Pop Tart
di Stupid Lamb

17/05/11, ore 16:58

Speriamo che Alice li aiuti ancora. Poverini, mi fanno tenerezza e tanta pena.
Mi piace moltissimo questa storia, anche se e' un po triste.
Aspetto il prossimo capitolo.
Isa

17/05/11, ore 16:56

No non è mai tutto perduto anche nella vita reale, io sono stata l'Alice della tua storia in passato, con due ragazzi estracomunitari che vivevano per strada e avevano una bambina,li ho ospitati in una mansarda e ho aiutato lui a trovare un lavoro. Si sono sposati e sono la madrina di battesimo della loro bimba.In mezzo a tanta povertà,quando una volta ho chiesto alla ragazza perchè non aveva abortito lei mi ha risposto che questo bambino era la loro unica speranza, ed aveva ragione lei. Mi piace la tua storia,mi piace come scrivi.
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 04:57 pm)

17/05/11, ore 16:55

ç_ç quanta tristezza in questa storia Ale! mannaggia a te mannaggia, ogni volta mi fai commuovere! e alla fine di ogni capitolo mi lasci con tanta curiosità!
alla prossimaaaaaaaaaaaa!!!!

17/05/11, ore 16:53

ciao bel capitolo anche questo mi raccomando continua cosi brava brava!

17/05/11, ore 16:46

Le lacrime sono alle porte giuro!!!! ancora poco e scoppio a piengere......
allo stesso tempo però vossei abbracciare e riempire di baci Alice per averli aiutati così, è stata magnifica!!!!!
spero abbia ragione Bella sul bambino e che lui riesca veramente a salvarli.
Anche se con soli 3 capitoli sei già riuscita a farci adorare ancora una volta Ed e Bella. Complimenti!!!!

17/05/11, ore 16:39

Buon pomeriggio cara!
La scelta di avere un figlio è stata sicuramente stupida e sbagliata, e se fosse davvero la spinta per questi due ragazzi a ricominciare? Io ci credo *__*
Bella è ottimista, Edward no. L'amore per la sua compagna lo porta a sognare un futuro diverso anche a lui per la sua famiglia, spero possa accadere qualcosa del genere.
Alice, perfetta. La vedo molto bene nel ruolo che le hai affidato!
Dove andranno questi poveri due ragazzi?
Alice tornerà? LO spero.
Bravissima Ale!
Bacione

16/05/11, ore 23:21

Sono ammutolita.
Sono davvero senza parole.
Non oso nemmeno nel tentativo di spiegare cosa ha suscitato in me la lettura di questo capitolo.
Troppe emozioni.
COMPLIMENTI!
Alla prossima.
Con immenso affetto.
Rossy - chan!

16/05/11, ore 21:22

sto piangendo......è così triste sapere che queste cose succedono davvero poi tu le descrivi in un modo fantastico,emozionante e molto realistico....grazie per averla scritta.... spero finirà bene ma non so perchè l'istinto mi dice il contrario....a presto Cloe

16/05/11, ore 18:45

ciaooooo...che dire,mi piace anche se è triste,ti seguro,sono sicura che la storia sara molto bella.ciaoooo maria50.

16/05/11, ore 18:21

E' davvero incredibile il modo in cui riesci a tenere il lettore praticamente incollato allo schermo per tutta la durata del capitolo.
Comunichi emozioni in un modo assurdo, ogna parola ne è davvero satura.
Sai, ho scoperto "FARFALLE COLORATE" quando già i capitoli erano quasi arrivati alla cinquantina, quindi in tutta onestà, non ho ancora avuto il tempo di dedicarmici; per questo, quando poco fa, ho visto che avevi creato una nuova storia e che era ancora all'inizio mi ci sono subito buttata su!!!
E' davvero stupendo il tuo modo di scrivere, colpisce l'anima ed assolutamente impossibile restarne indifferenti. Davvero non si può.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Con affetto.
La tua nuova fan: Rossy - chan!

16/05/11, ore 18:12

ciao stupid lamb ho letto i due capitoli sono molto comoventi e mi sono piaciuti molto spero arvi presto il terzo capitolo...bennycullen

15/05/11, ore 19:55

bellissimo. non ci sono altre parole.. la storia di bella è davvero orribile, mi dispiace molto per lei. sono felice che nonostante la loro situazione abbiano comunuqe deciso di avere un bambino.. di certo è una scelta molto coraggiosa, spero che ce la faranno in qualche modo, visto che a quanto pare tra poco deve partorire.. aspetto con ansia il prosismo capitolo, bacii e a presto!!

15/05/11, ore 19:50

ciao!! mamma mia, questa storia sembra davvero bellissima!! anche se si prospetta molto triste.. sono felcie che non sarà cruda come il video, quando l'ho visto ci mancava poco che piangessi.. vabbè, corro a leggere il secondo capitolo, bacii!

15/05/11, ore 15:13

la premessa è che la storia merita...merita tantissimo!!! è completamente diversa, e nn solo x l'ambientazione...dev'essere molto difficile scrivere di questi argomenti, xchè sono "scomodi" ma anche tremendamente reali! dopo aver letto il primo capitolo nn ero riuscita a guardare il video..l'ho fatto poco fa, prima di leggere il secondo chappy...sono rimasta sconvolta...dire che è crudo è dire poco...alla fine nn so se ero più “arrabbiata” o altro... e sono felice di aver letto il tuo commento che diceva che anche la FF non sarebbe stata proprio così..quindi, veniamo al tuo emozionante capitolo... le riflessioni sarebbero tantissime... da un lato è bello leggere del fortissimo legame che lega Bella ed Edward...è bello vedere che l'amore nasce e cresce anche in situazioni tristi e dolorose... non posso fare a meno di chiedermi quanto dipenda da loro stessi il trovarsi nella loro situazione sociale...si può giustificare il loro modo di vivere solo perchè hanno avuto un'infanzia e un'adolescenza violente e terribilmente difficili?? hanno mai veramente provato a cambiare modo di vivere?? non posso e non voglio credere che gli vada bene così, che non sognino un futuro migliore… quando nel primo capitolo ho letto che lei era incinta la prima cosa che ho pensato è stata: è successo, è capitato, non hanno di che mangiare figurati se hanno soldi per comprare dei preservativi… anche se, potrebbero sempre rubarli… in questo capitolo, leggere che la loro è stata una scelta mi ha turbato tantissimo… Bella è una persona ottimista, è positiva: ottimo, gran bella cosa....ma come fa a desiderare un figlio nella situazione in cui si trova?? come fa a desiderare un bambino quando sa benissimo che non può (spero x ora) offrirgli un futuro dignitoso? fanno fatica a sopravvivere loro due..come faranno a dargli da mangiare, a prendersi cura di lui? è brutto dirlo ma l'amore non basta!! io non me ne intendo x niente ma in queste situazioni l'assistenza sociale aiuta i genitori o gli porta via il bambino?? Tirando le somme a queste mie riflessioni sconclusionate mi sento molto confusa… ti ammiro e non vedo l’ora di leggere come pensi di portare avanti questa storia....e ti ringrazio perché con le tue storie riesci sempre a farmi riflettere…tu susciti emozioni!!! alla prox

14/05/11, ore 20:33

Cavolo.
Ho i brividi, giuro.
Ti rendi conto di quanto diamine sei brava, o no?
Mi hai fatto emozionare tantissimo.
Aspetto con ansia il prossimo!
Complimenti, davvero.
Un bacio.