia. Sará che amo Bella&Edward e che tu scrivi bene, ma sono davvero in pena per loro. E in pena per il bambino. Alla prossima.
Grazie

18/05/11, ore 20:33

*_* che carini! a tutti è concesso di sognare, no? e poi sono sicura che alice potrà fare qualcosa, è troppo buona per restare a guardare...

18/05/11, ore 19:01

nn tutto è perduto..ed a meè rimasto l'amaro in bocca....xkè ho la vaga sensazione ke i loro sn solo ed esclusivamente sogni????...credo ke ci sn situazioni nella vita ke nn si posso no cambiare,nonostante la buona volontà!!!!4bravissima cm sempre ;)
alla prossimaaaa :***

18/05/11, ore 15:14

Meno male che Alice ha dato loro una mano, anche se gli ha dato un posto dove dormire solo per una nottata. Si è dimostrata così gentile e premurosa nei loro confronti, ha cercato di fare tutto quello che le era possibile: ha trovato dei vestiti ad entrambi, gli ha portato loro del cibo e poi ha messo a disposizione di Bella un medico che avrebbe potuto visitarla se avesse voluto.
La reazione di Bella a essere visitata da un medico è stata legittima, ha terribilmente paura che a lei ed Edward venga tolto il bambino perchè non sono in grado di provvedere a loro stess,i figuriamo ad un bambino che ha bisogno di molte cure e risorse economiche. Anche perchè lei vede nell'arrivo prossimo del bambino una possibilità di salvezza per lei ed Edward, anche se lui non ne è tanto sicuro!
Però loro sono felici lo stesso con quel poco che hanno ed intanto fantasticano un po' sul loro futurno insieme, sull'aspetto del bambino che sta per arrivare e alla possibilità di avere una casa tutta loro.
Al prossimo capitolo! kizz kizz

18/05/11, ore 14:16

tesoro io non so realmente tu kome faccia ma di una kosa sono certa hai delle idee stupende e skrivi ankora meglio
mi dai emozioni unike e magnifike *_*

18/05/11, ore 12:52

certo e una storia fuori dal comune parlando di edward e bella,mi piace la fede e la forza che hanno, sei molto brava continua cosi.

18/05/11, ore 09:57

ok mia cara agnella...recupero in una sera tutti i capitoli di pop tart e mi ritrovo a mordicchiarmi le labbra cercando di trattenere le lacrime...spero davvero che questo bambino o bambina li salvi...spero che riescano a regalare a questa creatura un  futuro migliore...ma forse la mia visione e troppo rosea...forse sogno troppo, e nn posso fare a meno di pensare che se per loro potrebbe andare bene per altri no...resto in attesa un bacio ciao

18/05/11, ore 07:48

questa storia e in particolare questo capitolo meritano una valanga di recensioni !!!!!! il capitolo di una tenerezza disarmante la storia di una dolcezza infinita e tu sei fantastica

18/05/11, ore 00:54

Questa storia è di una dolcezza indescrivibile.Io non avrei preso questa decisione, ma il modo in cui tu ne scrivi mi scioglie il cuore e mi fa sperare per il meglio, anche se è difficile in una situazione così.
Ma come fai?sei bravissima.

17/05/11, ore 23:25

Ancora una colta, mi hai travolta con un fiume di emozioni, che mi hanno colpito dritto il cuore.
Stavolta però, vorrei aggiungere una piccola considerazione.
E' vero, forse non riusciremo mai a capire cosa spinge i senza-tetto a concepire un figlio, soprattutto perchè consapevoli del fatto che, forse, non potrà mai crescere come un bambino "normale", ma almeno credo che possiamo immaginare cosa abbia provocato tale azione, anche incolsulta se vogliamo, e questa è: l'amore.
Lo so, forse come unica spiegazione è banale e scontata, ma come sappiamo l'amore davvero non ha confini, non conosce razza, età e soprattutto non ha posizione sociale.
Non sceglie chi colpire in base al ceto sociale al quale appartiene, è irrazionale, come tale è la scelta.
Questa non è una giustificazione sia chiaro, ci sono migliaia di individui sulla faccia della terra che concepiscono figli per gioco, divertimento o per "errore" (solo a detta loro!!!), non voglio affatto generalizzare la questione, però l'amore può essere un motivo valido e quantomeno "giusto" per generare una vita umana.
Non so se sono riuscita a spiegarmi come dovevo, perchè quando mi faccio prendere dalle emozioni faccio un pò un macello, ma spero comunque di esserci riuscita!
Detto questo, la tua storia, anche se tratta una tematica un pò difficile anche solo da immaginare, è molto bella e soprattutto ben scritta.
Spero di non averti annoiata!
Con affetto.
Rossy - chan!

17/05/11, ore 23:23

L' ultima parte mi lascia dentro al cuore un miisto di tristezza e dolcezza per loro che sognano ad occhi aperti un futuro che sperano di ottenere, ma essendo consapevoli che sarà irrealizzabile...
Alice è una persona davvero dolce! *.*
Grazie per aver creato questa storia bellissima!!! *.*

17/05/11, ore 22:59

Che tenerezza che mi hanno fatto alla fine del capitolo quando sognavano ad occhi aperti, mi sono quasi commossa, erano come due bambini la notte di Natale quando aspettano i regali. Hanno bisogno di aiuto e spero che la loro infantile bontà venga premiata. Brava

17/05/11, ore 22:58

Sono stati degl'incoscenti è vero, ma è incoscente anche chi mette al mondo un figlio per noia o per dispetto... almeno loro lo amaranno <3
Sono di una dolcezza infinita!

17/05/11, ore 21:51

Ciao! Questa storia mi prende sempre di piu',ogni capitolo mi cattura inesorabilmente...sono abituata a leggere di un Edward problematico,carismatico,strafottente,affascinante,follemente innamorato...ma in qualunque ambito,lui è sempre capace e ottiene sempre quel che vuole.Solitamente Edward Cullen è ricco e puo' permettersi tutto,anche quando è nella merda,ha i mezzi per affrontare i suoi problemi e superarli.Qui non c'è nulla di tutto cio'.Edward ha dei problemi e per la prima volta è impotente,in difficolta' e solo.Non proprio solo,perchè ha Bella,ma non conta nulla per la societa',è un reietto,un rifiuto;e con lui anche Bella.Eppure leggendo l'ultimo paragrafo del capitolo,mi hanno fatto tanta tenerezza,perchè sognano un futuro migliore per loro e il bambino che aspettano.Mi auguro che prima o poi qualcuno gli aiuti.Alice ha fatto molto per loro,anche proponendo di far visitare Bella,ma non sa che hanno paura che il bambino gli venga tolto,quindi non puo' far niente lei,cosi' come non possono loro.Chissa' dove passeranno la notte...hai detto che sara' una storia lunga,ma forse non in senso di capitoli...mi pare siano sei e comunque lunga o corta è la qualita' che conta,e qui mi pare ce n'è tanta,che dici?!Un bacio e a presto.Ciao!

17/05/11, ore 21:29

Ciao ,non posso non commentare la tua storia .Mi piace troppo per restare in silenzio senza dare un mio parere....Mi ha colpito subito e complice anche il video della canzone a cui ti sei ispirata hai fatto entrare nel mio cuore anche questa storia .Non posso non amarla e non posso non amare il tuo modo di scrivere ,semplice e diretto .
La trama ,la location e le condizioni dei personaggi mi fanno stare male perchè ci sono persone realmente in queste condizioni e per loro non c'è la parola lieto fine ,non c'è la sperazna che alberga in noi in una possibile conclusione alla vissero felice e contenti .
Semplicemente ti adoro per tutte le emozioni che mi trasmetti nel leggere le tue storie !
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 09:43 pm)