Pop Tart
di Stupid Lamb

26/05/11, ore 19:54

Dio come mi mancheranno T.T Ebbene si, anch'io sono tra le lettrici :D Solo che sono solita recensire solo l'ultimo capitolo... Quindi è figlio loro no? Ah *_* Che bella storia. LO dirà a Esme e CArlisle? Bè.. purtroppo non posso saperlo ç.ç BRavissima, davvero. Bellissima trama e modo di scrivere. complimenti!

26/05/11, ore 19:35

Ultimo meraviglioso capitolo! Edward è stato molto fortunato, ma anche Bella e il bambino.. non è così facile purtroppo..
ora so che ti romperà le scatole questa cosa, ma come si chiama il bimbo?? =)
lo so sono un pò fissata con i nomi dei bimbi appena nati, e mi manca qualcosa senza sapere come Bella ed Edward hanno chiamato il loro piccolino! =)
baci, debb.

26/05/11, ore 19:32

ciaooooo.hai ragione ,in questo mondo cosi crudle, a volte ci vuole veramente un po di magia.grazie.maria50.

26/05/11, ore 19:27

Ciao, non ho mai recensito questa storia, ma sento il bisogno di commentare. Spero vivamente che ci sarà un continuo. Scrivi bene senza entrare nel banale o nella superficialità. Ripeto: spero ci sia il continuo =). A presto

Nicole_light985

26/05/11, ore 19:26

MEGLIO DI COSì LA FIC. NON POTEVI FINIRLA!|
Il bimbo è sano e la madre è sopravvissuta al parto.
E' gia molto per chi veramente non ha nulla oltre la propria vita.
La dolce Esme mi ha commosso. Ricerca il figlio perduto nei senzatetto che aiuta. E penso, anzi spero che presto ritroverà il suo bimbo perduto.
Se hai inserito nella narrazione una voglia in un punto preciso io presumo che sia ad uno scopo ben determinato: quello del riconoscimento parentale.
Del resto Ed viene da un orfanotrofio, non sa chi siano suo padre e sua madre. Potrebbero essere benissimo i Cullen per quello che ne sappiamo...ed io lo spero proprio! Non tanto per il prestigio, ma per poter credere che una volta una cosa giusta accade davvero a questo mondo! Penso a Denise Pipitone, penso ad Angela Celentano, piccoli angeli sottratti al calore delle loro famiglie per finire chissà dove...deve essere atroce perdere un figlio così, un dolore che ti toglie il fiato ed una ferita che continuerà a suppurare per sempre.
Purtroppo nella mia infanzia ho conosciuto a scuola dei cigini di Manuela Orlandi che era scomparsa da pochissimo e devo dire che quei poveri ragazzi ne sono rimasti sconvolti dal triste destino della loro congiunta. Quindi il mio pensiero e la mia preghiera vanno a tutti gli scomparsi con l'augurio caloroso che prima o poi possano tornare dai propri cari!!!

26/05/11, ore 19:26

Ciao :) Ero una lettrice silenziosa, ma questo capitolo è  *OOOO*. E non posso non recensire.
Non me lo sarei mai aspettata che Edward fosse figlio di Esme e Carlisle. E' una cosa fantastica. E sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Grazie per questa piccola FF.
-Cami.
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 07:27 pm)

26/05/11, ore 19:19

Complimenti, davvero.
Questa storia, seppur breve (fatto irrilevante, a dir la verità!) è davvero bella.
Reale, ecco.
Ed hai ragione, bisogna sempre sperare, per quanto, spesso, non ci sia più la forza di farlo, come nei casi che hai portato ad esempio.
Però.. La tua FF, è davvero, mi ripeto, bella.
Continua così, sei una bravissima scrittrice!

26/05/11, ore 18:57

Carissima Alessia, ho letto questa storia in silenzio, ogni volta che aggiornavi e solo alla fine ho pensato di lasciarti due paroline ine. Come sempre sei brava, e lo sei molto, sei originale e nel farlo sei riuscita a trattare un argomento molto forte, se vogliamo chiamarlo così, o meglio, molto reale. Credo sia proprio la realtà che faccia vivere l'intensità della storia. Perchè alla fine queste cose succedono, o possono succedere.. Ma è bello che sia un po' di speranza e di lieto fine, per quanto riguarda la gravidanza e il parto di Bella. E' un finale che lascia presagire che tutto andrà bene, che nonoste le difficoltà e le avversità si può uscire anche da situazioni più schifose di sempre. Ed è un bel messaggio, ecco.

Un abbraccio.
E.

26/05/11, ore 18:52

Fantastico e l' unica parola che mi viene in testa adesso e penso che tra le righe tu ci abbia detto che Edward e Anthony sono la stessa persona A presto Dora

26/05/11, ore 18:45

Bellissimo, bellissimo davvero!!!
Un finale migliore non ci poteva essere!Emozionante:D
Grazie per aver condiviso questa storia con noi..sei sempre bravissima!!!
Ciau!

26/05/11, ore 18:32

ormai io mi sn trasformata in una fontana...piango sempre :D
le probabilità ke nella realtà accada tutto ciò ke hai scritto sn davvero basse,xò è stato bello leggere qst versione così felice.....edward figlio di esme e carlisle sinceramente in qst storia nn era una cosa kemi aspettavo,mi ha colto di sorpresa ed è stata un'altra "botta" di dolcezza x qst storia.....!!!!
serenità e speranza...hai scelto proprio le parole giuste ;););)
grazie x l'ennesima storia meravigliosa
un'abbraccio :*

26/05/11, ore 18:26

Bella Alessia davvero bella, ma pensi di mettere anche un epilogo o un extra? Perché ho la sensazione che quell'Edward sia il figlio di Carlisle ed Esme, poi magari mi sbaglio io. Comunque è una storia davvero molto bella e molto dolce.

26/05/11, ore 14:57

Siamo già vicini alla fine :( Manca già anche a me, credimi.
Questa mini-FF è davvero dolcissima... Sono felice che tutto stia volgendo al meglio per loro :')

26/05/11, ore 14:32

Che tenerezza questi due ragazzi così innamorati del loro bambino, così semplici e innocenti.Mentre leggevo il capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi.Brava per come scrivi e per le emozioni che riesci a trasmettere.Mi spiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo.

26/05/11, ore 10:08

quando ho finito di leggere lo scorso capitolo per un attimo ho temuto il peggio. ma sapevo che potevo fidarmi del tuo neurone.
questo era il penultimo capitolo e questa storia così diversa mi mancherà tantissimo.
il capitolo e meraviglioso come sempre, anche in poche parole sai esprimere tutte le emozioni al meglio. alla prossima ciao Dora