Pop Tart
di Stupid Lamb

25/05/11, ore 18:45

La tua storia mancherà molto anche a me, però è bello sapere che, forse, anche per loro c'è un lieto fine.
Al prossimo emozionante e soprattutto ultimo capitolo, cara!
Con affetto.
Rossy - chan!

25/05/11, ore 18:35

Noooooooooooo! Come il prossimo è l'ultimo? ç__ç
Ma io volevo arrivare fino alla laurea del piccolo come minimo! XD
No dai... davvero io non so come ma sta fic mi è già nel cuore in 5 capitoli.
Io ti avverto... solo te sai fare ste cose ^^

25/05/11, ore 18:27

*__* *__* finalmente qualcosa si sta risolvendo Bella e il bambino stanno bene :) Edw  ha trovato un lavoro :) Carlies è stato molto gentile con loro adesso manca solo una casa dove stare :)
Bravissima ale :) al prossimo capitolo

25/05/11, ore 18:05

Finalmente uno spiraglio per un futuro migliore! *.*
L'ultimo capitolo sta per arrivare proprio adesso che mi stavo affezionando sempre di più a questa stroria! *.*
Una storia drammatica, ma anche tanto tanto dolce! *.*
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 06:05 pm)

25/05/11, ore 17:52

anche a me manca gia la storia mi piace molto ,piena di emozioni e verita ciao a presto

25/05/11, ore 17:46

Sono contenta che Bella e il bambino stiano bene! (tira un sospiro di sollievo)
Forse che le parole di Carlisle indichino che alla fine del tunnel si intravede una piccola fiammella di speranza?! in cuor mio spererei fosse così,ma attendo,ahimè,l'ultimo capitolo;mi mancheranno questi Bella ed Edward homeless! a domani con FC ;)

25/05/11, ore 17:44

Giuro, potessi ti abbraccerei per non "aver fatto morire nessuno", avevo timore di leggere questo capitolo, te lo dissi gia' nella scorsa recensione, avevo paura della fine che avrebbero fatto i protagonisti di questa storia e invece no, ancora una volta mi hai sorpresa (pensavo al peggio, lo ammetto) e felicemente direi! Il bambino sta bene, Bella si riprendera' e il dottor Carlisle la aiutera' a partorire, nessono portera' via il piccolo perche' Carlisle e la moglie daranno una possibilita' di lavoro ad Edward...sono troppo ottimista?
 mi piace sperare che capitera' proprio cosi', voglio vedere rosa per la fine di questa storia, voglio credere che esistano davvero persone come il Carlisle della tua storia, che imprime alla parola solidarieta' un significato concreto, non come la maggior parte delle persone che della parola solidarieta' si riempiono solo la bocca perche' cosi' fa moda...Baci

25/05/11, ore 17:43

Come è già finita? Noooooooooooooooo! E' bellissima... ç__ç Mi manca già...
Che carini.^^ Chissà come chiameranno il bambino?
Sono curiosa voglio leggere il prossimo!
Un bacio!^^

25/05/11, ore 17:37

finalmente le cose iniziano a sistemarsi..
mi sono sentita sollevata alla fine del capitolo, un peso enorme si è tolto dal cuore quando ho letto che sia Bella che il bambino stanno bene, e lo saranno in futuro, ma soprattutto mi sono commossa quando Carlisle offre un lavoro ad Edward..
ma ti rendi conto quanto sei brava?
sei riuscita a rendere Carlisle compassionevole e gentile in un modo meraviglioso!
sei veramente bravissima!
mi dispiace un pò che sia così corta, ma secondo me il bello è anche un pò in questo, leggere per poco tempo, ma quella lettura riesce a lasciarti molto di più che FF lunge 180 capitoli..
niente da sminuire a quelle, ma spesso si perde il filo del discorso, un pò come sto facendo io ora! =)
vabbè.. ancora complimenti!
baci, debb.

25/05/11, ore 17:28

Complimenti, davvero.
Una fan fiction fuori dal limite e molto originale!
Non ho mai letto niente di tuo sul fandom di Twilight, una cosa nella sezione Originale. Davide e Camila, se non sbaglio dovrebbe chiamarsi " Ti ricordi di me?". Complimenti anche per questa.
Scusa mi sto divulgando troppo!
Carlisle ed Alice, io li amo! Qualcuno di buono in questo mondo c'è! Sono sicura che la moglie d Carlisle non ci penserà due volte a dare il lavoro ad Edward, se quella donna è Esme e la fai col suo carattere originale!
Sono davvero contenta che Bella ed il maschietto stiano bene!!
Complimenti vivissimi!
Sei stata bravissima a scrivere questa ff :D
Jora Sana.

25/05/11, ore 17:27

ehiiiii ciao! meglio tardi che mai come si dice di solito xD
ovviamente ti ho seguita anche in questa nuova avventura e.. Alessia complimenti veramente! sei favolosa,le tue storie lo sono! mi inchino davanti al neurone e davanti a te! all'inizio non sapevo cosa aspettarmi da questa storia.. nel senso che ogni volta che leggevo,specialmente i primi capitoli,mi si stringeva il cuore! tu e queste tue idee.. non ho parole davvero per esprimere tutto quello che penso! sei un genio e sono molto contenta di averti seguito anche stavolta nonostante il tema forte.. spero che le cose vadano meglio per Bella e Edward d'ora in poi! spero che Esme e Carlisle riescano ad aiutarli... voglio vederli felici e sistemati! meno male che nel loro cammino hanno incontrato Alice!
quando ho letto il tuo commento finale "mi mancano già" ho pensato "cavolo.. mancheranno tanto anche a me!".
Ale sei una garanzia veramente! non ti smentisci mai.. brava brava brava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e incrocio tutto l'incrociabile perchè voglio un bel lieto fine per loro! se lo meritano.. Bella e Edward sono buoni,hanno voglia di rialzarsi,voglia di lavorare,voglia di creare una famiglia e di far crescere quel bimbo al sicuro! che emozione l'ecografia.. quasi quasi Edward faceva piangere anche me!!!!! *O* awwwwww ripetitiva lo so ma.. complimetissimi!!!!!!!! a presto un bacio Vero :D

25/05/11, ore 17:23

wow breve ma intenso!!! è già difficile a volte far nascere e crescere un bimbo nella comodità, non oso pensare cosa dovrebbe essere farlo per strada...e putroppo nel mondo chissà quante volte a giorno succede!!!
e di sicuro non c'è un'Alice, un dr. Cullen o altri per loro a fare da angelo custode...
dovremmo riflette bene quando ci lamentiamo per delle inezie...
anche a questo servono le ff..a riportarci a terra, a ricordarci che abbiamo tanto e lamentarsi in questo caso è un peccato mortale!!
ciao cara un bacio Alisa69

25/05/11, ore 17:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! anche a me mancheranno tanto!!! grazie mille per aver aggiornato oggi e non lunedì! la mia curiosità mi stava uccidendo! sono felice che Bella stia bene e che il bambino sia sano. ^__^ alla prossimaaaaaaaaaa un bacio :**********

25/05/11, ore 17:21

Peccato, ho iniziato a leggere questa ff solo adesso, ma ho letteralmente divorato tutti i capitoli. Devo dire che è una storia nuova, e bellissima...una delle migliori che abbia letto.
Sono,perciò felice di lasciarti i miei più sinceri complimenti per questa storia, il tuo Edward mi ha completamente conquistata. *___*
Baci
Cordelia89

25/05/11, ore 17:18

Ooww che carino! Che tenerezza Edward. Poverino così preoccupato per suo figlio e per Bella. Tenerissimo, davvero. Meno male che le cose si stan mettendo a posto,per sto povero bimbo e per loro.
Grazie